GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

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Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#341 L'utente è offline   ~Messi~ 

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Inviato il 26 maggio 2009 - 15:04

Ah ecco è qui che avevo visto il cirillico
Spoiler

~

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«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»


~
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#342 L'utente è offline   Edonice 

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Inviato il 26 maggio 2009 - 17:24

L'aereoporto è russo,le force speciali che arrivano sono Russe,OMON(Spetsnaz) probabilmente(Swat russa per intenderci)
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#343 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 26 maggio 2009 - 21:15

Il trailer di botto mi ha fatto pensare ai free roaming lol.Comunque lo dovrò assolutamente prendere
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]


[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
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#344 L'utente è offline   Gandalfiero 

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Inviato il 27 maggio 2009 - 12:15

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La rivista olandese Power Unlimited ha pubblicato una lunga anteprima su Modern Warfare 2, dalla quale apprendiamo nuove interessanti informazioni sul gioco: ve le riportiamo di seguito.

Gameplay:

Nel nuovo gioco pallottole e le granate avranno una fisica realistica: le prime potranno rimbalzare sui muri, mentre le seconde rotoleranno e rimbalzeranno realisticamente sulle superfici, e le vedremo, rotolare giù per scalinate esattamente come accadrebbe nella realtà.

In alcuni casi potremo fare uso di due armi contemporaneamente, come ad esempio impugnare una pistola nella mano destra e coltello nella sinistra. Sarà presente poi un effetto bullet-time, ma non attivabile dal giocatore come una sorta di superpotere: sarà semplicemente usato come effetto visivo drammatico per sottolineare alcune scene come l'esplosione di granate o colpi alla testa sui nemici. In alcune locations troveremo anche un certo numero di civili: potremmo colpirli accidentalmente durante una sparatoria, ma non saremo puniti per questo.

Ogni volta che porteremo a termine una missione, sbloccheremo una nuova sfida della modalità "Challenge" in quella particolare locations: è una modalità molto simile alla modalità "Orda" di Gears of War 2, con l'aggiunta di un timer. Questa modalità è giocabile in split-screen e probabilmente anche online, tuttavia si attendono conferme da parte degli sviluppatori.

Saranno presenti molte nuove armi, alcune delle quali estremamente evolute: nel livello innevato avremo ad esempio una speciale pistola equipaggiata di un sensore per rivelare i battiti cardiaci del nemico anche a grosse distanze, utile per rilevare la presenza di nemici in condizioni di scarsa visibilità. Le armi saranno tutte ridisegnate per risultare più realistiche sia nell'aspetto che nel comportamento, ad esempio le lenti dei mirini di precisione possono sporcarsi, mentre i raggi rossi dei mirini laser scompariranno quando non si sta puntando nulla di specifico.

Gli ambienti saranno tutti molto più distruggibili e questa feature risulterà utile anche per studiare apposite strategie di combattimento: ad esempio potremo far esplodere le torrette per gli idranti, creando getti d'acqua che copriranno la visuale a noi e ai nostri nemici, oppure far esplodere intere stazioni di servizio che creeranno esplosioni devastanti.


Missioni:

Attenzione: questa sezione rivela alcune parti di storia e delle missioni che incontreremo. Se volete riservarvi la sorpresa a quando avrete il gioco, vi consigliamo si saltarla.

Come accennato in precedenza, vi saranno livelli innevati, tra cui uno denominato "Cliffhanger" che dovrebbe costituire proprio il primo livello del gioco, situato in una zona non precisata del Kazakhstan: il livello inizierà con la scalata di un'alta vetta innevata per poi attraversare una zona con scarsa visibilità a causa di una tempesta di neve. Sarà in una di queste occasioni che dovremo fare uso della particolare pistola a sensori per rilevare il battito dei nemici ed individuarli. E' poi stato svelato che proprio in tale scenario ritroveremo una vecchia conoscenza del gioco originale: il sergente MacTavish che, come riportato in una precedente news, per l'occasione è stato promosso capitano della SAS. In quest'ambientazione innevata sarà necessario portare a termine tutte le missioni in maniera furtiva, non mancheranno numeri consistenti di nemici, elicotteri e velocissimi jet; saremo, tuttavia, corredati di parecchi esplosivi ma che dovremo saper usare con astuzia e farli esplodere nei luoghi più opportuni. Il tutto si concluderà con una rocambolesca fuga a bordo di gatti delle nevi.

Un altro dei livelli del gioco sarà ambientato in una baraccopoli (favela) di Rio de Janeiro, nella quale giungeremo a bordo di un auto. La missione consisterà nell'inseguire un individuo e catturarli senza ucciderlo: le strade saranno piene di civili che scapperanno da tutte le parti, e ci sarà un vero caos per via di alcune auto che esploderanno e altre che correranno all'impazzata, morti seminati ovunque e la folla di gente impaurita che cercherà di trovare rifugio. Gli scenari di Rio saranno molto grandi e davvero ben dettagliati, con un nugolo di stradine, polvere e fogli di giornale che volano ovunque e il tutto è abbellito da una illuminazione dinamica notevolmente migliorata rispetto al titolo precedente.

Una ulteriore missione si svolgerà nel deserto, e proseguirò all'interno di una caverna costituita da tantissimi bivi ed ampie stanze, molto simile a quella vista all'inizio del film Iron Man durante il rapimento di Tony Stark.


Multiplayer:

Per concludere si è fatto un brevissimo accenno alle modalità multiplayer online del titolo, che saranno tutte nuove e mai viste ed affrontate in un altro gioco: al riguardo verranno diffuse informazioni dettagliate nel corso dell'imminente E3. E' stato anticipato soltanto che nel corso delle varie partite potremo portare lo scudo insieme ad un altro amico, mentre un terzo addirittura potrà sparare per coprirci ulteriormente le spalle.

Le informazioni finiscono qui, ma vi invitiamo a seguirci per tante altre che verranno rilasciate nei prossimi giorni.

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#345 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 27 maggio 2009 - 13:19

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Originally posted by Gandalfiero@27/05/09 - 13:15

Quote

La rivista olandese Power Unlimited ha pubblicato una lunga anteprima su Modern Warfare 2, dalla quale apprendiamo nuove interessanti informazioni sul gioco: ve le riportiamo di seguito.

Gameplay:

Nel nuovo gioco pallottole e le granate avranno una fisica realistica: le prime potranno rimbalzare sui muri, mentre le seconde rotoleranno e rimbalzeranno realisticamente sulle superfici, e le vedremo, rotolare giù per scalinate esattamente come accadrebbe nella realtà.

In alcuni casi potremo fare uso di due armi contemporaneamente, come ad esempio impugnare una pistola nella mano destra e coltello nella sinistra. Sarà presente poi un effetto bullet-time, ma non attivabile dal giocatore come una sorta di superpotere: sarà semplicemente usato come effetto visivo drammatico per sottolineare alcune scene come l'esplosione di granate o colpi alla testa sui nemici. In alcune locations troveremo anche un certo numero di civili: potremmo colpirli accidentalmente durante una sparatoria, ma non saremo puniti per questo.

Ogni volta che porteremo a termine una missione, sbloccheremo una nuova sfida della modalità "Challenge" in quella particolare locations: è una modalità molto simile alla modalità "Orda" di Gears of War 2, con l'aggiunta di un timer. Questa modalità è giocabile in split-screen e probabilmente anche online, tuttavia si attendono conferme da parte degli sviluppatori.

Saranno presenti molte nuove armi, alcune delle quali estremamente evolute: nel livello innevato avremo ad esempio una speciale pistola equipaggiata di un sensore per rivelare i battiti cardiaci del nemico anche a grosse distanze, utile per rilevare la presenza di nemici in condizioni di scarsa visibilità. Le armi saranno tutte ridisegnate per risultare più realistiche sia nell'aspetto che nel comportamento, ad esempio le lenti dei mirini di precisione possono sporcarsi, mentre i raggi rossi dei mirini laser scompariranno quando non si sta puntando nulla di specifico.

Gli ambienti saranno tutti molto più distruggibili e questa feature risulterà utile anche per studiare apposite strategie di combattimento: ad esempio potremo far esplodere le torrette per gli idranti, creando getti d'acqua che copriranno la visuale a noi e ai nostri nemici, oppure far esplodere intere stazioni di servizio che creeranno esplosioni devastanti.


Missioni:

Attenzione: questa sezione rivela alcune parti di storia e delle missioni che incontreremo. Se volete riservarvi la sorpresa a quando avrete il gioco, vi consigliamo si saltarla.

Come accennato in precedenza, vi saranno livelli innevati, tra cui uno denominato "Cliffhanger" che dovrebbe costituire proprio il primo livello del gioco, situato in una zona non precisata del Kazakhstan: il livello inizierà con la scalata di un'alta vetta innevata per poi attraversare una zona con scarsa visibilità a causa di una tempesta di neve. Sarà in una di queste occasioni che dovremo fare uso della particolare pistola a sensori per rilevare il battito dei nemici ed individuarli. E' poi stato svelato che proprio in tale scenario ritroveremo una vecchia conoscenza del gioco originale: il sergente MacTavish che, come riportato in una precedente news, per l'occasione è stato promosso capitano della SAS. In quest'ambientazione innevata sarà necessario portare a termine tutte le missioni in maniera furtiva, non mancheranno numeri consistenti di nemici, elicotteri e velocissimi jet; saremo, tuttavia, corredati di parecchi esplosivi ma che dovremo saper usare con astuzia e farli esplodere nei luoghi più opportuni. Il tutto si concluderà con una rocambolesca fuga a bordo di gatti delle nevi.

Un altro dei livelli del gioco sarà ambientato in una baraccopoli (favela) di Rio de Janeiro, nella quale giungeremo a bordo di un auto. La missione consisterà nell'inseguire un individuo e catturarli senza ucciderlo: le strade saranno piene di civili che scapperanno da tutte le parti, e ci sarà un vero caos per via di alcune auto che esploderanno e altre che correranno all'impazzata, morti seminati ovunque e la folla di gente impaurita che cercherà di trovare rifugio. Gli scenari di Rio saranno molto grandi e davvero ben dettagliati, con un nugolo di stradine, polvere e fogli di giornale che volano ovunque e il tutto è abbellito da una illuminazione dinamica notevolmente migliorata rispetto al titolo precedente.

Una ulteriore missione si svolgerà nel deserto, e proseguirò all'interno di una caverna costituita da tantissimi bivi ed ampie stanze, molto simile a quella vista all'inizio del film Iron Man durante il rapimento di Tony Stark.


Multiplayer:

Per concludere si è fatto un brevissimo accenno alle modalità multiplayer online del titolo, che saranno tutte nuove e mai viste ed affrontate in un altro gioco: al riguardo verranno diffuse informazioni dettagliate nel corso dell'imminente E3. E' stato anticipato soltanto che nel corso delle varie partite potremo portare lo scudo insieme ad un altro amico, mentre un terzo addirittura potrà sparare per coprirci ulteriormente le spalle.

Le informazioni finiscono qui, ma vi invitiamo a seguirci per tante altre che verranno rilasciate nei prossimi giorni.

Il fatto dello scudo se è possibile solo con due giocatori che lo trasportano non diventa più una cosa lamer anzi diventa più simulativa e tattica :sbav:
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#346 L'utente è offline   ~Messi~ 

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Inviato il 27 maggio 2009 - 13:23

Interessante :sese:
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#347 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 27 maggio 2009 - 13:44

Oddio :lode: :lode: :lode:
Il fatto dello scudo se è implementato bene sarà spettacolare :lode: cazzo non vedo l'ora :lode:
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#348 L'utente è offline   ~Messi~ 

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Inviato il 27 maggio 2009 - 13:48

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Originally posted by liko@27/05/09 - 14:44
Oddio :lode: :lode: :lode:
Il fatto dello scudo se è implementato bene sarà spettacolare :lode: cazzo non vedo l'ora :lode:

Menomale che c'è un'estate di mezzo così il tempo passa prima :zeze:
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#349 L'utente è offline   Gandalfiero 

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Inviato il 27 maggio 2009 - 13:50

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Originally posted by ~Messi~+27/05/09 - 14:48

Quote

(~Messi~ @ 27/05/09 - 14:48)
-liko
@27/05/09 - 14:44
Oddio :lode: :lode: :lode:
Il fatto dello scudo se è implementato bene sarà spettacolare :lode: cazzo non vedo l'ora :lode:

Menomale che c'è un'estate di mezzo così il tempo passa prima :zeze: [/b]

be a giugno era meglio...
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#350 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 27 maggio 2009 - 13:52

Manco per il cazzo a Giugno sennò quando ci giocavo -.-
Novembre è perfetto.
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#351 L'utente è offline   ~Messi~ 

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Inviato il 27 maggio 2009 - 13:55

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Originally posted by liko@27/05/09 - 14:52
Manco per il cazzo a Giugno sennò quando ci giocavo -.-
Novembre è perfetto.

quoto :ghgh:
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#352 L'utente è offline   Gandalfiero 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 10:19

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Da Los Angeles, nuovi dettagli su uno dei futuri blockbuster del 2009 (e perché no? Del 2010). Mancano pochi mesi al lancio del seguito di Call of Duty: Modern Warfare (previsto per il 10 di novembre) e a parte qualche filmato, ancora non si sapeva molto.


Punto 1: Non chiamatelo Call of Duty

Il gioco perde metà del titolo e diventa solo Modern Warfare, forse per differenziarsi fortemente dal ramo di release sviluppato dai Treyarch (con i quali gli Infinity Ward battibeccano spesso) o forse per delineare un taglio netto rispetto alle origini di Call of Duty, nato come brand ambientato nella seconda guerra mondiale.


Punto 2: Saranno 3 giochi in uno!

Gli Infinity Ward hanno dichiarato che lo sviluppo del titolo sta procedendo incessantemente con due team.
La prima squadra si occupa dello sviluppo del single player, per offrire un'esperienza cinematografica, se possibile anche superiore al primo.
Un secondo team che, capendo l'importanza del comparto multiplayer del titolo, ha lavorato fin dall'inizio dello sviluppo eclusivamente su questo aspetto.

Quindi avremo un single player coinvolgente, un multi d'eccezione e un terzo gioco di cui parleremo dopo.


Punto 3: La trama

Ebbene si, Soap MacTavish non è morto, lo ritroveremo nel seguito. Per ora sembrerebbe solo come personaggio non giocante, ma forse ci sarà qualche sezione in cui potremo nuovamente impersonarlo.
La storia? Zakheav, il cattivone del primo capitolo, fortunatamente è morto, ma come sappiamo i fiori del male continuano a germogliare. E nel 2 dovremo inseguire in tutto il mondo uno dei discepoli del signore del terrore.
Il gioco ci vedrà partecipi di un team di soldati internazionale, in giro per il mondo in location come si è visto dai precedenti filmati che comprendono la Russia e le favelas di Rio.

La storia prevederà dei momenti avvincenti, come una scalata su un ghiacciaio Siberiano, una nuotata nelle gelide acque, una fase stealth, una corsa sulla motoslitta, che è stata definita un piccolo gioco nel gioco per l'accuratezza e la varietà.

Tra le varie chicche, nuovi dispositivi, tra i quali un rivelatore che permette di visualizzare la posizione dei nemici: quando si è in movimento la rilevazione sarà molto approssimativa, ma soffermandosi in una posizione si potranno scovare i nemici appostati nell'ombra (chissà se potremo usarlo anche nel multiplayer ).



Punto 4: Comparto tecnico

Il motore è stato evoluto, in modo da poter gestire mappe molto più grandi (nella dimostrazione, dopo aver corso per diversi minuti in salita in una favelas, veniva mostrata una visuale della stessa dall'alto, con uno scorcio veramente spettacolare per distanza visuale e per particolari).
Migliorate le esplosioni, la riproduzione del fumo, le armi saranno migliorate nell'aspetto e nell'interazione con i movimenti, mostrando certe parti mobili muoversi di conseguenza allo spostamento del nostro avatar.
I nuovi modelli e le animazioni degli stessi hanno sbalordito gli astanti, con movimenti fluidi e un dettaglio incredibile.
Si spera che tutte queste novità interesseranno le versioni console e non solo quella PC.


