GTA-Expert Forum: [NEWS] Rilasciato il DLC 'Gunrunning' di GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rilasciato il DLC 'Gunrunning' di GTA Online

#81 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 giugno 2017 - 21:02

Ieri ho comprato l'APC, l'ho salvato in un garage a el perro, l'ho modificato e oggi non c'e più. Dissolto nel nulla, 4 milioni buttati.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#82 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 15 giugno 2017 - 21:05

Mi auto-quoto per causa cambio pagina.

Visualizza MessaggiJohn M, il 15 giugno 2017 - 16:25 ha detto:

A proposito di questo avrei delle domande su un possibile cambio di bunker:

1) Attualmente ho il bunker più vicino alla città. Se volessi cambiarlo con un altro (quello a Paleto appunto), mi permuterebbe quello attuale, facendomi pagare solo la differenza?

2) Secondo voi, cambiando bunker, le migliorie acquistate all'interno (non mi riferisco agli abbellimenti personalizzabili del bunker ma alle migliorie riguardanti le prestazioni di ricarica merce e ricerca) me le tiene o le devo riacquistare?

3) Immagino e spero che cambiando bunker eventualmente, il Centro Operativo Mobile (il camion gigante) me lo trasferisce in automatico... :mmm:

Grazie :)

0

#83 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 15 giugno 2017 - 21:28

Emiliano penso che ti valuti al 50% il vecchio bunker con i miglioramenti fatti e devi ricomperare tutto, come per i magazzini del MC. il Camion te lo sposta. come il rimorchio antiaereo.

Messaggio modificato da jjjpelo il 15 giugno 2017 - 21:29

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#84 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 giugno 2017 - 22:09

Visualizza Messaggijjjpelo, il 15 giugno 2017 - 22:02 ha detto:

Ieri ho comprato l'APC, l'ho salvato in un garage a el perro, l'ho modificato e oggi non c'e più. Dissolto nel nulla, 4 milioni buttati.

Hai provato a vedere dentro il COM? ho visto che si può salvare un veicolo lì

Messaggio modificato da MrGemon19 il 15 giugno 2017 - 22:09

Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#85 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 15 giugno 2017 - 22:43

Visualizza Messaggijjjpelo, il 15 giugno 2017 - 22:28 ha detto:

Emiliano penso che ti valuti al 50% il vecchio bunker con i miglioramenti fatti e devi ricomperare tutto, come per i magazzini del MC. il Camion te lo sposta. come il rimorchio antiaereo.

Cioè quindi poi le migliorie dovrò riacquistarle?
0

#86 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 16 giugno 2017 - 01:04

non c'e Gemon, da nessuna parte, in un garage ho trovato due hachoku , la mia e una uguale ma con un'altra targa al posto dell'APC.Penso di essere caduto involontariamente in un glitch che mi ha sostituito l'APC con la hachoku .
@Emiliano, si devi ricomperarle penso.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#87 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 16 giugno 2017 - 01:34

Visualizza Messaggijjjpelo, il 16 giugno 2017 - 02:04 ha detto:

@Emiliano, si devi ricomperarle penso.

Ok grazie ;)

Se qualcuno lo sa con precisione lo faccia sapere please!

Edit: l'ho fatto. Ho cambiato bunker. Permutando quello attuale per quello a Paleto, ho speso pochissimo, roba tipo 200.000 visto che più o meno avevano lo stesso prezzo. L'unica pecca è che ho dovuto riacquistare tutte e 3 le migliorie, ma vabè, sono più soddisfatto ora :D

Messaggio modificato da John M il 16 giugno 2017 - 02:50

0

#88 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 16 giugno 2017 - 08:24

Domanda stupida: perché ho letto che il Centro Operativo Mobile arriva a costare 4 milioni? Io ho fatto delel prove e non supera i 2,6 (o qualcosa del genere).

Messaggio modificato da Roger K. Black il 16 giugno 2017 - 08:47

0

#89 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 16 giugno 2017 - 12:27

Visualizza MessaggiRoger K. Black, il 16 giugno 2017 - 09:24 ha detto:

Domanda stupida: perché ho letto che il Centro Operativo Mobile arriva a costare 4 milioni? Io ho fatto delel prove e non supera i 2,6 (o qualcosa del genere).

Forse l'ho scritto io! Magari ho invertito il prezzo del COM con il Bunker
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#90 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 16 giugno 2017 - 13:11

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 16 giugno 2017 - 12:27 ha detto:

Forse l'ho scritto io! Magari ho invertito il prezzo del COM con il Bunker

Può essere che intendevi il prezzo comprensivo (COM + Bunker)?
Comunque mi aspettavo prezzi ben più alti, alla fine. Almeno per Bunker e COM, tenendo pure conto che si parlava di un COM superiore a 10 milioni.
0

#91 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 16 giugno 2017 - 18:05

Visualizza MessaggiBoy89, il 15 giugno 2017 - 17:23 ha detto:

Ho provato a vendere 300 mila dollari di merce da solo, ed erano due dune buggy.. quindi come minimo due trasporti da fare, ma non saprei se a scorte al massimo, i veicoli aumentino..

Ok, grazie. Attendo di leggere qualche altra esperienza e poi decido...

Visualizza MessaggiJohn M, il 15 giugno 2017 - 15:25 ha detto:

Sto pensando di prenderlo anche io, soprattutto perché ha lo spawn della Pegasus vicinissimo ed è una favola per l'utilizzo dell'Hydra :sese: poi c'è anche il fatto che è più isolato e nascosto, trovandosi proprio in mezzo al bosco.

A proposito di questo avrei delle domande su un possibile cambio di bunker:

1) Attualmente ho il bunker più vicino alla città. Se volessi cambiarlo con un altro (quello a Paleto appunto), mi permuterebbe quello attuale, facendomi pagare solo la differenza?

2) Secondo voi, cambiando bunker, le migliorie acquistate all'interno (non mi riferisco agli abbellimenti personalizzabili del bunker ma alle migliorie riguardanti le prestazioni di ricarica merce e ricerca) me le tiene o le devo riacquistare?

3) Immagino e spero che cambiando bunker eventualmente, il Centro Operativo Mobile (il camion gigante) me lo trasferisce in automatico... :mmm:

Grazie :)

Io invece ho qualche perplessità e desiderio opposto. Vorrei cambiare quello di Paleto, bello e suggestivo ma troppo emarginato, con quello di Chumash o cmq uno più vicino alla città dove si svolgono il 70% delle missioni. Quello di Paleto ti costringe a usare il Buzzard per qualsiasi missione.

Visualizza MessaggiJohn M, il 16 giugno 2017 - 01:34 ha detto:

Edit: l'ho fatto. Ho cambiato bunker. Permutando quello attuale per quello a Paleto, ho speso pochissimo, roba tipo 200.000 visto che più o meno avevano lo stesso prezzo. L'unica pecca è che ho dovuto riacquistare tutte e 3 le migliorie, ma vabè, sono più soddisfatto ora :D

Io ci ho provato ieri ma ho mollato perché mi veniva fuori un preventivo di 3mln e passa...
Cosa bisogna fare per permutarlo? Bisogna specificare prima?
Io ho simulato un acquisto, sperando che ad un certo punto mi usciva la domandina: "PERMUTARE?" e allora avrei capito quanto mi sarebbe costato realmente. Invece ho avuto l'impressione che se avessi premuto la X, avrei bruciato 3mln... :unsure:
spaturno1
0

#92 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 16 giugno 2017 - 18:35

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 16 giugno 2017 - 19:05 ha detto:

Io invece ho qualche perplessità e desiderio opposto. Vorrei cambiare quello di Paleto, bello e suggestivo ma troppo emarginato, con quello di Chumash o cmq uno più vicino alla città dove si svolgono il 70% delle missioni. Quello di Paleto ti costringe a usare il Buzzard per qualsiasi missione.

Beh, sono scelte, dipende dalle proprie esigenze. Il Buzzard lo prendevo sempre lo stesso anche da quello di Chumash, ma ora, avendo il bunker a Paleto posso prendere direttamente l'Hydra visto che spawna a 10 metri :)

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 16 giugno 2017 - 19:05 ha detto:

Io ci ho provato ieri ma ho mollato perché mi veniva fuori un preventivo di 3mln e passa...
Cosa bisogna fare per permutarlo? Bisogna specificare prima?
Io ho simulato un acquisto, sperando che ad un certo punto mi usciva la domandina: "PERMUTARE?" e allora avrei capito quanto mi sarebbe costato realmente. Invece ho avuto l'impressione che se avessi premuto la X, avrei bruciato 3mln... :unsure:

Anche io avevo la stessa impressione mentre stavo effettuando il cambio, anzi, mentre stavo simulando anche io un acquisto. In realtà devi continuare a confermare l'acquisto e poi ti dirà nello specifico quanto sarà la differenza prima di farti spendere i soldi. Ti dico subito che tra il bunker di Paleto e quello di Chumash la differenza è davvero pochissima, quindi vai tranquillo. L'unico problema, come già detto, è che perdi tutte le migliorie.

