-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 20 luglio 2009 - 10:51
perchè ho questo problema quando voglio vedere su spark la mia aston martin???
Clicca qui per vedere lo spoiler

/SPOILER]
questo è il log:
************** Testo dell'eccezione **************
System.Collections.Generic.KeyNotFoundException: La chiave specificata non era presente nel dizionario.
in System.ThrowHelper.ThrowKeyNotFoundException()
in System.Collections.Generic.Dictionary`2.get_Item(TKey key)
in RageLib.Models.ModelGenerator.GenerateModel(Drawable drawable, TextureFile[] textures) in C:\Users\Aj Collins\Desktop\Spk\RageLib\Models\ModelGenerator.cs:riga 141
in RageLib.Models.ModelGenerator.GenerateModel(DrawableModel drawableModel, TextureFile[] textures) in C:\Users\Aj Collins\Desktop\Spk\RageLib\Models\ModelGenerator.cs:riga 125
in RageLib.Models.ModelGenerator.GenerateModel(FragTypeModel fragTypeModel, TextureFile[] textures) in C:\Users\Aj Collins\Desktop\Spk\RageLib\Models\ModelGenerator.cs:riga 90
in RageLib.Models.ModelFragTypeFile.GetModel(TextureFile[] textures) in C:\Users\Aj Collins\Desktop\Spk\RageLib\Models\ModelFragTypeFile.cs:riga 51
in RageLib.Models.ModelViewController.UpdateView() in C:\Users\Aj Collins\Desktop\Spk\RageLib\Models\ModelViewController.cs:riga 101
in RageLib.Models.ModelViewController.set_ModelFile(IModelFile value) in C:\Users\Aj Collins\Desktop\Spk\RageLib\Models\ModelViewController.cs:riga 93
in SparkIV.Viewer.Models.ModelViewer.CreateControl(File file, IModelFile modelfile) in C:\Users\Aj Collins\Desktop\Spk\SparkIV\Viewer\Models\ModelViewer.cs:riga 46
in SparkIV.Viewer.Models.ModelFragTypeViewer.GetView(File file) in C:\Users\Aj Collins\Desktop\Spk\SparkIV\Viewer\Models\ModelFragTypeViewer.cs:riga 50
in SparkIV.Viewer.Viewers.GetControl(File file) in C:\Users\Aj Collins\Desktop\Spk\SparkIV\Viewer\Viewers.cs:riga 70
in SparkIV.MainForm.PreviewFile(File file) in C:\Users\Aj Collins\Desktop\Spk\SparkIV\MainForm.cs:riga 344
in SparkIV.MainForm.tsbPreview_Click(Object sender, EventArgs e) in C:\Users\Aj Collins\Desktop\Spk\SparkIV\MainForm.cs:riga 637
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.RaiseEvent(Object key, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripButton.onclick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleClick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleMouseUp(MouseEventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEventInteractive(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEvent(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)
in System.Windows.Forms.ToolStrip.onmouseup(MouseEventArgs mea)
in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ToolStrip.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativewindow.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativewindow.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Nativewindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
O_o
o_O
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
GTA Preferito:GTA III
Inviato il 20 luglio 2009 - 12:14
Credo che la gerarchia non sia sistemata bene o c'è qualche parte missing (mancante)
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 20 luglio 2009 - 13:23
e quale sarebbe la parte mancante???
l'ho provata in game funziona
centrano le collisioni per caso,perchè non le ho ancora messe???
se te l'invio potresti capire il problema???
O_o
o_O
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
GTA Preferito:GTA III
Inviato il 20 luglio 2009 - 13:53
Originally posted by ibrakadabra@20/07/09 - 14:23
se te l'invio potresti capire il problema???
No perchè io sono messo peggio di te riguardo la conoscenza di zmodeler mi spiace..
Quando capirò come si fa il tutto allora potrò aiutare..
Quell'errore me lo dava quando avevo provato a modificare un veicolo e avevo dimenticato di rinominare un pezzo della gerarchia..
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 21 luglio 2009 - 09:50
ho un problema, ho modificato la macchina della polizia, esporto, provo ingame e vedo che ci mancano le texture della LCPD, posto foto:
come posso farle vedere?
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi