GTA-Expert Forum: [REQ|HELP] Richieste ed Aiuti - GTA-Expert Forum

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[REQ|HELP] Richieste ed Aiuti

#201 L'utente è offline   Akkattappara2012 

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Inviato il 10 febbraio 2012 - 17:29

Salve,ho scaricato la mod per gta san andreas dove si possono avere alcuni effetti di gta 4 (Ruote che sgommano alla partenza,il casco sulla moto, i finestrini che si rompono, e il fuoco + realistico).Li ho messi nella cartella cleo.
Lancio il gioco,prendo una moto ma non mette il casco e non fa niente altro che avrebbe dovuto fare.
Devo scrivere qualche cosa come se fosse un trucco per farlo partire?O sbaglio ad installarlo?
La mod l'ho scaricata da questo sito ed il nome è "sa_cleo_effetti-gta4_in_sa.rar"
Saluti!!!
0

#202 L'utente è offline   Johnny 97 

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Inviato il 10 febbraio 2012 - 17:32

se magari mi linki il post da cui l'hai presa posso aiutarti!!
0

#203 L'utente è offline   Akkattappara2012 

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Inviato il 10 febbraio 2012 - 17:42

Allora il link per scaricarlo è questo http://download.gta-...a-iv-in-sa.html

Invece la sezione è questa http://www.google.it...yUH5H0w3OZtfsyQ
Poi Clicchi Gta San andreas, poi Mods Cleo & Asi.
Saluti
0

#204 L'utente è offline   Johnny 97 

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Inviato il 10 febbraio 2012 - 17:53

Sei sicuro di aver installato correttamente le librerie CLEO???
0

#205 L'utente è offline   Akkattappara2012 

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Inviato il 10 febbraio 2012 - 17:58

Tutte le altre mod mi funzionano
0

#206 L'utente è offline   Johnny 97 

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Inviato il 10 febbraio 2012 - 19:00

Per mettere il casco, devi premere Y... gli altri al momento non posso controllarli... scusa...
0

#207 L'utente è offline   Akkattappara2012 

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Inviato il 10 febbraio 2012 - 19:12

Ok Grazie!
0

#208 L'utente è offline   Martos 

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Inviato il 27 marzo 2012 - 07:32

Ciao a tutti qualcuno potrebbe farmi una cleo mod che mi permette quando per esempio premo 8 che il veicolo in cui sono entrato scompaglia nel senso che io per esempio sto volando in un elicottero premo 8 e cj cade perche il veicolo lo fatto scomparire
grazie in anticipo
0

#209 L'utente è offline   speca96 

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Inviato il 07 aprile 2012 - 08:52

come posso spawnare un veicolo davanti a cj?
come prendo le coordinate ecc? grazie Immagine Postata

Messaggio modificato da speca96 il 10 aprile 2012 - 12:09

0

#210 L'utente è offline   Trollface 

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Inviato il 30 maggio 2012 - 20:01

Ciao a tutti, ho scaricato la mod "CJ ha i poteri di Superman" dove CJ puo volare e correre velocemente, però corre sempre normalmente sia con lo sprint, sia senza sprint e quando volo non riesco a regolare la velocità di volo, potete dirmi come faccio?
0

#211 L'utente è offline   francescoso 

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Inviato il 01 giugno 2012 - 11:45

Visualizza MessaggiTrollface, il 30 maggio 2012 - 20:01 ha detto:

Ciao a tutti, ho scaricato la mod "CJ ha i poteri di Superman" dove CJ puo volare e correre velocemente, però corre sempre normalmente sia con lo sprint, sia senza sprint e quando volo non riesco a regolare la velocità di volo, potete dirmi come faccio?


Devi aumentare la velocità di corsa, come quella di volo.

Ricorda, sono la stessa cosa.
Mio canale youtube: http://www.youtube.c...SAItalian3xpert
GTA SA è il mio preferito.


Cerco di aiutare ad ampliare l'area files di GTA SA in questa community!
0

#212 L'utente è offline   Demomz 

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Inviato il 15 giugno 2012 - 08:45

buongiorno a tutti
ho un problema con una mia cleo mod che dovrebbe spawnare una jester all'interno del wang cars al posto della savanna...
è uno script che ho scritto alcuni anni fa e che ho riusato dato che da poco mi sono ricimentato col modding di San Andreas...
purtroppo non funziona più, mentre gli altri che avevo funzionano a perfezione! <_<
ho provato a rifarlo da capo ma il risultato non cambia, chi mi può aiutare?
P.S.
come aiuto accetto anche il file .cs già fatto eh ;) nn mi offendo :lol:
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
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#213 L'utente è offline   francescoso 

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Inviato il 16 giugno 2012 - 12:48

qualcuno saprebbe creare la mod database della polizia tipo GTA IV?
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#214 L'utente è offline   francescoso 

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Inviato il 25 giugno 2012 - 07:17

comunque per la mod database se servissero le immagini del db di gtaiv io ve le posso dare,visto che lo possiedo.

Comunque:


Ragazzi, questa mod di DK22Pac aggiunge la possibilità di sparare con l'm4 durante una caduta.


Wesser,mi rivolgo soprattutto a te che sei bravo con le cleo, potresti ampliare la mod anche ad altre armi,se non tutte??


Ecco il link alla discussione: http://sa-iexperts.f....it/?t=62087906

Ecco il link di download: http://www.mediafire...53919trt0rd92y2

Messaggio modificato da francescoso il 25 giugno 2012 - 07:17

Mio canale youtube: http://www.youtube.c...SAItalian3xpert
GTA SA è il mio preferito.


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#215 L'utente è offline   Demomz 

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Inviato il 28 giugno 2012 - 11:05

buongiorno a tutti
ho un problema con una mia cleo mod che dovrebbe spawnare una jester all'interno del wang cars al posto della savanna...
è uno script che ho scritto alcuni anni fa e che ho riusato dato che da poco mi sono ricimentato col modding di San Andreas...
purtroppo non funziona più, mentre gli altri che avevo funzionano a perfezione!
ho provato a rifarlo da capo ma il risultato non cambia, chi mi può aiutare?
P.S.
come aiuto accetto anche il file .cs già fatto eh nn mi offendo
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
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#216 L'utente è offline   cwxdniuv21 

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Inviato il 24 luglio 2012 - 20:53

scusate se la discussione è un pò vecchia ma ho un problema:
questo script per creare un enex che mi porta da una parte del mount chiliad ad un altra del mount chiliad non funziona, appena avvio il gioco cj cade nel vuoto
per favore potete dare un occhiata visto che non sono molto bravo io

{$CLEO}

0000: NOP

alloc($ENTR_MARKER,11000)
alloc($ENTR_MARKER_X,11255)
alloc($ENTR_MARKER_Y,11510)
alloc($ENTR_MARKER_Z,11765)
alloc($ENTR_POINT_X,12020)
alloc($ENTR_POINT_Y,12275)
alloc($ENTR_POINT_Z,12530)
alloc($ENTR_POINT_A,12785)
alloc($ENTER_MARKER,13040)
alloc($ENABLE_MARKER,13295)
alloc($MARKER_ICON,13550)
alloc($MARKER_COLOR,13805)
alloc($ENTER_INT,14060)
alloc($INT_NAME,14315)
alloc($ENTR_COUNT,14570)

var
$ENTR_MARKER: array 255 of Marker
$ENTR_MARKER_X: array 255 of Float
$ENTR_MARKER_Y: array 255 of Float
$ENTR_MARKER_Z: array 255 of Float
$ENTR_POINT_X: array 255 of Float
$ENTR_POINT_Y: array 255 of Float
$ENTR_POINT_Z: array 255 of Float
$ENTR_POINT_A: array 255 of Float
$ENTER_MARKER: array 255 of Marker
$ENABLE_MARKER: array 255 of Float
$MARKER_ICON: array 255 of Integer
$MARKER_COLOR: array 255 of Integer
$ENTER_INT: array 255 of Integer
$INT_NAME: array 255 of Shortstring
end

// Max entrance markers to spawn

$ENTR_COUNT = 2 // 0 to 255
$ENTR_COUNT -= 1

// Enex XYZ coords

$ENTR_MARKER_X[0] = -2336.2395
$ENTR_MARKER_Y[0] = -1546.0006
$ENTR_MARKER_Z[0] = 487.9979
$ENTR_MARKER_X[1] = -2356.604
$ENTR_MARKER_Y[1] = -1487.8828
$ENTR_MARKER_Z[1] = 417.0088

// Enex XYZ coords and Z angle of rispawn

$ENTR_POINT_X[0] = -2356.604
$ENTR_POINT_Y[0] = -1487.8828
$ENTR_POINT_Z[0] = 417.0088
$ENTR_POINT_A[0] = 268.9977
$ENTR_POINT_X[1] = -2336.2395
$ENTR_POINT_Y[1] = -1546.0006
$ENTR_POINT_Z[1] = 487.9979
$ENTR_POINT_A[1] = 90.0

// Enable/Disable radar marker

$ENABLE_MARKER[0] = 1
$ENABLE_MARKER[1] = 0

// Other settings

$MARKER_ICON[0] = 35
$MARKER_COLOR[0] = 14
$ENTER_INT[0] = 3
s$INT_NAME[0] = 'COUNTRYSIDE'
$MARKER_ICON[1] = 0
$MARKER_COLOR[1] = 10
$ENTER_INT[1] = 0
s$INT_NAME[1] = 'COUNTRYSIDE'