Messaggio modificato da John M il 16 giugno 2017 - 18:37

0

#93 L'utente è offline   Valvetronic 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA: LCS

Inviato il 17 giugno 2017 - 16:28

ragazzi voi come avete allestito il vostro com? armeria e deposito o officina e armeria? mi piace l'idea di trasportare lemie macchine per los santos con il com ma così perdo la posibilita di modificarle... come avete risolto?

Messaggio modificato da Valvetronic il 17 giugno 2017 - 16:28

0

#94 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 17 giugno 2017 - 16:50

Visualizza MessaggiValvetronic, il 17 giugno 2017 - 17:28 ha detto:

ragazzi voi come avete allestito il vostro com? armeria e deposito o officina e armeria? mi piace l'idea di trasportare lemie macchine per los santos con il com ma così perdo la posibilita di modificarle... come avete risolto?

Per poter modificare i veicoli nuovi serve l'officina, se vuoi usare il com la centrale operativa e' indispensabile, per modificare le armi, ricaricarle e/o cambiare munizioni ci vuole l'armeria mobile, quindi per portare le auto a spasso devi rinunciare a qualcosa. Se almeno salvasse i moduli una volta aquistati si potrebbero sostituire, ma al prezzo di 1 milione a botta ... :bum: sulle palle

Messaggio modificato da jjjpelo il 17 giugno 2017 - 16:51

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#95 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 giugno 2017 - 17:53

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 15 giugno 2017 - 12:03 ha detto:

Ma la vendita consiste in una consegna sola, tipo il cargoboat del magazzino ceo, oppure più consegne tipo i magazzini coca MC?

Il sistema è uguale a quello dell'MC, con la differenza che il magazzino impiega 12 ore a riempirsi (1 milione in tutto) e solo 15 minuti per consegnare la merce.
Purtroppo la Rockstar ci fa spendere un sacco di soldi in contenuti, ma di guadagnare somme di tutto rispetto senza svenarci più di tanto, neanche l'ombra. Ieri per consegnare 5 pacchi (su 10) ho impiegato un secolo: il mezzo di trasporto era di una lentezza mostruosa (quasi 3 minuti per arrivare in città), arrivato alla prima destinazione, un esercito di NPC mi attacca in stile Apocalypse Now e te li porti dietro finché non concludi la consegna. Risultato... ho fallito la missione causa poco tempo e 95000 dollari guadagnati dopo tutta la fatica che ho fatto per recuperare le scorte.

Ormai GTA Online non è più un passatempo, ma un lavoro vero e proprio, non è possibile che per guadagnare quattro spiccioli bisogna farsi un mazzo quanto una casa. Mi spiace dirlo, ma così mi passa la voglia di giocare sinceramente.
Adesso tengo aperto il magazzino giusto per la Ricerca, sbloccati i vari potenziamenti licenzio tutti e chiudo la produzione.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#96 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 17 giugno 2017 - 18:28

Visualizza MessaggiMaik-138, il 17 giugno 2017 - 18:53 ha detto:

Il sistema è uguale a quello dell'MC, con la differenza che il magazzino impiega 12 ore a riempirsi (1 milione in tutto) e solo 15 minuti per consegnare la merce.
Purtroppo la Rockstar ci fa spendere un sacco di soldi in contenuti, ma di guadagnare somme di tutto rispetto senza svenarci più di tanto, neanche l'ombra. Ieri per consegnare 5 pacchi (su 10) ho impiegato un secolo: il mezzo di trasporto era di una lentezza mostruosa (quasi 3 minuti per arrivare in città), arrivato alla prima destinazione, un esercito di NPC mi attacca in stile Apocalypse Now e te li porti dietro finché non concludi la consegna. Risultato... ho fallito la missione causa poco tempo e 95000 dollari guadagnati dopo tutta la fatica che ho fatto per recuperare le scorte.

Ormai GTA Online non è più un passatempo, ma un lavoro vero e proprio, non è possibile che per guadagnare quattro spiccioli bisogna farsi un mazzo quanto una casa. Mi spiace dirlo, ma così mi passa la voglia di giocare sinceramente.
Adesso tengo aperto il magazzino giusto per la Ricerca, sbloccati i vari potenziamenti licenzio tutti e chiudo la produzione.

Huaha calmati dai Maik :rotfl:

No, a parte gli scherzi, sono ovviamente d'accordo che ormai i milioni ti partono come se nulla fosse e invece per guadagnare bisogna farsi un mazzo notevole. Anche se devo essere sincero, questo metodo delle scorte che si sono inventati a me piace parecchio! Ti lascia comunque del tempo libero :sese: una volta rifornito il bunker o lo stabilimento che sia, piazzi il tuo personaggio davanti alla televisione, in un appartamento (in modo tale da non essere espulso per inattività) e fai letteralmente altro :asd:

In ogni caso io sto adottando questo metodo per sbloccare velocemente tutti i progetti e per fare anche qualche soldo nel frattempo: imposto il personale tutto su ricerca in modo da far partire il lavoro su un nuovo progetto, a quel punto ho la barra della ricerca quasi a zero, giusto il minimo indispensabile per accellerare la ricerca. Infatti il prezzo per l'accellerazione è di 225k. A quel punto cosa faccio... Metto tutto il personale a lavoro sulla produzione e aspetto che la vendita a Los Santos superi i 225k. Una volta che la merce ha raggiunto un valore di vendita superiore ai 225k (di solito ci vogliono 2/3 ore), vendo tutto e poi vado a sbloccare il progetto accellerando la ricerca. In questo modo mi sono ripagato il progetto, ho fatto anche qualche soldo extra e ho sbloccato più velocemente il progetto. Dopo di che torno al bunker, metto un'altra volta il personale tutto su ricerca aspettando che compaia la prima tacchetta, vedo se mi rende disponibile l'accellerazione (225k) e poi rimetto tutto il personale su produzione aspettando che il valore della merce risuperi i 225k. E così via... Mi sto trovando bene, riesco a sbloccare anche 2 progetti al giorno :sese:

Comunque cavolo, con il bunker a Paleto mi trovo una favola :lode: non c'è quasi mai nessuno, il panorama è splendido, ho la casa vicinissimo, ho lo spawn della Pegasus a 2 passi, nel paesino c'è tutto l'occorrente per quanto riguarda i negozi e ora ho anche spostato lo yacht dalla città a Paleto (lo mette vicinissimo al bunker) in modo che se voglio fare Pirati d'Industria, è un attimo :asd: penso proprio che l'estate la passerò in campagna :D

Messaggio modificato da John M il 17 giugno 2017 - 18:39

0

#97 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 17 giugno 2017 - 18:54

Vendete sotto il valore di 200 k è la consegna viene effettuata con un solo mezzo.. Oggi mi è capito l'insurgent, zero nemici che mi attaccavano.. ieri c'era la polizia a darmi fastidio, ma col camion con la punta (mi sfugge il nome :lol: ) è stata una passeggiata.

Per quanto riguarda i veicoli, evitateli con un solo colpo di lancia razzi, vanno in frantumi.. l'unico conveniente e l'apc.

Messaggio modificato da Boy89 il 17 giugno 2017 - 18:57

0

#98 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 giugno 2017 - 19:15

Visualizza MessaggiJohn M, il 17 giugno 2017 - 18:28 ha detto:

...in ogni caso io sto adottando questo metodo per sbloccare velocemente tutti i progetti e per fare anche qualche soldo nel frattempo: imposto il personale tutto su ricerca in modo da far partire il lavoro su un nuovo progetto, a quel punto ho la barra della ricerca quasi a zero, giusto il minimo indispensabile per accellerare la ricerca. Infatti il prezzo per l'accellerazione è di 225k. A quel punto cosa faccio... Metto tutto il personale a lavoro sulla produzione e aspetto che la vendita a Los Santos superi i 225k. Una volta che la merce ha raggiunto un valore di vendita superiore ai 225k (di solito ci vogliono 2/3 ore), vendo tutto e poi vado a sbloccare il progetto accellerando la ricerca. In questo modo mi sono ripagato il progetto, ho fatto anche qualche soldo extra e ho sbloccato più velocemente il progetto. Dopo di che torno al bunker, metto un'altra volta il personale tutto su ricerca aspettando che compaia la prima tacchetta, vedo se mi rende disponibile l'accellerazione (225k) e poi rimetto tutto il personale su produzione aspettando che il valore della merce risuperi i 225k. E così via... Mi sto trovando bene, riesco a sbloccare anche 2 progetti al giorno :sese:

In effetti ho un pò esagerato :lol: . Va bene che devono vendere le SharkCard, ma un minimo di equilibrio non guasterebbe.
La Rockstar poteva copiare le tempistiche del MotoClub: merce pronta per la vendita in due ore e guadagno massimo di 450000 dollari.

Comunque grazie del consiglio, proverò a metterlo in pratica :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#99 L'utente è offline   ThrustDani 

• Taccheggiatore

Inviato il 17 giugno 2017 - 20:21

Ragazzi ma le sfide nel bunker del poligono come si completano? Servono più giocatori? come funziona il moltiplicatore? Ho fatto a fatica la sfida 1.
0

#100 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 giugno 2017 - 20:55

in arrivo livree in stile USA per il COM, dovrebbero essere per l'independence day
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7