Cmq Messi questo è il sistema delle classi in CoD 4:
Ci sono 5 classi liberamente modificabili
Ogni classe ci sono 5 cose da settare:
L'arma primaria
L'arma secondaria (pistola)
La granata speciale (accecante, stordente e fumogena)
Il primo "Recupero" (perk), che sono tutto praticamente relativi al munizionamento: Granate x3, Speciale x3, Claymore x2, C4 x2, RPG x2. Alcuni però differenziano come "Squadra bomba" che permette di vedere Claymore e C4 posizionati e "Cartucciera" che aumenta il numero di colpi allo spawn
Il secondo perk: I perk "offensivi", NB che aumenta i danni dei proiettili (danno del 140%), Juggernaut che aumenta la vita (danno ridotto al 75%), Sonic Boom che aumenta il danno delle esplosioni (danno del 125%), Disturdatore UAV che ti permette di non essere visto dagli UAV nemici, Risposta eccessiva che ti permette di portare due armi primarie invece della pistola, Premi due volte che aumenta il reteo di fuoco dell'arma, Gioco di prestigio che dimezza il tempo di ricarica dell'arma
Infine il terzo perk: Condizioni estreme che raddoppia il tempo di corsa, Mira stabile che riduce il mirino di quando non miri (gioco di parole) del 35%, Martirio e Tutto per tutto già spiegati, Impatto devastante che permette ai proiettili di attraversare pareti più spesse, Polmoni d'acciaio che raddoppia il fiato quando cecchini, silenzio di tomba che non fai rumore quando cammini (a parte quando cadi) e infine uno che non ricordo il nome ma che permette di sentire la chat vocale nemica fino a 30 metri di distanza
Detto tutto
Minkia,grazie dei chiarimenti kraff chiarissimo e precisissimo

Ma non sono troppi sti vantaggi

Cioè tre bonus

A parte il trio dei bonus lameri (a cui aggiungerei RPG x2, C4 x2 e Claymore x2 quando vengono usati in modo lamero) sono le armi a fare la differenza, non i bonus. E al contrario di molti considero lamero l'MP5, per la gioia di Edo
Inviato il 31 maggio 2009 - 15:46
Cioé vedi un tizio con l'rpg e cominci ad urlare "LHAMEEEER" ?
Se crepi è perché sei nappo te. Senza offesa.

Inviato il 31 maggio 2009 - 15:55
anche il coltello è lamero
Questo no

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 31 maggio 2009 - 15:59
si ma i tizi che vanno in giro solo a killare col coltello sono lameri e non dite di no.
Sta cosa è possibile su console perchè ci sono i server creati da persone che di cognome fanno Mulo... su PC queste cose non avvengono mai solo il tempo che ci metti a fare 2 passi verso l'avversario e gia sei morto perchè non c'è lag di alcun tipo...
Io spero soltanto che la IW si metta d'accordo con sony per mettere a disposizione server sony e non quelli fatti al momento da niubbi con connessioni di merda
Inviato il 31 maggio 2009 - 16:11
Black,31/05/09 - 16:46] Vabbe sì ma ora solo perché crepi per ste cose non è che sono lamer.
Cioé vedi un tizio con l'rpg e cominci ad urlare "LHAMEEEER" ?
Se crepi è perché sei nappo te. Senza offesa.
Mi stai dicendo che l'RPG non è lamero? Giusto oggi sono stato ucciso così su Crash, un tipo era nell'edificio dove spawnano i Nemici, dove di solito si cecchina, io passo vicino all'auto e quello mi spara con l'RPG e mi uccide. Sono io nappo o lui è lamero?
E anche il coltello è lamero molte volte, specialmente per quei "pr0" con Speciale x3, Juggernaut e Condizioni Estreme che basta un pizzico di lag e sei senza speranza
Inviato il 31 maggio 2009 - 16:13

Inviato il 31 maggio 2009 - 16:16
RPG altra cosa da eliminare

Il lanciagranate fa parte di quelli che diventano lameri quando usati in modo lamero, io il n00btube lo tengo sempre con l'AK-47, ma solo contro cecchini, camper e gente molto lontana. Qualche volta mi diverto a usarlo sempre, ma anche in quel caso uso molto l'AK oltre al n00bube
E cmq l'ho specificato prima, "a cui aggiungerei RPG x2, C4 x2 e Claymore x2 quando vengono usati in modo lamero", non è che uno che li usa è lamer a prescindere
Inviato il 31 maggio 2009 - 16:24

Anzi proprio il lanciagranate è lamerissimo, basta guardare che nelle CW serie viene vietato al 99% delle volte.
@Snake: Parlo di cw organizzate su console eh.

Inviato il 31 maggio 2009 - 16:31
Black,31/05/09 - 17:00] Ma anche no Fab se sei svelto li owni e basta.
anche se ti vengono da dietro, si ok. [/b]
Fab il coltello serve a quello

Inviato il 31 maggio 2009 - 17:57

Il coltello lamero ? Ma dove

Martirio

Tutto per tutto

Juggernaut è da niubbi,è vero,ma ve lo spiego così :
N.B aggiunge il 25% di danno(non 40 FAG)
Juggernoob Aggiunge il 25% di vita,e si equivalgono.
In sostanza : Se il nemico ha juggernaut e tu NB,lo ucciderai con gli stessi colpi di uno senza NB contro uno senza Juggernoob,quindi niente di "lamero" in sè.
Se uno senza NB incontra un Juggernoob dovrà sparare 1 colpo in più per ucciderlo,e se si ha un arma automatica la difficoltà non è altissima dai

L'Mp5 è lamero Kraff?Cioè perchè

Ma dai,meno seghe mentali e più impegno che ste cazzate quando giocate nemmeno ci fate caso

Inviato il 31 maggio 2009 - 18:01
Che l'mp5 sia lamero è una gran cazzata idem il coltello.
Inviato il 31 maggio 2009 - 18:07
Il Juggernaut diminuisce il danno fino al 75%.
Illuminante raffigurazione grafica.

Inviato il 31 maggio 2009 - 18:13
[b] In quel caso sei stato nappo te, mai passare vicino alle auto.

Anzi proprio il lanciagranate è lamerissimo, basta guardare che nelle CW serie viene vietato al 99% delle volte.
@Snake: Parlo di cw organizzate su console eh.
Hai presente la mappa Crash no? Dove ci sono i due edifici vicini e l'auto in mezzo no? Bene io arrivavo da li, spunta la testa di quello, premo L1, sto per premere R1, BOOM. Morto.
Edo, PERSONALMENTE lo considero lamero, sarò l'unico, ma lo trovo lamero. Punto. Lo so, io ho una strana concezione di pr0, n00b e lamer
Inviato il 31 maggio 2009 - 18:56
1)Il coltello lamero ? Ma dove

2)Martirio

3)Tutto per tutto

4)Juggernaut è da niubbi,è vero,ma ve lo spiego così :
In sostanza : Se il nemico ha juggernaut e tu NB,lo ucciderai con gli stessi colpi di uno senza NB contro uno senza Juggernoob,quindi niente di "lamero" in sè.
Se uno senza NB incontra un Juggernoob dovrà sparare 1 colpo in più per ucciderlo,e se si ha un arma automatica la difficoltà non è altissima dai

Ma dai,meno seghe mentali e più impegno che ste cazzate quando giocate nemmeno ci fate caso

2) Come fai

3) Metti che devi ricaricare e quello sta li con la pistola?
4) Da un fasti*** c**e lo stesso
binocoli infrangenti
Inviato il 31 maggio 2009 - 19:11
1)Il coltello lamero ? Ma dove

2)Martirio

3)Tutto per tutto

4)Juggernaut è da niubbi,è vero,ma ve lo spiego così :

2) Come fai

3) Metti che devi ricaricare e quello sta li con la pistola?
4) Da un fasti*** c**e lo stesso [/b]
1) Se senti la granata basta correre

2)La gente brava non usa Ultima chance = Hanno una mira dimmerda = non ti colpiscono. Oppure ti metti a ballare la samba con il tuo soldato e il nemico sparerà a vuoto

3)Eh lo so