Hitman Absolution
Inviato il 31 maggio 2011 - 20:34
Nick Price, il community manager del forum ufficiale, ha cercato di riportare la calma spiegando che IO non sta semplificando eccessivamente il gioco, ma solo tentando di renderlo appetibile per più persone, riducendo i fattori di frustrazione come i tempi di ricarica e altro. Questo per fare in modo che la gente lo giochi e non lo riporti indietro a causa dell'eccessiva difficoltà.
Price ha quindi rassicurato i fan dichiarando che troveranno nel nuovo Hitman lo stesso livello di sfida degli altri capitoli.
Fonte: multiplayer.it
Menomale
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 31 maggio 2011 - 21:35
Snake17, il 31 maggio 2011 - 21:34 ha detto:
Ma cosa

Fattori di frustrazione

Inviato il 31 maggio 2011 - 21:53
Sta uscita mi sa tanto di arrampicata sugli specchi...
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 31 maggio 2011 - 22:27
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 01 giugno 2011 - 22:01
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 10 giugno 2011 - 12:48
Inviato il 10 giugno 2011 - 19:12
MBA'
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 10 giugno 2011 - 19:42

Effettivamente è somigliante al film, però il lungometraggio radunava tutti gli approcci possibili all'interno di ogni singolo gioco, dell'intera saga, per rendere l'idea del personaggio (e non annoiare lo/a spettatore/rice); mentre, i singoli capitoli, permettevano tutti gli approcci possibili, i quali sono scelti (singolarmente o mescolati) da colui/lei che gioca.
In virtù di ciò, ritengo di aver visto l'approccio "rumoroso" con delle aggiunte degne di nota...a mio parere le considererei anche delle migliorie (per chiunque voglia esprimersi con delle tattiche rapide e dense d'azione); ora voglio vedere l'approccio silente e, se non sarà presente, (dal mio punto di vista) avranno fallito in partenza.
Citerei un commento del video (

"Fuck man, we want the Hitman style not the Splinter Cell Conviction's !!"
A sentire certe caratteristiche aggiuntive, mi viene da pensare: "Ma questo non lo faceva già il/la giocatore/rice?".
Messaggio modificato da Lokrath il 10 giugno 2011 - 19:42
Inviato il 10 giugno 2011 - 19:53
Ma per me si è fatto contagiare da Sam.
Inviato il 11 giugno 2011 - 09:02

Inviato il 11 giugno 2011 - 09:11
Lokrath, il 10 giugno 2011 - 21:03 ha detto:
Giudizio affrettato IMHO, non si è visto nulla se non un trailer in computer grafica.
Poi se non ti piace proprio la serie è un'altro discorso.