Alex106, il 16 giugno 2017 - 09:16 ha detto:
Bel lavoro Kubo
Letto ora la notizia:che mare di min
Ecco il mio
contributo (devo anche fare uno script che ricorda ad ogni avvio del gioco di non comprare niente di R*/T2
)
Alex106, il 16 giugno 2017 - 10:53 ha detto:
Non ho trovato nessuna funzione(oltre a quella per i messaggi d'aiuto durante il caricamento)per farlo apparire appena avviato il gioco perciò ho fatto si che appaia ogni 24 ore
ahahahaha
ModderFunnyteam, il 16 giugno 2017 - 16:21 ha detto:
Io su PS3 finchè ho la possibilità ci gioco all'Online fino a quando non chiudono i server :') c'ho milioni da spendere, però il mio consiglio rimanete tutti su GTA SA :') Giochiamo li al Multiplayer

Io ogni tanto ci gioco, però trovo tutti server russi pallosi madonna
ModderFunnyteam, il 16 giugno 2017 - 16:25 ha detto:
vai a capire che cosa stanno fumando
Me lo sto chiedendo dal 2013
ModderFunnyteam, il 16 giugno 2017 - 16:25 ha detto:
penso che anche io se fossi al posto di quelli della T2 e vedessi che le mie SharkCards nessuno le compra più per via dei Modmenù mi attiverei a cercare di contattare quelli di openIV almeno per rendere Open possibile solo per SinglePlayer e non compatibile anche perGTAO
No allora, OpenIV serve per lavorare con i file di gioco, e non è mettendo le mani nei file di gioco che cheatti online. Io quando mi spawnavo soldi online (poi mi avevano trovato e bannato un mese) usavo un tool esterno che addirittura si poteva lanciare anche quando il gioco era già avviato e già su gta online. Quindi OpenIV proprio non c'entra un c***o.
Stessa cosa per i mod menu, OpenIV non c'entra nulla. E poi se il problema fossero stati i mod menu allora dovevano rompere le palle ad Alexander visto che funzionano grazie all'asi loader che rilascia ad ogni aggiornamento.
Tutti i mod menu che vedi su gta5-mods, su expert o altri siti di mods, non funzionano online, perché funzionano tramite l'asi loader di Alexander, e questo asi loader appunto non permette di entrare online (mi pare crashi).
Alex106, il 16 giugno 2017 - 19:44 ha detto:
Comunque,non per fare il moderatore,però:
Crystal_Space potresti evitare di postare screen così larghi?

Almeno mettili sotto spoiler
Nooo per carità diddio, così non li ridimensiona ed è impossibile vederli
Alex106, il 16 giugno 2017 - 19:44 ha detto:
ModderFunnyteam,anche il team dietro RDRV ha ricevuto un C&D quindi io non ci scherzerei sopra

Può andare tranquillo, se ti ricordi c'è anche RDR IV o una roba del genere, e infatti non si è mai lamentato nessuno.
Disturbano solo le total conversion e pezzi di mappa molto grandi per gta v, evidentemente o distolgono l'attenzione da quei dlc che cagano di tanto in tanto oppure devono rilasciare qualche mappa anche loro e non vogliono correre il rischio di non essere cagati di striscio.
Messaggio modificato da Kubo il 16 giugno 2017 - 20:12