Ma quante cazzate avete detto.
Ma cosa state dicendo

cioè:
1) Veterano è da niubbi cosa

è piena di campers e lamer cosa

, a veterano i niubbi non ci giocano semplicemente perchè crepano dopo tre secondi, visto che prendono e vanno alla cazzo senza nemmeno ragionare per 1 secondo. Di campers sicuramente ce ne stanno di più che nella modalità normale, dato che non c'è la killcam, ma sicuramente se non sei nabbo non ti serve la killcam per sapere da dove ti hanno ammazzato, basta ascoltare il rumore dello sparo, notare da che parte ti colpiscono i proiettili prima di morire e una volta che hai capito più o meno la zona ci metti poco a sapere dove sta camperando se conosci per bene la mappa.
Di lamers ce ne stanno tali e quali alla modalità normale

non è che su veterano ce ne sono de più

.
Veterano è una modalità stupenda, altro che da niubbi, e devi essere il doppio pr0 che sulla normale per rullare.
2) Ma cosa cazzo state dicendo su Martirio, Juggernauth e Tutto per tutto.

- Tutto per tutto come fate a dire che è lamero. E' il perk più inutile che esiste e dire che è lamero è quasi una bestemmia

cosa c'è di lamero nel tirare fuori la pistola mentre stai sdraiato a terra morente, è semplicemente un'idea geniale. E poi è un perk neutralizzabile in un modo semplicissimo, al massimo puoi farti killare una volta dal giocatore con sto perk, dopodichè ti ricordi il nome e ogni volta che lo uccidi spari sempre un po' di più anche se è già per terra. Se per sfortuna ti ritrovi a dover ricaricare basta che trovi subito un riparo, ricarichi e lo killi. Anche se questa è la mossa che farebbero i niubbi, anche tu hai una pistola che serve PROPRIO PER QUESTO SCOPO. E poi se non ha una Desert Eagle ci vogliono 4/5 colpi per ammazzarti, hai tempo addirittura di raggiungerlo ed accoltellarlo.
- Martirio sicuramente può essere definito un perk lamero, ma da come ne parlate voi sembra come se fosse il dio dei perk, sembra che chi ha martirio fa 50 kills a partita. Anche questo è un perk neutralizzabile con una facilità assurda se non sei niubbo, dato che senti la granata cadere, hai più di 2 secondi per allontanarti di qualche metro, tempo più che sufficiente, e per di più hai pure il segnalino che ti indica dov'è la granata. C'è solo un modo percui uno che ha martirio ti uccide, un tuo compagno killa quello col martirio, tu sei a distanza, cammini verso la bomba e bum. Questa è l'unico modo per ucciderti col martirio se non sei niubbo, ma accadrà 2 massimo 3 volte a partita.
- Jugghernauth è l'unico perk veramente lamer e niubbo. Visto che per neutralizzarlo c'è solo un modo, Neutralizza Bonus. Se non cel'hai ci metti veramente troppo per uccidere uno, ma comunque la regola è sempre la stessa del tutto per tutto: una volta che hai capito chi cel'ha spari sempre un po' di più anche se dovrebbe essere già morto.
3) Il coltello lamero?

Ma stamo a scherzà?

Per accoltellarti devono essere a distanza molto ravvicinata, al limite puoi dirmi che ti da fastidio quando ti accoltellano da 5 metri a causa del lag, e sono d'accordo, ma non puoi dirmi che il coltello è un arma lamera.
E poi chi cazzo è che va in giro per la mappa a killare solo di coltello

mai visto uno su COD4, e ci gioco da un anno e passa, cioè uno che fa una cosa del genere avrebbe un punteggio a fine partita di 5 kills e 50 morti.
E se non sei niubbo non ti fai nemmeno accoltellare da dietro, visto che cazzo, basta sentire attentamente, uno che ti deve accoltellare ti viene dietro di corsa, se non sei sordo ci metti poco a girarti e seccarlo con 2 colpi d'arma, se si avvicina in ginocchio invece devi solo accettare il kill sapendo che sei stato killato da un pro. Sono cose che comunque accadono una volta in 10 partite -.-
4) L'RPG lamero?

Ma dove. La funzione dell'RPG è una: abbattere l'elicottero. E tra l'altro è l'arma più difficile da utilizzare su COD4. Non so se l'avete mai usato, ma se voi mirate e sparate il missele non andrà esattamente nel punto dove avete mirato, come su Killzone 2 per intenderci, ma subirà traiettorie diverse, alla fine andrà a 5/10 metri più in la di dove avete mirato. Fare un kill con l'RPG da una distanza elevata è veramente molto ma molto difficile, quindi contro le persone puoi usarlo solo a distanza ravvicinata, ma nemmeno troppo visto che sennò muori anche tu. E' veramente l'arma meno lamera di tutte e non va assolutamente eliminato.
5) l'MP5 lamero?
Ma cosa diciamo

l'unica arma veramente lamera è lo skorpion, che ha una precisione e una potenza assurda, però è bilanciata la cosa, visto che ha un caricatore ridottissimo, quindi non conviene affatto usarlo. Altre armi "lamere" invece sono il P90, un po' l'RPD con il calcio, e forse qualche altra ma anche queste sono molto bilanciate alla fine, non è che con quell'arma uccidi il mondo, nemmeno se sei molto bravo.
L'unica cosa VERAMENTE molto ma molto lamera, che è l'unica cosa che andrebbe eliminata dal gioco è il cazzo di lanciagranate. Quello è veramente da niubbi e da lamer.