Punto 5: Il multi?

Non si sono sbottonati più di tanto su questo aspetto! Hanno semplicemente detto che ritroveremo tutto quello che avevamo in COD4, migliorato e amplificato, con un sacco di nuove opzioni per personalizzare il gioco (SLURP).


Punto 6: E il terzo gioco di cui parlavi sopra?

Alla richiesta se fisse prevista una modalità co-op, gli sviluppatori hanno detto che hanno scartato questa opzione per non stravolgere il gioco e l'impostazione cinematografica dell'esperienza: i compagni del protagonista devono seguire degli script, per incanalare l'esperienza di gioco in una direzione, e sarebbe stato difficile offrire la stessa cosa con due giocatori.
Per questo hanno previsto la modalità Special Ops, un terzo gioco. In questa modalità due giocatori (sicuramente connessi online, non si sa se anche offline) dovranno entrare in mappe apposite, sconfiggendo tutti i nemici, bardati con scudi, elmi, giubbotti.
Le mappe di questa modalità, saranno sbloccabili proseguendo nel gioco e in parte facendo buoni risultati nella modalità Special Ops stessa.



Che dire, questo gioco sarà sicuramente uno sbanca botteghini e batterà i precedenti capitoli.
Aspettiamo quindi Modern Warfare 2, per un caldo inverno di frag.


Fonte PS3 Tribe
:gh:
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#353 L'utente è offline   ~Messi~ 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 10:27

Ottimo Ottimo Ottimo

Lo voglio ç_ç
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«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»


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#354 L'utente è offline   ste001 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 10:42

LO VOGLIO
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
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#355 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 10:54

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Originally posted by Gandalfiero@31/05/09 - 11:19

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Da Los Angeles, nuovi dettagli su uno dei futuri blockbuster del 2009 (e perché no? Del 2010). Mancano pochi mesi al lancio del seguito di Call of Duty: Modern Warfare (previsto per il 10 di novembre) e a parte qualche filmato, ancora non si sapeva molto.


Punto 1: Non chiamatelo Call of Duty

Il gioco perde metà del titolo e diventa solo Modern Warfare, forse per differenziarsi fortemente dal ramo di release sviluppato dai Treyarch (con i quali gli Infinity Ward battibeccano spesso) o forse per delineare un taglio netto rispetto alle origini di Call of Duty, nato come brand ambientato nella seconda guerra mondiale.


Punto 2: Saranno 3 giochi in uno!

Gli Infinity Ward hanno dichiarato che lo sviluppo del titolo sta procedendo incessantemente con due team.
La prima squadra si occupa dello sviluppo del single player, per offrire un'esperienza cinematografica, se possibile anche superiore al primo.
Un secondo team che, capendo l'importanza del comparto multiplayer del titolo, ha lavorato fin dall'inizio dello sviluppo eclusivamente su questo aspetto.

Quindi avremo un single player coinvolgente, un multi d'eccezione e un terzo gioco di cui parleremo dopo.


Punto 3: La trama

Ebbene si, Soap MacTavish non è morto, lo ritroveremo nel seguito. Per ora sembrerebbe solo come personaggio non giocante, ma forse ci sarà qualche sezione in cui potremo nuovamente impersonarlo.
La storia? Zakheav, il cattivone del primo capitolo, fortunatamente è morto, ma come sappiamo i fiori del male continuano a germogliare. E nel 2 dovremo inseguire in tutto il mondo uno dei discepoli del signore del terrore.
Il gioco ci vedrà partecipi di un team di soldati internazionale, in giro per il mondo in location come si è visto dai precedenti filmati che comprendono la Russia e le favelas di Rio.

La storia prevederà dei momenti avvincenti, come una scalata su un ghiacciaio Siberiano, una nuotata nelle gelide acque, una fase stealth, una corsa sulla motoslitta, che è stata definita un piccolo gioco nel gioco per l'accuratezza e la varietà.

