Top Gears | Piloti & Neo-patentati.
Inviato il 11 settembre 2017 - 23:17

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
Inviato il 11 settembre 2017 - 23:56
La Elegy è l'unica che vedo spesso in giro, in alternativa alla Massacro, ma la Massacro Race è per me la n. 1 nettamente, anche se forse come guida preferirei la Jester (che è 4x4 come tutte le Super o quasi tutte...) che se la Jester avesse un briciolo di velocità in più sarebbe la più bella macchina del gioco....
Inviato il 12 settembre 2017 - 07:45
La Zentorno è stata la miglior macchina gta5 per tutto il primo anno e anche oltre.... Solo con l'uscita di T20 e Osiris vacillò il suo trono. Oggi è datata, cioè c'é di meglio, ma resta un ottimo veicolo che aveva come difetto una propensione a sollevarsi troppo nei salti e a impuntarsi su rialzi di livello tetreno anche minimi, dovuto al telaio davvero bassissimo...
... ma tutti i miei primi record, come un 1,48 e rotti sul giro in La Bobina... li feci con la Zentorno.... che a un certo punto guidavo con molta disinvoltura.... da quanto spesso l'ho usata. Anche perché all'inizio non c'era molto altro se non la Entity XF che aveva maggior grip ma velocità un pelo inferiore... La Adder era come la 811 di oggi.... Cioè velocissima ma quasi inutile nel 90% dei casi....
Inviato il 12 settembre 2017 - 10:13
Ovvio che con ognuna di queste auto, se corressi ancora su questa pista, potrei abbassare un po' i tempi....
Allora ragazzi, che ne dite? Ora che tutti giocano a gare stunt o a combattimenti vari ed è sempre più difficile fare gare normali....per chi ama, in poche parole, le vecchie belle gare sulle piste Rockstar normali che facevamo fino ad un anno fa....perchè non partiamo con una gara fra noi?
Ogni settimana, domenica a mezzanotte si sceglie una pista. La scelta viene fatta ogni settimana a turno da tutti i partecipanti. La domenica successiva a mezzanotte si chiude. Deve essere una gara terrestre normale per auto cat. super, fatta con il sereno, a mezzogiorno e senza traffico...Ovvio....Lo schermo con il miglior tempo deve essere fotografato e allegato al msg. Se vi va questa settimana la finiamo con Dossi Pericolosi fino a domenica a mezzanotte e poi sceglierà The Duke e poi jjjpelo e poi Rico Tubbs ecc.....Che ne dite? Se a qualcuno viene in mente un qualcosa da mettere in paio a me va benissimo....Fatevi venire le idee.....Ciao boys
qualcosa da mettere in palio, intendevo...non in paio, eh eh eh...
Inviato il 12 settembre 2017 - 12:06
Comunque mi ricorda la corsa a tempo che viene aggiornata ogni settimana da R* (e che io ho cominciato a fare regolarmente), le ultime 3 le ho sempre vinte con la Shotare con non poca fatica.
Comunque non per lamentarmi (anzi, l'idea delle gare mi attira non poco), ma essendo ancora nuovo e "povero", tengo solo una super e qualche sportiva (le due elegy), non potrei neanche variare e provare.
Quanto alla Zentorno, quello che ho letto è che è un pelo sotto le nuove auto, ma costa la metà e addirittura un terzo per quelle "top", quindi è stata sempre consigliata ai nuovi senza troppi soldi da spendere. Più o meno lo stesso discorso che si fece per una moto di cui non ricordo il nome.
Tra l'altro, non ho controllato se ci sia, ma sarebbe bello se ci fosse una gara "time trial" in stile Trackmania, si ha un tot di tempo (10 minuti) e bisogna cercare di fare il giro più veloce (sono ammessi i respawn), con una modalità così sarebbe estremamente interessante fare anche sessioni private tra di noi.
Messaggio modificato da The4thDuke il 12 settembre 2017 - 12:07

