GTA-Expert Forum: [NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (35 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza

#281 L'utente è offline   SIMOKING 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 giugno 2016 - 11:46

Vorrei rendere pubblica la mia piccola esperienza finora. Premessa: acquistato fin da subito magazzino grande, riempito in due giorni circa con sole casse da $18.000 senza perdere nulla (come già detto da qualche utente il tempo per riempirlo è del tutto casuale in quanto dipende esclusivamente dal tipo di casse che capitano al momento dell'acquisto), acquistato un solo carico speciale (minigun dorata). Guadagno netto di circa 1.6 milioni. Oggi ho investito tutto sull'acquisto di tutti i 5 magazzini grandi con l'intento di riempirli tutti e di rivendere il tutto in blocco. Ho notato che se acquistate più di un magazzino si può bypassare il tempo di acquisto tra una cassa e l'altra. (Esempio: acquistate anche solo due magazzini, partite col primo acquistando merce, una volta portata al magazzino potete subito tornate in ufficio e acquistare altra merce per l'altro magazzino senza aspettare i 3 minuti restanti circa).

Conclusioni: giocando qualche sera con qualche utente abbiamo discusso sul fatto delle percentuali per il possibile guadagno massimo netto. Ebbene, tenendo conto che le casse vengono consegnate sempre in modo casuale, come dice Maik, il modo migliore per far fruire il massimo guadagno è innanzitutto prendere nota di qual è il guadagno massimo delle varie casse (medicinali, materiale animale, lingotti..) di conseguenza una volta nell'ufficio, quando si seleziona il magazzino per acquistare le casse, prestate attenzione al tipo di materiale che si va ad acquistare (per esempio abbiamo capito che i beni contraffatti fanno guadagnare una somma inferiore ai lingotti) e quindi di conseguenza se avrò materiale che frutta poco, sceglierò la cassa X1 da $2.000, se viceversa avrò materiale che fruisce tanto, sceglierò cassa X3 $18.000 e così via..

P.S.: tengo a precisare che ieri sera con qualche utente abbiamo constatato che se un giocatore in modalità pubblica sta affrontando già un acquisto, una consegna o comunque un incarico, quando a voi sullo schermo appare il messaggio che d'ora in poi il carico sarà visibile a tutti, tenete presente che il vostro incarico non sarà visibile, appunto, a tutti coloro che stanno già affrontando un proprio incarico. Perciò se vi trovate in una pubblica abbastanza piena, fateci caso agli spostamenti degli altri giocatori, in modo da evitare che qualcuno venga a rompere le scatole..

Messaggio modificato da SIMOKING il 11 giugno 2016 - 11:49

0

#282 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19

Inviato il 11 giugno 2016 - 12:08

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 11 giugno 2016 - 12:46 ha detto:

Vorrei rendere pubblica la mia piccola esperienza finora. Premessa: acquistato fin da subito magazzino grande, riempito in due giorni circa con sole casse da $18.000 senza perdere nulla (come già detto da qualche utente il tempo per riempirlo è del tutto casuale in quanto dipende esclusivamente dal tipo di casse che capitano al momento dell'acquisto), acquistato un solo carico speciale (minigun dorata). Guadagno netto di circa 1.6 milioni. Oggi ho investito tutto sull'acquisto di tutti i 5 magazzini grandi con l'intento di riempirli tutti e di rivendere il tutto in blocco. Ho notato che se acquistate più di un magazzino si può bypassare il tempo di acquisto tra una cassa e l'altra. (Esempio: acquistate anche solo due magazzini, partite col primo acquistando merce, una volta portata al magazzino potete subito tornate in ufficio e acquistare altra merce per l'altro magazzino senza aspettare i 3 minuti restanti circa).

Conclusioni: giocando qualche sera con qualche utente abbiamo discusso sul fatto delle percentuali per il possibile guadagno massimo netto. Ebbene, tenendo conto che le casse vengono consegnate sempre in modo casuale, come dice Maik, il modo migliore per far fruire il massimo guadagno è innanzitutto prendere nota di qual è il guadagno massimo delle varie casse (medicinali, materiale animale, lingotti..) di conseguenza una volta nell'ufficio, quando si seleziona il magazzino per acquistare le casse, prestate attenzione al tipo di materiale che si va ad acquistare (per esempio abbiamo capito che i beni contraffatti fanno guadagnare una somma inferiore ai lingotti) e quindi di conseguenza se avrò materiale che frutta poco, sceglierò la cassa X1 da $2.000, se viceversa avrò materiale che fruisce tanto, sceglierò cassa X3 $18.000 e così via..

