GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

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Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#361 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 13:01

Bisogno di 50k di metallo, l'ho speso tutto per gli incrociatori e la cupola scudo ç.ç Dai che di questo passo mi faccio la nave da battaglia
0

#362 L'utente è offline   ~Messi~ 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 13:02

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Originally posted by Kraff@31/05/09 - 14:01
Bisogno di 50k di metallo, l'ho speso tutto per gli incrociatori e la cupola scudo ç.ç Dai che di questo passo mi faccio la nave da battaglia

ASUHDASUDHASDU hai sbagliato topicuasdhsaudhsad


Blek è probabile :sese:
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»


~
0

#363 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 13:08

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Originally posted by ~Messi~+31/05/09 - 14:02

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(~Messi~ @ 31/05/09 - 14:02)
-Kraff
@31/05/09 - 14:01
Bisogno di 50k di metallo, l'ho speso tutto per gli incrociatori e la cupola scudo ç.ç Dai che di questo passo mi faccio la nave da battaglia

ASUHDASUDHASDU hai sbagliato topicuasdhsaudhsad


Blek è probabile :sese: [/b]

HUSUHSAUHSAUHSA CAZZO dannate schede -.-''

Cmq Black non penso (leggasi "spero") che la IW faccia una cazzata così grossa, non andranno mai a rovinare l'online che era quasi perfetto del 4
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#364 L'utente è offline   ~Messi~ 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 13:24

Secondo me,ripeto che non ho giocato ma da quello che leggo,alcuni perks sono fastidiosi o mi sbaglio?
~

Immagine Postata

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~
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#365 L'utente è offline   ste001 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 13:49

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Originally posted by ~Messi~@31/05/09 - 14:24
Secondo me,ripeto che non ho giocato ma da quello che leggo,alcuni perks sono fastidiosi o mi sbaglio?

Martirio, Juggernaut e Tutto x Tutto sono lameri al 200%, spero li levino
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
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#366 L'utente è offline   ~Messi~ 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 14:59

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Originally posted by ste001+31/05/09 - 14:49

Quote

(ste001 @ 31/05/09 - 14:49)
-~Messi~
@31/05/09 - 14:24
Secondo me,ripeto che non ho giocato ma da quello che leggo,alcuni perks sono fastidiosi o mi sbaglio?

Martirio, Juggernaut e Tutto x Tutto sono lameri al 200%, spero li levino [/b]

In cosa consistono?
~

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#367 L'utente è offline   [B]Black 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 15:02

Con Martirio lasci una granata quando muori. Questa esploderà dopo 3 secondi a differenza delle granate normali che esplodono dopo un po'.

Juggernaut aumenta la vita.

Tutto per tutto ti permette, quando vieni colpito a morte, ti restare a terra per un tempo limitato con solo la pistola (Dal nome, ti giochi il tutto per tutto)

Comunque non per il tutto per tutto ma gli altri sono da noob LAMER.

Anzi, anche il tutto per tutto.
Grazie Raffa. ♥
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Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#368 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 15:02

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Originally posted by ~Messi~+31/05/09 - 15:59

Quote

(~Messi~ @ 31/05/09 - 15:59)

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Originally posted by ste001@31/05/09 - 14:49
-~Messi~
@31/05/09 - 14:24
Secondo me,ripeto che non ho giocato ma da quello che leggo,alcuni perks sono fastidiosi o mi sbaglio?

Martirio, Juggernaut e Tutto x Tutto sono lameri al 200%, spero li levino

In cosa consistono? [/b]

Martirio: Quando muori automaticamente cade una granata che detona in 2.5 sec (una normale detona in 5 sec). Molto lamero in scontri ravvicinati contro 2 o più persone

Juggernaut: Aumenta la vita, molto lamero se non si ha Neutralizza Bonus (aumenta il danno da proiettili), lamero lo stesso anche se si ha NB

Tutto per tutto: Quando muori cadi a terra, estrai la pistola e hai una decina di secondi prima di morire. Se sei veloce e hai culo, ammazzi quello che ti ha ucciso, altrimenti muori
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#369 L'utente è offline   [B]Black 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 15:07

Kraff owned.

Comunque li faranno restare questi bonus.

Dato che sono tutti bilanciati non penso siano tanto geniali da crearne di nuovi.
Grazie Raffa. ♥
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#370 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 15:10

Beh raga basta stare attenti..a volte martirio è inutile (tipo mappe grosse) altre è utile (spedizione :ahsisi: )

juggernaut è una bastardata
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#371 L'utente è offline   ~Messi~ 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 15:11

Ma dai che stronzata è restare a terra e poter sparare con la pistola seppure per 2 secondi -.-

Ma come si attivano sti perks?
~

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#372 L'utente è offline   Mark97 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 15:11

Dal trailer sembra essere bello,spero che si degno del predecessore.
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#373 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 15:11

Non sono perks ma puoi metterne 3 nella tua classe
0

#374 L'utente è offline   ~Messi~ 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 15:13

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Originally posted by Fabio206@31/05/09 - 16:11
Non sono perks ma puoi metterne 3 nella tua classe

d'oh

Va be ma secondo voi che ci avete giocato disturbano molto il gioco?
~

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#375 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 15:17

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Originally posted by ~Messi~+31/05/09 - 16:13

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(~Messi~ @ 31/05/09 - 16:13)
-Fabio206
@31/05/09 - 16:11
Non sono perks ma puoi metterne 3 nella tua classe

d'oh

Va be ma secondo voi che ci avete giocato disturbano molto il gioco? [/b]

Quando ci fai l'abitudine no, l'unico è martirio che è proprio una nabbata -.-' Non sai quante volte mi ritrovo due da uccidere a distanza ravvicinata, se ammazzi quello con martirio prima dell'altro è IMPOSSIBILE scappare -.-' E poi molte volte non la vedi/senti cadere a terra la granata quando sei a qualche metro, quindi ti fotte -.- Poi è lamerissimo quando un tuo compagno uccide uno con martirio e tu inconsapevole corri incontro e BOOM -.-'
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#376 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 15:17

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Originally posted by ~Messi~+31/05/09 - 16:13

Quote

(~Messi~ @ 31/05/09 - 16:13)
-Fabio206
@31/05/09 - 16:11
Non sono perks ma puoi metterne 3 nella tua classe

d'oh

Va be ma secondo voi che ci avete giocato disturbano molto il gioco? [/b]

Abbastanza.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#377 L'utente è offline   ~Messi~ 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 15:19

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Originally posted by Kraff+31/05/09 - 16:17

Quote

(Kraff @ 31/05/09 - 16:17)

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Originally posted by ~Messi~@31/05/09 - 16:13
-Fabio206
@31/05/09 - 16:11
Non sono perks ma puoi metterne 3 nella tua classe

d'oh

Va be ma secondo voi che ci avete giocato disturbano molto il gioco?

Quando ci fai l'abitudine no, l'unico è martirio che è proprio una nabbata -.-' Non sai quante volte mi ritrovo due da uccidere a distanza ravvicinata, se ammazzi quello con martirio prima dell'altro è IMPOSSIBILE scappare -.-' E poi molte volte non la vedi/senti cadere a terra la granata quando sei a qualche metro, quindi ti fotte -.- Poi è lamerissimo quando un tuo compagno uccide uno con martirio e tu inconsapevole corri incontro e BOOM -.-' [/b]

asuahsuahsuaha

Beh spero che almeno li aggiustino
~

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#378 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 15:31

Cmq Messi questo è il sistema delle classi in CoD 4:
Ci sono 5 classi liberamente modificabili
Ogni classe ci sono 5 cose da settare:

L'arma primaria

L'arma secondaria (pistola)

La granata speciale (accecante, stordente e fumogena)

Il primo "Recupero" (perk), che sono tutto praticamente relativi al munizionamento: Granate x3, Speciale x3, Claymore x2, C4 x2, RPG x2. Alcuni però differenziano come "Squadra bomba" che permette di vedere Claymore e C4 posizionati e "Cartucciera" che aumenta il numero di colpi allo spawn

Il secondo perk: I perk "offensivi", NB che aumenta i danni dei proiettili (danno del 140%), Juggernaut che aumenta la vita (danno ridotto al 75%), Sonic Boom che aumenta il danno delle esplosioni (danno del 125%), Disturdatore UAV che ti permette di non essere visto dagli UAV nemici, Risposta eccessiva che ti permette di portare due armi primarie invece della pistola, Premi due volte che aumenta il reteo di fuoco dell'arma, Gioco di prestigio che dimezza il tempo di ricarica dell'arma

Infine il terzo perk: Condizioni estreme che raddoppia il tempo di corsa, Mira stabile che riduce il mirino di quando non miri (gioco di parole) del 35%, Martirio e Tutto per tutto già spiegati, Impatto devastante che permette ai proiettili di attraversare pareti più spesse, Polmoni d'acciaio che raddoppia il fiato quando cecchini, silenzio di tomba che non fai rumore quando cammini (a parte quando cadi) e infine uno che non ricordo il nome ma che permette di sentire la chat vocale nemica fino a 30 metri di distanza


Detto tutto
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#379 L'utente è offline   ~Messi~ 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 15:35

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Originally posted by Kraff@31/05/09 - 16:31
Cmq Messi questo è il sistema delle classi in CoD 4:
Ci sono 5 classi liberamente modificabili
Ogni classe ci sono 5 cose da settare:

L'arma primaria

L'arma secondaria (pistola)

La granata speciale (accecante, stordente e fumogena)

Il primo "Recupero" (perk), che sono tutto praticamente relativi al munizionamento: Granate x3, Speciale x3, Claymore x2, C4 x2, RPG x2. Alcuni però differenziano come "Squadra bomba" che permette di vedere Claymore e C4 posizionati e "Cartucciera" che aumenta il numero di colpi allo spawn

Il secondo perk: I perk "offensivi", NB che aumenta i danni dei proiettili (danno del 140%), Juggernaut che aumenta la vita (danno ridotto al 75%), Sonic Boom che aumenta il danno delle esplosioni (danno del 125%), Disturdatore UAV che ti permette di non essere visto dagli UAV nemici, Risposta eccessiva che ti permette di portare due armi primarie invece della pistola, Premi due volte che aumenta il reteo di fuoco dell'arma, Gioco di prestigio che dimezza il tempo di ricarica dell'arma

Infine il terzo perk: Condizioni estreme che raddoppia il tempo di corsa, Mira stabile che riduce il mirino di quando non miri (gioco di parole) del 35%, Martirio e Tutto per tutto già spiegati, Impatto devastante che permette ai proiettili di attraversare pareti più spesse, Polmoni d'acciaio che raddoppia il fiato quando cecchini, silenzio di tomba che non fai rumore quando cammini (a parte quando cadi) e infine uno che non ricordo il nome ma che permette di sentire la chat vocale nemica fino a 30 metri di distanza


Detto tutto

Minkia,grazie dei chiarimenti kraff chiarissimo e precisissimo :embè:

Ma non sono troppi sti vantaggi :gh:?
Cioè tre bonus :gh:
~

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«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

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#380 L'utente è offline   [B]Black 

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Inviato il 31 maggio 2009 - 15:42

Fabio comunque perks = bonus.

No Messi, si equilibrano tutti, non c'e' nulla di eccessivo.

Poi con quei tre bonus (Martirio, tutto per tutto e juggernaut) ci fai l'abitudine giocando.

A me non danno fastidio, sono solo lamer e basta. Se uno ha juggernaut e io neutralizza bonus, e quello mi uccide, devo solo incolpare me stesso dato che neutralizza bonus cancella juggernaut e vice-versa. Il gioco calcola la sfida come se non avessimo bonus.
Grazie Raffa. ♥
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Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
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