GTA-Expert Forum: [NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (35 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza

#241 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 giugno 2016 - 18:38

La differenza degli uffici e solo estetica.
Per quanto riguarda cassaforte, armadietto e alloggio sono accessori opzionali, quindi non necessari per le varie attività.

Messaggio modificato da Maik-138 il 09 giugno 2016 - 18:38

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#242 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 giugno 2016 - 18:46

Eppure appena ho 2 soldi mi faccio l'appartamentino e la cassa forte
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#243 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 09 giugno 2016 - 19:04

Prendila ne vale la pena, vedere i contanti nella cassaforte non ha prezzo :lol: .
Comunque a forza di accumulare merce in magazzino, mi ritrovo l'ufficio pieno di medicinali, sostanze stupefacenti e lingotti d'oro :rotfl: .
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#244 L'utente è offline   Pazzu 

• Teppista
  • ID PSN:iorio46
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 giugno 2016 - 19:19

Visualizza MessaggiMaik-138, il 09 giugno 2016 - 18:19 ha detto:

Per entrare nelle sessioni in manuale, vai nella modalità storia e tramite le impostazioni inserisci l'opzione "Mira manuale".

Poi stesso nella sessione posso mettere mira automatica? O no? Cioè nella sessione manuale poi devo stare per forza in manuale?
Ps3 account: iorio46
0

#245 L'utente è offline   SkinnyJack 

• Teppista
  • ID PSN:GiacomoRoma

Inviato il 09 giugno 2016 - 19:26

Visualizza MessaggiMaik-138, il 09 giugno 2016 - 19:38 ha detto:

La differenza degli uffici e solo estetica.
Per quanto riguarda cassaforte, armadietto e alloggio sono accessori opzionali, quindi non necessari per le varie attività.

Di queste tre cose solo l'armadietto ha una utilità...se non si vuole portare appresso tutte le armi si selezionano quelle da lasciare in ufficio...nel mio ufficio ho evitato l'alloggio e la cassaforte risparmiando un bel po'!
GTA V crew: THE CRAZY BUTCHERS --> TCBU
0

#246 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 09 giugno 2016 - 19:39

Visualizza MessaggiPazzu, il 09 giugno 2016 - 19:19 ha detto:

Poi stesso nella sessione posso mettere mira automatica? O no? Cioè nella sessione manuale poi devo stare per forza in manuale?

No, se vuoi cambiare devi per forza tornare nella modalità storia e impostare "Mira automatica".

@SkinnyJack. Si alla fine solo l'armadietto è utile, il resto è più uno sfizio che altro :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#247 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 giugno 2016 - 19:59

Vendute tutte le 111 casse in blocco.
Il tutto fatto in pubblica da solo (facendo laggare la linea),perchè con altri si va solo in rosso.

Ho sempre acquistato i carichi da 18.000 dollari,i più redditizi,che lasciano in magazzino sempre 3 casse.

37 carichi da 18.000 per fare 111 casse=666.000 dollari,ma ho recuperato un articolo speciale (e perso una sola cassa) dal costo di 25.000,venduto si ottengono 125.000.

Quindi ho acquistato 36 carichi da 18.000 più un articolo speciale da 25.000=673.000.

L'articolo speciale nel magazzino diventa una 4° voce di vendita,quindi non vendibile in blocco con le restanti casse speciali da 18.000 (e ho dovuto aspettare 20 minuti).

Vendute 110 casse in blocco=2.145.000

Venduto articolo speciale=125.000

Più piccolo bonus per la vendita delle 110 (ma non preso tutto).

Totale 2.277.227,tolti i 673.000 di investimento il netto di guadagno è stato 1.604.227.

