GTA-Expert Forum: [REQ|HELP] Richieste ed Aiuti - GTA-Expert Forum

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[REQ|HELP] Richieste ed Aiuti

#221 L'utente è offline   Shyne 

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Inviato il 13 gennaio 2013 - 00:30

Ciao ciao,

Volevo alcune informazioni sulle variabili locali e globali di uno script sopratutto per far spawnare i veicoli.

Visualizza MessaggiWesser, il 15 luglio 2009 - 18:06 ha detto:

.............
  • Non è constentito utilizzare le variabili globali in uno script cleo. Questo è ciò di cui parla Seemann, l'autore dell'omonima libreria. Le variabili globali, in cleo, funzionano come in un normale .scm: allora per quale motivo abbia sconsentito l'uso? Dato che i coder di gta sono per la maggior parte noob, è probabile che lo abbia detto di proposito, credo. Dico questo, perchè ci si può rendersene conto se si utilizza una variabile globale, già precedentemente utilizzata, solo nell'scm. Chiudendo la parentsi, meglio utilizzare le variabili locali da 0 fino a 33, superato il limite (accade solo nei thread eccetto in missione), non potendo avere scelta, si deve senza esitazione introdurre quelle globali.
.............

Quello che vorrei sapere è:

Le variabili locali da 0 a 33 si posso utilizzare in diversi script cleo con gli stessi opcodes ma con l'effetto diverso? perchè essendo locali stanno solo nel thread?

Mentre le variabili globali sono personalizzare ma devono essere diverse da quelli all'interno del SCM per evitare conflitti piochè essendo globali riguardano tutto il gioco?

Ultima cosa, come è scritto all'ultima frase della quota, posso quindi, una volta terminato le locali a 33, mettere le globali nello stesso script?

Messaggio modificato da Shyne il 13 gennaio 2013 - 00:32

GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
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0

#222 L'utente è offline   Shyne 

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Inviato il 16 gennaio 2013 - 00:53

Ho provato a mettere le locali come consigliato da Wesser, ma lo script non funziona, i veicoli non compaiono.
Lo script è questo:
{$CLEO .cs}

0A95: enable_thread_saving
014B: 0@ = init_parked_car_generator #FBITRUCK color -1 -1 1 alarm 50 door_lock 0 0 10000 at 1247.23 1109.88 20.1446 angle 270.0 
014C: set_parked_car_generator 0@ cars_to_generate_to 101 
014B: 1@ = init_parked_car_generator #POLMAV color -1 -1 1 alarm 0 door_lock 0 0 10000 at 1111.94 1258.92 160.1687 angle 65.0 
014C: set_parked_car_generator 1@ cars_to_generate_to 101
014B: 2@ = init_parked_car_generator #VCNMAV color -1 -1 1 alarm 0 door_lock 0 0 10000 at 1570.71 1595.24 386.7626 angle 180.0 
014C: set_parked_car_generator 2@ cars_to_generate_to 101
014B: 3@ = init_parked_car_generator #CAMPER color -1 -1 1 alarm 50 door_lock 0 0 10000 at 1536.75 1602.2 94.9923 angle 0.0 
014C: set_parked_car_generator 3@ cars_to_generate_to 101
014B: 4@ = init_parked_car_generator #CAMPER color -1 -1 1 alarm 50 door_lock 0 0 10000 at 1547.09 1602.21 94.9923 angle 0.0 
014C: set_parked_car_generator 4@ cars_to_generate_to 101
014B: 5@ = init_parked_car_generator #BAGGAGE color -1 -1 1 alarm 0 door_lock 0 0 10000 at 1458.97 1921.41 89.6609 angle 55.0 
014C: set_parked_car_generator 5@ cars_to_generate_to 101
014B: 6@ = init_parked_car_generator #CROPDUST color -1 -1 1 alarm 0 door_lock 0 0 10000 at 1368.06 2019.42 89.7254 angle 180.0 
014C: set_parked_car_generator 6@ cars_to_generate_to 101
0A93: end_custom_thread

Ne ho creati altri tre perchè visto che sono fino al 33 allora faccio uno script per zona, ma tutti quanti non funzionano.
Cosa c'è di sbagliato?
GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
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#223 L'utente è offline   Wesser 

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Inviato il 20 gennaio 2013 - 13:05

Visualizza MessaggiShyne, il 13 gennaio 2013 - 00:30 ha detto:

Le variabili locali da 0 a 33 si posso utilizzare in diversi script CLEO con gli stessi opcode ma con effetto diverso? Perchè essendo locali stanno solo nel thread?

