[DOC] Files .wft & Zmodeler 2
#601
Inviato il 13 aprile 2010 - 13:33

Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D

#603
Inviato il 27 giugno 2010 - 23:20
Ho già controllato gerarchia and company e non c'è nessun errore

Però nei parametri per l'esportazione dei wft ho tolto la spunta a "Store Textures" e me lo esporta senza problemi.
Potete spiegarmi quale sia il problema?
#606
Inviato il 30 giugno 2010 - 15:51
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#607
#609
Inviato il 30 giugno 2010 - 19:53

[img]http://img443.imageshack.us/img443/2536/senzatitolo2wg.jpg[/img]
#611
Inviato il 30 giugno 2010 - 20:15
. D a n t e ., il 30 giugno 2010 - 21:02 ha detto:
Il WTD ha in tutto 47 texture con un peso di 1,49 Mb
Quella da 2048*2048p ridimensionala a 1024*1024p

[img]http://img443.imageshack.us/img443/2536/senzatitolo2wg.jpg[/img]
#612
Inviato il 30 giugno 2010 - 20:27
Palaz93, il 30 giugno 2010 - 21:15 ha detto:
Fatto e la texture da 1024*1024 me l'ha salvata senza problemi; ho ritentato con l'altra texture ma c'è sempre l'errore:
MainWindow::addTextures(1496) - Textures added to the archive, Fail count: 0, OK count: 1
WTDFile::writeFile(491) - Compression of file data failed, zlib error: Z Buffer error
WTDFile::saveFile(396) - Saved WTD File with 48 textures: C:\Users\Dante\Desktop\ggg.wtd
Messaggio modificato da . D a n t e . il 30 giugno 2010 - 20:37
#613
Inviato il 30 giugno 2010 - 21:20

[img]http://img443.imageshack.us/img443/2536/senzatitolo2wg.jpg[/img]
#614
Inviato il 30 giugno 2010 - 21:50
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#615
Inviato il 30 giugno 2010 - 22:48
#617
Inviato il 02 luglio 2010 - 19:50
Ho un problemino con le ruote; ho sostituito i cerchioni della macchina ed ecco come si presenta in-game
http://img443.images...9736/ruota2.png
ho provato a spostare il "[wheelmesh_lf]" con il realtivo dummy verso l'esterno ma niente è come se il disco "hub_lf" lo seguisse
http://img88.imagesh.../4517/ruota.png
il pneumatico era composto con il disco ma li ho separati per dare i diversi material e poi li ho rimessi nelle giuste gararchie.
Altro problema è questo:
http://img818.images...8/102/zmbug.png
non sò se è un bug ma capita alcune volte quando rinomino o nascondo una gerarchia
#618
Inviato il 02 luglio 2010 - 22:37
- Vai nella visuale top.
- Seleziona move e clicca sul quadratino di fianco, nell'elenco che ti esce seleziona solo "move pivot only".
- Abilita solo l'asse x e sposta verso l'interno il pivot della pinza. Basta che clicchi sulla pinza del freno e sposti come se la dovessi muovere, non si sposterà tutta ma solo gli assi x, y e z.
[img]http://img443.imageshack.us/img443/2536/senzatitolo2wg.jpg[/img]
#619
Inviato il 03 luglio 2010 - 00:09
Palaz93, il 02 luglio 2010 - 23:37 ha detto:
- Vai nella visuale top.
- Seleziona move e clicca sul quadratino di fianco, nell'elenco che ti esce seleziona solo "move pivot only".
- Abilita solo l'asse x e sposta verso l'interno il pivot della pinza. Basta che clicchi sulla pinza del freno e sposti come se la dovessi muovere, non si sposterà tutta ma solo gli assi x, y e z.
Oltre al pivot ho spostato assieme dummy e oggetto sulla stessa posizione del pivot ed ho risolto il problema.
Grazie ancora una volta

Per quanto riguarda il bug mi sai dire se è normale?
Per il WTD che compressione mi consigliate per avere un minor peso del file? DXT1; DXT3 o DXT5?
#620
Inviato il 03 luglio 2010 - 00:34
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