GTA-Expert Forum: [NEWS] Rilasciato il DLC 'Gunrunning' di GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rilasciato il DLC 'Gunrunning' di GTA Online

#121 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 giugno 2017 - 10:25

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 23 giugno 2017 - 19:31 ha detto:

Mi era comparso l'avviso all'avvio del gioco, penso sia valido per tutti quanti. Iscriversi alla main list per ricevere una notifica tramite mail sulle notizie del SocialClub/Newswire.

La mailing list forse?
0

#122 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 24 giugno 2017 - 12:53

:facepalm: :rotfl:

Messaggio modificato da John M il 27 giugno 2017 - 11:12

0

#123 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 giugno 2017 - 15:23

Salve. Chiedo scusa anticipatamente se le domande che sto per porre hanno già trovato risposta, ma essendo tornato a giocare da ieri noto che ci sia troppa carne al fuoco e non riesco a capire come funziona esattamente codesto dlc. In sostanza, una volta che rubo le scorte per far partire l'attività (quindi ho già comprato il bunker) cosa dovrei fare? Devo solo aspettare che le barre produzione e ricerca si riempiano? Esistono missioni stile CEO (viaggio d'affari, acquisizione ostile, pirati d'industria ecc) o stile commissioni MC da poter svolgere nel frattempo oppure questa nuova attività consiste semplicemente nell'aspettare di poter vendere le armi prodotte? Altra cosa, il Centro Operativo Mobile a cosa servirebbe? E' un grosso camion con rimorchio stile Anarchia-La notte del giudizio? Puoi andarci in giro per la città? E' utile per qualcosa?
0

#124 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 giugno 2017 - 16:02

no non ci sono attività come pirati d'industria, dirigente cercasi eccetera perché le scorte del bunker le fai quando sei CEO o MC, e puoi solo aspettare che gli operai completino la merce.
mentre il centro operativo mobile serve necessariamente per modificare i nuovi veicoli e le armi, inoltre puoi andare in giro a sparare la gente dato che è molto resistente
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#125 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 25 giugno 2017 - 17:28

Ok quindi in sostanza è solamente una ricarica di scorte e una volta completata la produzione vendi tutto.. nel frattempo devi essere CEO o MC e puoi fare lì le missioni. I nuovi veicoli (quelli militari) non possono essere modificati in nessun luogo (officina nel bunker, los santos customs ecc..) se non dentro questo COM? Stessa cosa per le modifiche delle armi? Non possono essere modificate in un semplice Ammu Nation? Dove vengono conservati i veicoli nuovi acquistati? Spero dentro il bunker.
0

#126 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 25 giugno 2017 - 18:35

Visualizza MessaggiTiPo_LoL, il 25 giugno 2017 - 17:28 ha detto:

I nuovi veicoli (quelli militari) non possono essere modificati in nessun luogo (officina nel bunker, los santos customs ecc..) se non dentro questo COM?

I veicoli militari si possono modificare solo dentro il MOC (Centro Operativo Mobile).

Stessa cosa per le modifiche delle armi? Non possono essere modificate in un semplice Ammu Nation?

Le nuove modifiche si possono applicare solo sul MOC. I vari Ammu-Nation non sono abilitati purtroppo.

Dove vengono conservati i veicoli nuovi acquistati? Spero dentro il bunker.

I nuovi veicoli vengono conservati solo ed esclusivamente nei garage standard. Nel Bunker non è presente nessun posto auto, l'unico veicolo "salvabile" è il MOC.

Messaggio modificato da Maik-138 il 25 giugno 2017 - 18:39

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#127 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 25 giugno 2017 - 20:13

Visualizza MessaggiMaik-138, il 25 giugno 2017 - 19:35 ha detto:

I veicoli militari si possono modificare solo dentro il MOC (Centro Operativo Mobile).

Le nuove modifiche si possono applicare solo sul MOC. I vari Ammu-Nation non sono abilitati purtroppo.

I nuovi veicoli vengono conservati solo ed esclusivamente nei garage standard. Nel Bunker non è presente nessun posto auto, l'unico veicolo "salvabile" è il MOC.

Grazie ora mi è tutto un pò più chiaro. Anche se per il terzo punto penso sia una gran cavolata.. sarebbe stato bello poter tenere i veicoli militari dentro il bunker, richiamabili anche con il menu di gioco, così come i veicoli speciali Import/Export.
0

#128 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 25 giugno 2017 - 21:55

francamente nemmeno a me è piaciuta questa scelta. tenere un apc con dei terra aria montati sopra insieme ad un veicolo sportivo luccicante non mi sembra il massimo. avrei preferito un garage nel bunker, pur pagandolo a parte
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#129 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 26 giugno 2017 - 13:48

Visualizza Messaggiandriese, il 25 giugno 2017 - 21:55 ha detto:

francamente nemmeno a me è piaciuta questa scelta. tenere un apc con dei terra aria montati sopra insieme ad un veicolo sportivo luccicante non mi sembra il massimo. avrei preferito un garage nel bunker, pur pagandolo a parte

Magari è per farci fare il colpo alla Pacific Standard con l'APC anziché con la Kuruna :o
0

#130 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 26 giugno 2017 - 16:26

il colpo con la kuruma è stato patchato da 6 mesi :asd:

ma quando dovrebbero uscire le nuove auto?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#131 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 26 giugno 2017 - 18:07

Visualizza Messaggiandriese, il 26 giugno 2017 - 16:26 ha detto:

il colpo con la kuruma è stato patchato da 6 mesi :asd:

ma quando dovrebbero uscire le nuove auto?

