GTA-Expert Forum: Addio OpenIV - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Addio OpenIV

#81 L'utente è offline   ModderFunnyteam 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 giugno 2017 - 15:25

Visualizza MessaggiMaik-138, il 16 giugno 2017 - 12:21 ha detto:

Se questa è la loro motivazione, non ha senso. Il gioco è uscito 4 anni fa, è fisiologico un calo di interesse da parte degli utenti.
Da fans storico del marchio, non mi piace questo trattamento riservato all'utenza PC, ricordiamo che Rockstar deve il suo successo grazie a questa piattaforma, visto che la serie GTA è iniziata proprio da qui. Ora forse si spiega l'addio di Leslie Benzies...

Malik è marketing , Leslie per quanto ha riferito ai media è stato in vacanza e poi è stato cacciato mentre era sotto il sole, da entrambe le case T2 e R*, quindi vai a capire che cosa stanno fumando, sta di fatto che comunque i titoli R* sono di un livello alto, e tutte ste ultime scelte che stanno facendo le stanno a fa per questioni di marketing, penso che anche io se fossi al posto di quelli della T2 e vedessi che le mie SharkCards nessuno le compra più per via dei Modmenù mi attiverei a cercare di contattare quelli di openIV almeno per rendere Open possibile solo per SinglePlayer e non compatibile anche perGTAO, oppure creerei una patch che non mi faccia giocare a GTAO con Open, come ora sta succedendo infatti non far chiudere un tool.

P.S SI Sono un sacco

Messaggio modificato da ModderFunnyteam il 16 giugno 2017 - 15:28

0

#82 L'utente è offline   Crystal_Space 

• Borsaiolo

Inviato il 16 giugno 2017 - 16:59

Visualizza MessaggiModderFunnyteam, il 16 giugno 2017 - 16:21 ha detto:

Io su PS3 finchè ho la possibilità ci gioco all'Online fino a quando non chiudono i server :') c'ho milioni da spendere, però il mio consiglio rimanete tutti su GTA SA :') Giochiamo li al Multiplayer :ahsisi:

io sono Crystal_Space sul samp :)

Visualizza MessaggiMaik-138, il 16 giugno 2017 - 16:25 ha detto:

I Server di SA:MP sono ancora aperti?

si sono aperti

Immagine Postata
0

#83 L'utente è offline   Automan 

• Sicario

Inviato il 16 giugno 2017 - 17:22

Adesso capite perché faccio ancora Misterix su SA! :asd:
Immagine Postata
0

#84 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 giugno 2017 - 17:26

Visualizza MessaggiCrystal_Space, il 16 giugno 2017 - 14:46 ha detto:

Immagine Postata
Immagine Postata

RDR2 Trash... buuuuuu Red Dead fa schifoooo!11111 vogliamo GTA 8!1111!11!1!1

Ironia. RDR2 sarà epico.

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 16 giugno 2017 - 17:34

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#85 L'utente è offline   Crystal_Space 

• Borsaiolo

Inviato il 16 giugno 2017 - 17:33

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 16 giugno 2017 - 18:26 ha detto:

RDR2 Trash... buuuuuu Red Dead fa schifoooo!11111 vogliamo GTA 8!1111!11!1!1

vogliamo GTA 20 a sto punto con grafica 64K e HDR 28 :P :D

Visualizza MessaggiAutoman, il 16 giugno 2017 - 18:22 ha detto:

Adesso capite perché faccio ancora Misterix su SA! :asd:

tu usi per caso la mod sul sp icenhancer o enb? B)
0

#86 L'utente è offline   ModderFunnyteam 

• Cleptomane

Inviato il 16 giugno 2017 - 17:51

tu usi per caso la mod sul sp icenhancer o enb? B)
[/quote]

Auto astento ha un pc per moddare puahaha
0

#87 L'utente è offline   ModderFunnyteam 

• Cleptomane

Inviato il 16 giugno 2017 - 18:41

Immagine Postata

più di 37 livelli di terreno ha armadillo tutti messi a casaccio, chissa ora solo perchè sto cercando di moddarmi da me RDR per SA col tutto che sarà una mod privata mi arriverà l'avvocato della T2 sotto casa :sxc:
0

#88 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 giugno 2017 - 18:44

Update: Take-Two has declined to comment further.