Adesso è da capire se con 5 magazzini da 111 l'uno,con quale ritmo da la possibilità di acquistare un carico articolo speciale (chiama la segretaria,a me alla 60° cassa consegnata).Poi se è possibile fare mono magazzini,tipo solo lingotti eccetera.
Comunque i carichi dovrebbero essere solo questi (degli articolo speciali non so,ho solo preso l'uovo ornamentale di fine 800):

Pietre preziose

Beni di lusso

Beni contraffatti

Medicinali

Armi e munizioni

Lingotti

Oggetti d'arte

Materiali animali

Dispositivi elettronici

Tabacco e alcool

Droga

Random fa prendere le 3 casse (18.000) per ogni voce (alcune sono in dubbio):tutte in una volta sola con un mezzo o 3 casse da trasportare una alla volta nel magazzino.

Farò altre prove eccetera,ma la pacific è la pacific,peccato.

Un consiglio,se avete il minimo per avviare (3.000.000),non perdete tempo a fare gli scagnozzi perchè prendete du spicci dopo troppo tempo.Ovviamente pubblica da solo o con amici.
Fondamentale la Kuruma blindata e il Buzzard,attenti che le casse possono essere distrutte anche da noi stessi.....e via con la noia/giro ufficio-missione-magazzino richiama veicoli.Tanto tempo.
Immagine Postata
0

#248 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 09 giugno 2016 - 22:31

Ho 3 domande anch io :D

Gli optional per gli uffici si possono comprare anche dopo aver comprato l ufficio?

Se io parto dall ufficio da un milione poi lo posso permutare con un altro?

Come fate a far laggare apposta la linea?

Messaggio modificato da AlbyD1Stella il 09 giugno 2016 - 22:31

0

#249 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 09 giugno 2016 - 23:34

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 09 giugno 2016 - 22:31 ha detto:

Ho 3 domande anch io :D

Gli optional per gli uffici si possono comprare anche dopo aver comprato l ufficio?

Se io parto dall ufficio da un milione poi lo posso permutare con un altro?

Come fate a far laggare apposta la linea?

1 Si,puoi anche cambiare il design dell'ufficio se quello che hai acquistato lo vuoi cambiare,dalla segretaria.

2 Non ho controllato,perchè ho subito preso quello della Maze Bank,però basta che vai sul sito delle case e vedi se c'è la voce (ma credo di si,come per le case).

3 In pratica la stresso.PC acceso:più film pesanti avviati su Youtube,caricamento di un file pesante su Youtube,scarico/faccio scaricare file eccetera.Appena sei in pubblica e ti muovi ti scompare la mappa per quanto non riesce a caricare i dati.Ieri ho esagerato e mi ha spedito in campagna direttamente.Poi se non vuole cadere (che ti fa vedere che escono tutti),mi unisco a un colpo (mazzata pesante) o casco diretto e mi mette in pubblica da solo o finito il colpo/preparazione mi mette in pubblica da solo.
Vai sul sicuro,perchè il gioco occupa molta banda,quindi da solo ci rimani per forza.Comunque può capitare che uno entri (però è da vedere come ci sei finito da solo,del tipo gli altri sono usciti normalmente).Ieri dopo 3 ore uno è entrato,si è fatto la missione di vendere ed è uscito,oggi nessuno.

Ma tu stasera (da dopo cena) sei riuscito a giocare?Su One dopo un ora e mezza (dalle 21.00) che mi dava errore del server ho spento.
Immagine Postata
0

#250 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 10 giugno 2016 - 01:04

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 10 giugno 2016 - 00:34 ha detto:

3 In pratica la stresso.PC acceso:più film pesanti avviati su Youtube,caricamento di un file pesante su Youtube,scarico/faccio scaricare file eccetera.Appena sei in pubblica e ti muovi ti scompare la mappa per quanto non riesce a caricare i dati.Ieri ho esagerato e mi ha spedito in campagna direttamente.Poi se non vuole cadere (che ti fa vedere che escono tutti),mi unisco a un colpo (mazzata pesante) o casco diretto e mi mette in pubblica da solo o finito il colpo/preparazione mi mette in pubblica da solo.
Vai sul sicuro,perchè il gioco occupa molta banda,quindi da solo ci rimani per forza.Comunque può capitare che uno entri (però è da vedere come ci sei finito da solo,del tipo gli altri sono usciti normalmente).Ieri dopo 3 ore uno è entrato,si è fatto la missione di vendere ed è uscito,oggi nessuno.

