Spero solo che sia leggermente più simulativo, abbandonando per alcuni punti l'arcade di cod4.
ahhahahhahhhahaahhahaahahahahahahaahahahahahahahah
ahhahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahhaah
ahahahhahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahaha
Ovvio mica modificano cod 4

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 13 maggio 2009 - 14:25
noob ti approfitti dei miei sbagli per spammare

Quello che intendevo(e si capiva) è che MW2 dovrà mantenere lo stesso stile di Cod4(+ o - arcade)
Più meno che più i giochi troppo arcade stancano dopo poco, non dico di rivoluzionare il genere io gioco online dal primo COD e mi è sempre piaciuto giocarci però spero che non facciano lo sbaglio di fare un gioco identico al precedente ovvero CODMW2 = CODMW. Mi annoierei subito nell'online se non subisce variazioni negli obiettivi-armi-gameplay in generale. Mentre della storyline me ne frego.
Inviato il 14 maggio 2009 - 20:11

Perchè non lo hanno fatto uscire a Giugno/Luglio così quando tornavo dalle vacanze mi nerdavo ç_ç

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 14 maggio 2009 - 20:20
http://ps3.console-t...-warfare-2.html

Perchè non lo hanno fatto uscire a Giugno/Luglio così quando tornavo dalle vacanze mi nerdavo ç_ç [/b]
Perchè ci devono far smadonnare da Febraio a inizi Settembre senza uscite o con uscite ogni morte di papa:
ArmA II - Fat Princess - e massimo una decina che si possono dire interessanti.(Mentre i primi due sono must have IMHO)
E poi da la fine di settembre a fine Gennaio farci smadonnare a trovare i soldi per 10-15 titoli di cui finiremo subito solo la metà il resto lo lascieremo perdere per giocare appunto la metà.
Inviato il 14 maggio 2009 - 20:33

Poi MW2 e Fifa10

Per il resto non so che altri titoli interessanti usciranno

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 14 maggio 2009 - 20:36
ArmA II

Poi MW2 e Fifa10

Tanto per citarne quattro gia annunciati e che mi vengono subito in mente:
Heavy Rain
God Of War 3
Uncharted 2
MAG
E il mitico Fat Princess a soli 10 euro a giugno

Inviato il 14 maggio 2009 - 20:38
ArmA II

Poi MW2 e Fifa10

Tanto per citarne quattro gia annunciati e che mi vengono subito in mente:
Heavy Rain
God Of War 3
Uncharted 2
MAG
E il mitico Fat Princess a soli 10 euro a giugno

Ma tutti a Novembre li fanno uscire

Cioè mi sa che MAG non lo prendo se MW2 mantiene le promesse...non si puo giocare a 30 giochi contemporaneamente.

~
Inviato il 14 maggio 2009 - 20:42
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 15 maggio 2009 - 12:29
basta ot che poi gli admin si incazano vi do io un'argomento
ma sottacqua si puo sparare non c'è un grosso attrito he farebbe frenare il proiettile?
Puoi sparare ma a portata molto ridotta, penso che se spari a uno a 5 metri il proiettile manco lo vede arrivare che si è già fermato. Mi pare che il massimo sia un metro e mezzo
Inviato il 15 maggio 2009 - 13:26
Credo esistano armi apposite.
Credo ci siano fucili a fiocina o cose simili per sparare

Inviato il 15 maggio 2009 - 13:48
Credo esistano armi apposite.
Credo ci siano fucili a fiocina o cose simili per sparare

Io sono rimasto a quelli a fiocina però non mi stupirei se fossero nate armi più evolute.
Inviato il 17 maggio 2009 - 12:25
Per cominciare è stata confermata la Siberia come location tra le più importanti del gioco, con Victor Zakhaev, l'avversario del protagonista (un uomo geniale ma assolutamente privo di scrupoli) che opererà proprio in questa inospitale regione.
Sul fronte degli alleati è stato fatto il nome del sergente MacTavish, personaggio già presente nel precedente Modern Warfare, che nel frattempo ha guadagnato il grado di capitano. Il cast di protagonisti, naturalmente, non si esaurirà qui, ma per il momento Activision non ha svelato ulteriori informazioni su quest'aspetto del gioco.
Qualche parola in più è stata spesa invece per la modalità multiplayer, che a quanto pare potrà contare su un inedito Special Forces Mode, che nelle intenzioni degli sviluppatori rappresenterà il vero fiore all'occhiello della produzione, forte com'è (o dovrebbe essere) di dinamiche cooperative di grande spessore.
A questo punto non resta che attendere l'E3 per vedere in movimento tutte le novità promesse dal publisher statunitense.
Non voglio sbilanciarmi prima che esca però si prospetta un gioco stupendo.
Inviato il 17 maggio 2009 - 12:28
Nelle ultime ore sono emersi nuovi, interessanti dettagli sui contenuti di Modern Warfare 2, sesto capitolo della celebre saga di sparatutto pubblicata da Activision.
Per cominciare è stata confermata la Siberia come location tra le più importanti del gioco, con Victor Zakhaev, l'avversario del protagonista (un uomo geniale ma assolutamente privo di scrupoli) che opererà proprio in questa inospitale regione.
Sul fronte degli alleati è stato fatto il nome del sergente MacTavish, personaggio già presente nel precedente Modern Warfare, che nel frattempo ha guadagnato il grado di capitano. Il cast di protagonisti, naturalmente, non si esaurirà qui, ma per il momento Activision non ha svelato ulteriori informazioni su quest'aspetto del gioco.
Qualche parola in più è stata spesa invece per la modalità multiplayer, che a quanto pare potrà contare su un inedito Special Forces Mode, che nelle intenzioni degli sviluppatori rappresenterà il vero fiore all'occhiello della produzione, forte com'è (o dovrebbe essere) di dinamiche cooperative di grande spessore.
A questo punto non resta che attendere l'E3 per vedere in movimento tutte le novità promesse dal publisher statunitense.
Trama ricca di cliche. Chissenefrega del single, vogliamo sapere qualcosa del multi.

Inviato il 17 maggio 2009 - 12:36
Nelle ultime ore sono emersi nuovi, interessanti dettagli sui contenuti di Modern Warfare 2, sesto capitolo della celebre saga di sparatutto pubblicata da Activision.
Trama ricca di cliche. Chissenefrega del single, vogliamo sapere qualcosa del multi. [/b]
C'è scritta una bella cosa del multy :sbav: secondo me sarà qualcosa tipo:
Una fazione difende una base l'altra attacca(è quello che ho sempre sognato in COD)