Ho provato tutte le munizioni speciali, eccetto quelle esplosive (solo disponibili nel cecchino) che sono letali e possono fare la differenza durante uno scontro a fuoco, le altre non differiscono molto da quelle tradizionali.
Purtroppo queste munizioni particolari hanno una capienza limitata (solo 300 colpi e passa) per tutte le armi. Sinceramente non ho capito questa cosa da parte di Rockstar, cioè mi fai attendere secoli per la ricerca, spendere un sacco di quattrini per la modifica e alla fine mi ritrovo con solo 300 proiettili sulla Carabina o Mitragliatrice Pesante... ma dai

. In poche parole spendi il triplo per avere meno

.
Ovviamente consiglio di lasciare le munizioni "standard" e modificare l'arma solo nell'aspetto (o al massimo le bocche da fuoco che aumentano sensibilmente la gittata). Le altre modifiche (intendo proiettili traccianti, fiammanti, a punta cava ecc...) per quanto carine, sono assolutamente inutili.
Il mirino termico è d'obbligo, in teoria, ma ho paura che abbia uno zoom limitato.
No, lo zoom è uguale al mirino "standard". Oltretutto con il tasto destro puoi attivare\disattivare la funzione termica.