Quindi funziona lo stesso? Perché in pubblica eventi freemode come "apri il paracadure all'altezza minore" o "ruba il maggior numero di auto" se si è meno di 8 circa non si avviano, e se i giocatori se ne vanno mentre è in corso finisce.

0

#251 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 10 giugno 2016 - 05:59

Guarda è un po che non gioco xk sono senza internet da 2 mesi... infatti non posso vedere il nuovo dlc e chiedevo x avere piu o meno un idea ecco ;) infatti sto tirando giu tutti i santi xk voglio giocare anch io a gta D:

Altra domanda, le attivita del nuovo dlc sono giocabili per forza in 4 o anche piu o meno di 4 giocatori?

Messaggio modificato da AlbyD1Stella il 10 giugno 2016 - 06:03

0

#252 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 10 giugno 2016 - 09:13

Se intendi le nuove modalità competizione, lotta di classe è disponibile fin da 2 player.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#253 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 giugno 2016 - 09:54

Una serie di considerazioni:

- Svuotare il magazzino piccolo frutta circa 240 mila dollari.
- Svuotare quello medio frutta circa 740 mila dollari.
- Il Buzzard è fondamentale, evitate l'Hydra, il Savage o altri velivoli goffi.
- Giocate in manuale per evitare orde di bimbi assassini.
- Al momento di svuotare i magazzini assicuratevi di stare da soli in sessione; in caso contrario tentate di mettervi d'accordo con gli altri giocatori tramite messaggio; strano a dirsi ma esiste anche gente ragionevole, non sono tutti bimbiminkia.
- Se avete pochi soldi evitate di sprecarne in cassaforte e in magazzini grandi.
- E infine, dettaglio abbastanza inutile ma vabbè... ora le taglie impostate dagli npc possono anche avere cifre non "tonde", per esempio ieri me ne hanno messa una di 9250 dollari.

Poi avrei un dubbio, cito dalla pagina evento del Social Club:

DIFENDI IL TUO MAGAZZINO
I giocatori con un patrimonio maggiore attireranno più attenzioni e i magazzini pieni di merce preziosa non rimarranno segreti a lungo. Agisci in fretta per evitare di perdere il tuo carico speciale a causa di attacchi a sorpresa da parte delle gang locali di Los Santos.

Qualcuno ha mai dovuto affrontare attacchi da parte degli npc? Perché di npc si parla, no?
0

#254 L'utente è offline   ThrustDani 

• Taccheggiatore

Inviato il 10 giugno 2016 - 10:14

E come si fa a far laggare la linea?
0

#255 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 10 giugno 2016 - 10:41

Visualizza MessaggiArcash, il 10 giugno 2016 - 10:13 ha detto:

Se intendi le nuove modalità competizione, lotta di classe è disponibile fin da 2 player.

No no intendo attivita CEO e tutti i cazzi riguardanti uffici magazzini ecc ecc :D
0

#256 L'utente è offline   Biex 

• Cittadino Onesto

Inviato il 10 giugno 2016 - 10:46

Visualizza MessaggiSognatore94, il 10 June 2016 - 10:54 ha detto:

Poi avrei un dubbio, cito dalla pagina evento del Social Club:

Qualcuno ha mai dovuto affrontare attacchi da parte degli npc? Perché di npc si parla, no?

Sì! Circa 3 volte. Sia da parte dei LOST che degli asiatici.
Immagine Postata
0

#257 L'utente è offline   frenkyb 

• Taccheggiatore

Inviato il 10 giugno 2016 - 11:37

1 Domanda Anch'io.
Una volta acquistate 3 casse da 18000 vado a prenderle con la kuruma blindata e appena prendo quello schifo di furgoncino, neanche passano 10 secondi me ne trovo 3 addosso con i mitra ... come faccio a proteggermi?? e piu che altro come fanno a starmi addosso in cosi poco tempo??
0

#258 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 10 giugno 2016 - 11:58

Penso sia una dei migliori dlc usciti

Immagine Postata

0

#259 L'utente è offline   FakkiaStyle 

• Teppista
  • ID PSN:fakkia36 & Libanese_fakkia
  • ID Social Club:Fakkia

Inviato il 10 giugno 2016 - 13:27

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 10 giugno 2016 - 11:58 ha detto:

Penso sia una dei migliori dlc usciti

Pensiero mio personale
Se dopo un dlc molti giocatori stanno cercando il modo per giocare in sessioni solitarie c'è qualcosa che non va.
0

#260 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 10 giugno 2016 - 13:28

Visualizza MessaggiKubo, il 10 giugno 2016 - 01:04 ha detto:

Quindi funziona lo stesso? Perché in pubblica eventi freemode come "apri il paracadure all'altezza minore" o "ruba il maggior numero di auto" se si è meno di 8 circa non si avviano, e se i giocatori se ne vanno mentre è in corso finisce.

Lo faccio per stare solo,gli eventi li ho tutti nascosti,quindi non so se funzionano.Comunque quando ci partecipavo se uscivano tutti a me la prova continuava,oppure se eravamo rimasti in pochi (ma ti parlo di molti mesi fa).

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 10 giugno 2016 - 05:59 ha detto:

Guarda è un po che non gioco xk sono senza internet da 2 mesi... infatti non posso vedere il nuovo dlc e chiedevo x avere piu o meno un idea ecco ;) infatti sto tirando giu tutti i santi xk voglio giocare anch io a gta D:Altra domanda, le attivita del nuovo dlc sono giocabili per forza in 4 o anche piu o meno di 4 giocatori?

Come dici più sotto,intendi tutto quello che ruota intorno al CEO.E' come boss,quindi alcuni incarichi solo contro avversari si attivano e le sfide con almeno uno scagnozzo.Per il CEO fai tutto da solo o assoldi 3 scagnozzi,che beccano quattro spicci in molto tempo....in pratica stanno li a perdere solo tempo.
Ho controllato per l'ufficio.Su Dynasty8 puoi tranquillamente cambiare ufficio e anche da qui cambiare gli interni eccetera (meglio,perchè dalla segretaria non ci sono immagini).Però...io ho la Maze bank,ho provato ad acquistare il meno caro (1 milione),clicco sul primo acquista e appare il secondo di conferma,dopo di questo l'ufficio è acquistato a tutti gli effetti,quindi non cambi uffico (e in caso incassare la differenza) ma ne compri un altro.In tutto sono 4 uffici.La conferma definitiva la può dare chi ha effettivamente fatto la prova.Comunque gli interni e servizi sono identici.

Visualizza MessaggiSognatore94, il 10 giugno 2016 - 09:54 ha detto:

Poi avrei un dubbio, cito dalla pagina evento del Social Club:Qualcuno ha mai dovuto affrontare attacchi da parte degli npc? Perché di npc si parla, no?

Solo una volta.In pratica quando sono tornato all'ufficio mi ha chiamato la segretaria informandomi sul fatto.In pratica devi solo accedere al PC del boss è pagare come qualsiasi altro carico,ma è la merce che ti hanno sottratto.Nel mio caso un furgone in un vicolo da recuperare,uccidendo gli npc che mi bloccavano la fuga.
Invece non si è capito ancora se i giocatori reali possono attaccare il magazzino (perchè lasciavano intendere questo).Ho fatto delle prove con amici in sessione tra di noi,ma del magazzino nada.
Di sicuro (lo dice anche la segretaria) avendo 2 o 5 magazzini belli pieni si è a forte rischio,quindi gli attacchi degli npc aumenteranno e forse un qualcosa viene segnalato ai giocatori,ma non lo scoprirò mai se non per prova con amici.
Immagine Postata
0

• (35 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Ultimo »