alidipollo, il 15 dicembre 2016 - 12:14 ha detto:
ragazzi io ho speso diversi milioni come tutti e semplicemente volevo la possibilità di recuperarne almeno la metà. Non dico che deve essere tutto facile ma ad esempio io lavoro in proprio massimo con un compagno trovato a caso e già mi sono rotto di andare a recuperare auto di fascia bassa sperdute in zona fort zancudo e portarle al magazzino vicino l'aereoporto con un elicottero che se lo distruggi ricompare e ti segue per chilometri e poi farne altrettanti per portare l'auto rivenduta dall'altro lato della città per un compenso pari a due gare stunt più divertenti.
Boh io non ci trovo senso. Come qualcuno ha scritto alzare un poco i compensi (non certo fino al milione) non comprometteva nulla.
Ma infatti come dico sempre,il ceo/mc e questo fanno solo perdere soldi,ed è un peccato perchè in se sono belli.
Ti faccio un esempio di xeport.
Devi rubare la Cheetah valore 650.000 dollari,costo di attivazione 137.000 dollari.
Se la vendi senza modifiche ti da 25.000$,tutta modificata ti da 62.500 (ma devi spendere 12.500)
Quindi vai in perdita netta di 87.000$!
Se non sei già pieno di milioni e vuoi giocare per poi avere gli sconti/sblocco dei mezzi speciali (che poi dopo tutta la catena,li paghi un botto comunque),ti sconsiglio di avventurarti.Calcolando poi,danni del mezzo da pagare se presenti,perdita/distruzione del mezzo,il costo del garage/magazzino che minimo viene 1.500.000 (sempre che tu sia già ceo,se altri soldi a palate).
Personalmente posso fare/acquistare tutto,ma non ci penso proprio,quando sconteranno al 50% allora si,visto che colleziono tutto nel gioco e i mezzi speciali sono belli.
Purtroppo non penso che torneranno più DLC che fanno un minimo guadagnare (quindi avanti con i soliti),visto che la R si è accorta che la gente gode nel pagare e basta.