GTA-Expert Forum: Hitman Absolution - GTA-Expert Forum

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Hitman Absolution

#101 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 23 giugno 2011 - 13:24

L'istinto :lode:
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#102 L'utente è offline   Lokrath 

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Inviato il 23 giugno 2011 - 20:16

Scusate ma, voi vi ritrovate nel momento in cui è stato detto che gli Hitman sono andati peggiorando?

Ad ogni modo, il video non cambia in maniera "sensibile" la mia opinione.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
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#103 L'utente è offline   JuLy 

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Inviato il 23 giugno 2011 - 20:28

hitman huasuhasushauhs i cinesini che nella 2 missione di hitman 1 ti minacciano dicendo: "questo tonno è calico!" :megusta:
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Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

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#104 L'utente è offline   LEX aka Don B 

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Inviato il 24 giugno 2011 - 02:46

Visualizza MessaggiLokrath, il 23 giugno 2011 - 21:16 ha detto:

Scusate ma, voi vi ritrovate nel momento in cui è stato detto che gli Hitman sono andati peggiorando?





No, cazzata colossale... Sono un pò scesi con hitman contracts (rifacimento del primo praticamente), ma blood money era davvero bello :zese:


@July: VERO AHUEHUSHUEAHUESHUEHUEHUEHUEAHUAESHESAUHEASHUEHUUEUHAEHUAESHUES
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What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
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#105 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 24 giugno 2011 - 06:58

Il mio preferito è il secondo, un po è vero che sono calati.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#106 L'utente è offline   LEX aka Don B 

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Inviato il 24 giugno 2011 - 17:42

Visualizza MessaggiSnake17, il 24 giugno 2011 - 07:58 ha detto:

Il mio preferito è il secondo, un po è vero che sono calati.


Esempio?
Anche il 2 è il mio preferito, però a parte il 3, blood money è fantastico dai :gh:
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#107 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 24 giugno 2011 - 19:00

Come design dei livelli blood money non mi è piaciuto tantissimo a dire la verità.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#108 L'utente è offline   Lokrath 

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Inviato il 24 giugno 2011 - 21:33

Beh, mi sembra di capire che, nonostante le divergenze, siamo all'incirca d'accordo.

Si beh, Contracts non è proprio il rifacimento del primo (bisognerebbe giocarlo tutto per capire cosa intendo), ma riprende alcune missioni già presenti nel primo. :sese:


Continuiamo quando ci saranno ulteriori dettagli riguardo Absolution, altrimenti andiamo fuori discussione.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
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#109 L'utente è offline   Galiwm73 

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Inviato il 24 giugno 2011 - 21:50

Boh a me son piaciuti tutti gli hitman. Contracts l'ho trovato fantastico appunto per alcuni flashback dei vecchi livelli.
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#110 L'utente è offline   djhitman 

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Inviato il 25 giugno 2011 - 22:36

A me sono piaciuti Contracts e Blood Money. Ora sto rigiocando Contracts su PC :rolleyes:
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#111 L'utente è offline   Khouba 

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Inviato il 25 giugno 2011 - 23:06

blood money era IL TOP.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


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#LE6END

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#112 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 27 giugno 2011 - 15:33

Nuovi dettagli su Hitman: Absolution

Sull'ultimo numero di EDGE sono stati rivelati molti dettagli relativi a Hitman: Absolution, la nuova avventura dell'Agente 47 ambientata principalmente a Chicago.

L'engine utilizzato per il gioco, il Glacier 2, permetterà in primo luogo di realizzare animazioni facciali di eccellente qualità, vicine a quelle viste in L.A. Noire. A differenza dei precedenti episodi di Hitman, verremo incentivati a muoverci furtivamente, forti di un Instinct Mode che ci permetterà di rilevare le pattuglie nemiche attraverso i muri, un po' come in Batman: Arkham Asylum. Chiaramente, sarà possibile eliminare gli avversari in silenzio per non farsi scoprire, e verranno anche introdotti i combattimenti corpo a corpo.

Sono state apportate alcune modifiche all'interfaccia: la schermata della mappa è stata eliminata, in luogo della classica minimappa che continuerà a segnalarci i punti di interesse. L'individuazione delle possibili minacce funzionerà in modo molto simile a quanto visto in Splinter Cell: Convinction.

