Kubo, il 10 giugno 2016 - 01:04 ha detto:
Quindi funziona lo stesso? Perché in pubblica eventi freemode come "apri il paracadure all'altezza minore" o "ruba il maggior numero di auto" se si è meno di 8 circa non si avviano, e se i giocatori se ne vanno mentre è in corso finisce.
Lo faccio per stare solo,gli eventi li ho tutti nascosti,quindi non so se funzionano.Comunque quando ci partecipavo se uscivano tutti a me la prova continuava,oppure se eravamo rimasti in pochi (ma ti parlo di molti mesi fa).
AlbyD1Stella, il 10 giugno 2016 - 05:59 ha detto:
Guarda è un po che non gioco xk sono senza internet da 2 mesi... infatti non posso vedere il nuovo dlc e chiedevo x avere piu o meno un idea ecco

infatti sto tirando giu tutti i santi xk voglio giocare anch io a gta D:Altra domanda, le attivita del nuovo dlc sono giocabili per forza in 4 o anche piu o meno di 4 giocatori?
Come dici più sotto,intendi tutto quello che ruota intorno al CEO.E' come boss,quindi alcuni incarichi solo contro avversari si attivano e le sfide con almeno uno scagnozzo.Per il CEO fai tutto da solo o assoldi 3 scagnozzi,che beccano quattro spicci in molto tempo....in pratica stanno li a perdere solo tempo.
Ho controllato per l'ufficio.Su Dynasty8 puoi tranquillamente cambiare ufficio e anche da qui cambiare gli interni eccetera (meglio,perchè dalla segretaria non ci sono immagini).Però...io ho la Maze bank,ho provato ad acquistare il meno caro (1 milione),clicco sul primo acquista e appare il secondo di conferma,dopo di questo l'ufficio è acquistato a tutti gli effetti,quindi non cambi uffico (e in caso incassare la differenza) ma ne compri un altro.In tutto sono 4 uffici.La conferma definitiva la può dare chi ha effettivamente fatto la prova.Comunque gli interni e servizi sono identici.
Sognatore94, il 10 giugno 2016 - 09:54 ha detto:
Poi avrei un dubbio, cito dalla pagina evento del Social Club:Qualcuno ha mai dovuto affrontare attacchi da parte degli npc? Perché di npc si parla, no?
Solo una volta.In pratica quando sono tornato all'ufficio mi ha chiamato la segretaria informandomi sul fatto.In pratica devi solo accedere al PC del boss è pagare come qualsiasi altro carico,ma è la merce che ti hanno sottratto.Nel mio caso un furgone in un vicolo da recuperare,uccidendo gli npc che mi bloccavano la fuga.
Invece non si è capito ancora se i giocatori reali possono attaccare il magazzino (perchè lasciavano intendere questo).Ho fatto delle prove con amici in sessione tra di noi,ma del magazzino nada.
Di sicuro (lo dice anche la segretaria) avendo 2 o 5 magazzini belli pieni si è a forte rischio,quindi gli attacchi degli npc aumenteranno e forse un qualcosa viene segnalato ai giocatori,ma non lo scoprirò mai se non per prova con amici.