John M, il 17 giugno 2017 - 18:28 ha detto:

.....
In ogni caso io sto adottando questo metodo per sbloccare velocemente tutti i progetti e per fare anche qualche soldo nel frattempo: imposto il personale tutto su ricerca in modo da far partire il lavoro su un nuovo progetto, a quel punto ho la barra della ricerca quasi a zero, giusto il minimo indispensabile per accellerare la ricerca. Infatti il prezzo per l'accellerazione è di 225k. A quel punto cosa faccio... Metto tutto il personale a lavoro sulla produzione e aspetto che la vendita a Los Santos superi i 225k. Una volta che la merce ha raggiunto un valore di vendita superiore ai 225k (di solito ci vogliono 2/3 ore), vendo tutto e poi vado a sbloccare il progetto accellerando la ricerca. In questo modo mi sono ripagato il progetto, ho fatto anche qualche soldo extra e ho sbloccato più velocemente il progetto. Dopo di che torno al bunker, metto un'altra volta il personale tutto su ricerca aspettando che compaia la prima tacchetta, vedo se mi rende disponibile l'accellerazione (225k) e poi rimetto tutto il personale su produzione aspettando che il valore della merce risuperi i 225k. E così via... Mi sto trovando bene, riesco a sbloccare anche 2 progetti al giorno

......
ottimo metodo......