A volte ritornano :sisi:
0

#132 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 27 giugno 2017 - 18:20

Ma solo io trovo questo nuovo DLC abbastanza povero di idee e frustrante? Voglio dire, sono tornato a giocare per questo nuovo DLC, per scoprirne i contenuti, e dopo due giorni mi sono già stufato.. Non aggiunge niente di nuovo come idee, sempre il solito trita e ritrita del "ruba queste scorte" e aspetta la produzione (in questo caso anche la ricerca) e di nuovo in un loop infinito, se non fosse che la produzione è di una lentezza spaventosa. Capitolo apparte per i nuovi mezzi, certi assolutamente fuori luogo che spostano il gioco da un open world stile Gta ad un "Transformers" qualunque, come quella schifezza di moto che vola, roba assurda vedersi sfrecciare in cielo delle moto volanti, lo trovo stonato con il gioco in questione (ma non è la prima volta di una scelta così azzardata), e certi mezzi assolutamente OP come l'APC con i cannoni e via dicendo. Idem per le armi, ancora non ho sbloccato quasi nulla, ma degli amici mi hanno fatto vedere quello strano fucile assolutamente OP che abbatte un Hydra in 2 colpi e ha gittata elevatissima. Mah... Ormai sembra di giocare a Robocop, mi manca il vecchio Gta dove ci si ammazza a colpi di fucile semplice, già tanto che esistono Minigun, Hydra e Rhino. In più non ci sono missioni innovative (se non quelle per sbloccare i veicoli speciali all'interno del COM), quindi una volta rifornito di scorte il bunker bisogna solo aspettare e girarsi i pollici con le classice casse CEO o i magazzini MC. Insomma io sostanzialmente sono deluso, seppur riconosco che l'APC e il Dune Buggy militare siano molto belli (APC a mio modo di vedere troppo sbilanciato) ma non è la prima volta e so già che la maggior parte di voi mi insulteranno o daranno contro. Io sarò felice solamente con dei nuovi COLPI lunghi con preparazioni come quelli che già ci sono.
0

#133 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 27 giugno 2017 - 20:04

Visualizza MessaggiTiPo_LoL, il 27 giugno 2017 - 18:20 ha detto:

Ma solo io trovo questo nuovo DLC abbastanza povero di idee e frustrante? Voglio dire, sono tornato a giocare per questo nuovo DLC, per scoprirne i contenuti, e dopo due giorni mi sono già stufato.. Non aggiunge niente di nuovo come idee, sempre il solito trita e ritrita del "ruba queste scorte" e aspetta la produzione (in questo caso anche la ricerca) e di nuovo in un loop infinito, se non fosse che la produzione è di una lentezza spaventosa. Capitolo apparte per i nuovi mezzi, certi assolutamente fuori luogo che spostano il gioco da un open world stile Gta ad un "Transformers" qualunque, come quella schifezza di moto che vola, roba assurda vedersi sfrecciare in cielo delle moto volanti, lo trovo stonato con il gioco in questione (ma non è la prima volta di una scelta così azzardata), e certi mezzi assolutamente OP come l'APC con i cannoni e via dicendo. Idem per le armi, ancora non ho sbloccato quasi nulla, ma degli amici mi hanno fatto vedere quello strano fucile assolutamente OP che abbatte un Hydra in 2 colpi e ha gittata elevatissima. Mah... Ormai sembra di giocare a Robocop, mi manca il vecchio Gta dove ci si ammazza a colpi di fucile semplice, già tanto che esistono Minigun, Hydra e Rhino. In più non ci sono missioni innovative (se non quelle per sbloccare i veicoli speciali all'interno del COM), quindi una volta rifornito di scorte il bunker bisogna solo aspettare e girarsi i pollici con le classice casse CEO o i magazzini MC. Insomma io sostanzialmente sono deluso, seppur riconosco che l'APC e il Dune Buggy militare siano molto belli (APC a mio modo di vedere troppo sbilanciato) ma non è la prima volta e so già che la maggior parte di voi mi insulteranno o daranno contro. Io sarò felice solamente con dei nuovi COLPI lunghi con preparazioni come quelli che già ci sono.

Concordo con quello che hai scritto. La cosa che più mi ha deluso è il sistema del traffico d'armi, dove per riempire la barra della merce sono necessarie ben 12 ore, con valore totale pari a 1 milione e passa. Ovviamente la vendita ti fa sudare le fatidiche sette camicie, con tanto di NPC a farti compagnia per tutta missione e solo 15 minuti per portarla a termine.
Ho tenuto aperto il magazzino giusto per sbloccare le ricerche, dopodiché ho licenziato tutti e chiuso lo stabilimento causa frustrazione :lol: .

Il resto dei contenuti non sono male, peccato per la mancanza di nuovi elicotteri, il ritorno dell'Apache da combattimento (presente su GTA Vice City) ci stava tutto.

...certi assolutamente fuori luogo che spostano il gioco da un open world stile Gta ad un "Transformers" qualunque, come quella schifezza di moto che vola, roba assurda vedersi sfrecciare in cielo delle moto volanti, lo trovo stonato con il gioco in questione...

Concordo, anch'io la trovo fuori luogo. Per carità, divertente da guidare, ma pensandoci bene è un veicolo totalmente inutile, che stona con lo stile classico del gioco.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#134 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 27 giugno 2017 - 21:04

Come darti torto... ormai stanno andando completamente fuori strada. per carità carini i nuovi mezzi e le armi "over powa", anche la nuova moto è divertente da guidare, ma non c'entrano assolutamente niente con GTA. ormai questo capitolo sta andando alla deriva all'insegna del denaro, anche se è naturale dopo tanti anni.

ho solo paura che il prossimo capito comincerà da ciò che abbiamo oggi in gta online per non deludere nessuno e dopo qualche mese saremo costretti ad andare alla conquista di Andromeda.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#135 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 27 giugno 2017 - 21:45

Ecco bravi, avete capito quello che intendevo. Non volevo essere assolutista o troppo negativo, sicuramente provare una moto che vola o un fucile futuristico del 3000 super potente al plasma deve essere divertente (per 5 minuti), ma pensateci bene, cosa cavolo centra con Gta V? E ribadisco che trovo tremendo vedermi sfrecciare in freemode 3 o 4 deficienti con le moto volanti che ti ronzano vicino a 3000 all'ora come le zanzare :mellow:
Andriese, l'ultima tua frase è assolutamente quello che penso e mi spaventa.
0

#136 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 27 giugno 2017 - 22:08

E' pensare che all'inizio le rapine avevano un ruolo centrale su GTA Online, peccato che si sia persa questa strada con il passare del tempo. Con tutti i luoghi a disposizione, uscivano altre dieci (se non di più) rapine.

Messaggio modificato da Maik-138 il 27 giugno 2017 - 22:09

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#137 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 27 giugno 2017 - 22:21

ma tutto sommato non mi lamento. gta online mi ha tenuto compagnia per anni con buoni livelli di intrattenimento, ora è normale che stanno provando a tirare su qualche milione prima di abbandonarlo a se stesso visto l'arrivo di altri grandi giochi. spero solo che investino per avere un prossimo capitolo come miglior gioco di sempre
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#138 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 27 giugno 2017 - 22:46

Visualizza Messaggiandriese, il 27 giugno 2017 - 22:21 ha detto:

ma tutto sommato non mi lamento. gta online mi ha tenuto compagnia per anni con buoni livelli di intrattenimento, ora è normale che stanno provando a tirare su qualche milione prima di abbandonarlo a se stesso visto l'arrivo di altri grandi giochi. spero solo che investino per avere un prossimo capitolo come miglior gioco di sempre

Su questo sicuro, anzi è da lodare il fatto che Rockstar abbia rilasciato questi contenuti a titolo gratuito. Come hai detto tu, spero che questi contenuti "particolari" siano un caso isolato, giusto per tirare su qualche milione, prima di abbandonare il gioco definitivamente.

Vedremo su RDR 2, se inizieranno ad uscire razze di cavalli con peto a fissione nucleare per andare più veloce e selle con inserti ultra pacchiani, allora inizio a temere le sorti di GTA 6 :lol:

Messaggio modificato da Maik-138 il 27 giugno 2017 - 22:47

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#139 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 28 giugno 2017 - 08:34

Visualizza MessaggiMaik-138, il 27 giugno 2017 - 22:46 ha detto:

Vedremo su RDR 2, se inizieranno ad uscire razze di cavalli con peto a fissione nucleare per andare più veloce e selle con inserti ultra pacchiani, allora inizio a temere le sorti di GTA 6 :lol:

:rotfl: mi son cappottato Maik

A parte gli scherzi qualche giorno prima che uscisse avevo già ribadito che questo DLC non c'entrava con lo stile criminale di GTA ma era troppo fuori di testa. La moto volante di "hiroshi shiba" l'avevo definita...
Ora che leggo i commenti di coloro che hanno toccato con mano i contenuti me lo confermate.
Peccato, il prossimo DLC introdurrà una serie di Mobil Suite in stile Gundam e Mazinga direttamente ahahahahah. E al posto del Bunker si acquisterà la fortezza delle Scienze ahahahah.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#140 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 28 giugno 2017 - 12:27

news dell'ultimo minuto : nel prossimo dlc ci saranno i trasformers e potremo comprare 1 godzilla da tenere in gabbia :rotfl:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9