Le variabili locali si definiscono tali perché sono appunto visibili solo all'interno di un determinato scope (ambito), che nel nostro caso è il thread (vecchia nomenclatura, vedi qui). Esse non possono essere utilizzate esternamente perché per ogni thread vengono allocate 34 variabili (da 0 a 33, di cui 32 e 33 sono dei timer che si autoincrementano).

Visualizza MessaggiShyne, il 13 gennaio 2013 - 00:30 ha detto:

Mentre le variabili globali sono personalizzate ma devono essere diverse da quelli all'interno del SCM per evitare conflitti piochè essendo globali riguardano tutto il gioco?

Le variabili globali sono visibili nello script da cima a fondo ed anche esternamente negli external script o negli script CLEO. I nomi sono definiti in Sanny Builder 3/data/gta/CustomVariables.ini ed equivalgono ad un determinato ID. Durante la compilazione, i nomi vengono convertiti nel relativo ID. Se essi non sono definiti nel suddetto file, il compilatore tenta di attribuire loro il primo ID libero, o meglio non definito nell'INI, un processo automatico poco affidabile. Per evitare conflitti con le variabili globali del main, dovresti utilizzare la direttiva preprocessore alloc:

alloc(nomeVar, idVar)

Inserisci un ID superiore a 10947, essendo l'ultimo utilizzato nel main.

Visualizza MessaggiShyne, il 13 gennaio 2013 - 00:30 ha detto:

Ultima cosa, come è scritto nell'ultima frase della citazione, posso quindi, una volta terminato le locali a 33, mettere le globali nello stesso script?

Sì certamente, però capita raramente. A volte, puoi anche riutilizzare le variabili locali di cui hai già usufruito in precedenza, visto che sono servite solo per assegnare il valore di un calcolo oppure per il ritorno dell'argomento di un opcode. Nota bene, gli opcode non ritornano alcun valore che può essere assegnato ad una variabile ma solo uno booleano (vero o falso, gli opcode che vengono chiamati condizioni), perché solo gli argomenti possono ritornare un valore se passati per riferimento (ciò è invisibile allo scripter).

Visualizza MessaggiShyne, il 16 gennaio 2013 - 00:53 ha detto:

Ho provato a mettere le variabili locali come consigliato, ma lo script non funziona, i veicoli non compaiono. Cosa c'è di sbagliato?

Non c'è nulla di sbagliato nello script. Ho provato a raggiungere le coordinate del primo veicolo ed era comparso. Sei sicuro di aver installato correttamente la libreria CLEO (con ASI Loader annesso) e di aver inserito il file CS in GTA San Andreas/cleo?
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#224 L'utente è offline   Shyne 

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Inviato il 20 gennaio 2013 - 18:48

Grazie delle spiegazioni.

Lo devo mettere in una total conversion e la cleo è già installata di suo, dentro ci sono script per alcune missioni ed effetti ma funzionano tutti, quindi non so il perchè non funziona. Lo script viene caricato, in basso a sinistra del menu aumenta di uno degli script caricati ma i veicoli non si vedono.

Le avevo aggiunte sull'ipl non binario, solo che visto di solito vengono caricati solo quattro veicoli intorno a CJ, con le auto random nei parcheggi, i miei veicoli non comparivano, solo alcune volte quando arrivavo in una determinata strada dove non ci sono auto spawnate, caricava per prima i miei veicoli. Allora ho deciso di metterli con cleo almeno compaiono sempre e posso aggiurgerle quando voglio senza riniziare nuova partita.

Edit: Ho provato ad utilizzare un altro script che è quello che uso per il mio SA moddato ripeteva per tre volte gli spawn con le stesse locali, diverse coordinate, per tre diverse posizioni sulla mappa, l'ho tagliato e messo solo sei veicoli di prova, con quello script i veicoli compaiono...
Lo script è questo:

Spoiler

E' certamente più complicato da scrivere ma compaiono e poi con questo metodo posso mettere tutti i veicoli nello stesso script, ripetendo lo spawn e cambiando le coordinate d'area, anzi se si può togliere l'area di spawn sarebbe fantastico così metto i veicoli in una vasta area senza ripeterlo.

A parte questo non so perchè non funziona il metodo semplice, ho provato anche a mettere le globali ma non escono i veicoli.

