GTA-Expert Forum: [NEWS] Rilasciato il DLC 'Gunrunning' di GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rilasciato il DLC 'Gunrunning' di GTA Online

#141 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 giugno 2017 - 12:54

Si, così Los Santos sarà la prossima ambientazione per il film Kong vs Godzilla :rotfl:

A parte gli scherzi, l'unica cosa che mi piace realmente di questo DLC sono le auto retrò che rilasceranno a breve. Rockstar dovrebbe tornare un pò alle origini e dedicare attenzione a qualche categoria caduta nel dimenticatoio, come le Berline e Compatte per esempio.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#142 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 28 giugno 2017 - 18:18

Visualizza MessaggiMaik-138, il 28 giugno 2017 - 12:54 ha detto:

...l'unica cosa che mi piace realmente di questo DLC sono le auto retrò che rilasceranno a breve.

..."a breve", ma quando? :unsure:
Son già passati 15gg. Mi aspettavo qualcosa martedì scorso.
Ieri niente... <_<

Mi sembra che R* abbia intenzione di spalmare-spalmare il più possibile perché siamo in dirittura d'arrivo... :(

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 28 giugno 2017 - 18:19

spaturno1
0

#143 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 28 giugno 2017 - 18:27

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 28 giugno 2017 - 18:18 ha detto:

..."a breve", ma quando? :unsure:
Son già passati 15gg. Mi aspettavo qualcosa martedì scorso.
Ieri niente... <_<

Non saprei sinceramente, spero la prossima settimana a questo punto.

Mi sembra che R* abbia intenzione di spalmare-spalmare il più possibile perché siamo in dirittura d'arrivo... :(

E' probabile, a quanto ho capito questi sono gli ultimi contenuti per GTA Online. In autunno dovrebbe uscire il DLC per il Single Player, che metterà la parola fine al supporto di GTA 5 (almeno secondo diversi rumor attendibili).
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#144 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 giugno 2017 - 13:21

quant'è brutta la vagner?

Messaggio modificato da andriese il 30 giugno 2017 - 13:21

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#145 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 30 giugno 2017 - 15:37

Fin troppo :lol: , infatti non la prendo. Aspetterò le versioni Retrò.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#146 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 giugno 2017 - 17:53

Le nuove magliette con il logo R* e la nuova modalità "Raid all'alba" sono fantastiche!
0

#147 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 30 giugno 2017 - 22:34

si quelle sono carine :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#148 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 01 luglio 2017 - 07:18

Secondo me usciranno ancora tante belle cose.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#149 L'utente è offline   etac88 

• Ex galeotto

Inviato il 01 luglio 2017 - 09:44

Ciao ragazzi, sono stato in vacanza per un pò, mi sono letto tutto il topic per recuperare le informazioni, ora apro un pò il gioco e mi guardo i contenuti nuovi :)
0

#150 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 07 luglio 2017 - 09:52

Raga ma voi con le armi come fate?
Io volevo potenziare la carabina per gli scontri a fuoco ravvicinati, ma vedo che ci sono un sacco di opzioni, costosissime, come proiettili incendiari, proiettili che superano i vetri antiproiettile, etc. Secondo voi, per uno scontro in strada contro un giocatore che vi attacca, cosa è meglio?
C'è poi anche il fucile da cecchino. Il mirino termico è d'obbligo, in teoria, ma ho paura che abbia uno zoom limitato. E lì ci sono i colpi esplosivi, ma come sono? Non è che hanno una portata limitata? Boh. Ho bisogno di dritte :unsure:
0

#151 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 07 luglio 2017 - 11:14

Ho provato tutte le munizioni speciali, eccetto quelle esplosive (solo disponibili nel cecchino) che sono letali e possono fare la differenza durante uno scontro a fuoco, le altre non differiscono molto da quelle tradizionali.
Purtroppo queste munizioni particolari hanno una capienza limitata (solo 300 colpi e passa) per tutte le armi. Sinceramente non ho capito questa cosa da parte di Rockstar, cioè mi fai attendere secoli per la ricerca, spendere un sacco di quattrini per la modifica e alla fine mi ritrovo con solo 300 proiettili sulla Carabina o Mitragliatrice Pesante... ma dai :rotfl: . In poche parole spendi il triplo per avere meno :lol: .

Ovviamente consiglio di lasciare le munizioni "standard" e modificare l'arma solo nell'aspetto (o al massimo le bocche da fuoco che aumentano sensibilmente la gittata). Le altre modifiche (intendo proiettili traccianti, fiammanti, a punta cava ecc...) per quanto carine, sono assolutamente inutili.

Il mirino termico è d'obbligo, in teoria, ma ho paura che abbia uno zoom limitato.

No, lo zoom è uguale al mirino "standard". Oltretutto con il tasto destro puoi attivare\disattivare la funzione termica.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#152 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 07 luglio 2017 - 11:27

Visualizza MessaggiMaik-138, il 07 luglio 2017 - 11:14 ha detto:

Ho provato tutte le munizioni speciali, eccetto quelle esplosive (solo disponibili nel cecchino) che sono letali e possono fare la differenza durante uno scontro a fuoco, le altre non differiscono molto da quelle tradizionali.
Purtroppo queste munizioni particolari hanno una capienza limitata (solo 300 colpi e passa) per tutte le armi. Sinceramente non ho capito questa cosa da parte di Rockstar, cioè mi fai attendere secoli per la ricerca, spendere un sacco di quattrini per la modifica e alla fine mi ritrovo con solo 300 proiettili sulla Carabina o Mitragliatrice Pesante... ma dai :rotfl: . In poche parole spendi il triplo per avere meno :lol: .

Ovviamente consiglio di lasciare le munizioni "standard" e modificare l'arma solo nell'aspetto (o al massimo le bocche da fuoco che aumentano sensibilmente la gittata). Le altre modifiche (intendo proiettili traccianti, fiammanti, a punta cava ecc...) per quanto carine, sono assolutamente inutili.

No, lo zoom è uguale al mirino "standard". Oltretutto con il tasto destro puoi attivare\disattivare la funzione termica.

Ti ringrazio.
Se posso ancora chiedere, i 300 colpi sono comunque ricaribili? Cioè, non ho 300 colpi in tutto e poi, una volta finiti, non posso più riottenerli, giusto? Perché se sono ricaribili, potrei comunque usarle in free-mode, almeno per difendermi, e potrebbe valere la pena acquistarli, almeno per la carabina. Se è così, quale tipo di modifiche consigli? Sempre per "legittima difesa" in free-mode.
Mi spiace per lo zoom è uguale a quello standrard, perché è effettivamente piuttosto limitato, almeno rispetto all'altro mirino. Vedrò se ne varrà la pena.
Grazie ancora.
0

#153 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 07 luglio 2017 - 11:45

Di nulla :) .

...ho 300 colpi in tutto e poi, una volta finiti, non posso più riottenerli, giusto?

Ho provato a ricaricare tramite Menù Interazione, ma non funziona. In poche parole l'acquisto va importo, ma le munizioni rimangono sempre a zero. L'unico modo è andare sul MOC e ricaricare tramite la modifica delle armi.
Ora non so se questo Bug riguarda solo me o altri giocatori, ma è alquanto fastidioso :asd:

quale tipo di modifiche consigli? Sempre per "legittima difesa" in free-mode.

Innanzitutto ti consiglio di modificare le bocche da fuoco, che offrono più gittata. Dopodiché se vuoi inserire delle munizioni speciali, ti consiglio quelle a punta cava, che sono in grado di infliggere più danni (anche se di poco rispetto a quelle standard).
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#154 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 07 luglio 2017 - 12:40

in pratica da quanto ho capito per ricaricare 300 proiettili devo spendere quanto spenderei per ricaricare completamente l'arma standard?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#155 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 07 luglio 2017 - 12:41

Visualizza MessaggiMaik-138, il 07 luglio 2017 - 11:45 ha detto:

Ho provato a ricaricare tramite Menù Interazione, ma non funziona. In poche parole l'acquisto va importo, ma le munizioni rimangono sempre a zero. L'unico modo è andare sul MOC e ricaricare tramite la modifica delle armi.
Ora non so se questo Bug riguarda solo me o altri giocatori, ma è alquanto fastidioso :asd:

Innanzitutto ti consiglio di modificare le bocche da fuoco, che offrono più gittata. Dopodiché se vuoi inserire delle munizioni speciali, ti consiglio quelle a punta cava, che sono in grado di infliggere più danni (anche se di poco rispetto a quelle standard).

