Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 28 marzo 2009 - 17:06
Si, mi quoto in tag comunque
Quindi ci ritroveremo a qualcosa diverso dalla serie CoD, infatti prima si parlava solo di sparatorie in campi da guerre o citta devastate, qui invece c'è qualcosa di piu alla Missioni Speciali alla 007..
Sembra rullare come cosa

Inviato il 28 marzo 2009 - 17:11
Si, mi quoto in tag comunque
Quindi ci ritroveremo a qualcosa diverso dalla serie CoD, infatti prima si parlava solo di sparatorie in campi da guerre o citta devastate, qui invece c'è qualcosa di piu alla Missioni Speciali alla 007..
e ti rispondo quotandomi in tag:
Il fatto che ci sia il soldato col visore notturno non vuol dire nulla anche in COD4 abbiamo la possibilità di indossarlo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 28 marzo 2009 - 18:48

Comunque, si sono divisi alla fine. Lavorano sempre per l'Activision, no ?

Inviato il 28 marzo 2009 - 18:57
Black,28/03/09 - 18:45] Mi sono letto 7 pagine per vedere quanta merda avete spalato su Treyarch.

Comunque, si sono divisi alla fine. Lavorano sempre per l'Activision, no ?
Lavorano per Activision però IW ha preferito staccarsi con il titolo.
Black basta guardare i lavori di
IW: COD(Rivoluziona il genere degli FPS online),COD2(il primo FPS online che su PC è riuscito a spopolare), COD4(Altra innovazione del genere)
Treyarch: COD3(Flop totale, bug a non finire) COD5(Non ha fatto un brutto lavoro ma stranamente è tutto uguale al 4 solo alcuni aspetti sono diversi la maggiorparte delle innovazioni sono davvero belle(vedi la modalità guerra) mentre altre hanno rovinato il lavoro complessivo(vedi i carri armati) svolto dalla treyarch)
Con questo voglio farti notare che IW ha portato una rivoluzione nel genere mentre Trey prima ha fatto uscire un flop poi seguendo i passi di IW ha deciso di fare un gioco praticamente uguale(e non è stato uno sbaglio) e ci hanno aggiunto cose per alcuni lati buone ma per altri molto sbagliate e come al solito pieno di bug.
Inviato il 28 marzo 2009 - 19:00
World at War, sinceramente, mi ha colpito molto più di MW. Si sente la vera essenza della guerra, quella di COD WAW è guerra, non quella di MW.
Poi ovvio, ci sono persone che vengono ownate e cominciano a rosicare e allora dicono "GIUOCO MERDA!!1!"
EDIT:
Trey prima ha fatto uscire un flop
Cosa ti aspetteresti da un gioco del 2006 per PS2 ?

Inviato il 28 marzo 2009 - 19:14
World at War, sinceramente, mi ha colpito molto più di MW. Si sente la vera essenza della guerra, quella di COD WAW è guerra, non quella di MW.
Poi ovvio, ci sono persone che vengono ownate e cominciano a rosicare e allora dicono "GIUOCO MERDA!!1!"
EDIT:
-Snake
Trey prima ha fatto uscire un flop
Cosa ti aspetteresti da un gioco del 2006 per PS2 ?
COD3 è uscito per PS3 - PS2 - X360

Inviato il 28 marzo 2009 - 19:18

Nessuno dice che COD WAW fa pena

E questo è innegabile.

Inviato il 28 marzo 2009 - 19:27

2/3 del topic dicono che COD 5 è una merda, il resto diviso fra 0.5 su Killzone 2 e l'altro 0.5 su MW2.
Ergo non vedo perché lamentarsi. Sbaglio o il 4 è stato tutto questo capolavoro ? Perché un gioco "identico" allora dovrebbe essere da meno ? Ah, poi non so cosa cambi col giocare in una Berlino semi demolita (Per es.) e su Blocco ? Non sono sempre palazzi ? Oddio, non vi capisco.

-Liko@
tipo i carri armati
Ci sono mappe senza carri armati, basta non giocare su quelle mappe.

-Liko
Quindi se alla gente l'ambientazione ha rotto i coglioni (e al 90% della gente l'ha fatto) non vedo perchè non dovrebbe considerare COD WAW un gioco che non è niente di che
Leggi su, e lo farei leggere anche all'altro 90% della gente. Quindi poi considerate un gioco "merda" solo perché ha un ambientazione nel passato ? Ma scusate non si usavano sempre i mattoni ? Non mi pare che su COD WAW combattete fra le capannelle di fango che vi si sfaldano addosso.

Inviato il 28 marzo 2009 - 19:32
Inviato il 28 marzo 2009 - 19:34
cod4 è moderno, ha rivoluzionato le ambientazioni
cod5 è su guerre relativamente vecchie (non della preistoria)
ognuno sceglie un' ambientazioen, se ti piace il moderno pigli cod4, se guerre relativamente vecchie pigli cod5

comuque siamo ot

Inviato il 28 marzo 2009 - 19:47
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 28 marzo 2009 - 19:55
Difficilmente ci sarà una demo non è del comportamento dell'activision rilasciarne.
Con CoD 4 è uscita una demo su PC, di CoD 5 su 360 è uscita le demo se non sbaglio [/b]
su PC la demo è uscita dopo l'uscita se non mi sbaglio