Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 11 maggio 2009 - 13:07
Fin'ora quest'impressione me l'ha data solo World At War, ma non si sa mai e non voglio sbagliarmi prima che esca il gioco. Lo proverò comunque, può anche darsi che mi sbagli.

Inviato il 11 maggio 2009 - 13:15
Ma COD e quelli che hanno fatto Modern Warfare si sono divisi?

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 11 maggio 2009 - 13:17
http://www.gametrail...ayer/49096.html
CHE FIGATAAAAAAAAAAAA
binocoli infrangenti
Inviato il 11 maggio 2009 - 13:21
Madonna quandi FPS escono in quel periodo...
Ma COD e quelli che hanno fatto Modern Warfare si sono divisi?
Sì. E la IW ovviamente continua con la serie MW

Quindi avremo una specie di due COD,un po come è successo con OP2 e ArmA 2.

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 11 maggio 2009 - 13:24

Così come prenderò ArmA 2 invece di OF 2

~
Inviato il 11 maggio 2009 - 13:31
No ma scusate, lo presentano alle finali di eastern conference dell nba?
Max guarda che tutta questa campagna negli USA rivolta a questi giochi di guerra secondo me nasconde secondi fini: il governo cerca arruolamenti nelle forze militari e con questi giochi spesso nasce la voglia di combattere.

~
Inviato il 11 maggio 2009 - 13:39
Max guarda che tutta questa campagna negli USA rivolta a questi giochi di guerra secondo me nasconde secondi fini: il governo cerca arruolamenti nelle forze militari e con questi giochi spesso nasce la voglia di combattere. [/b]
sì vabbè va

Inviato il 11 maggio 2009 - 14:10
Max guarda che tutta questa campagna negli USA rivolta a questi giochi di guerra secondo me nasconde secondi fini: il governo cerca arruolamenti nelle forze militari e con questi giochi spesso nasce la voglia di combattere. [/b]
Non credo, se l'esercito USA cercasse di farsi pubblicità per fini di arruolamento lo farebbe esplicitamente, vedi AA e vedi alcune macchine nella NASCAR semplicemente eventi come le finali NBA, il Super Bowl e le finali della Stanley cup sono tra gli eventi più seguiti dell anno quindi sono un ottimo trampolino per un gioco.

Inviato il 11 maggio 2009 - 14:51
[b] Io resto che l'idea della riproduzione della vera guerra debba essere "sporca" e reale.
Fin'ora quest'impressione me l'ha data solo World At War, ma non si sa mai e non voglio sbagliarmi prima che esca il gioco. Lo proverò comunque, può anche darsi che mi sbagli.
Cod4 non è guerra infatti,sono operazioni speciali dove non siete in 98322 soldati in carica contro altri 2099823 soldati ma 7 contro 40 - 50,cercando di non attirare troppo l'attenzione

Inviato il 11 maggio 2009 - 15:48
Black,11/05/09 - 14:07] Io resto che l'idea della riproduzione della vera guerra debba essere "sporca" e reale.
Cod4 non è guerra infatti,sono operazioni speciali dove non siete in 98322 soldati in carica contro altri 2099823 soldati ma 7 contro 40 - 50,cercando di non attirare troppo l'attenzione

Quindi le operazioni speciali non sono guerra ? E' un tipo diverso di guerra, ma sempre guerra è.
Io preferisco le orde assatanate di soldati ventimila contro ventimila, te cinque tizi in calzamaglia che fanno i fighi con i silenziatori.
Per carità, non sto dicendo che è un gioco di merda etc. etc. sto solo dicendo che non è il tipo di gioco che mi piace.

Inviato il 11 maggio 2009 - 16:32
[b] Quindi le operazioni speciali non sono guerra ? E' un tipo diverso di guerra, ma sempre guerra è.
Io preferisco le orde assatanate di soldati ventimila contro ventimila, te cinque tizi in calzamaglia che fanno i fighi con i silenziatori.
Per carità, non sto dicendo che è un gioco di merda etc. etc. sto solo dicendo che non è il tipo di gioco che mi piace.
uno che ha capito
Inviato il 11 maggio 2009 - 17:50
Black,11/05/09 - 16:48] Quindi le operazioni speciali non sono guerra ? E' un tipo diverso di guerra, ma sempre guerra è.
uno che ha capito [/b]
Sono semplicemente gusti