for 0@ = 0 to $ENTR_COUNT
0A40: $ENTR_MARKER[0@] = create_entrance_marker_at $ENTR_MARKER_X[0@] $ENTR_MARKER_Y[0@] $ENTR_MARKER_Z[0@] color $MARKER_COLOR[0@]
if
$ENABLE_MARKER[0@] <> 0
then
04CE: $ENTER_MARKER[0@] = create_icon_marker_without_sphere $MARKER_ICON[0@] at $ENTR_MARKER_X[0@] $ENTR_MARKER_Y[0@] $ENTR_MARKER_Z[0@]
end
end

while true
wait 0
for 0@ = 0 to $ENTR_COUNT
if
00FF: actor $PLAYER_ACTOR sphere 0 in_sphere $ENTR_MARKER_X[0@] $ENTR_MARKER_Y[0@] $ENTR_MARKER_Z[0@] radius 1.0 1.0 2.0 on_foot
0A41: destroy_entrance_marker $ENTR_MARKER[0@]
if
$ENABLE_MARKER[0@] <> 0
then
0164: disable_marker $ENTER_MARKER[0@]
end
01B4: set_player $PLAYER_CHAR can_move 0
0A8C: write_memory 0xBAA930 size 4 value 1 virtual_protect 0 // prevent non-showing bug? (fade in)
0A19: display_zone_text $INT_NAME[0@]
wait 2000
fade 0 1000
repeat
wait 0
until not fading
04E4: unknown_refresh_game_renderer_at $ENTR_POINT_X[0@] $ENTR_POINT_Y[0@]
03CB: set_rendering_origin_at $ENTR_POINT_X[0@] $ENTR_POINT_Y[0@] $ENTR_POINT_Z[0@]
04F9: set_interior 1 color_to 0
select_interior $ENTER_INT[0@]
0860: link_actor $PLAYER_ACTOR to_interior $ENTER_INT[0@]
#GRENADE.Load()
repeat
wait 0
until #GRENADE.Available()
0107: 4@ = create_object #GRENADE at $ENTR_POINT_X[0@] $ENTR_POINT_Y[0@] $ENTR_POINT_Z[0@]
0177: set_object 4@ Z_angle_to $ENTR_POINT_A[0@]
0382: set_object 4@ collision_detection 0
0750: set_object 4@ visibility 0
0400: store_coords_to 1@ 2@ 3@ from_object 4@ with_offset 0.0 1.25 0.0
02CE: 3@ = ground_z_at 1@ 2@ 3@
00A1: put_actor $PLAYER_ACTOR at 1@ 2@ 3@
0173: set_actor $PLAYER_ACTOR Z_angle_to $ENTR_POINT_A[0@]
0108: destroy_object 4@
#GRENADE.Destroy()
0373: set_camera_directly_behind_player
02EB: restore_camera_with_jumpcut
fade 1 1000
repeat
wait 0
until not fading
0A40: $ENTR_MARKER[0@] = create_entrance_marker_at $ENTR_MARKER_X[0@] $ENTR_MARKER_Y[0@] $ENTR_MARKER_Z[0@] color $MARKER_COLOR[0@]
if
$ENABLE_MARKER[0@] <> 0
then
04CE: $ENTER_MARKER[0@] = create_icon_marker_without_sphere $MARKER_ICON[0@] at $ENTR_MARKER_X[0@] $ENTR_MARKER_Y[0@] $ENTR_MARKER_Z[0@]
end
01B4: set_player $PLAYER_CHAR can_move 1
0

#217 L'utente è offline   Martos 

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Inviato il 28 luglio 2012 - 16:15

Ciao a tutti qualcuno potrebbe farmi una cleo mod che se per esempio premo ''0'' e sono in un veicolo diciamo che lampeggia nel senso che diventa invisibile e di nuovo visibile per almeno 4 volte e poi si teletrasporta nel punto in cui ho piazzato il segnalino nella mappa. Grazie in anticipo e spero che mi aiutiate.

P.S. vorrei che funzionasse solo nel maverick se possibile se no in tutti i veicoli grazie in anticipo di nuovo

Messaggio modificato da Martos il 01 agosto 2012 - 15:20

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#218 L'utente è offline   x-iTalentzs___ 

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Inviato il 29 luglio 2012 - 18:28

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe fare una cleo capace di far sparare i missili (magari con il lock-on) da tutti gli aerei e elicotteri? intendo che normalmente solo l'hunter e l'hydra sparano questi missili, quindi se voi potreste farlo per tutti i velivolo. a livello di coding non è difficile farlo "per tutti gli aerei", è dificile creare il codice di base....almeno credo!!
0

#219 L'utente è offline   zekeilgrande 

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Inviato il 30 agosto 2012 - 16:41

raga voglio mettere bigfoot a flint county ma non so come spawnarlo dove voglio con sanny builer!aiutatemi! Immagine Postata
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#220 L'utente è offline   Lucarez 

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Inviato il 01 gennaio 2013 - 22:41

É possibile fare la seguente cosa ?

SOLO quando piove in GTA SA vengano modificati i valori della mod enb series (quelle nel file enbseries.ini) per abilitare i riflessi?
0

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