GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA Online: Import-Export ora disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] GTA Online: Import-Export ora disponibile

#81 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 dicembre 2016 - 14:22

Visualizza Messaggibisius87, il 16 dicembre 2016 - 08:05 ha detto:

Io ho importato 5 veicoli e ancora niente missione speciale :(

Molto strano. Che io sappia la missione non si avvia in automatico. Ti chiama la segretaria e ti dice che essendo affidabile come importatore, ti è stata affidata una missione speciale di recupero dall Securoserv attivabile dal pc nell'ufficio CEO. Solo lì potrai attivarla, nel pc dove puoi acquistare le casse, importare i veicoli o nella terza colonna appunto ci sono le missioni per i recuperi speciali. Hai controllato lì?
0

#82 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 dicembre 2016 - 14:37

Visualizza MessaggiJohn M, il 16 dicembre 2016 - 04:40 ha detto:

Importato 4 veicoli, fatta la prima missione speciale e acquistata/modificata al massimo la Ramp Buggy B)

Immagine Postata
Che figata! Il traffico non é letteralmente più un problema :asd: peccato solo che dopo che fai volare una 20ina di veicoli, comincia a fumare e poi esplode :dsa:

ma questa foto l'hai fatta tu lol?

Immagine Postata

0

#83 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian

Inviato il 16 dicembre 2016 - 14:40

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 16 dicembre 2016 - 14:37 ha detto:

Penso proprio di sì la pubblicata su Instagram a nome suo, infatti è molto bella :lode:
Comunque quando comprate il Rocket Voltic, consiglio a tutti di mettere le ruote antiproiettile, sopratutto a quelli come me che questa modifica la danno sempre per scontata. Se i giocatori vedono che non possono usarla mentre stai in ufficio, iniziano a bucarti le ruote per dispetto così non la usi manco te :dsa:

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 16 dicembre 2016 - 14:40

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#84 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 16 dicembre 2016 - 14:42

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 16 dicembre 2016 - 14:37 ha detto:

Yes Gì :D
0

#85 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 16 dicembre 2016 - 14:43

Visualizza MessaggiJohn M, il 16 dicembre 2016 - 04:40 ha detto:

Importato 4 veicoli, fatta la prima missione speciale e acquistata/modificata al massimo la Ramp Buggy B)

Immagine Postata
Che figata! Il traffico non é letteralmente più un problema :asd: peccato solo che dopo che fai volare una 20ina di veicoli, comincia a fumare e poi esplode :dsa:

Bella Emi :D . Peccato per la resistenza del veicolo, a quel prezzo era d'obbligo renderla più robusta.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#86 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 16 dicembre 2016 - 14:44

Visualizza MessaggiMaik-138, il 16 dicembre 2016 - 14:43 ha detto:

Bella Emi :D . Peccato per la resistenza del veicolo, a quel prezzo era d'obbligo renderla più robusta.

Grazie Maik ;)

Pienamente d'accordo porca miseria :ghgh: <_<
0

#87 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 dicembre 2016 - 15:04

Visualizza Messaggialidipollo, il 15 dicembre 2016 - 12:14 ha detto:

ragazzi io ho speso diversi milioni come tutti e semplicemente volevo la possibilità di recuperarne almeno la metà. Non dico che deve essere tutto facile ma ad esempio io lavoro in proprio massimo con un compagno trovato a caso e già mi sono rotto di andare a recuperare auto di fascia bassa sperdute in zona fort zancudo e portarle al magazzino vicino l'aereoporto con un elicottero che se lo distruggi ricompare e ti segue per chilometri e poi farne altrettanti per portare l'auto rivenduta dall'altro lato della città per un compenso pari a due gare stunt più divertenti.
Boh io non ci trovo senso. Come qualcuno ha scritto alzare un poco i compensi (non certo fino al milione) non comprometteva nulla.

Ma infatti come dico sempre,il ceo/mc e questo fanno solo perdere soldi,ed è un peccato perchè in se sono belli.
Ti faccio un esempio di xeport.
Devi rubare la Cheetah valore 650.000 dollari,costo di attivazione 137.000 dollari.
Se la vendi senza modifiche ti da 25.000$,tutta modificata ti da 62.500 (ma devi spendere 12.500)

Quindi vai in perdita netta di 87.000$!

Se non sei già pieno di milioni e vuoi giocare per poi avere gli sconti/sblocco dei mezzi speciali (che poi dopo tutta la catena,li paghi un botto comunque),ti sconsiglio di avventurarti.Calcolando poi,danni del mezzo da pagare se presenti,perdita/distruzione del mezzo,il costo del garage/magazzino che minimo viene 1.500.000 (sempre che tu sia già ceo,se altri soldi a palate).

Personalmente posso fare/acquistare tutto,ma non ci penso proprio,quando sconteranno al 50% allora si,visto che colleziono tutto nel gioco e i mezzi speciali sono belli.

Purtroppo non penso che torneranno più DLC che fanno un minimo guadagnare (quindi avanti con i soliti),visto che la R si è accorta che la gente gode nel pagare e basta.
Immagine Postata
0

#88 L'utente è offline   ThrustDani 

• Taccheggiatore

Inviato il 16 dicembre 2016 - 16:53

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 16 dicembre 2016 - 15:04 ha detto:

Ma infatti come dico sempre,il ceo/mc e questo fanno solo perdere soldi,ed è un peccato perchè in se sono belli.
Devi rubare la Cheetah valore 650.000 dollari,costo di attivazione 137.000 dollari.
Se la vendi senza modifiche ti da 25.000$,tutta modificata ti da 62.500 (ma devi spendere 12.500)

Se non sei già pieno di milioni e vuoi giocare per poi avere gli sconti/sblocco dei mezzi speciali (che poi dopo tutta la catena,li paghi un botto comunque),ti sconsiglio di avventurarti.Calcolando poi,danni del mezzo da pagare se presenti,perdita/distruzione del mezzo,il costo del garage/magazzino che minimo viene 1.500.000 (sempre che tu sia già ceo,se altri soldi a palate).

Personalmente posso fare/acquistare tutto,ma non ci penso proprio,quando sconteranno al 50% allora si,visto che colleziono tutto nel gioco e i mezzi speciali sono belli.

Purtroppo non penso che torneranno più DLC che fanno un minimo guadagnare (quindi avanti con i soliti),visto che la R si è accorta che la gente gode nel pagare e basta.

Cosa sono i costi di attivazione?
0

#89 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 16 dicembre 2016 - 17:28

Solo io ho un estremo lag a volte quando entro in GTA Online dall'ufficio ?
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#90 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 16 dicembre 2016 - 17:37

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 16 dicembre 2016 - 15:04 ha detto:

Quotone.

Ecco, diciamo che abbiamo ragione un pò tutti. Io capisco che molti di voi amino mamma R* e la difendano alla morte, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma onestamente questo post e quello di Alidipollo sono assolutamente veritieri e corretti. Ripeto, io amo GTA V e questo online è stupefacente e riesce a far stare attaccati al gioco ancora milioni di giocatori, ovviamente merito a R*, ma dal punto di vista del "guadagno" e "convenienza" questo DLC, come molti dlc ormai, lascia a desiderare. Ma d'altronde ha pienamente ragione chi dice che la politica di R* è questa. Vendere Shark Card (non le comprerò mai nemmeno fossi sotto tortura) e alzare i prezzi alla follia, e diamine se ci riesce. Fin qui tutti d'accordo. Ma ritenere "giusto" o "accettabile" o anche "normale" la vendita a 25k di una Turismo, bè, questo è quantomeno ridicolo. Cioè non ha senso, che c***o lo faccio a fare? Se a questo, io personalmente abbino il fatto che i nuovi mezzi speciali seppure 2 o 3 siano divertenti per 3 minuti, siano una "cagata pazzesca" che allontanano il concetto classico di Gta...bè.. diciamo che ci sono anche delle critiche più o meno giuste.
Comunque io detesto R* per quanto riguarda la politica sui cheaters, che continuano a girovagare senza problemi nelle lobby, ma mi rendo conto di andare off topic quindi va bene così.
0

#91 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 16 dicembre 2016 - 18:01

Visualizza MessaggiThrustDani, il 16 dicembre 2016 - 16:53 ha detto:

Cosa sono i costi di attivazione?

:quoto:
spaturno1
0

#92 L'utente è offline   ThrustDani 

• Taccheggiatore

Inviato il 16 dicembre 2016 - 18:49

A me i costi di attivazione non sono mai successi. Comunque, secondo me i guadagni non sono affatto male. A me capita spesso di trovare auto di fascia alta, in cinque minuti le recupero pago un pò di riparazione e poi le rivendo, metto tutto al massimo per prendere la ricompensa di 100k (che poi sarebbe 80k di guadagno)
In teoria ogni venti minuti (bisogna aspettare questo tempo mi sembra tra una vendita e l'altra) puoi fare 80k (se hai fortuna).

Messaggio modificato da ThrustDani il 16 dicembre 2016 - 18:49

0

#93 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 16 dicembre 2016 - 19:15

Qualcuno sa/ha notato se le banconote nell'ufficio aumentano anche con queste vendite o solo con le casse ? Ne ho talmente tanti che non riesco a vedere una differenza ma so che si può riempire completamente di cash :sese:

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 16 dicembre 2016 - 19:15

0

#94 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 16 dicembre 2016 - 19:41

Dopo provo, visto che ho ancora l'ufficio bello pulito e stirato :lol:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#95 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 dicembre 2016 - 20:04

se tutto quel denaro sparso per terra si potesse depositare in banca avremmo milioni di $ in più :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#96 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 16 dicembre 2016 - 20:09

Visualizza MessaggiThrustDani, il 16 dicembre 2016 - 18:49 ha detto:

A me i costi di attivazione non sono mai successi. Comunque, secondo me i guadagni non sono affatto male. A me capita spesso di trovare auto di fascia alta, in cinque minuti le recupero pago un pò di riparazione e poi le rivendo, metto tutto al massimo per prendere la ricompensa di 100k (che poi sarebbe 80k di guadagno)
In teoria ogni venti minuti (bisogna aspettare questo tempo mi sembra tra una vendita e l'altra) puoi fare 80k (se hai fortuna).

Io non ho ancora capito a cosa si riferiscano con sti costi di attivazione...
Ma anche quelle a fascia bassa, 62 - 12 son 50 puliti che ti fai ogni mezz'ora. Come fare "viaggio d'affari" a raffica ma senza annoiarti...
Secondo me, dopo le rapine, il miglior DLC di sempre seguito dall'MC...
spaturno1
0

#97 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 16 dicembre 2016 - 20:29

Forse con con costi di attivazione intende il costo per "attivare" la missione di vendita, in realtà verrebbe da dire.. Il costo delle modifiche alle auto prima di andare a rivenderle :asd: poi non so.
0

#98 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 16 dicembre 2016 - 20:38

Domanda interessante che non mi è ancora chiara: quando decido di esportare un veicolo ho 3 scelte, lasciarla così ed incassare il minimo, la seconda opzione che non ricordo cosa sia ed infine la terza, rivenditore, dove mi consente di guadagnare il massimo però dovendo elaborare il mezzo. Ecco, l'elaborazione costa un tot a seconda della fascia del veicolo, e la pago subito, ma dopo mi da credo 5 minuti di tempo per elaborare la macchina a mio piacimento. Cosa cambia modificare ad esempio solo la targa oppure modificare completamente il veicolo incluso paraurti e co? Cioè la domanda è: cosa mi servono i 5 minuti di tempo? Posso lasciare la macchina così com'è ed uscire dalle modifiche guadagnando sempre il massimo? Più modifiche faccio e più ottengo oppure una volta pagato il compenso iniziale della/e modifica/he posso anche tralasciare il tutto?
0

#99 L'utente è offline   ThrustDani 

• Taccheggiatore

Inviato il 16 dicembre 2016 - 21:04

Credo proprio che il limite di tempo sia per il fatto che se effettui una vendita in due, e il tuo socio vuole provare tutti i modelli estitici, ruote, verniciatura ecc... può starci un massimo di 5 minuti, e non a ore, facendoti perdere un sacco di tempo.
Se fai modifiche veloci guadagni gli stessi soldi che se aspetti tutto il tempo. :)

Messaggio modificato da ThrustDani il 16 dicembre 2016 - 21:05

0

#100 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 dicembre 2016 - 00:12

Devi modificare i veicoli su richiesta, non basta solo la targa. Ti chiede di rimuovere il segnalatore, scegliere un colore, i cerchioni ecc. Ultimata l'ultima modifica si avvia la missione. I 5 minuti servono per dare tempo agli altri di finire, io ho aspettato 3 minuti un mio associato che voleva fare l'auto bella, anche se non cambia nulla io la faccio tutta cromata essendo il primo colore della lista e ciao
0

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »