
Addio OpenIV
#141
Inviato il 18 giugno 2017 - 07:41

#142
Inviato il 18 giugno 2017 - 07:52
Kubo, il 18 giugno 2017 - 04:36 ha detto:
Era proprio quello il tool che avevo menzionato qualche post fa.GJ T2 well played.Tutte quello che non serve per il cheating online/mappe/tool è stato interrotte per sta cosa...
Kubo, il 18 giugno 2017 - 04:52 ha detto:
Edit: nei commenti parlano di versione singleplayer, il tool di MAFINS funzionava anche online? Quando l'avevo provato io non si poteva fare...
Edit2:
Edit3: non lo sapevo, se lo sono meritato allora
http://i.imgur.com/vGwmTwT.jpg
Edit4: https://twitter.com/...204960563769347
Se non sbaglio c'è una versione che funziona online(e non è quella disponibile su 5Mods)
Edit:yep c'è una versione che funziona online
Edit2:
L'ultimo link

Edit3:è già stato postato da EdgarLatvian99,fail mio

Edit4:inb4 fanno chiudere 5Mods perchè c'è la versione solo SP di Menyoo

Ora si vogliono fare belli facendo vedere che OpenIV era la causa principale e tutti quelli che creavano/creano cheat menu per l'online sono i pesci piccoli...
iGroove, il 18 giugno 2017 - 08:41 ha detto:

Io è dall'update F&F che faccio i backups della versione precedente

Kubo, il 18 giugno 2017 - 00:22 ha detto:
Ma non supporta V

E intanto l'attesa(e la paura)per lo Script Hook sale

Quote
https://arstechnica....e-twos-demands/
Messaggio modificato da Alex106 il 18 giugno 2017 - 09:15
#143
Inviato il 18 giugno 2017 - 09:28
iGroove, il 18 giugno 2017 - 08:41 ha detto:

Non puoi tagliare internet, periodicamente anche il SP richiede la connessione...
Kubo, il 17 giugno 2017 - 19:48 ha detto:
Eh, non mi delure!
Se bloccano Open IV, ZM3 come li prende i file?
Li estrae col cavatappi?...

Messaggio modificato da Automan il 18 giugno 2017 - 09:32

#144
Inviato il 18 giugno 2017 - 09:32
Quote
Oppure,semplicemente,se avvii il gioco con internet e inizia a scaricare un'aggiornamento,chiudi il launcher e riavvialo senza internet
E poi comunque,una volta che ti appare il messaggio "Utente connesso al SC"puoi chiudere il launcher perchè la verifica è già avvenuta
Messaggio modificato da Alex106 il 18 giugno 2017 - 09:46
#145
Inviato il 18 giugno 2017 - 10:11
Chi se ne frega dell'aggiornamento, se voglio mettere mod lo stesso, anche solo per il SP
per giocare prima o poi ti devi connettere, giusto?
E a quel punto R* ti manda le teste di cuoio, o altro, perché GTA V non è originale.
O sbaglio?... Potrei perché io non l'ho mai moddato GTA V.

#146
Inviato il 18 giugno 2017 - 10:18
Automan, il 18 giugno 2017 - 11:11 ha detto:
Chi se ne frega dell'aggiornamento, se voglio mettere mod lo stesso, anche solo per il SP
per giocare prima o poi ti devi connettere, giusto?
E a quel punto R* ti manda le teste di cuoio, o altro, perché GTA V non è originale.
O sbaglio?... Potrei perché io non l'ho mai moddato GTA V.
Ho capito quello che vuoi dire
Per evitare ogni possibile problema:rimuovi le mod quando ti devi connettere per la verifica,esci,rimetti le mod e avvii offline(altra rottura si,e pensa che io faccio così dal 2015

R* ha sempre detto che non bannano se usi le mod in SP.A meno che ora non cambiano idea...
Messaggio modificato da Alex106 il 18 giugno 2017 - 10:22
#147
Inviato il 18 giugno 2017 - 10:28



Cmq si può benissimo aggiornare, basta aver salvato questo:

che è tutto quello che si aggiorna (PlayGTAV.exe no),
tranne il Social Club che non serve.
Attualmente sono solo i DLC che vengono aggiunti,
(e la serie patchdayXXng)
e non possono cambiare codifica solo per quelli.

#151
Inviato il 18 giugno 2017 - 17:21
Automan, il 18 giugno 2017 - 10:28 ha detto:
Se bloccano Open IV, ZM3 come li prende i file?
Li estrae col cavatappi?...

Non a me, a loro non gli frega nulla, per fortuna!


Loro tanto non hanno i brand originali delle auto, quindi puoi metterci le auto che vuoi.
Comunque il succo è quello, massimizzare i guadagni reindirizzando gli utenti online, dopo che hanno già fatto i miliardi. Fanno fuori alternative al loro multiplayer, fanno fuori le total conversion o comunque grandi mappe, fanno fuori il tool principale del modding su V e IV... Tutto per rendere palloso l'offline così non si hanno alternative se non andare online, nel loro online.
Messaggio modificato da Kubo il 18 giugno 2017 - 17:28
#152
Inviato il 18 giugno 2017 - 17:24
Automan, il 18 giugno 2017 - 11:28 ha detto:



Cmq si può benissimo aggiornare, basta aver salvato questo:
https://s26.postimg....for_Open_IV.jpg
che è tutto quello che si aggiorna (PlayGTAV.exe no),
tranne il Social Club che non serve.
Attualmente sono solo i DLC che vengono aggiunti,
(e la serie patchdayXXng)
e non possono cambiare codifica solo per quelli.
Colpa mia,stamattina ero rinco

Intanto
Quote
RECENTI:Estremamente negativa (36,032 recensioni)
COMPLESSIVAMENTE:Nella media (225,572 recensioni)
Kubo, il 18 giugno 2017 - 18:21 ha detto:
Loro pensano in questo modo,ma bisogna vedere se la gente ci va

Oh,giusto per aggiungere a quanto a T2/R* frega di chi gioca al sp
Quote
They work but you can't customise them whatsoever. They are the normal weapons but the game thinks they are the mrk2 versions.
Dall'update F&F i caricatori(normale e esteso)non vengono renderizzati nelle cutscenes e ora questo
Chi compra ora il gioco e arriva alla missione "Nervoso Ron" rimane fregato e rischia di non poter andare avanti con le missioni
Messaggio modificato da Alex106 il 18 giugno 2017 - 17:51
#155
Inviato il 18 giugno 2017 - 17:57
Kubo, il 18 giugno 2017 - 18:48 ha detto:
http://i.imgur.com/foEWt7k.jpg
E per quanto riguarda lo Script Hook son capaci di inviare il C&D ad AB e non a chi lo ha modificato per poter andare online
Messaggio modificato da Alex106 il 18 giugno 2017 - 18:04
#157
Inviato il 18 giugno 2017 - 18:05
#158
Inviato il 18 giugno 2017 - 18:17

Va beh, fratelli, guardate come stiamo messi, che ci si può aspettare?...

http://forum.zmodele...php?f=31&t=9683
