Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 31 maggio 2009 - 13:02
Bisogno di 50k di metallo, l'ho speso tutto per gli incrociatori e la cupola scudo ç.ç Dai che di questo passo mi faccio la nave da battaglia
ASUHDASUDHASDU hai sbagliato topicuasdhsaudhsad
Blek è probabile

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 31 maggio 2009 - 13:08
Bisogno di 50k di metallo, l'ho speso tutto per gli incrociatori e la cupola scudo ç.ç Dai che di questo passo mi faccio la nave da battaglia
ASUHDASUDHASDU hai sbagliato topicuasdhsaudhsad
Blek è probabile

HUSUHSAUHSAUHSA CAZZO dannate schede -.-''
Cmq Black non penso (leggasi "spero") che la IW faccia una cazzata così grossa, non andranno mai a rovinare l'online che era quasi perfetto del 4
Inviato il 31 maggio 2009 - 13:24

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 31 maggio 2009 - 13:49
Secondo me,ripeto che non ho giocato ma da quello che leggo,alcuni perks sono fastidiosi o mi sbaglio?
Martirio, Juggernaut e Tutto x Tutto sono lameri al 200%, spero li levino
binocoli infrangenti
Inviato il 31 maggio 2009 - 14:59
Secondo me,ripeto che non ho giocato ma da quello che leggo,alcuni perks sono fastidiosi o mi sbaglio?
Martirio, Juggernaut e Tutto x Tutto sono lameri al 200%, spero li levino [/b]
In cosa consistono?

~
Inviato il 31 maggio 2009 - 15:02
Juggernaut aumenta la vita.
Tutto per tutto ti permette, quando vieni colpito a morte, ti restare a terra per un tempo limitato con solo la pistola (Dal nome, ti giochi il tutto per tutto)
Comunque non per il tutto per tutto ma gli altri sono da noob LAMER.
Anzi, anche il tutto per tutto.

Inviato il 31 maggio 2009 - 15:02
-~Messi~@31/05/09 - 14:24
Martirio, Juggernaut e Tutto x Tutto sono lameri al 200%, spero li levino
In cosa consistono? [/b]
Martirio: Quando muori automaticamente cade una granata che detona in 2.5 sec (una normale detona in 5 sec). Molto lamero in scontri ravvicinati contro 2 o più persone
Juggernaut: Aumenta la vita, molto lamero se non si ha Neutralizza Bonus (aumenta il danno da proiettili), lamero lo stesso anche se si ha NB
Tutto per tutto: Quando muori cadi a terra, estrai la pistola e hai una decina di secondi prima di morire. Se sei veloce e hai culo, ammazzi quello che ti ha ucciso, altrimenti muori
Inviato il 31 maggio 2009 - 15:11
Ma come si attivano sti perks?

~
Inviato il 31 maggio 2009 - 15:13
Non sono perks ma puoi metterne 3 nella tua classe
d'oh
Va be ma secondo voi che ci avete giocato disturbano molto il gioco?

~
Inviato il 31 maggio 2009 - 15:17
d'oh
Va be ma secondo voi che ci avete giocato disturbano molto il gioco? [/b]
Quando ci fai l'abitudine no, l'unico è martirio che è proprio una nabbata -.-' Non sai quante volte mi ritrovo due da uccidere a distanza ravvicinata, se ammazzi quello con martirio prima dell'altro è IMPOSSIBILE scappare -.-' E poi molte volte non la vedi/senti cadere a terra la granata quando sei a qualche metro, quindi ti fotte -.- Poi è lamerissimo quando un tuo compagno uccide uno con martirio e tu inconsapevole corri incontro e BOOM -.-'
Inviato il 31 maggio 2009 - 15:17
d'oh
Va be ma secondo voi che ci avete giocato disturbano molto il gioco? [/b]
Abbastanza.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 31 maggio 2009 - 15:19
-Fabio206@31/05/09 - 16:11
d'oh
Va be ma secondo voi che ci avete giocato disturbano molto il gioco?
Quando ci fai l'abitudine no, l'unico è martirio che è proprio una nabbata -.-' Non sai quante volte mi ritrovo due da uccidere a distanza ravvicinata, se ammazzi quello con martirio prima dell'altro è IMPOSSIBILE scappare -.-' E poi molte volte non la vedi/senti cadere a terra la granata quando sei a qualche metro, quindi ti fotte -.- Poi è lamerissimo quando un tuo compagno uccide uno con martirio e tu inconsapevole corri incontro e BOOM -.-' [/b]
asuahsuahsuaha
Beh spero che almeno li aggiustino

~
Inviato il 31 maggio 2009 - 15:31
Ci sono 5 classi liberamente modificabili
Ogni classe ci sono 5 cose da settare:
L'arma primaria
L'arma secondaria (pistola)
La granata speciale (accecante, stordente e fumogena)
Il primo "Recupero" (perk), che sono tutto praticamente relativi al munizionamento: Granate x3, Speciale x3, Claymore x2, C4 x2, RPG x2. Alcuni però differenziano come "Squadra bomba" che permette di vedere Claymore e C4 posizionati e "Cartucciera" che aumenta il numero di colpi allo spawn
Il secondo perk: I perk "offensivi", NB che aumenta i danni dei proiettili (danno del 140%), Juggernaut che aumenta la vita (danno ridotto al 75%), Sonic Boom che aumenta il danno delle esplosioni (danno del 125%), Disturdatore UAV che ti permette di non essere visto dagli UAV nemici, Risposta eccessiva che ti permette di portare due armi primarie invece della pistola, Premi due volte che aumenta il reteo di fuoco dell'arma, Gioco di prestigio che dimezza il tempo di ricarica dell'arma
Infine il terzo perk: Condizioni estreme che raddoppia il tempo di corsa, Mira stabile che riduce il mirino di quando non miri (gioco di parole) del 35%, Martirio e Tutto per tutto già spiegati, Impatto devastante che permette ai proiettili di attraversare pareti più spesse, Polmoni d'acciaio che raddoppia il fiato quando cecchini, silenzio di tomba che non fai rumore quando cammini (a parte quando cadi) e infine uno che non ricordo il nome ma che permette di sentire la chat vocale nemica fino a 30 metri di distanza
Detto tutto
Inviato il 31 maggio 2009 - 15:35
Cmq Messi questo è il sistema delle classi in CoD 4:
Ci sono 5 classi liberamente modificabili
Ogni classe ci sono 5 cose da settare:
L'arma primaria
L'arma secondaria (pistola)
La granata speciale (accecante, stordente e fumogena)
Il primo "Recupero" (perk), che sono tutto praticamente relativi al munizionamento: Granate x3, Speciale x3, Claymore x2, C4 x2, RPG x2. Alcuni però differenziano come "Squadra bomba" che permette di vedere Claymore e C4 posizionati e "Cartucciera" che aumenta il numero di colpi allo spawn
Il secondo perk: I perk "offensivi", NB che aumenta i danni dei proiettili (danno del 140%), Juggernaut che aumenta la vita (danno ridotto al 75%), Sonic Boom che aumenta il danno delle esplosioni (danno del 125%), Disturdatore UAV che ti permette di non essere visto dagli UAV nemici, Risposta eccessiva che ti permette di portare due armi primarie invece della pistola, Premi due volte che aumenta il reteo di fuoco dell'arma, Gioco di prestigio che dimezza il tempo di ricarica dell'arma
Infine il terzo perk: Condizioni estreme che raddoppia il tempo di corsa, Mira stabile che riduce il mirino di quando non miri (gioco di parole) del 35%, Martirio e Tutto per tutto già spiegati, Impatto devastante che permette ai proiettili di attraversare pareti più spesse, Polmoni d'acciaio che raddoppia il fiato quando cecchini, silenzio di tomba che non fai rumore quando cammini (a parte quando cadi) e infine uno che non ricordo il nome ma che permette di sentire la chat vocale nemica fino a 30 metri di distanza
Detto tutto
Minkia,grazie dei chiarimenti kraff chiarissimo e precisissimo

Ma non sono troppi sti vantaggi

Cioè tre bonus

~
Inviato il 31 maggio 2009 - 15:42
No Messi, si equilibrano tutti, non c'e' nulla di eccessivo.
Poi con quei tre bonus (Martirio, tutto per tutto e juggernaut) ci fai l'abitudine giocando.
A me non danno fastidio, sono solo lamer e basta. Se uno ha juggernaut e io neutralizza bonus, e quello mi uccide, devo solo incolpare me stesso dato che neutralizza bonus cancella juggernaut e vice-versa. Il gioco calcola la sfida come se non avessimo bonus.