TiPo_LoL, il 27 giugno 2017 - 18:20 ha detto:
Ma solo io trovo questo nuovo DLC abbastanza povero di idee e frustrante? Voglio dire, sono tornato a giocare per questo nuovo DLC, per scoprirne i contenuti, e dopo due giorni mi sono già stufato.. Non aggiunge niente di nuovo come idee, sempre il solito trita e ritrita del "ruba queste scorte" e aspetta la produzione (in questo caso anche la ricerca) e di nuovo in un loop infinito, se non fosse che la produzione è di una lentezza spaventosa. Capitolo apparte per i nuovi mezzi, certi assolutamente fuori luogo che spostano il gioco da un open world stile Gta ad un "Transformers" qualunque, come quella schifezza di moto che vola, roba assurda vedersi sfrecciare in cielo delle moto volanti, lo trovo stonato con il gioco in questione (ma non è la prima volta di una scelta così azzardata), e certi mezzi assolutamente OP come l'APC con i cannoni e via dicendo. Idem per le armi, ancora non ho sbloccato quasi nulla, ma degli amici mi hanno fatto vedere quello strano fucile assolutamente OP che abbatte un Hydra in 2 colpi e ha gittata elevatissima. Mah... Ormai sembra di giocare a Robocop, mi manca il vecchio Gta dove ci si ammazza a colpi di fucile semplice, già tanto che esistono Minigun, Hydra e Rhino. In più non ci sono missioni innovative (se non quelle per sbloccare i veicoli speciali all'interno del COM), quindi una volta rifornito di scorte il bunker bisogna solo aspettare e girarsi i pollici con le classice casse CEO o i magazzini MC. Insomma io sostanzialmente sono deluso, seppur riconosco che l'APC e il Dune Buggy militare siano molto belli (APC a mio modo di vedere troppo sbilanciato) ma non è la prima volta e so già che la maggior parte di voi mi insulteranno o daranno contro. Io sarò felice solamente con dei nuovi COLPI lunghi con preparazioni come quelli che già ci sono.
Concordo con quello che hai scritto. La cosa che più mi ha deluso è il sistema del traffico d'armi, dove per riempire la barra della merce sono necessarie ben 12 ore, con valore totale pari a 1 milione e passa. Ovviamente la vendita ti fa sudare le fatidiche sette camicie, con tanto di NPC a farti compagnia per tutta missione e solo 15 minuti per portarla a termine.
Ho tenuto aperto il magazzino giusto per sbloccare le ricerche, dopodiché ho licenziato tutti e chiuso lo stabilimento causa frustrazione

.
Il resto dei contenuti non sono male, peccato per la mancanza di nuovi elicotteri, il ritorno dell'Apache da combattimento (presente su GTA Vice City) ci stava tutto.
...certi assolutamente fuori luogo che spostano il gioco da un open world stile Gta ad un "Transformers" qualunque, come quella schifezza di moto che vola, roba assurda vedersi sfrecciare in cielo delle moto volanti, lo trovo stonato con il gioco in questione...
Concordo, anch'io la trovo fuori luogo. Per carità, divertente da guidare, ma pensandoci bene è un veicolo totalmente inutile, che stona con lo stile classico del gioco.