GTA-Expert Forum: [DOC] Files .wft & Zmodeler 2 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (38 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[DOC] Files .wft & Zmodeler 2

#621 L'utente è offline   DanteUniversal 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 522
  • Iscritto il: 19/10/09
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 luglio 2010 - 13:15

Risolvo un problema e se ne presenta un'altro XD

Installato la macchina nel vehicles.img mi presenta questo errore:
EFLC ERRORE FATALE: RC20
Rilevata risorsa non valida - reinstalla il gioco.

Questo crash solo per l'auto per il resto funziona.

Consigli? XD
Immagine Postata
0

#622 L'utente è offline   Palaz93 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 230
  • Iscritto il: 09/08/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 luglio 2010 - 10:39

Ma ti dà l'errore quando avvii il gioco o quando spawni la macchina?
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[img]http://img443.imageshack.us/img443/2536/senzatitolo2wg.jpg[/img]
0

#623 L'utente è offline   DanteUniversal 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 522
  • Iscritto il: 19/10/09
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 luglio 2010 - 12:45

Visualizza MessaggiPalaz93, il 04 luglio 2010 - 11:39 ha detto:

Ma ti dà l'errore quando avvii il gioco o quando spawni la macchina?

solo quando lo spawno
Immagine Postata
0

#624 L'utente è offline   Palaz93 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 230
  • Iscritto il: 09/08/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 luglio 2010 - 13:58

Controlla bene tutta la gerarchia e in particolare le COL, non farle con troppi poligoni :ahsisi:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[img]http://img443.imageshack.us/img443/2536/senzatitolo2wg.jpg[/img]
0

#625 L'utente è offline   DanteUniversal 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 522
  • Iscritto il: 19/10/09
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 luglio 2010 - 14:11

Visualizza MessaggiPalaz93, il 04 luglio 2010 - 14:58 ha detto:

Controlla bene tutta la gerarchia e in particolare le COL, non farle con troppi poligoni :ahsisi:


Le gerarchie sono apposto anche i COL; il problema era nel "chassis_L1" perchè è la copia del "chassis_L0" infatti ho rimesso il vecchio "L1" e và. Quindi è vero che nei LOD non devono avere più di 3000 poligoni?
Immagine Postata
0

#626 L'utente è offline   DanteUniversal 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 522
  • Iscritto il: 19/10/09
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 luglio 2010 - 17:55

scusate ho un piccolo problema

http://img194.images...76/55963454.jpg

quando faccio "attach" dei sedili allo chassis mi esce un groviglio del genere come mai?
Immagine Postata
0

#627 L'utente è offline   DanteUniversal 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 522
  • Iscritto il: 19/10/09
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 luglio 2010 - 01:55

scusate se disturbo ma non potete aiutarmi?
Immagine Postata
0

#628 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 luglio 2010 - 09:18

Ragazzi in questa sezione dovete essere pazienti, solo un paio di persone possono rispondervi e non la frequentano sempre..
Purtroppo io non posso ancora aiutarvi in questo
0

#629 L'utente è offline   yugigta 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 113
  • Iscritto il: 09/10/10
  • Provenienza:Sono fatti miei!
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 gennaio 2011 - 14:09

salve ragazzi per favopre mi spiegate come funziona Texture Browser in ZModeler mi spiegata come posso applicare le texture al modello 3d

Messaggio modificato da yugigta il 07 gennaio 2011 - 14:15

0

#630 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 893
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 febbraio 2011 - 22:20

scusate se chiedo qualcosa che è già stato detto. ma per convertire file .dff in .wft che ***** di programma devo usare? ZM mi dice che dev'essere registrato. come devo fare? non voglio creare veicoli, ma solo convertirli dai .dff a .wft. come faccio?
Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#631 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 febbraio 2011 - 22:24

Devi avere Zmodeler registrato (licenza: 60$)
0

#632 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 893
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 febbraio 2011 - 18:55

e apparte quella licenza di *****? non doveva esserci quel ****** di ******* di convertitore da .dff a .wft?
Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#633 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 febbraio 2011 - 19:00

Guarda che non è che apri un .wft e lo salvi in .dff ed hai fatto, non è mica così semplice. Devi anche essere capace a sistemare le gerarchie, eventualmente le textures e altro.
0

#634 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 893
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 febbraio 2011 - 19:08

vabbè va lasciamo perdere. mi sarebbe piaciuto covertire la bttf 2 delorean da bttf vice city a gta 4. vabbe niente
Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#635 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 febbraio 2011 - 19:11

C'è già la DeLorean su IV..
Comunque mi spiace, so che hai risposto in modo seccato ma non si impara in due secondi a convertire un veicolo da un gioco ad un altro, bisogna avere almeno basi solide di modellazione 3D e di uso del programma stesso..
0

#636 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 893
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 febbraio 2011 - 19:30

non ho risposto in modo seccato, ma triste. e comunque quella presente è di ritorno al futuro 1, a me piace di più quella di ritorno al futuro 2. vabbe niente :(
Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#637 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 893
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 febbraio 2011 - 22:06

raga nessuno di voi vuole convertire la bttf2 delorean da Vice City a GTA 4? sarebbe bello avere tutte le delorean magari dellA stessa dimensione (lo dico perchè la dmc 12 delorean 1982 è più piccola della bttf1). magari chi lo sa fare potrebbe convertire la delorean bttf2, bttf3 e bttf3 railroad da vice city. cosa ne dite? per gta 4 già bttf92 sta lavorando sulla mod Time Travel e appena sarà perfetta, ovvero con tutti gli effetti visivi sistemati eccetra si potrebbe creare una nuova BTTF mod per gta 4 (sempre col consenso di bttf92) con:
- Mod time travel;
- Veicoli vari del film;
- Le delorean, inclusa quella normale;
- Treno del tempo.

Cosa ne dite intanto di convertire la delorean bttf2? purtroppo io non sono capace.
ah scusate ma la infernus di gta 4 mi da un errore che manca la texture vehicleenvmap128.dss. dove lo trovo?

vabbe a parte quello che ho detto prima. ho registrato la licenza di zmodeler, ora però vorrei sapere come fare a convertire da .dff a .wft perchè si, ho convertito una macchina, ma è bianca. come faccio a sistemare le textures e le gerarchie dei .dff? e inoltre dove si trovano i file .tga di vice city necessari per le textures dei veicoli, cioè per non avere errori?

Messaggio modificato da Lorenzo3024 il 27 febbraio 2011 - 11:35

Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#638 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 27 febbraio 2011 - 13:23

Le textures .tga devi convertirle per poterle utilizzare nei veicoli di GTA IV
Le gerarchie devi sistemarle in modo che seguano le linee di quelle di uno dei veicoli di GTA IV, non puoi lasciarle libere. Quindi apri un veicolo base e segui la sua gerarchia per esempio
0

#639 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 893
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 febbraio 2011 - 13:35

capito grazie. comunque ho apportato le prime piccole modifiche alla bttf delorean di gta 4. ho eliminato il gancio attaccato, quello laterale e ho tolto anche il coso in cui è agganciato il cavo perchè non mi piacevano.+
niente ho risolto

Messaggio modificato da Lorenzo3024 il 27 febbraio 2011 - 13:48

Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#640 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 27 febbraio 2011 - 13:48

Se vuoi modificare quell'auto dovresti chiedere il permesso a chi l'ha convertita per IV
Se poi non vuoi rilasciarla ma sono modifiche che ti terrai in privato non è necessario
Per l'altra domanda non ti so rispondere mi spiace, non ho mai convertito nessun veicolo
0

  • (38 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi