[NEWS] GTA Online: Import-Export ora disponibile
Inviato il 13 dicembre 2016 - 21:06
Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 13 dicembre 2016 - 21:07
Inviato il 13 dicembre 2016 - 21:24
Rico Tubbs, il 13 dicembre 2016 - 21:07 ha detto:
Io mi aspettavo di trovare anche quelli comprati in precedenza tipo il Liberator, il Brickade, la Limo con torretta, il Technical, ecc...
Come riportato nella notizia,in alto,ci andranno solo i mezzi speciali elencati,uno spreco di posti.
Trailer fantastico,su questo sono sempre il top.
Messaggio modificato da MAD SLAUGHTER il 14 dicembre 2016 - 14:59
Inviato il 13 dicembre 2016 - 21:36
In ogni caso...
Ricordo a chi ne avesse piacere, di postare foto riguardanti i nuovi contenuti del nuovo DLC, (veicoli nuovi, vestiti nuovi, garage nuovi, ecc...) sul topic [Snapmatic] I vostri scatti, nella sezione GTA Online del forum, in modo che io possa scegliere le più belle e pubblicarle sull'account Instagram ufficiale di GTA-Expert; l'Expert Snapmatic Club. Darete così la possibilità a voi stessi (perchè verrete menzionati) e a tutta la nostra community, di poter essere re-postati da Rockstar Games su Instagram.
Grazie
Una domanda... Ma il contest Rockstar Editor "Warstock" è valido anche in Italia stavolta?
Messaggio modificato da John M il 13 dicembre 2016 - 21:41
Inviato il 14 dicembre 2016 - 00:54
Messaggio modificato da AlbyD1Stella il 14 dicembre 2016 - 00:54
Inviato il 14 dicembre 2016 - 08:53
Inviato il 14 dicembre 2016 - 09:33
EdgarLatvian99, il 14 dicembre 2016 - 08:53 ha detto:
Sì, l'ho notato anche io. Io usavo sempre un innocuo procedimento (usando secondo slot e portandolo liv 6) per editare e perfezionare i colti dei miei account ma avevo il problema di con account Kappler dove il secondo slot è ispirato a me stesso e non potevo cambiarmi la faccia che nel tempo ho notato avesse bisogno di ritocchi (diciamo che ho creato un mostro )
Forse Rockstar per alleggerire il supporto subissata dalle richieste dei ticket degli utenti (ne ho fatti un decina pure io per i miei account quando non conoscevo la procedura con il secondo slot) ha deciso che era una cosa sensata lasciare agli utenti in autonomia questa possibilità e ci ha messo un bel 100mila di costo . Ci sta dai, pago volentieri 100mila piuttosto di aprire un ticket al supporto.
Ieri provata la Razzo Voltic di Edgar... micidiale ahahah ma la cosa più bella era vedere Maik ipnotizzato alla guida sfrecciare avanti e indietro, non lo si fermava più e travolgeva ogni cosa sulla sua direzione di marcia
E ho visto all'opera tre Rampa Buggy nella missione speciale. Beh spettacolari.
Pur essendo un biker devo fare un plauso a questo DLC.
Ricco e ben fatto (io son fissato con le barbe e i tagli di capelli che non hanno implementato ma ammetto che hanno messo comunque un sacco di altra roba) e con missioni al momento veramente gradevoli e divertenti da giocare.
Se il livello dei rilasci è questo l'attesa per RDR2 non dovrebbe essere un problema
Messaggio modificato da kappler70 il 14 dicembre 2016 - 09:41
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress