Dennis89, il 17 giugno 2017 - 15:29 ha detto:
anche se non sono un pc gamer capisco penso che le mod rendevano diverte il gioco.
ma dire che il punto forte della serie sono le mod personalmente non sono d'accordo,magari per un pc gamer ma in generale non credo proprio.
Le mod per me hanno ridato vita al single player.Se ora giocavo su PS4/One starei rosicando come un matto per non poter guidare alcuni veicoli tipo la Tempesta/Torero/Cheetah Classic oppure non avere la possibilità di usare le armi MK2 e tutto perchè gioco solo in SP e a T2 non entra un soldo in tasca(come se non avessi comprato il gioco e per ben due volte).Invece,ora sono(anzi siamo)costretto(i)ad usare un trainer per avere i contenuti.Fino a prima che Benzies se ne andasse/venisse licenziato,armi e veicoli venivano aggiunti in SP(e mi bastava pure)e poi puff niente più dopo gli update Ill Gotten Gains(senza contare l'update dei Colpi con il messaggio di notifica che erano disponibili i veicoli e non era vero)
R* poteva benissimo rilasciare i DLC per la storia,ma hanno preferito le shark cards...
Si ho divagato un pò,lo so
Kubo, il 17 giugno 2017 - 19:48 ha detto:
Ma non solo per quello, se no le mappe che c'entrano?
Il motivo principale,anzi quello vero,è proprio quello
Per quanto riguarda le mappe,bho bisognerebbe chiedere a T2/R* stessa

Alcune sono le possibilità
1)Hanno intenzione di rilasciare Liberty City come DLC per l'online.Non gli costerebbe niente visto che hanno già portato LC sull'engine(della versione old gen)di V
2)Hanno intenzione di rilasciare RDR su pc insieme al 2(e spiegherebbe il C&D mandato agli autori della RDRV)
3)Per qualche strano motivo,odiano vedere le mappe portate da un gioco all'altro
Kubo, il 17 giugno 2017 - 19:48 ha detto:
Non è stato abbandonato mooooolto tempo fa?
MrGemon19, il 17 giugno 2017 - 19:53 ha detto:
Ho letto adesso il tweet, ma force hax è il cheating online?
È uno dei tanti cheat che venivano usati online
Edit:lol,rileggendo il topic di LC in V
Ash_735, on 01 Jan 2017 - 7:19 PM, said:
I wonder how long it will be before you guys get shut down
Precisamente 5 mesi e 4 giorni.Perchè aspettare così tanto...
Messaggio modificato da Alex106 il 17 giugno 2017 - 21:44