No, come pensavo non si può togliere l'area di spawn perchè se non ci fosse, le auto non verrebbero spawnate.
Ho letto qui:

Visualizza Messaggidvxx95, il 12 agosto 2009 - 18:16 ha detto:

..........
thread 'KILLER'

:KILLER_11
wait 250
if
00FF: actor $PLAYER_ACTOR sphere 0 in_sphere 2199.77 -116.023 1.25 radius 50.0 50.0 50.0 on_foot
else_jump @KILLER_11
Model.Load(#CWMYHB1)
Model.Load(#CHNSAW)
038B: load_requested_models

quando arrivate nel raggio di questo coordinate viene spawnato il pedone


Questo è il raggio attorno alle coordinate sopracitate...se siete in questo raggio compare il pedone alle specifiche coordinate; on_foot ,significa che il pedone si spawna solo se lì ci passate a piedi...se cancellate on_foot il pedone compare anche se siete in macchina
..........

Messaggio modificato da Shyne il 20 gennaio 2013 - 22:17

GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
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#225 L'utente è offline   George 12 

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Inviato il 14 febbraio 2013 - 21:58

//

Messaggio modificato da George 12 il 05 aprile 2013 - 16:43

Immagine Postata
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#226 L'utente è offline   Frank909 

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Inviato il 03 marzo 2013 - 20:16

Salve ragazzi , molte volte nei server SA-MP ho visto gli utenti che avevano la mod matrix jump ma era modificata. La matrix jump ti consente di fare una capriola mentre salti ma io vedo che molti utenti quando saltano non fanno una sola capriola ne fanno molte e mantengono sempre la stessa altezza andando sempre diritto. Cosa devo modificare nel codice della mod per farlo anche io ?

Messaggio modificato da Frank909 il 03 marzo 2013 - 20:17

0

#227 L'utente è offline   Emathebest 

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Inviato il 28 aprile 2013 - 14:48

Ciao, voglio creare una mod che teletrasporta CJ sopra il target (il marchio rosso che si inserisce nella mappa) a una quota elevata in modo da poter usare il paracadute. Come posso codificare la posizione del target in sanny builder?
0

#228 L'utente è offline   M.Scofield 

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Inviato il 28 novembre 2013 - 01:06

Scusate qualcuno che sa creare gli script di cleo potrebbe creare una mod per fare le immersioni da sub in san andreas come in gta5? oppure se ne sapete qualcuna già esistente la potreste linkare? grazie :D
Guide: ||Assegnare il materiale a un oggetto||---||Come cambiare le canzoni delle radio di San Andreas (file audio STREAM)||
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
0

#229 L'utente è offline   GTA MIAMI 

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Inviato il 14 dicembre 2013 - 11:46

Qualcuno mi direbbe come modificare un file .asi ? grazie
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#230 L'utente è offline   Wesser 

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Inviato il 14 dicembre 2013 - 12:19

Gli ASI sono librerie DLL rinominate, non sono così semplici da "decompilare" come uno script. Hai bisogno di un disassemblatore che ti converta la sequenza di byte in cui sono state compilate in istruzioni a basso livello x86. L'IDA Pro Advanced è un eccellente disassemblatore e dispone anche dell'Hex Rays, un decompilatore di routine utile a comprendere più velocemente il loro funzionamento. Usandolo puoi seguire due strade:

  • Editare l'eseguibile del gioco con un Hex Editor solo per piccole modifiche prestando attenzione a non eliminare alcun byte, per evitare lo slittamento dei puntatori i quali diventeranno errati (causando un inevitabile crash). Sconsigliato.
  • Iniettare codice a basso livello tramite librerie caricate dall'eseguibile del gioco (oppure da un programma in esecuzione). Raccomandato.

Prima di cimentarsi, è necessario conoscere le basi dell'Assembly.

Messaggio modificato da Wesser il 14 dicembre 2013 - 12:21

Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#231 L'utente è offline   Dinco 

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Inviato il 28 luglio 2014 - 14:58

Salve, è possibile creare uno script cleo che quando cj corre sposta la telecamera più a sinistra? (stile assassin creed)
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#232 L'utente è offline   Simo33 

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Inviato il 25 maggio 2015 - 15:32

Ciao ho scaricato la cleo car spawner ma c'è un problema. Quando clicco il tasto 7 mi apre la schermata della mod ma senza scritte, quindi per usare la mod devo cliccare a caso... mi sai dare una mano?
0

#233 L'utente è offline   Wesser 

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Inviato il 25 maggio 2015 - 16:56

Benvenuto. Nonostante abbia aperto io il topic chiunque può dare una mano ai richiedenti aiuto, per cui non è necessario che ti rivolga a qualcuno in particolare. ;)

Rispondendo alla tua domanda, non essendo nelle condizioni di poterti rispondere con certezza mi limito a formulare 2 ipotesi:

  • Hai dimenticato di copiare il file .fxt in CLEO/cleo_text;
  • Hai installato CLEO3 senza la libreria GxtHook.cleo da collocare nella cartella CLEO (CLEO4 incorpora il plugin, quindi nessuna installazione aggiuntiva richiesta).

Messaggio modificato da Wesser il 25 maggio 2015 - 17:00

Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#234 L'utente è offline   MyloveGTA 

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Inviato il 05 luglio 2015 - 11:01

Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi, da poco sto apprendendo l'uso di sannybuilder e al dire il vero mi sta piacendo molto, qualcuno di voi sa come creare una cleo , che permetta di spawnare un pedone nel deserto che stia fermo e vicino un menu per mangiare? :) Cioè come quelli del burger shot :) Grazie , Tu mi puoi aiutare ? :) per favore

Visualizza MessaggiWesser, il 25 maggio 2015 - 16:56 ha detto:

Benvenuto. Nonostante abbia aperto io il topic chiunque può dare una mano ai richiedenti aiuto, per cui non è necessario che ti rivolga a qualcuno in particolare. ;)

Rispondendo alla tua domanda, non essendo nelle condizioni di poterti rispondere con certezza mi limito a formulare 2 ipotesi:

  • Hai dimenticato di copiare il file .fxt in CLEO/cleo_text;
  • Hai installato CLEO3 senza la libreria GxtHook.cleo da collocare nella cartella CLEO (CLEO4 incorpora il plugin, quindi nessuna installazione aggiuntiva richiesta).

Messaggio modificato da MyloveGTA il 05 luglio 2015 - 11:01

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#235 L'utente è offline   Automan 

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Inviato il 05 luglio 2015 - 11:43

Benvenuto! :)
L'oggetto mappa lo vuoi mettere fisso col Map Editor, o sempre con Cleo?...
Per un Ped generico senza pretese:

{$CLEO}
0000:

:START
0001: wait 0 ms
if
00FE:   actor $PLAYER_ACTOR sphere 0 in_sphere 757.74 -2840.03 10.68 radius 100.0 100.0 100.0
004D: jump_if_false @START

0247: load_model #WMYST
:loadcheck
0001: wait 0 ms
if
0248:   model #WMYST  available
004D: jump_if_false @loadcheck

009A: 1@ = create_actor_pedtype 4 model #WMYST at 754.77 -2817.23 2.30
0173: set_actor 1@ Z_angle_to -90.0 // -90 è est, 90 è ovest. 0 nord, 180 sud.

0001: wait 100 ms  
// Occorre del tempo al pgm per spawnare il ped, ma non esiste nessun controllo per questo. 
// Se il ped non dovesse esserci, allungare il tempo. Alcuni ped aggiunti pesano parecchio.

:EXIT
0001: wait 0
if
00FE:   actor $PLAYER_ACTOR sphere 0 in_sphere 757.74 -2840.03 10.68 radius 100.0 100.0 100.0
004D: jump_if_false @END
0002: jump @EXIT

:END
009B: destroy_actor 1@
0249: release_model #WMYST

0A93: end_custom_thread

Messaggio modificato da Automan il 05 luglio 2015 - 11:45

Immagine Postata
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#236 L'utente è offline   MyloveGTA 

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Inviato il 05 luglio 2015 - 11:53

Io ho creato una città nel deserto con MeD ed ho messo l'interior di un Burger shot e vorrei metterci una persona dentro e con il segnale se ci vai sopra puoi comprare da mangiare :)

Visualizza MessaggiAutoman, il 05 luglio 2015 - 11:43 ha detto:

L'oggetto mappa lo vuoi mettere fisso col Map Editor, o sempre con Cleo?...
Per un Ped generico senza pretese:

{$CLEO}
0000:

:START
0001: wait 0 ms
if
00FE:   actor $PLAYER_ACTOR sphere 0 in_sphere 757.74 -2840.03 10.68 radius 100.0 100.0 

100.0
004D: jump_if_false @START

0247: load_model #WMYST
:loadcheck
0001: wait 0 ms
if
0248:   model #WMYST  available
004D: jump_if_false @loadcheck

009A: 1@ = create_actor_pedtype 4 model #WMYST at 754.77 -2817.23 2.30
0173: set_actor 1@ Z_angle_to -90.0 // -90 è est, 90 è ovest. 0 nord, 180 sud.

0001: wait 100 ms  
// Occorre del tempo al pgm per spawnare il ped, ma non esiste nessun controllo per 

questo. 
// Se il ped non dovesse esserci, allungare il tempo. Alcuni ped aggiunti pesano 

parecchio.

:EXIT
0001: wait 0
if
00FE:   actor $PLAYER_ACTOR sphere 0 in_sphere 757.74 -2840.03 10.68 radius 100.0 100.0 

100.0
004D: jump_if_false @END
0002: jump @EXIT

:END
009B: destroy_actor 1@
0249: release_model #WMYST

0A93: end_custom_thread
]


Comunque mi da errore dice Parametri attuali non sufficienti. Parametri 8 aspettati. nella sezione

00FE: actor $PLAYER_ACTOR sphere 0 in_sphere

Visualizza MessaggiMyloveGTA, il 05 luglio 2015 - 11:45 ha detto:

Io ho creato una città nel deserto con MeD ed ho messo l'interior di un Burger shot e vorrei metterci una persona dentro e con il segnale se ci vai sopra puoi comprare da mangiare :)

Messaggio modificato da MyloveGTA il 05 luglio 2015 - 11:56

GTA SAN ANDREAS IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO, ANIME, COSPLAY, MUSICA ROCK WHITESNAKE, PINK FLOYD, THE CALLING, GUNS N' ROSES *^* I MIGLIORI
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#237 L'utente è offline   Automan 

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Inviato il 05 luglio 2015 - 15:25

Si è spezzata la stringa, fai qualche canc dopo il secondo 100.0... :asd:
Per comprare da mangiare devi rovistare nel main.scr per vedere se trovi la parte del Burger Shot.
In pratica devi far compare il segnalino, quando ci vai parte l'animazione e incrementi la vita.
Certo che scriptare il 5 di luglio devi vivere tipo a Bolzano! :asd:
Immagine Postata
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#238 L'utente è offline   MyloveGTA 

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Inviato il 05 luglio 2015 - 16:03

hahahaha

Scusami ancora tu che hai più esperienza di me, io voglio creare un tleporto ovvero non quello del segnalino sulla mini mappa, tipo hai presente quando CJ sta per entrare in casa e si ritrova in un interior ecco, ma non lo voglio per interior cioè , faccio fatica a spiegarmi lo so, non sono esperta in queste cose, dico voglio creare un teleporter tipo al centro di groove street , e se passo diciamo su questa icona o pickup o altro non so come definirlo mi ritrovo nel deserto nel punto scelto da me :) ecco pardon se faccio ancora confusione amo GTA SA, e da poco più di una settimana mi sono cimentata su CLEO



Visualizza MessaggiAutoman, il 05 luglio 2015 - 15:25 ha detto:

Si è spezzata la stringa, fai qualche canc dopo il secondo 100.0... :asd:
Per comprare da mangiare devi rovistare nel main.scr per vedere se trovi la parte del Burger Shot.
In pratica devi far compare il segnalino, quando ci vai parte l'animazione e incrementi la vita.
Certo che scriptare il 5 di luglio devi vivere tipo a Bolzano! :asd:

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#239 L'utente è offline   MyloveGTA 

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Inviato il 05 luglio 2015 - 16:19

Visualizza MessaggiMyloveGTA, il 05 luglio 2015 - 16:03 ha detto:

hahahaha

Scusami ancora tu che hai più esperienza di me, io voglio creare un tleporto ovvero non quello del segnalino sulla mini mappa, tipo hai presente quando CJ sta per entrare in casa e si ritrova in un interior ecco, ma non lo voglio per interior cioè , faccio fatica a spiegarmi lo so, non sono esperta in queste cose, dico voglio creare un teleporter tipo al centro di groove street , e se passo diciamo su questa icona o pickup o altro non so come definirlo mi ritrovo nel deserto nel punto scelto da me :) ecco pardon se faccio ancora confusione amo GTA SA, e da poco più di una settimana mi sono cimentata su CLEO


AGGIORNAMENTI, CI SONO RIUSCITA :D A FARE IL TELEPORT :D


PER CIBO NO :C
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#240 L'utente è offline   MyloveGTA 

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Inviato il 05 luglio 2015 - 17:55

Scusami se ti rompo haha :), vorrei sapere se è possibile fare una discoteca però all'esterno del tipo settare pedoni in un certo punto che ballano :), davvero scusami ma mi piace troppo *^* Non ho mai avuto il mio GTA cosi come ora

Visualizza MessaggiAutoman, il 05 luglio 2015 - 15:25 ha detto:

Si è spezzata la stringa, fai qualche canc dopo il secondo 100.0... :asd:
Per comprare da mangiare devi rovistare nel main.scr per vedere se trovi la parte del Burger Shot.
In pratica devi far compare il segnalino, quando ci vai parte l'animazione e incrementi la vita.
Certo che scriptare il 5 di luglio devi vivere tipo a Bolzano! :asd:

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