http://www.pcgamer.c...v-modding-tool/

Comunque,non per fare il moderatore,però:
Crystal_Space potresti evitare di postare screen così larghi? :asd: Almeno mettili sotto spoiler
Per quanto riguarda Everywhere/RDR2/il prossimo GTA,questo non mi sembra il topic dove parlarne
ModderFunnyteam,anche il team dietro RDRV ha ricevuto un C&D quindi io non ci scherzerei sopra :asd:

Messaggio modificato da Alex106 il 16 giugno 2017 - 18:57

0

#89 L'utente è offline   ModderFunnyteam 

• Cleptomane

Inviato il 16 giugno 2017 - 18:59

Bisogna ridere al posto di piangere, comunque loro si son fermati perchè non volevano il game su Rage io lo porto su RenderWare xD Nah vabbe, il fatto che non faccio nulla di illegale, quindi non mi preoccupo, anche perchè un conto è bloccare una mod su GTAV un conto su SA, non hanno nulla da guadagnarci, poi hanno convertito GTAV per SA, ora stanno facendo un multiplayer e lo scriptano con Pawno, simile a GTAOnline eppure non hanno ricevuto nulla xD SA ormai è usato per moddare per passatempo

Messaggio modificato da ModderFunnyteam il 16 giugno 2017 - 19:00

0

#90 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 16 giugno 2017 - 19:56

Visualizza MessaggiAlex106, il 16 giugno 2017 - 09:16 ha detto:

Bel lavoro Kubo :D

Letto ora la notizia:che mare di min :censored:

Ecco il mio contributo (devo anche fare uno script che ricorda ad ogni avvio del gioco di non comprare niente di R*/T2 :asd: )

Visualizza MessaggiAlex106, il 16 giugno 2017 - 10:53 ha detto:

Non ho trovato nessuna funzione(oltre a quella per i messaggi d'aiuto durante il caricamento)per farlo apparire appena avviato il gioco perciò ho fatto si che appaia ogni 24 ore

Spoiler

ahahahaha

Visualizza MessaggiModderFunnyteam, il 16 giugno 2017 - 16:21 ha detto:

Io su PS3 finchè ho la possibilità ci gioco all'Online fino a quando non chiudono i server :') c'ho milioni da spendere, però il mio consiglio rimanete tutti su GTA SA :') Giochiamo li al Multiplayer :ahsisi:

Io ogni tanto ci gioco, però trovo tutti server russi pallosi madonna

Visualizza MessaggiModderFunnyteam, il 16 giugno 2017 - 16:25 ha detto:

vai a capire che cosa stanno fumando

Me lo sto chiedendo dal 2013

Visualizza MessaggiModderFunnyteam, il 16 giugno 2017 - 16:25 ha detto:

penso che anche io se fossi al posto di quelli della T2 e vedessi che le mie SharkCards nessuno le compra più per via dei Modmenù mi attiverei a cercare di contattare quelli di openIV almeno per rendere Open possibile solo per SinglePlayer e non compatibile anche perGTAO

No allora, OpenIV serve per lavorare con i file di gioco, e non è mettendo le mani nei file di gioco che cheatti online. Io quando mi spawnavo soldi online (poi mi avevano trovato e bannato un mese) usavo un tool esterno che addirittura si poteva lanciare anche quando il gioco era già avviato e già su gta online. Quindi OpenIV proprio non c'entra un c***o.
Stessa cosa per i mod menu, OpenIV non c'entra nulla. E poi se il problema fossero stati i mod menu allora dovevano rompere le palle ad Alexander visto che funzionano grazie all'asi loader che rilascia ad ogni aggiornamento.
Tutti i mod menu che vedi su gta5-mods, su expert o altri siti di mods, non funzionano online, perché funzionano tramite l'asi loader di Alexander, e questo asi loader appunto non permette di entrare online (mi pare crashi).

Visualizza MessaggiAlex106, il 16 giugno 2017 - 19:44 ha detto:

Comunque,non per fare il moderatore,però:
Crystal_Space potresti evitare di postare screen così larghi? :asd: Almeno mettili sotto spoiler

Nooo per carità diddio, così non li ridimensiona ed è impossibile vederli

Visualizza MessaggiAlex106, il 16 giugno 2017 - 19:44 ha detto:

ModderFunnyteam,anche il team dietro RDRV ha ricevuto un C&D quindi io non ci scherzerei sopra :asd:

Può andare tranquillo, se ti ricordi c'è anche RDR IV o una roba del genere, e infatti non si è mai lamentato nessuno.
Disturbano solo le total conversion e pezzi di mappa molto grandi per gta v, evidentemente o distolgono l'attenzione da quei dlc che cagano di tanto in tanto oppure devono rilasciare qualche mappa anche loro e non vogliono correre il rischio di non essere cagati di striscio.

Messaggio modificato da Kubo il 16 giugno 2017 - 20:12

0

#91 L'utente è offline   ModderFunnyteam 

• Cleptomane

Inviato il 16 giugno 2017 - 20:10

Io infatti ci vado XD, tanto si e no ci vorrà come minimo un annetto prima che riesco a mettere tutta la mappa insieme che non ho le coordinate pff + texturizzare da me
0

#92 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 16 giugno 2017 - 20:20

Visualizza MessaggiKubo, il 16 giugno 2017 - 20:56 ha detto:

No allora, OpenIV serve per lavorare con i file di gioco, e non è mettendo le mani nei file di gioco che cheatti online. Io quando mi spawnavo soldi online (poi mi avevano trovato e bannato un mese) usavo un tool esterno che addirittura si poteva lanciare anche quando il gioco era già avviato e già su gta online. Quindi OpenIV proprio non c'entra un c***o.
Stessa cosa per i mod menu, OpenIV non c'entra nulla. E poi se il problema fossero stati i mod menu allora dovevano rompere le palle ad Alexander visto che funzionano grazie all'asi loader che rilascia ad ogni aggiornamento.
Tutti i mod menu che vedi su gta5-mods, su expert o altri siti di mods, non funzionano online, perché funzionano tramite l'asi loader di Alexander, e questo asi loader appunto non permette di entrare online (mi pare crashi).

Si,se provi ad entrare su GTA Online con lo Script Hook crasha

Visualizza MessaggiKubo, il 16 giugno 2017 - 20:56 ha detto:

Può andare tranquillo, se ti ricordi c'è anche RDR IV o una roba del genere, e infatti non si è mai lamentato nessuno.
Disturbano solo le total conversion e pezzi di mappa molto grandi per gta v, evidentemente o distolgono l'attenzione da quei dlc che cagano di tanto in tanto oppure devono rilasciare qualche mappa anche loro e non vogliono correre il rischio di non essere cagati di striscio.

Red Dead Desert/Red Dead Desert '12?Se non sbaglio quelle non usavano assets della mappa di RDR

Edit:ho cambiato la privacy dell'album,ora si può vedere

Messaggio modificato da Alex106 il 16 giugno 2017 - 20:22

0

#93 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 16 giugno 2017 - 20:24

Visualizza MessaggiAlex106, il 16 giugno 2017 - 21:20 ha detto:

Red Dead Desert/Red Dead Desert '12?Se non sbaglio quelle non usavano assets della mappa di RDR

Si quello na roba del genere, mi pare fosse di stilldre...

Visualizza MessaggiModderFunnyteam, il 16 giugno 2017 - 21:10 ha detto:

Io infatti ci vado XD, tanto si e no ci vorrà come minimo un annetto prima che riesco a mettere tutta la mappa insieme che non ho le coordinate pff + texturizzare da me

Ti capisco perché anche io con la villa non avevo le coordinate e ho posizionato tutto manualmente, e non ho ancora finito.

Immagine Postata

Messaggio modificato da Kubo il 16 giugno 2017 - 20:24

0

#94 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 16 giugno 2017 - 20:27

Visualizza MessaggiKubo, il 16 giugno 2017 - 21:24 ha detto:

Si quello na roba del genere, mi pare fosse di stilldre...

Si,l'autore è stilldre

Ti capisco perché anche io con la villa non avevo le coordinate e ho posizionato tutto manualmente, e non ho ancora finito.

Hai provato a prendere le coordinate dagli YMAP?Oppure a vederle tramite Codewalker?Oh aspetta,ora è diventato illegale...

