GTA-Expert Forum: Hitman Absolution - GTA-Expert Forum

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Hitman Absolution

#81 L'utente è offline   Lokrath 

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Inviato il 11 giugno 2011 - 22:50

Visualizza MessaggiSnake17, il 11 giugno 2011 - 10:11 ha detto:

Visualizza MessaggiLokrath, il 10 giugno 2011 - 21:03 ha detto:

Personalmente spiacente ma, se non mi soddisfa, non cedo soldi; anche a costo di guardarmi tutto il walkthrough.


Giudizio affrettato IMHO, non si è visto nulla se non un trailer in computer grafica.
Poi se non ti piace proprio la serie è un'altro discorso.

Mi piace fin dal primo episodio, "Contracts" compreso (tutto sommato), solo che dopo certe dichiarazioni e con un prezzo che varierà tra i 30 ed i 50 Euro (PC), la voglia di prenderlo subito, con il rischio di scoprirlo una commercialata, fa decisamente calare la mia eccitazione; siccome io non lavoro ed i soldi non li trovo in giro, devo stare attento per cosa li spendo specie se si tratta di intrattenimento anzichè beni di prima necessità.

Riassuntivamente: sono "sull'attenti" sin dalla prima dichiarazione ambigua.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
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#82 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 12 giugno 2011 - 08:46

A vabe, anche io ero del tuo parere quando so usciti i rumor che era stato facilitato, ma sono stati subito smentiti, per ora non mi preoccupo, certo in attesa delle rece come sempre, diciamo che non andrò ad occhi chiusi nemmeno io.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#83 L'utente è offline   KooL 

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Inviato il 12 giugno 2011 - 11:43

articolo di edge:

- IO have created a brand new engine called the Glacier 2 for the game.
- Agent 47 is on the run, they showed off a level in a library.
- There is instinct mode, which works similair to the detective mode in Arkham Asylum. It will replace the map screens from previous Hitman games.
- With the instinct mode you monitor enemies trough walls, burning-red trails highlight the patrol route enemies are about to take, and the mode also highlight points of intrest (like climable ledges and vents). It can also be used to maximise your disguise.

- The instinct mode can only be used for a short time, it is powered by a bar that refills when you do silent, stealty takedowns. (conviction anyone?)
- Enemy patrol paths will now take organic and shorter paths, this is done so the player can anticipate when the AI is going to do something and not getting randomly caught.
- The mini-map in the corner of the screen is going to stay, the will give the usual info like past games.
- A new take on the threat meter: a grey circle appears in the centre of the screen, edges of which occasionally show where the player has been spotted.
- You can make weapons that are built into the invironments and are unique to each setting.
- The sneak animation has changed, Agent 47 will kill more gracefully.
- Levels will now be divided into discrete checkpoints. (WTF?!)
- More focus on smaller sandboxes, because they want to control the pacing better and bring more variety to the gameplay.

- Long-time series composer Jesper Kyd will not be returning. The duo Peter Peter and Peter Kyed will be doing it.
- Longtime 47's voice actor David Bateson will not be returning.

sono stati proprio smentiti :sese:

Immagine Postata

che poi, voglio dire, non ho mai trovato particolari difficoltà nei precedenti hitman quindi mi chiedo perché renderlo più semplice
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#84 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 12 giugno 2011 - 13:34

Visualizza MessaggiKooL, il 12 giugno 2011 - 12:43 ha detto:

articolo di edge:

- IO have created a brand new engine called the Glacier 2 for the game.
- Agent 47 is on the run, they showed off a level in a library.
- There is instinct mode, which works similair to the detective mode in Arkham Asylum. It will replace the map screens from previous Hitman games.
- With the instinct mode you monitor enemies trough walls, burning-red trails highlight the patrol route enemies are about to take, and the mode also highlight points of intrest (like climable ledges and vents). It can also be used to maximise your disguise.

- The instinct mode can only be used for a short time, it is powered by a bar that refills when you do silent, stealty takedowns. (conviction anyone?)
- Enemy patrol paths will now take organic and shorter paths, this is done so the player can anticipate when the AI is going to do something and not getting randomly caught.
- The mini-map in the corner of the screen is going to stay, the will give the usual info like past games.
- A new take on the threat meter: a grey circle appears in the centre of the screen, edges of which occasionally show where the player has been spotted.
- You can make weapons that are built into the invironments and are unique to each setting.
- The sneak animation has changed, Agent 47 will kill more gracefully.
- Levels will now be divided into discrete checkpoints. (WTF?!)
- More focus on smaller sandboxes, because they want to control the pacing better and bring more variety to the gameplay.