Tra le varie chicche, nuovi dispositivi, tra i quali un rivelatore che permette di visualizzare la posizione dei nemici: quando si è in movimento la rilevazione sarà molto approssimativa, ma soffermandosi in una posizione si potranno scovare i nemici appostati nell'ombra (chissà se potremo usarlo anche nel multiplayer ).



Punto 4: Comparto tecnico

Il motore è stato evoluto, in modo da poter gestire mappe molto più grandi (nella dimostrazione, dopo aver corso per diversi minuti in salita in una favelas, veniva mostrata una visuale della stessa dall'alto, con uno scorcio veramente spettacolare per distanza visuale e per particolari).
Migliorate le esplosioni, la riproduzione del fumo, le armi saranno migliorate nell'aspetto e nell'interazione con i movimenti, mostrando certe parti mobili muoversi di conseguenza allo spostamento del nostro avatar.
I nuovi modelli e le animazioni degli stessi hanno sbalordito gli astanti, con movimenti fluidi e un dettaglio incredibile.
Si spera che tutte queste novità interesseranno le versioni console e non solo quella PC.


Punto 5: Il multi?

Non si sono sbottonati più di tanto su questo aspetto! Hanno semplicemente detto che ritroveremo tutto quello che avevamo in COD4, migliorato e amplificato, con un sacco di nuove opzioni per personalizzare il gioco (SLURP).


Punto 6: E il terzo gioco di cui parlavi sopra?

Alla richiesta se fisse prevista una modalità co-op, gli sviluppatori hanno detto che hanno scartato questa opzione per non stravolgere il gioco e l'impostazione cinematografica dell'esperienza: i compagni del protagonista devono seguire degli script, per incanalare l'esperienza di gioco in una direzione, e sarebbe stato difficile offrire la stessa cosa con due giocatori.
Per questo hanno previsto la modalità Special Ops, un terzo gioco. In questa modalità due giocatori (sicuramente connessi online, non si sa se anche offline) dovranno entrare in mappe apposite, sconfiggendo tutti i nemici, bardati con scudi, elmi, giubbotti.
Le mappe di questa modalità, saranno sbloccabili proseguendo nel gioco e in parte facendo buoni risultati nella modalità Special Ops stessa.



Che dire, questo gioco sarà sicuramente uno sbanca botteghini e batterà i precedenti capitoli.
Aspettiamo quindi Modern Warfare 2, per un caldo inverno di frag.


Fonte PS3 Tribe
:gh:

Ma anche no :gh: rovinerebbero il titolo.
Si vede che è una cosa di ps3 tribe :rotfl:
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#356 L'utente è offline   [B]Black 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 12:53

Io spero solo che non copino "i power up" dell'online di Kz2
Grazie Raffa. ♥
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Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
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#357 L'utente è offline   ~Messi~ 

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Originally posted by Black@31/05/09 - 13:53
[b] Io spero solo che non copino "i power up" dell'online di Kz2

Cosa sono i "power up" :gh:
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«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»


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#358 L'utente è offline   [B]Black 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 12:57

Intendevo quegli aiuti come il rivelatore di nemici del cecchino di Killzone 2 Online oppure, peggio ancora, le torrette o la gente con le oktocamo. :pat:

Già ci sono Tutto per tutto e Juggernaut, non roviniamo ulteriormente il gioco.
Grazie Raffa. ♥
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Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
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#359 L'utente è offline   ~Messi~ 

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Originally posted by Black@31/05/09 - 13:57
[b] Intendevo quegli aiuti come il rivelatore di nemici del cecchino di Killzone 2 Online oppure, peggio ancora, le torrette o la gente con le oktocamo. :pat:

Già ci sono Tutto per tutto e Juggernaut, non roviniamo ulteriormente il gioco.

Si va be sono abbastanza strategiche le torrette,ecc altrimenti ci sarebbe troppo squilibrio,a mio parere l'online di KZ è quasi perfetto,COD ha i perks nabbi che io odio ma non avendoci mai giocato non posso dare un parere...
~

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#360 L'utente è offline   [B]Black 

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Allora abbiamo un concetto diverso di "online perfetto". :pat:
Grazie Raffa. ♥
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