se metti gli extra sono "extra"... prova a spawnare diverse volte l'auto... magari te li fa vedere... se hai il mega native trainer fai così:
Car Options>2° menù>Add car components e premi il tasto 5 sul numero 1 che viene visualizzato... quello colorato... se hai messo altri extra scorri con 6 o 4 e premi 5... vedrai che verranno fuori...
comunque anch'io sto facendo un'auto della polizia e le sirene devi suddividerle così:
se le metti tutte nel extra_1_L0 non si illumneranno mai... forse sì ma tutte insieme...
siren1 (finjo all'infinito) sono le varie "lampadine" all'interno del vetro, invece siren_glass1 (e via dicendo) è il vetrino... il collision lascialo com'è NON modificarlo assolutamente... e nei vari siren1 eccetera e nel siren_glass1 non c'è alcun collision... NON serve che metti anche l'L2 nei vari dummy delle sirene... e nel vetrino delle sirene... se hai problemi continua qui o in PM..
sennò per fare prima e sarai sicuro che andranno importa in zmodeler la noose, come la police, la police2 o tutte le altre auto della polizia di GTA IV (ORIGINALI)... elimina tutti i materiali dal material editor e salvi con un nome a piacere (ad es: sirene)... poi chiudi il programma e apri il progetto della tua auto... fai un file>merge e importi tutti i nomi elencati nella foto che ti ho messo sopra... li selezioni tutti tenendo premuto CTRL dopo aver selezionato il primo (ad es: extra_1) oppure tieni premuto Shift (o maiusc) dopo aver selezionato il primo come extra_1 e selezioni l'ultimo cioè extra_1 [COL]... NON modificare il COL...
se non sono texturizzate selezioni tutto e metti il material originale di GTA IV cioè vehicle_generic_detail2 mesh...
spero di esserti stato utile e spero che tu possa risolvere il problema
Messaggio modificato da ITmick il 17 maggio 2012 - 12:57