Durante i combattimenti, il nostro personaggio potrà utilizzare oggetti dello scenario come armi, prendere dei nemici in ostaggio e usarli come scudi umani, con una serie di reazioni realistiche da parte, ad esempio, della polizia. In tal senso, il nuovo engine consentirà un uso avanzato dell'intelligenza artificiale, con i comportamenti che si modificheranno dinamicamente in base alle situazioni. I livelli verranno divisi per la prima volta da checkpoint, e la loro dimensione varierà da location molto ampie, come nei precedenti Hitman, ad altre decisamente più piccole.
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

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#113 L'utente è offline   djhitman 

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Inviato il 28 giugno 2011 - 23:45

Le musiche di Jesper Kyd in Blood Money :wub:

Queste due mi fanno morire:


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#114 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 29 giugno 2011 - 08:19

Sto rigiocando il BloodMoney, confermo che molte missioni sono veramente sotto tono rispetto agli altri capitoli, poi ci sono altre che sono stupende, la seconda ad esempio nel vigneto, li ho fatto un opera d'arte.
Nel teatro anche stupenda,
Spoiler

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
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Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#115 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 29 giugno 2011 - 09:11

Visualizza MessaggiSnake17, il 29 giugno 2011 - 09:19 ha detto:

Sto rigiocando il BloodMoney, confermo che molte missioni sono veramente sotto tono rispetto agli altri capitoli, poi ci sono altre che sono stupende, la seconda ad esempio nel vigneto, li ho fatto un opera d'arte.
Nel teatro anche stupenda,
Spoiler

Sostituire la pistola finta con quella vera non ha prezzo.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]


[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
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#116 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 29 giugno 2011 - 09:19

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 29 giugno 2011 - 10:11 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake17, il 29 giugno 2011 - 09:19 ha detto:

Sto rigiocando il BloodMoney, confermo che molte missioni sono veramente sotto tono rispetto agli altri capitoli, poi ci sono altre che sono stupende, la seconda ad esempio nel vigneto, li ho fatto un opera d'arte.
Nel teatro anche stupenda,
Spoiler

Sostituire la pistola finta con quella vera non ha prezzo.


Si Su Ps2 feci così, ma ieri non ricordavo dove cazzo si trovava quella vera.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#117 L'utente è offline   LEX aka Don B 

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Inviato il 29 giugno 2011 - 23:36

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 29 giugno 2011 - 10:11 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake17, il 29 giugno 2011 - 09:19 ha detto:

Sto rigiocando il BloodMoney, confermo che molte missioni sono veramente sotto tono rispetto agli altri capitoli, poi ci sono altre che sono stupende, la seconda ad esempio nel vigneto, li ho fatto un opera d'arte.
Nel teatro anche stupenda,
Spoiler

Sostituire la pistola finta con quella vera non ha prezzo.



Stavo per dirlo io lulz
Spoiler

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#118 L'utente è offline   NeoOne 

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Inviato il 29 giugno 2011 - 23:39

E per uccidere l'altro?
Spoiler

Messaggio modificato da NeoOne il 29 giugno 2011 - 23:39

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#119 L'utente è offline   Khouba 

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Inviato il 30 giugno 2011 - 01:54

Visualizza MessaggiNeoOne, il 30 giugno 2011 - 00:39 ha detto:

E per uccidere l'altro?
Spoiler

huahe vero, awesome :asd:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


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#120 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 10 luglio 2011 - 12:44

L'attesa di 6 anni tra l'ultimo Hitman e Absolution è dovuta alla volontà di offrire un prodotto più complesso e completo. Lo ha rivelato a CVG Christian Elverdam, direttore del gameplay di Hitman: Absolution. Per il nuovo titolo infatti IO Interactive ha costruito il nuovo motore, chiamato Glacier 2, a partire dalle fondamenta. Secondo Elverdam uno degli elementi più importanti del nuovo engine è l'intelligenza artificiale e già nella presentazione mostrata in occasione dell'E3 sono visibili meccaniche peculiari come quelle legate ai travestimenti dell'Agente 47.

Il protagonista infatti si presenta ad alcuni hippie vestito da poliziotto e questi ovviamente non sono ben disposti nei suoi confronti. In ogni caso la loro reazione non è quella di attaccarlo visto che lo credono un agente. Ma se fosse arrivato in abiti standard i personaggi sarebbero stati ben disposti nei suoi confronti. Questa complessità caratterizza anche gli incontri dell'Agente 47 con la vera polizia. Le forze dell'ordine infatti non attaccheranno automaticamente il nostro "eroe", soprattutto se non sono stati testimoni di omicidi. In caso contrario ovviamente i poliziotti potranno ricorrere alla violenza e potranno anche chiamare rinforzi ingaggiando combattimenti su larga scala.

Fonte: Multiplayer.it
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

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