Bhe, non sono preoccupato per la grafica (e nemmeno per la fisica).

La mia preoccupazione è il gameplay.
Comunque, nonostante mi metta a guardare videorecensioni, preferisco aspettare un po' di gameplay, fatto da qualche giocatore, dopo l'uscita del gioco.
KooL, il 12 giugno 2011 - 12:43 ha detto:
...
- There is instinct mode, which works similair to the detective mode in Arkham Asylum. It will replace the map screens from previous Hitman games.
- With the instinct mode you monitor enemies trough walls, burning-red trails highlight the patrol route enemies are about to take, and the mode also highlight points of intrest (like climable ledges and vents). It can also be used to maximise your disguise.
- The instinct mode can only be used for a short time, it is powered by a bar that refills when you do silent, stealty takedowns. (conviction anyone?)
- Enemy patrol paths will now take organic and shorter paths, this is done so the player can anticipate when the AI is going to do something and not getting randomly caught.
- The mini-map in the corner of the screen is going to stay, the will give the usual info like past games.
- A new take on the threat meter: a grey circle appears in the centre of the screen, edges of which occasionally show where the player has been spotted.
- You can make weapons that are built into the invironments and are unique to each setting.
- The sneak animation has changed, Agent 47 will kill more gracefully.
- Levels will now be divided into discrete checkpoints. (WTF?!)
- More focus on smaller sandboxes, because they want to control the pacing better and bring more variety to the gameplay.
- Long-time series composer Jesper Kyd will not be returning. The duo Peter Peter and Peter Kyed will be doing it.
- Longtime 47's voice actor David Bateson will not be returning.
...
che poi, voglio dire, non ho mai trovato particolari difficoltà nei precedenti hitman quindi mi chiedo perché renderlo più semplice
-Non saprei...rimpiazza la mappa...bisogna vedere se effettivamente sarà una semplificazione eccessiva o meno, ma non mento sul fatto che abbia stortato il naso appena sentii questa caratteristica.
-

...e già qui ho un po' di risposte; perchè tutto ciò se potevo già farlo ragionando con la mia testa?
-

...ma quindi sono portato ad ammazzare tutti oppure ad usare tale caratteristica, in maniera estremamente parsimoniosa, nel caso voglia eseguire esclusivamente gli obbiettivi dati?
Mistero (personalmente)...
-Ecco, questa mi desta preoccupazione.
-Ma non sarà eccessivamente piccola per dare queste informazioni?
-Immagino sia utile per chi non voglia essere totalmente silenzioso...credo.
-Credo sia buono per chi voglia usare armi.
-

-

Perchè?
Il sistema dei salvataggi, limitati, non andava bene?
-Eppure a me sembrava andasse comunque bene...
-Ahia...
-Ahia doppio; ma perchè!?
Appunto: le missioni erano fattibili con difficoltà variabile, ma mai estenuanti.