[DOC] Files .wft & Zmodeler 2
Inviato il 05 luglio 2009 - 13:25
Originally posted by Fabio206@05/07/09 - 14:16
Devi spostare la ruota sinistra anteriore (sia L0 che L1 che collision) e poi sposti le collision delle altre ruote
Devi spostare la ruota sinistra anteriore (sia L0 che L1 che collision) e poi sposti le collision delle altre ruote
ah ok grazie

edit:
un altra domanda: come faccio a prendere alcuni pezzi da una macchina e unirli ad un altra senza che nel gioco scompaiano?

sto facendo questo
Spoiler
ma nel gioco si vede l'auto normale

Inviato il 05 luglio 2009 - 16:16
scusatemi avevo aggiunto dei pezzi da gta S.A
sulla sentinel ma come faccio a mettere il colore uguale a quello di gta 4
vedo su bodyshell facendo proprieta \mesh \ polygon e c'è scritto multiple materials(paint e mesh)
ma in quello di gta s.a ovvero bumper_f_L0 sta gta_default(multiple materials)
sulla sentinel ma come faccio a mettere il colore uguale a quello di gta 4
vedo su bodyshell facendo proprieta \mesh \ polygon e c'è scritto multiple materials(paint e mesh)
ma in quello di gta s.a ovvero bumper_f_L0 sta gta_default(multiple materials)
Spoiler
O_o
o_O

Inviato il 06 luglio 2009 - 19:06
ho fatto una piccola scoperta: nei modelli 3d in dff esiste un solo chassis che comprende interno ed esterno del veicolo mentre i modelli in wft hanno uno chassis interno e uno esterno chiamato bodysheel, cmq in questo modo stavo provando ad importare un veicolo da san andreas all'inizio crashava il gioco, invece aggiungendo lo chassis al file dff il gioco non crashava più, purtroppo non si vedeva il veicolo di san andreas, ora ci riprovo e vedo se riesco a cavare un ragno dal buco

Inviato il 06 luglio 2009 - 19:11
Originally posted by Fabio206@21/02/09 - 00:58
Quello che in San Andreas era chiamato chassis, ossia la carrozzeria esterna del veicolo, è ora chiamato bodyshell.
Quello che in San Andreas era chiamato chassis, ossia la carrozzeria esterna del veicolo, è ora chiamato bodyshell.

La gerarchia dei files di IV non devi cambiarla altrimenti non esporta bene a quanto pare
Inviato il 06 luglio 2009 - 20:50
perfetto grazie! però adesso ho un'altro dubbio le collision del dff non possono funzionare in gtaiv quindi dovrei sostituirle con la collision del veicolo wft che sto sostituendo?
ps: per caso nel forum c'è una guida con la gerarchia delle varie parti del veicolo in formato dff?
ps: per caso nel forum c'è una guida con la gerarchia delle varie parti del veicolo in formato dff?

Inviato il 08 luglio 2009 - 19:30
ho un problema: ho preso un pezzo della dukes e volevo metterlo sull'infernus, l'ho delinkato e ho tolto la dukes e adesso mi è rimasto quel pezzo e l'infernus. ci sono dei pezzi che voglio togliere, come faccio? poi come si spostano i pezzi?

░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
Inviato il 08 luglio 2009 - 22:32
no quello non mi serve, devo riuscire ad copiare solo il pallino verde ed usarlo per un altra porta
edit: risolto... credo... spero...
2° edit: fabio il boot non è l'alettone ma il la portiera del portabagagli, l'alettone invece è un extra del boot
boot (portabagagli)
'--->extra_1 (alettone o qualsiasi altra modifica estetica legata al portabagagli!)
edit: risolto... credo... spero...

2° edit: fabio il boot non è l'alettone ma il la portiera del portabagagli, l'alettone invece è un extra del boot
boot (portabagagli)
'--->extra_1 (alettone o qualsiasi altra modifica estetica legata al portabagagli!)