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Inviato il 12 settembre 2017 - 13:01
Nel merito:
1) appena sei pronto iniziamo le gare. Io posso aspettare.
2) la Zentorno è una splendida macchina, esteticamente e dinamicamente, ed è stata la migliore dall'inizio di tutto fino a circa 18 mesi fa.....mese più mese meno....Oggi però son più veloci di lei la 811, X80, Vagner, Banshee, Nero, Itali GTB, Fmj, Adder, T20 e Osiris. E hanno maggior handling la XF vecchia e le XA-21, oltre alle Tempesta e FMJ che non abbiamo mai nominato ma sono ideali nelle corse davvero più tortuose e impegnative, per via di una tenuta davvero eccellente, superiore anche alla XA-21....
3) la moto che va bene e costa pochissimo (mi pare addirittura 9000$ GTA) è la Akuma...Snella e veloce e ancora competitiva.
Inviato il 12 settembre 2017 - 15:17
2) Verissimo, volevo dire che come auto tuttofare è la più bilanciata e parca, quindi ancora consigliata per i novizi
3) Mi pare sia quella e qualcun'altra sui 100k$

Inviato il 12 settembre 2017 - 15:24
ciao ragazzi
Inviato il 12 settembre 2017 - 15:37
E' pur vero che, all'epoca, e forse ero ancora sulla PS3, non era difficile invitare giocatori a una gara e vedersene arrivare due o tre in pochi istanti....All'epoca non c'era altro che le gare....
Oggi la cosa sarebbe difficile perchè se vai su una corsa e inviti gente, a certe ore del giorno rischi di rimanere in attesa per due ore...eh eh eh....
Ciao theeye85...e benvenuto....
Sì, in effetti stiamo cercando di stimolare più giocatori possibili a ritornare a farsi vivi....Anche perchè:
1) vedo che molti come me, te e The4thDuke amiamo le gare alla vecchia maniera....e tutti e tre siamo, magari, un po' stufi di gare stunt o combattimenti vari che non ci interessano....
2) non dimentichiamoci che GTA6 non uscirà prima di un anno o due, minimo....e se non teniamo desta l'attenzione attorno a GTA5....fra poco restiamo a piedi e io che amo solo questo gioco e solo in online....ci starei male davvero....
quindi anche tu partecipa, poi vedrò di unirci in ps4 (anche se io gioco anche e soprattutto su pc) e magari anche con jjjpelo....
A presto.
Inviato il 12 settembre 2017 - 15:54
La_Tua_Bambolina, il 12 settembre 2017 - 16:37 ha detto:

Inviato il 12 settembre 2017 - 17:34
theeye85, il 12 settembre 2017 - 16:24 ha detto:
ciao ragazzi
Ti ho inviato la richiesta di amicizia sul PSN. ci troviamo online :-)
Potremmo fare un piccolo elenco partite con 3-4 gare, ogni settimana lo cambiamo, resta meno noioso che una gara sola. Possibilmente gare a giri fatte o verificate da Rockstar. Che Dite?

Inviato il 12 settembre 2017 - 18:18
jjjpelo, il 12 settembre 2017 - 17:34 ha detto:
Potremmo fare un piccolo elenco partite con 3-4 gare, ogni settimana lo cambiamo, resta meno noioso che una gara sola. Possibilmente gare a giri fatte o verificate da Rockstar. Che Dite?
ok appena entro ti accetto....io questa settimana dovrei esserci di pomeriggio dopo lo 16 o anche la sera...poi ci aggiorniamo!
Almeno mi consigliate qualche auto ;-)
Sono rimasto un po indietro!!!!
Inviato il 12 settembre 2017 - 18:36
SE VI E' POSSIBILE PASSIAMO TUTTI IN QUELLA DISCUSSIONE, OK? PERCHE' IL TITOLO PIU' CONSONO AI NOSTRI ARGOMENTI, DOVREBBE AIUTARCI AD ATTRARRE ALTRI CHE LA VEDONO COME NOI, ED E' DI QUESTO CHE ABBIAMO BISOGNO! DICO BENE?
QUINDI CI VEDIAMO SU OPERAZIONE NOSTALGIA GTA5 ONLINE! BYE BYE
Inviato il 12 settembre 2017 - 21:25
E' stato il mio primo acquisto, ed oltre ad esserci affezionato per quello, credo che abbia il miglior sound di tutte le auto di gta.
Avete sentito l'accensione? Per me ha un rombo bellissimo, e credo che sia solo poco meno veloce della zentorno.
Inviato il 12 settembre 2017 - 22:07
Ottima macchina anche esteticamente.....e si vede che ne sei innamorato. Uno come te deve entrare nell'altra discussione...più nostalgico di così!!!
Scrivici ancora, io non so se sei un pc o PS4, per esempio...e confrontiamoci. A presto (sull'altra discussione, pls)