P.S.: tengo a precisare che ieri sera con qualche utente abbiamo constatato che se un giocatore in modalità pubblica sta affrontando già un acquisto, una consegna o comunque un incarico, quando a voi sullo schermo appare il messaggio che d'ora in poi il carico sarà visibile a tutti, tenete presente che il vostro incarico non sarà visibile, appunto, a tutti coloro che stanno già affrontando un proprio incarico. Perciò se vi trovate in una pubblica abbastanza piena, fateci caso agli spostamenti degli altri giocatori, in modo da evitare che qualcuno venga a rompere le scatole..

Quando il mio carico viene individuato chiamo Lester per il minuto nascosto al radar

Messaggio modificato da Gino Frozen il 11 giugno 2016 - 20:07

Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#283 L'utente è offline   SIMOKING 

• Teppista

Inviato il 11 giugno 2016 - 12:13

Questo è un dettaglio che non ho mai approfondito. Ho visto qualche utente in sessioni pubbliche nascondersi al radar, però quello che vorrei capire è se mi nasconde solo l'icona oppure tutto? Perché io che vedo come nemico un possibile giocatore, il carico da distruggere mi lampeggia in rosso, a questo punto nascondi la tua icona ma se vedo il carico lampeggiare sulla mappa,tutto questo risulta inutile..

Messaggio modificato da SIMOKING il 11 giugno 2016 - 12:15

0

#284 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario

Inviato il 11 giugno 2016 - 12:38

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 11 giugno 2016 - 13:13 ha detto:

Questo è un dettaglio che non ho mai approfondito. Ho visto qualche utente in sessioni pubbliche nascondersi al radar, però quello che vorrei capire è se mi nasconde solo l'icona oppure tutto? Perché io che vedo come nemico un possibile giocatore, il carico da distruggere mi lampeggia in rosso, a questo punto nascondi la tua icona ma se vedo il carico lampeggiare sulla mappa,tutto questo risulta inutile..

No il carico si nasconde ho testato
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#285 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 giugno 2016 - 13:02

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 11 giugno 2016 - 11:46 ha detto:

...il modo migliore per far fruire il massimo guadagno è innanzitutto prendere nota di qual è il guadagno massimo delle varie casse (medicinali, materiale animale, lingotti..) di conseguenza una volta nell'ufficio, quando si seleziona il magazzino per acquistare le casse, prestate attenzione al tipo di materiale che si va ad acquistare (per esempio abbiamo capito che i beni contraffatti fanno guadagnare una somma inferiore ai lingotti) e quindi di conseguenza se avrò materiale che frutta poco, sceglierò la cassa X1 da $2.000, se viceversa avrò materiale che fruisce tanto, sceglierò cassa X3 $18.000 e così via..

E' il metodo che voglio attuare, perchè secondo me se acquisti la merce al giusto prezzo, puoi guadagnare parecchio.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#286 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 giugno 2016 - 13:15

Per nascondere anche tutto il carico, credo che si debba usare l'opzione disponibile nell'inventario, sotto la voce "abilità CEO". Altrimenti se si usa la vecchia opzione di chiamare Lester, penso che nasconda solo il personaggio. Personalmente evito sempre di farlo per non ridurre ulteriormente il guadagno, spendendo i 12.000 che vengono richiesti per l'utilizzo di tale opzione :sese:

Per quanto riguarda invece l'acquisto delle casse, consigliate quindi di imparare tutti i diversi guadagni di ogni materiale e in base a quale materiale capita e al suo relativo guadagno, scegliere se acquistarne una cassa oppure tre?
0

#287 L'utente è offline   SIMOKING 

• Teppista

Inviato il 11 giugno 2016 - 13:36

Vorrei aggiornare ciò che ho detto poco fa, ho appena notato che tutte le casse da me acquistate (x3 $18.000) mi hanno fruttato sempre la stessa cifra, ovvero $45.000. Perciò credo proprio che stavolta Rockstar abbia inserito un sistema del tutto casuale, sia riguardo i tipi di consegna, sia la retribuzione. Perciò penso proprio che non ci sarà mai un guadagno preciso, dato che ieri sera mi capitavano, sempre acquistando casse X3, guadagno differenti, dai $36.000 a circa $90.000.

Messaggio modificato da SIMOKING il 11 giugno 2016 - 13:37

0

#288 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 11 giugno 2016 - 13:45

Visualizza MessaggiJohn M, il 11 giugno 2016 - 13:15 ha detto:

Per quanto riguarda invece l'acquisto delle casse, consigliate quindi di imparare tutti i diversi guadagni di ogni materiale e in base a quale materiale capita e al suo relativo guadagno, scegliere se acquistarne una cassa oppure tre?

