GTA-Expert Forum: Hitman Absolution - GTA-Expert Forum

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Hitman Absolution

#61 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 31 maggio 2011 - 20:34

IO Interactive si è sentita in dovere di chiarire la questione "difficoltà" di Hitman: Absolution, dopo le polemiche nate dalle dichiarazioni di Tore Blystad (LINK).

Nick Price, il community manager del forum ufficiale, ha cercato di riportare la calma spiegando che IO non sta semplificando eccessivamente il gioco, ma solo tentando di renderlo appetibile per più persone, riducendo i fattori di frustrazione come i tempi di ricarica e altro. Questo per fare in modo che la gente lo giochi e non lo riporti indietro a causa dell'eccessiva difficoltà.

Price ha quindi rassicurato i fan dichiarando che troveranno nel nuovo Hitman lo stesso livello di sfida degli altri capitoli.

Fonte: multiplayer.it

Menomale
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#62 L'utente è offline   Lokrath 

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Inviato il 31 maggio 2011 - 21:35

Visualizza MessaggiSnake17, il 31 maggio 2011 - 21:34 ha detto:

...IO non sta semplificando eccessivamente il gioco, ma solo tentando di renderlo appetibile per più persone, riducendo i fattori di frustrazione come i tempi di ricarica...

Ma cosa :mellow:.
Fattori di frustrazione :mellow:, i tempi di ricarica? :mellow:


:ghwtf:
( ͡° ͜ʖ ͡°)
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#63 L'utente è offline   LolloPowa 

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Inviato il 31 maggio 2011 - 21:43

Speriamo che non diventi un gioco per casualoni (vedi Splinter Cell)
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#64 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 31 maggio 2011 - 21:53

Speriamo.
Sta uscita mi sa tanto di arrampicata sugli specchi...
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]


[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
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#65 L'utente è offline   Khouba 

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Inviato il 31 maggio 2011 - 22:27

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 31 maggio 2011 - 22:53 ha detto:

Sta uscita mi sa tanto di arrampicata sugli specchi...

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


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#LE6END

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#66 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 01 giugno 2011 - 07:57

Visualizza MessaggiLokrath, il 31 maggio 2011 - 22:35 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake17, il 31 maggio 2011 - 21:34 ha detto:

...IO non sta semplificando eccessivamente il gioco, ma solo tentando di renderlo appetibile per più persone, riducendo i fattori di frustrazione come i tempi di ricarica...

Ma cosa :mellow:.
Fattori di frustrazione :mellow:, i tempi di ricarica? :mellow:


:ghwtf:



Paraculata o spero errore di traduzione.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
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#67 L'utente è offline   Galiwm73 

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Inviato il 01 giugno 2011 - 13:50

Capisco che per ricaricare le doppie silverballers ci voleva un po, ma addirittura fattore frustrante no :wtf:
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#68 L'utente è offline   Khouba 

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Inviato il 01 giugno 2011 - 22:01

spero si riferisca ai caricamenti.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
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#69 L'utente è offline   Lokrath 

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Inviato il 01 giugno 2011 - 22:02

Ma anche se fosse, erano così frustranti?
Ed in quale modo ciò renderebbe il gioco accessibile ad un pubblico più vasto?

Messaggio modificato da Lokrath il 01 giugno 2011 - 22:03

( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#70 L'utente è offline   NeoOne 

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Inviato il 02 giugno 2011 - 02:22

Per fortuna, ci metteva troppo tempo a ricaricare qualsiasi arma quell'impedito... :asd:
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#71 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 10 giugno 2011 - 12:48

http://www.youtube.c...player_embedded

Montato abbastanza col culo.
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#72 L'utente è offline   [B]Black 

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Inviato il 10 giugno 2011 - 16:59

Ma sarà qualcosa fan-made :m: il vero trailer è questo, in CGI



Grazie Raffa. ♥
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Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
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#73 L'utente è offline   Mozilla 

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Inviato il 10 giugno 2011 - 18:46

E' bellissimo :o
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#74 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 10 giugno 2011 - 19:12

Ha preso la piega del film. Almeno da quello che ci presenta il trailer. Poi ho visto degli screens e mi da l'idea opposta. Mi ricorda Batman Arkham Asylum.
MBA'
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#75 L'utente è offline   Lokrath 

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Inviato il 10 giugno 2011 - 19:42

Credo che l'idea fosse quella di mostrare un po' di gameplay e non, semplicemente, il trailer dell'E3. :asd:


Effettivamente è somigliante al film, però il lungometraggio radunava tutti gli approcci possibili all'interno di ogni singolo gioco, dell'intera saga, per rendere l'idea del personaggio (e non annoiare lo/a spettatore/rice); mentre, i singoli capitoli, permettevano tutti gli approcci possibili, i quali sono scelti (singolarmente o mescolati) da colui/lei che gioca.

In virtù di ciò, ritengo di aver visto l'approccio "rumoroso" con delle aggiunte degne di nota...a mio parere le considererei anche delle migliorie (per chiunque voglia esprimersi con delle tattiche rapide e dense d'azione); ora voglio vedere l'approccio silente e, se non sarà presente, (dal mio punto di vista) avranno fallito in partenza.

Citerei un commento del video (:asd:):
"Fuck man, we want the Hitman style not the Splinter Cell Conviction's !!"



A sentire certe caratteristiche aggiuntive, mi viene da pensare: "Ma questo non lo faceva già il/la giocatore/rice?".

Messaggio modificato da Lokrath il 10 giugno 2011 - 19:42

( ͡° ͜ʖ ͡°)
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#76 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 10 giugno 2011 - 19:53

Cioè, è 47. Il D1 è d'obbligo comunque.
Ma per me si è fatto contagiare da Sam.
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#77 L'utente è offline   LEX aka Don B 

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Inviato il 10 giugno 2011 - 19:55

Qualsiasi bug/etc ci sia whatever, hitman mi ha sempre piaciuto e quindi mio al d1.
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What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
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#78 L'utente è offline   Lokrath 

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Inviato il 10 giugno 2011 - 20:03

Personalmente spiacente ma, se non mi soddisfa, non cedo soldi; anche a costo di guardarmi tutto il walkthrough.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
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#79 L'utente è offline   Khouba 

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Inviato il 11 giugno 2011 - 09:02

voglio una demo prima. se è diventato un tps qualunque e non l'hitman che conosco scaffale.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
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In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
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#80 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 11 giugno 2011 - 09:11

Visualizza MessaggiLokrath, il 10 giugno 2011 - 21:03 ha detto:

Personalmente spiacente ma, se non mi soddisfa, non cedo soldi; anche a costo di guardarmi tutto il walkthrough.


Giudizio affrettato IMHO, non si è visto nulla se non un trailer in computer grafica.
Poi se non ti piace proprio la serie è un'altro discorso.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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