:truestory:

Messaggio modificato da Alex106 il 16 giugno 2017 - 20:28

0

#95 L'utente è offline   ModderFunnyteam 

• Cleptomane

Inviato il 16 giugno 2017 - 20:32

Visualizza MessaggiAlex106, il 16 giugno 2017 - 20:27 ha detto:

Hai provato a prendere le coordinate dagli YMAP?Oppure a vederle tramite Codewalker?Oh aspetta,ora è diventato illegale...

Io Di modding da parte di GTA V non ne capisco, infatti sul pc astento mi gira a 30Fps GTA4 xD sul PC il 5 lo ho preso solo per moddare e portare su GTASA XD, infatti se clicco avvia GTA V mi da errore della CPU col tutto che è un i3 overcloccato a 2,7ghz

Messaggio modificato da ModderFunnyteam il 16 giugno 2017 - 20:32

0

#96 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 16 giugno 2017 - 20:33

Visualizza MessaggiAlex106, il 16 giugno 2017 - 21:27 ha detto:

lol siccome gims evo non permette di importare gli ydr assieme a ymap (tipo con gims iv con wpl + wdr), allora avevo aperto il file ymap da OpenIV e controllato le coordinate da li, però risultava tutto sminchiato rispetto alla collisione e allora ho lasciato perdere e ho fatto manualmente.

Messaggio modificato da Kubo il 16 giugno 2017 - 20:34

0

#97 L'utente è offline   ModderFunnyteam 

• Cleptomane

Inviato il 16 giugno 2017 - 20:40

Visualizza MessaggiKubo, il 16 giugno 2017 - 20:33 ha detto:

lol siccome gims evo non permette di importare gli ydr assieme a ymap (tipo con gims iv con wpl + wdr), allora avevo aperto il file ymap da OpenIV e controllato le coordinate da li, però risultava tutto sminchiato rispetto alla collisione e allora ho lasciato perdere e ho fatto manualmente.

Si infatti alcuni DFF e COL io li ho già che me li sono convertiti con il converter di Dkk2pac, però visto che con quasi tutti i modelli di montagne e terreno crashava il file ydr, durante la conversione mi tocca usare GIMS, più che non salva le coordinate delle texture per poi mi tocca rifarla come GTA Texture con Kams, penso che sarà un lungo anno xD Poi aiutame se non hai nient'altro da fa xD
0

#98 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 16 giugno 2017 - 20:41

Il fatto di OpenIV che permette di moddare l'online è tutta una scusa per non permettere di far vedere i contenuti drip feed...

"Leaking (old) content intensifies"

Immagine Postata

Non mi sarei mai dovuto permettere di spawnare la XLS in SP.Me ne vergono...

Messaggio modificato da Alex106 il 16 giugno 2017 - 20:46

0

#99 L'utente è offline   ModderFunnyteam 

• Cleptomane

Inviato il 16 giugno 2017 - 20:47

Visualizza MessaggiAlex106, il 16 giugno 2017 - 20:41 ha detto:

Il fatto di OpenIV che permette di moddare l'online è tutta una scusa per non permettere di far vedere i contenuti drip feed...

"Leaking (old) content intensifies"

Immagine Postata

Non mi sarei mai dovuto permettere di spawnare la XLS in SP.Me ne vergono...

Eh ora pagane le conseguenze.... a breve ti busseranno gli Avvoc... Testimoni di geova :asd:
0

#100 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 16 giugno 2017 - 20:48

Visualizza MessaggiModderFunnyteam, il 16 giugno 2017 - 21:40 ha detto:

Si infatti alcuni DFF e COL io li ho già che me li sono convertiti con il converter di Dkk2pac, però visto che con quasi tutti i modelli di montagne e terreno crashava il file ydr, durante la conversione mi tocca usare GIMS, più che non salva le coordinate delle texture per poi mi tocca rifarla come GTA Texture con Kams, penso che sarà un lungo anno xD Poi aiutame se non hai nient'altro da fa xD

Non ti conviene convertirli con tool automatici, ti fanno quel cavolo che vogliono, tipo fondere materiali. Nessun problema, se ti serve sapere qualcosa chiedi.

Visualizza MessaggiAlex106, il 16 giugno 2017 - 21:41 ha detto:

Vero, non ci avevo pensato. Però è strano, se ne accorgono adesso dopo 2 anni dall'uscita per pc?

0

• (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »