Spoiler
Hitman Absolution
Inviato il 16 marzo 2013 - 15:17
LolloPowa, il 16 March 2013 - 14:34 ha detto:
Finito, che dire
Spoiler
Quoto, deludentissimo.
Ad essere sincero, a me questo gioco non è piaciuto PER NIENTE.
Ci ho trovato una marea di difetti che mi hanno completamente impedito qualsiasi forma di divertimento: l'ho finito solo per vedere se almeno la trama acquisiva un senso, e invece no

/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 16 marzo 2013 - 16:42
LolloPowa, il 16 March 2013 - 16:16 ha detto:
Già infatti, poi il bello è che non sembra nemmeno il 47 di una volta...anche se alla fine si capisce che
Spoiler
Ma è proprio tutta la storia che è fatta di merda imho
Spoiler
/
/
/
Inviato il 16 marzo 2013 - 19:56
KooL, il 16 March 2013 - 19:21 ha detto:
nella realtà ha assolutamente senso che basti un semplice cambio di vestiti per passare inosservato?
mentre nascondersi sfruttando l'ambiente per un ASSASSINO no?
mentre nascondersi sfruttando l'ambiente per un ASSASSINO no?
Intendevo dire che se voglio passare inosservato in un ambiente, mi vesto in un modo consono, e mi atteggio come una persona normale, non vado in giro ranicchiato nè mi accuccio sotto i divani quando passa la gente.
Immagina di voler assassinare un tizio in un museo: fingi di essere un turista e quando gli sei abbastanza vicino lo uccidi, oppure lo segui strisciando dietro gli angoli stile ninja?

Se non vuoi dare nell'occhio, devi sembrare una persona normale, ed è questo che ha sempre caratterizzato Hitman.
Adesso invece di mimetizzarti, devi nasconderti, e imho ciò snatura completamente quello che PER ME era uno degli aspetti più belli della serie (se non il fattore principale)
/
/
/
Inviato il 17 marzo 2013 - 17:04
Imho avete ragione entrambi. È assurdo dover usare sempre il fottuto istinto, è assurdo doversi nascondere quando invece si dovrebbe essere in grado di passare in mezzo alla gente come se niente fosse, ma è assurdo anche doversi sempre travestire (a volte cambia solo la cravatta, lol). 47 non è un assassino modello ninja, è un assassino su commissione, per antonomasia dovrebbe sfruttare la sua capacità di muoversi sotto gli occhi di tutti senza destare sospetti. Tuttavia il gioco m'è piaciuto molto, anche se il finale è una cacchina.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END