Wow. 300 colpi non ricaricabili (se non pagando gilioni). Che schifo :(
Mi sa che mi limiterò a poche modifiche per la carabina ed il fucile da cecchino. Non vedo alternative.
Grazie ancora.

Visualizza Messaggiandriese, il 07 luglio 2017 - 12:40 ha detto:

in pratica da quanto ho capito per ricaricare 300 proiettili devo spendere quanto spenderei per ricaricare completamente l'arma standard?

Se ho capito bene, devi ri-acquistare la modifica dei proiettili modificati all'armeria del COM, esattamente come se non l'avessi mai acquistata prima. Se, per esempio, hai comprato i proiettili incendiari a 80.000, poi li hai finiti, vai all'armeria del COM e devi ripagare 80.000 per avere di nuovo 300 proiettili incendiari.

Messaggio modificato da Roger K. Black il 07 luglio 2017 - 12:45

0

#156 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 07 luglio 2017 - 13:01

...in pratica da quanto ho capito per ricaricare 300 proiettili devo spendere quanto spenderei per ricaricare completamente l'arma standard?

Si, i proiettili speciali costano il doppio (in alcuni casi anche il triplo, a seconda del tipo di proiettile). Per 300 colpi non ne vale la pena.

Se ho capito bene, devi ri-acquistare la modifica dei proiettili modificati all'armeria del COM, esattamente come se non l'avessi mai acquistata prima. Se, per esempio, hai comprato i proiettili incendiari a 80.000, poi li hai finiti, vai all'armeria del COM e devi ripagare 80.000 per avere di nuovo 300 proiettili incendiari.

No, paghi solo i proiettili, le modifiche restano. Quelli incendiari costano il triplo rispetto alla versione standard.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#157 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 07 luglio 2017 - 13:48

Ah ok :)
0

#158 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 07 luglio 2017 - 15:54

che cagata.. va bene le armi nuove, ma una carabina che spara bombe a mano non si può proprio vedere... per fortuna non c'è il raggio laser
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#159 L'utente è offline   etac88 

• Ex galeotto

Inviato il 07 luglio 2017 - 17:31

Visualizza MessaggiMaik-138, il 07 luglio 2017 - 11:45 ha detto:

Non è un bug, è proprio impostato così, le munizioni speciali si comprano solo nel MOC.
0

#160 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 07 luglio 2017 - 19:11

Qualche precisazione. Confermo che per ricaricare le munizioni SPECIALI, occorre entrare nel MOC, o richiamandolo dal menù oppure all'interno del bunker. Ovviamente vale solo per le munizioni speciali (traccianti, perforanti, esplosive). Se avete un fucile modificato (MK) ma con munizioni normali, potete benissimo acquistare i proiettili mancanti tramite menù o Ammunation. La limitazione sta nel fatto che ad esempio per quanto riguarda il fucile da cecchino con mirino termico e munizioni esplosive, si tratta di potenziamenti assolutamente OP e sbilanciati, gittata paurosamente lunga e abbattono un jet in 1 colpo e moltissimi giocatori che purtroppo ne abusano diventano inavvicinabili, impossibile duellare con un giocatore a colpi di cecchino, tu con le munizioni normali e lui con quelle esplosive. Queste munizioni sono la rovina del gioco, così come quelle stupide moto volanti assolutamente patetiche, volano in cielo e seguono un Hydra o un Buzzard (a debita distanza) con quei dannati missili a ricerca di calore super precisi che non sbagliano un colpo. Trovo frustrante e ridicolo una moto volante che abbatte SEMPRE un Hydra in corsa, sia dietro che davanti. Ritengo che le munizioni esplosive e le moto volanti siano la cagata OP più ridicola che abbia mai visto in un videogioco.
0

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10