- Long-time series composer Jesper Kyd will not be returning. The duo Peter Peter and Peter Kyed will be doing it.
- Longtime 47's voice actor David Bateson will not be returning.

sono stati proprio smentiti :sese:

Immagine Postata

che poi, voglio dire, non ho mai trovato particolari difficoltà nei precedenti hitman quindi mi chiedo perché renderlo più semplice

Temevo lo stesso ma quelli che hanno visto la demo hanno detto che è MOLTO più difficile degli altri poichè l'IA è molto più avanzata e ci mette la metà del tempo a capire se sei un vero poliziotto o qualsiasi altro personaggio del quale indossi i vestiti.
L'unica cosa è che è stata introdotta un'alternativa allo stealth,l'azione più totale che lo farà diventare quasi un TPS. Alla fine sembra essere come gli altri,anzi a parer mio sarà meglio perchè nei precedenti se volevi far saltare la tua copertura praticamente facevi una carneficina,qua bene o male hai un'IA molto più avanzata che ti limiterà.

Su questa "visione istintiva" hanno detto che viene usata maggiormente per vedere con esattezza i giri di pattuglia e non potrà essere usata sempre ma va ricaricata in qualche modo;quindi verrà utilizzata maggiormente per studiare un piano d'azione.

Staremo a vedere. La grafica sembra sbalorditiva.

EDIT: Sicuramente selezionando le varie difficoltà,sarà sicuramente di meno il tempo di utilizzo di questa feature.

Messaggio modificato da NikolasZ il 12 giugno 2011 - 13:37

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]


[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
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#85 L'utente è offline   Lokrath 

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Inviato il 12 giugno 2011 - 15:12

Bhe, non sono preoccupato per la grafica (e nemmeno per la fisica). :asd:
La mia preoccupazione è il gameplay.

Comunque, nonostante mi metta a guardare videorecensioni, preferisco aspettare un po' di gameplay, fatto da qualche giocatore, dopo l'uscita del gioco.


Visualizza MessaggiKooL, il 12 giugno 2011 - 12:43 ha detto:

...
- There is instinct mode, which works similair to the detective mode in Arkham Asylum. It will replace the map screens from previous Hitman games.
- With the instinct mode you monitor enemies trough walls, burning-red trails highlight the patrol route enemies are about to take, and the mode also highlight points of intrest (like climable ledges and vents). It can also be used to maximise your disguise.

- The instinct mode can only be used for a short time, it is powered by a bar that refills when you do silent, stealty takedowns. (conviction anyone?)
- Enemy patrol paths will now take organic and shorter paths, this is done so the player can anticipate when the AI is going to do something and not getting randomly caught.
- The mini-map in the corner of the screen is going to stay, the will give the usual info like past games.
- A new take on the threat meter: a grey circle appears in the centre of the screen, edges of which occasionally show where the player has been spotted.
- You can make weapons that are built into the invironments and are unique to each setting.
- The sneak animation has changed, Agent 47 will kill more gracefully.
- Levels will now be divided into discrete checkpoints. (WTF?!)
- More focus on smaller sandboxes, because they want to control the pacing better and bring more variety to the gameplay.

- Long-time series composer Jesper Kyd will not be returning. The duo Peter Peter and Peter Kyed will be doing it.
- Longtime 47's voice actor David Bateson will not be returning.
...
che poi, voglio dire, non ho mai trovato particolari difficoltà nei precedenti hitman quindi mi chiedo perché renderlo più semplice

-Non saprei...rimpiazza la mappa...bisogna vedere se effettivamente sarà una semplificazione eccessiva o meno, ma non mento sul fatto che abbia stortato il naso appena sentii questa caratteristica.
-:mm:...e già qui ho un po' di risposte; perchè tutto ciò se potevo già farlo ragionando con la mia testa?
-:mm:...ma quindi sono portato ad ammazzare tutti oppure ad usare tale caratteristica, in maniera estremamente parsimoniosa, nel caso voglia eseguire esclusivamente gli obbiettivi dati?
Mistero (personalmente)...
-Ecco, questa mi desta preoccupazione.
-Ma non sarà eccessivamente piccola per dare queste informazioni?
-Immagino sia utile per chi non voglia essere totalmente silenzioso...credo.
-Credo sia buono per chi voglia usare armi.
-:asd:
-:mmm: Perchè?
Il sistema dei salvataggi, limitati, non andava bene?
-Eppure a me sembrava andasse comunque bene...
-Ahia...
-Ahia doppio; ma perchè!?

