Hitman Absolution
Inviato il 24 giugno 2011 - 02:46
Lokrath, il 23 giugno 2011 - 21:16 ha detto:
No, cazzata colossale... Sono un pò scesi con hitman contracts (rifacimento del primo praticamente), ma blood money era davvero bello

@July: VERO AHUEHUSHUEAHUESHUEHUEHUEHUEAHUAESHESAUHEASHUEHUUEUHAEHUAESHUES

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 24 giugno 2011 - 17:42
Snake17, il 24 giugno 2011 - 07:58 ha detto:
Esempio?
Anche il 2 è il mio preferito, però a parte il 3, blood money è fantastico dai

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 24 giugno 2011 - 21:33
Si beh, Contracts non è proprio il rifacimento del primo (bisognerebbe giocarlo tutto per capire cosa intendo), ma riprende alcune missioni già presenti nel primo.

Continuiamo quando ci saranno ulteriori dettagli riguardo Absolution, altrimenti andiamo fuori discussione.
Inviato il 25 giugno 2011 - 23:06
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 27 giugno 2011 - 15:33
Sull'ultimo numero di EDGE sono stati rivelati molti dettagli relativi a Hitman: Absolution, la nuova avventura dell'Agente 47 ambientata principalmente a Chicago.
L'engine utilizzato per il gioco, il Glacier 2, permetterà in primo luogo di realizzare animazioni facciali di eccellente qualità, vicine a quelle viste in L.A. Noire. A differenza dei precedenti episodi di Hitman, verremo incentivati a muoverci furtivamente, forti di un Instinct Mode che ci permetterà di rilevare le pattuglie nemiche attraverso i muri, un po' come in Batman: Arkham Asylum. Chiaramente, sarà possibile eliminare gli avversari in silenzio per non farsi scoprire, e verranno anche introdotti i combattimenti corpo a corpo.
Sono state apportate alcune modifiche all'interfaccia: la schermata della mappa è stata eliminata, in luogo della classica minimappa che continuerà a segnalarci i punti di interesse. L'individuazione delle possibili minacce funzionerà in modo molto simile a quanto visto in Splinter Cell: Convinction.
Durante i combattimenti, il nostro personaggio potrà utilizzare oggetti dello scenario come armi, prendere dei nemici in ostaggio e usarli come scudi umani, con una serie di reazioni realistiche da parte, ad esempio, della polizia. In tal senso, il nuovo engine consentirà un uso avanzato dell'intelligenza artificiale, con i comportamenti che si modificheranno dinamicamente in base alle situazioni. I livelli verranno divisi per la prima volta da checkpoint, e la loro dimensione varierà da location molto ampie, come nei precedenti Hitman, ad altre decisamente più piccole.

Inviato il 29 giugno 2011 - 08:19
Nel teatro anche stupenda,
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 29 giugno 2011 - 09:11
Snake17, il 29 giugno 2011 - 09:19 ha detto:
Sostituire la pistola finta con quella vera non ha prezzo.
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 29 giugno 2011 - 09:19
NikolasZ, il 29 giugno 2011 - 10:11 ha detto:
Si Su Ps2 feci così, ma ieri non ricordavo dove cazzo si trovava quella vera.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 29 giugno 2011 - 23:36
NikolasZ, il 29 giugno 2011 - 10:11 ha detto:
Stavo per dirlo io lulz

Pop off the rock ship!
Inviato il 30 giugno 2011 - 01:54
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 10 luglio 2011 - 12:44
Il protagonista infatti si presenta ad alcuni hippie vestito da poliziotto e questi ovviamente non sono ben disposti nei suoi confronti. In ogni caso la loro reazione non è quella di attaccarlo visto che lo credono un agente. Ma se fosse arrivato in abiti standard i personaggi sarebbero stati ben disposti nei suoi confronti. Questa complessità caratterizza anche gli incontri dell'Agente 47 con la vera polizia. Le forze dell'ordine infatti non attaccheranno automaticamente il nostro "eroe", soprattutto se non sono stati testimoni di omicidi. In caso contrario ovviamente i poliziotti potranno ricorrere alla violenza e potranno anche chiamare rinforzi ingaggiando combattimenti su larga scala.
Fonte: Multiplayer.it