Esatto. Io farei così:

Beni di lusso: 18.000
Pietre preziose: 18.000
Lingotti: 18.000
Droga: 18.000
Oggetti d'arte: 18.000
Armi e munizioni: 8.000
Dispositivi elettronici: 8.000
Materiale animali: 8.000
Tabacco e alcool: 8.000
Medicinali: 2.000
Beni contraffatti: 2.000

Ovviamente questa è una stima riempiendo il mio primo magazzino. Devo ancora approfondire il valore di ogni singola merce.

Messaggio modificato da Maik-138 il 11 giugno 2016 - 14:03

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#289 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 11 giugno 2016 - 15:29

Visualizza MessaggiMaik-138, il 11 giugno 2016 - 14:45 ha detto:

Esatto. Io farei così:

Beni di lusso: 18.000
Pietre preziose: 18.000
Lingotti: 18.000
Droga: 18.000
Oggetti d'arte: 18.000
Armi e munizioni: 8.000
Dispositivi elettronici: 8.000
Materiale animali: 8.000
Tabacco e alcool: 8.000
Medicinali: 2.000
Beni contraffatti: 2.000

Ovviamente questa è una stima riempiendo il mio primo magazzino. Devo ancora approfondire il valore di ogni singola merce.

Ottima la lista Maik :D ci stava proprio! ;)
0

#290 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 11 giugno 2016 - 18:41

Grande Maik proverò a seguire la tua lista!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#291 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 11 giugno 2016 - 18:55

Se qualcuno ha tempo si dovrebbe provare a riempire 2 magazzini (anche piccoli), uno prendendo solo i pacchi da 3 e un altro con pacchi da 1 cassa per capire se effettivamente il guadagno spese escluse cambia o è pressoché uguale
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#292 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 11 giugno 2016 - 19:10

Si è vero, bisognerebbe fare la prova, adesso io voglio riempirlo con quelle da 3.
Mi confermate che nel recupero dei veicoli è impossibile utilizzare il cargobob per fare prima?
Se si è una gran cagata.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#293 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 11 giugno 2016 - 19:15

Ho fatto diverse prove, ma il Cargobob non aggancia i veicoli usati durante la missione. Forse è possibile usarlo durante la vendita della merce, quando si utilizza il nuovo veicolo blindato.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#294 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino

Inviato il 11 giugno 2016 - 19:19

Dovrei provare allora :)
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
0

#295 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 11 giugno 2016 - 20:05

Per la cronaca, ho trovato una pelliccia di un animale sconosciuto (sembrava il petto dello yeti della storia) pagato 21000 e venduto a 120000

Quando ero ad 1/3 del magazzino medio
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#296 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino

Inviato il 11 giugno 2016 - 20:09

Visualizza Messaggiandriese, il 11 giugno 2016 - 21:05 ha detto:

Per la cronaca, ho trovato una pelliccia di un animale sconosciuto (sembrava il petto dello yeti della storia) pagato 21000 e venduto a 120000

Quando ero ad 1/3 del magazzino medio

Io ancora non ho trovato carichi speciali, sono al 20 % del magazzino grande.
Immagine Postata

0

#297 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 11 giugno 2016 - 20:12

Idem, oggi un pacco speciale contenente una Pellicola cinematografica, acquistato a 19000 dollari e valutato 100000.

@Bisius. Probabilmente questi pacchi speciali non sono collegati alla quantità di merce accumulata nel magazzino. Sicuramente sono del tutto casuali.

Messaggio modificato da Maik-138 il 11 giugno 2016 - 20:14

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#298 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario

Inviato il 11 giugno 2016 - 20:20

Visualizza MessaggiMaik-138, il 11 giugno 2016 - 21:12 ha detto:

Idem, oggi un pacco speciale contenente una Pellicola cinematografica, acquistato a 19000 dollari e valutato 100000.

@Bisius. Probabilmente questi pacchi speciali non sono collegati alla quantità di merce accumulata nel magazzino. Sicuramente sono del tutto casuali.

Oggi a me la mia assistente mi ha detto di questo carico speciale è di andare al pc, ma quando ci vado non mi da nulla :/

Inviato tramite tapatalk utilizzando un unicorno blu di Gigi dag

Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#299 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 11 giugno 2016 - 20:30

Visualizza MessaggiMrGemon19, il 11 giugno 2016 - 20:20 ha detto:

Oggi a me la mia assistente mi ha detto di questo carico speciale è di andare al pc, ma quando ci vado non mi da nulla :/

Quando è così, prova a cambiare sessione.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#300 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario

Inviato il 11 giugno 2016 - 21:07

Visualizza MessaggiMaik-138, il 11 giugno 2016 - 21:30 ha detto:

Quando è così, prova a cambiare sessione.

Fatto 2/3 volte

Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

• (35 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17