Appunto: le missioni erano fattibili con difficoltà variabile, ma mai estenuanti.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
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#86 L'utente è offline   Khouba 

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Inviato il 12 giugno 2011 - 22:13

niente jesper kyd :ffuu: le musiche di bm erano epicità.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


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#LE6END

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#87 L'utente è offline   LolloPowa 

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Inviato il 14 giugno 2011 - 13:26

Si sà qualcosa della data di uscita?
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#88 L'utente è offline   LEX aka Don B 

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Inviato il 14 giugno 2011 - 13:53

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 12 giugno 2011 - 23:13 ha detto:

niente jesper kyd :ffuu: le musiche di bm erano epicità.



:wth:

Allora il mio voto a questo gioco calerà ._.
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What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
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#89 L'utente è offline   Khouba 

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Inviato il 14 giugno 2011 - 17:38



nuff said.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


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#90 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 14 giugno 2011 - 17:55



Come dimenticare...

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#91 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 14 giugno 2011 - 20:51

Bucare gente con le .45 del '47 con questa,non ha prezzo

Messaggio modificato da NikolasZ il 14 giugno 2011 - 20:56

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
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#92 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 22 giugno 2011 - 13:08

Tore Blystad, capoccia di Hitman: Absolution, ha affermato che il titolo non sarà più semplice rispetto ai capitoli precedenti ma sarà più flessibile. Potremo infatti giocare sia nascondendoci in ogni ombra sia in pieno stile action e gli sviluppatori affermano che grazie alla nuova intelligenza artificiale dinamica il gameplay alla Rambo è migliorato notevolmente. Il titolo inoltre introdurrà gradualmente il giocatore nelle meccaniche di gioco con una curva di apprendimento meno ripida.

Ah cambiate il titolo in Hitman: Absolution
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

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#93 L'utente è offline   KooL 

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Inviato il 22 giugno 2011 - 13:57

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 22 giugno 2011 - 14:08 ha detto:

il gameplay alla Rambo è migliorato notevolmente.

esattamente quello su cui concentrarsi, sì
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#94 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 22 giugno 2011 - 14:11

il gameplay alla rambo mortacci loro.

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#95 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 22 giugno 2011 - 14:54

Far passare la pistola ai controlli e completare la missione facendo meno casino possibile rulez. Quasi quasi lo installo per PC se esiste.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#96 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 22 giugno 2011 - 14:57

Hitman nasce su pc. :qwe:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#97 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 22 giugno 2011 - 15:15

Snake17x lo gioca dal secondo capitolo su PS2 :qwe:

Messaggio modificato da Snake17 il 22 giugno 2011 - 15:16

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#98 L'utente è offline   Lokrath 

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Inviato il 22 giugno 2011 - 22:18

Fin dal primo capitolo e tutti su PC. :embe:

Comunque...:dsa:.
Sentire che il gameplay stealth sia rimasto quasi invariato un po' mi consola, ma il gameplay action mi preoccupa; tuttavia non so che dire perchè, come ho già scritto, Hitman ha sempre previsto entrambi gli approcci percui migliorare l'approccio action, da un certo punto di vista, è sicuramente degno di nota però...sentire miglioramenti solo per quell'aspetto...
Permane sempre un po' di preoccupazione...e la curva di difficoltà "meno ripida"...:alkz:
( ͡° ͜ʖ ͡°)
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#99 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 23 giugno 2011 - 08:34

Ripeto, io ho sempre usato l'approccio stealth, certo alcune volte mi sgamavano e ci davo sotto a colpi di pistole, quello che mi ha divertito di sto gioco è che non ho mai riavviato una missione, le ho svolte così come venivano.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#100 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 23 giugno 2011 - 12:50

Intervista di Multiplayer.it a Christian Elverdam


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