GTA-Expert Forum: Top Gears | Piloti & Neo-patentati. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Top Gears | Piloti & Neo-patentati.

#521 L'utente è offline   Panu 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:MALUPANU9193
  • ID Social Club:MALUPANU9193
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 febbraio 2017 - 10:20

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 09 febbraio 2017 - 18:34 ha detto:

Si, l'ho usata tanto anche la Proto X80. Appena uscita era lei il top do gamma ma tuttora si difende bene.
Anzi, in certi tracciati la uso ancora perché mi trovo meglio.

Tra le varie auto "da gara" la più bella esteticamente è la Tyrus, a livello di prestazione re7B e le altre sono superiori?
Costano più di 2.500k, ed essendo che nessuna delle versioni da gara mi piace particolarmente volevo prendere almeno la più prestazionale e non sbagliare...(le tre su cui sono indeciso sono Tyrus re7b e etr1) X80 proto la prendo in ogni caso anche se non è la più prestazionale..
0

#522 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 28 febbraio 2017 - 17:17

Visualizza MessaggiPanu, il 28 febbraio 2017 - 10:20 ha detto:

Tra le varie auto "da gara" la più bella esteticamente è la Tyrus, a livello di prestazione re7B e le altre sono superiori?
Costano più di 2.500k, ed essendo che nessuna delle versioni da gara mi piace particolarmente volevo prendere almeno la più prestazionale e non sbagliare...(le tre su cui sono indeciso sono Tyrus re7b e etr1) X80 proto la prendo in ogni caso anche se non è la più prestazionale..

Re7B e Tyrus sono più o meno competitive allo stesso modo. Dove pecca una, l'atra emerge e viceversa. Magari in velocità la RE7B ha qualcosina di più, ma non esistono solo gare drag e sul misto è il proprio stile di guida a spuntarla. Per cui, se vuoi unire l'utile al dilettevole, ti consiglio la Tyrus che almeno esteticamente ti piace di più... ;)
spaturno1
0

#523 L'utente è offline   Qlimax7z 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 luglio 2017 - 23:19

ormai sono usciti molti veicoli nuovi... per caso qualcuno può aggiornare le liste?
0

#524 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...

Inviato il 07 settembre 2017 - 00:31

Intanto buongiorno a tutti voi. Vedo che ancora oggi, dopo anni di Gta5 (ma ci saranno ancora new entry, evidentemente...) ci sono persone che desiderano sapere qual'è la miglior auto per correre per ogni categoria.
Io che gioco solo online e faccio praticamente zero attività extra e solo corse auto, dopo anni di esperienze varie, dopo decine di acquisti e vendite, e dopo aver provato ogni auto anche su dei miei circuiti appositi (uno lineare per la velocità e uno tutto curve per il grip) posso dare dei risultati che (fermo restando che ogni stile di guida ha le sue preferenze) saranno manna dal cielo per tutti i nuovi e non solo per loro.
Ecco il mio garage:
Super: Vagner è super, con gomme sport e senza armatura, come tutte le auto che vuoi più veloci...X80 anche è super ma con gomme fuoristrada....La 811 è ideale solo in pochissimi circuiti molto lineari, perchè è la più veloce. XA-21 per opposto è adatta a circuiti con molte curve, più lenta ma incollata al suolo. La Nero è ok nelle gare stunt....
Sportive: Massacro con gomme fuoristrada. Punto
Sportive classiche: velocità per la Turismo e maggior grip per la Cheetah
Muscle: se trovate una Ruiner è davvero ok, magari con gomme offroad, ma anche la Duke O' Death è ok...
Suv: qui non dovrei dirlo, perchè vedo che ancora molti non se ne sono accorti e vinco facile in molte gare, ma il Vapid Contender (chi lo avrebbe detto, a vederlo?) è due spanne avanti agli altri...
Berlina: la V12 Schafter blindata (attenzione che la non blindata è una sportiva)
Compatte: Brioso veloce ma ballerina. Meglio la Blista, più stabile.
Fuoristrada: BF400 moto, Coil Brawler per il 4 ruote....
Motociclette: Akuma per l'agilità e lo scatto, la SHOTARO per la velocità (per averla dovete partecipare a una gara con questo mezzo) e altrimenti la HAKUCHOU Drag che è a una incollatura.

Bene...non so se ho fatto bene, ma vi ho trasmesso anni di prove e milioni di dollari spesi e spesi davvero in migliaia di euro (e senza nessun furto di danaro giacchè non sono una hacker...)

Spero di aver fatto cosa gradita soprattutto ai nuovi, che ancora sono penalizzati dai bassi livelli di rango che li obbligano a correre con auto ancora con pochi upgrade....Ma almeno ora sapete quale comprare e punterete solo su quella, dico bene?.....

+
0

#525 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane
  • ID Social Club:The4thDuke
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 settembre 2017 - 11:47

Davvero ottimo post, la mia priorità assoluta erano le gare ma le ho dovute sospendere soprattutto a causa del lag, il gioco va abbastanza fluido tra i 30-50 fps ma delle volte ho laggate anomale di qualche minuto, le ultime gare le ho perse così.

A parte questo, non ho potuto sperimentare molto (anche a causa dei conquibus), ma mi sono informato parecchio in giro per capire bene gli acquisti mirati che potevo fare, questo è quel che ho notato:

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 07 settembre 2017 - 01:31 ha detto:

Super: Vagner è super, con gomme sport e senza armatura, come tutte le auto che vuoi più veloci...X80 anche è super ma con gomme fuoristrada....La 811 è ideale solo in pochissimi circuiti molto lineari, perchè è la più veloce. XA-21 per opposto è adatta a circuiti con molte curve, più lenta ma incollata al suolo. La Nero è ok nelle gare stunt....

Le super si distinguono principalmente in 3 categorie: Velocità, tenuta di strada e una "all around" bilanciata. Confermo che la 811 è ritenuta la migliore per la velocità, per l'handling la regina sembrerebbe la RE-7B (ma nelle stunts coi wall ride mi ha fatto cagare a spruzzo), guidandola senza modifiche è incollata all'asfalto come poche e ci ho vinto qualche gara, purtroppo non ne posso ancora comprare una. La Nero invece è una delle più bilanciate, ottima velocità, accelerazione ed Handling per le piste che non si fossilizzano su una sola categoria, ed è l'auto che ho guidato per le gare, vincendone alcune. Non sono sicuro che l'armatura e le gomme cambino qualcosa, io lessi che le gomme sono indifferenti, sull'armatura posso capire se l'auto si appesantisce, ma tutte le mie auto da corsa hanno l'armatura al massimo, vanno abbastanza bene.

Sportive: Massacro con gomme fuoristrada. Punto

Ho sentito parlar bene della Massacro, ma non l'ho mai vista eccellere. L'auto sportiva considerata migliore della categoria credo sia la Elegy RH8. Io ho guidato la versione retro e va benissimo, l'unica auto che ho visto andare meglio era la RH8 non modificata (e le statistiche sembrano darle ragione). La massacro con gomme da fuoristrada sarebbe da provare però, non è così costosa.

Sportive classiche: velocità per la Turismo e maggior grip per la Cheetah

Non ne ho idea, mai gareggiato con le sportive classiche, anzi neanche pensavo fosse una categoria. In ogni caso mi fa piacere leggerlo, perché ho appena comprato una Turismo e ho la Cheetah in attesa di guadagni.

Muscle: se trovate una Ruiner è davvero ok, magari con gomme offroad, ma anche la Duke O' Death è ok...

Non ho una Muscle car da corsa, l'unica gara che ho fatto (e vinto) era sulla mia Dukes, tra l'altro con armatura al massimo, gomme fuoristrada e senza turbo. Ho vinto la gara contro una Dominator modificata ma fino ai primi giri la gara era abbastanza pari. La Dukes era abbastanza raccomandata in giro se si esclude la partenza lenta e la tenuta su strada non adatta ai principianti, a questo punto la Duke O' Death direi potrebbe essere la migliore. A memoria pure la Dominator dovrebbe essere abbastanza equilibrata. Da qualche parte avevo letto della Blade come una specie di Dukes con l'handling assai migliore, la comprai nel single player e mi ha fatto abbastanza schifo.

Suv: qui non dovrei dirlo, perchè vedo che ancora molti non se ne sono accorti e vinco facile in molte gare, ma il Vapid Contender (chi lo avrebbe detto, a vederlo?) è due spanne avanti agli altri

Non ne ho idea, ho fatto una sola gara con una patriot non modificata perché non avevo altro, ma buono a sapersi della contender, sicuramente ne comprerò una da corsa non appena avrò un po' di dindini.

Berlina: la V12 Schafter blindata (attenzione che la non blindata è una sportiva)

Mai gareggiato con le berline ma la V12 l'ho letta ovunque, posso confermare solo in base a questo.

Compatte: Brioso veloce ma ballerina. Meglio la Blista, più stabile.

La Brioso è odiosa come poche, odio le gare con la Brioso fissa, ma è sempre una sfida che accetto volentieri. Lessi che la Blista era molto buona, ma non ho esperienza nel settore.

Fuoristrada: BF400 moto, Coil Brawler per il 4 ruote....

Confermo la moto che mi sembra di ricordare, per le 4 ruote è la prima volta che leggo il Brawler. Le auto da rally (Omnis e Tropos) sono le più classiche e bilanciate, ma ho letto più volte che invece è caldamente consigliata la Elegy RH8, e in una gara che feci andò davvero alla grande, contro di me.

Motociclette: Akuma per l'agilità e lo scatto, la SHOTARO per la velocità (per averla dovete partecipare a una gara con questo mezzo) e altrimenti la HAKUCHOU Drag che è a una incollatura.

Qui ho letto davvero tanto, posso riassumere che la Akuma è abbastanza bilanciata, la Shotaro è eccellente per l'handling, ma mi pare di ricordare che la Hakuchou Drag era quella più raccomandata per la velocità massima e un buon Handling. Anche la 801RR era abbastanza consigliata, mi pare abbia la velocità massima con l'impennata. La Shotaro non si sblocca con una gara ma nella modalità "scia mortale", anche la Hakuchou Drag mi pare sia da sbloccare. Comunque la mia Shotaro va abbastanza bene ma deve cedere il passo alla Drag nelle piste dedicate.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#526 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...

Inviato il 07 settembre 2017 - 15:58

Ottimo anche il tuo intervento. Partiamo dai problemi del ritardo di risposta che ti impedisce di giocare. Che chip e che scheda hai? Io ho un Intel i7 3,4ghz un pochino datato ma ho messo un anno fa la GTX970 che mi fa andare il gioco benissimo a livelli di dettaglio alti o molto alti. (bisogna rinunciare ad alcuni settaggi avanzati che non influiscono per nulla sulla grafica...) perdipiù giocando su un monitor 29 pollici formato 21:9 quindi con risoluzione 2560x1080....
Gioco anche sulla PS4, che ha una buona grafica e meno problemi di stabilità, se non quelli di automobili che ti appaiono all'improvviso mentre giri liberamente per la city e ci vai a sbattere addosso...
Tornando all'argomento base, però, ti faccio alcune puntualizzazioni:
1) in primis aggiungo la Exemplar nella categoria coupè. mi ero dimenticato della categoria. la Exemplar è anonima e poco gratificante nei suoi scarni upgrade estetici, ma è solida, stabile, grintosa e invincibile. Anni di gare lo garantiscono.
2) nelle Super citi la RE-7B (che ha avuto un bug durato mesi che l'aveva resa invincibile in velocità...ma poi la Rockstar ha rimediato, quindi attento a chi ha scritto nel 2016, perchè i valori dell'auto si sono ridimensionati molto nei mesi successivi. Oggi rimane bruttina (senza livrea è orrenda e io amo i miei colori personali senza livree aggiunte)ma è anche poco competitiva. Sul fatto che senza miglioramenti sia incollata al suolo è vero, ma è vero anche per tutte le auto non upgradate, cioè tutte mostrano più problemi di stabilità quando ci hai messo turbo, 4° liv. motore ecc....ma se vuoi vincere certe gare ti ci vuole l'auto portata al massimo, non c'è niente da fare....Oggi c'è la XA-21 che mantiene ottima stabilità anche portata al massimo....Ma la Vagner sta guadagnando posizioni nel mio cuore (dopo mesi di vittorie, e qualche sconfitta, con la X80) perchè eccetto un momento in uscita dalle curve nella quale tende a girarsi, per il resto è incollata al suolo ma è velocissima.
3)Sulla Massacro aggiungo che parlavo della versione Race, che non amo per via della livrea fissa ma che ammetto essere la migliore. Vedo che molti usano la Elegy e qualcuno mi ha anche battuto...ma io l'ho avuta e non mi piace.
4)Nelle sportive classiche ho avuto la Sterling per mesi e mesi, ed era imbattibile....Altre erano più veloci, certo, ma l'affidabilità della Sterling alla fine vinceva 9 volte su 10. Oggi ci sono le due new entry la Turismo fila più di tutte mentre la Cheetah è solo leggermente più lenta ma con più stabilità. Confermo che altro non c'è.
5)Nella Muscle, se sei un grandissimo guidatore allora con la Dominator vinci, è certo, ma la devi saper controllare e io non sono più, a 64 anni suonati, così smanioso di smanettare troppo ad ogni curva....Quindi consiglio Ruiner (che è pure carina) o la orrenda Duke 'O Death.
6)Della coupè ho detto in apertura.
7)Come Suv la Contender è il massimo. Farla da corsa (come dici tu) sarà dura...perchè è una sorta di pick-up goffo e grosso...ma corre maledettamente e ha un buon handling, tutto sommato..
8)Sulla berlina è stesso discorso della coupè: anni di prove, mesi e mesi di gare. Una sola auto: Schafter! Prima era versione unica non blindata e già era la migliore, dopo uscirono le blindate V12 e rimane la migliore. Alcuni invece usano nelle sportive la V12 non blindata, che ha velocità notevole (ma è come una Dominator...cioè va gestita)
9)Sulle compatte comfermo ciò che ho detto e vedo che ci troviamo d'accordo in pieno, cioè ok la Blista e odiosa la ingestibile Brioso....
10) Offroad con BF400 che al massimo vede nella Sanchez un piccolo pericolo per l'ancor migliore gestibilità....e sulle 4 ruote confermo la Coil Brawler (con gomma di scorta posteriore che fa effetto alettone stabilizzatore). Le auto da rallye che citi non concorrono alle gare offroad ma a quelle della loro categoria (sportive classiche)...Se non so qualcosa che tu sai, nel merito, fammelo sapere...ma credo di non sbagliarmi.
11) Moto confermo che la gara si chiama "Scia mortale" e ottieni la superveloce Shotaro, ma come handling non è granchè...molto meglio la Akuma. La Hakuchou Drag è forse la soluzione intermedia migliore.

Ed ora arriviamo agli upgrade in officina:
1) intanto alcuni danno risultati visibili anche sulla barra corrispondente, cioè se metti l'alettone vedi che la barra dell'handling aumenta di due millimetri.....qui però leggo che qualcuno sostiene esserci differenza anche fra alettone e alettone. se fosse vero mi divertirei un sacco a riprovarmeli tutti, ma temo sia una bufala. Indaga anche tu, please...
2) sulle ruote che incidono o meno, ti posso garantire che incidono. Io iniziai con Gta5 su PS3, poi su PS4 con trasferimento personaggio e poi su PC con trasfer. personaggio. Ora ho ricomprato una PS4 slim dove gioco, saltuariamente, con altro personaggio. Quando parto da rango 0 debbo guadagnare velocemente danaro per arrivare a ranghi che mi permettano gli upgrade alle auto per essere alla pari con gli altri....Allora faccio una cosa semplice: mi specializzo su alcune gare e corro solo quelle, dove compenso il gap con la conoscenza metro per metro del tracciato. Detto ciò, due anni fa, dopo aver fatto la gara LA BOBINA almeno 300 volte, ero chiaramente imbattibile, solo che un giorno arriva un ragazzo che mi batte di oltre un secondo. Mi confidò il trucco che gli permetteva di fare le curve a una velocità leggermente superiore alla mia, pur correndo entrambi con la stessa auto. Erano le gomme offroads. Le cambiai e vidi il miglioramento. Purtroppo non tutte le auto vanno meglio con le offroads e credo che nelle gare stunt, soprattutto nei passaggi nei tubi, la gomma offroad slitti invece di grippare. E' una mia impressione?

Bene, per ora mi fermo e ne approfitto per sollecitare altri gamers a unirsi al dibattito. dateci info, dateci novità che non conosciamo....ditemi che nonostante tutto c'è ancora qualcosa di nuovo da scoprire nel mondo delle gare su GTA5...perchè io non amo molto altre attività (data anche l'età...) e le gare sono il mio passatempo.
Ciao e a presto!
0

#527 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 07 settembre 2017 - 16:21

Aggiungo qualcosa in merito al dettaglio armatura: lo stesso ragazzo che mi parlò delle gomme offroads mi parlò anche dell'effetto armatura, cioè senza si va più veloce o no....Avendo riscontrato la veridicità della cosa in merito alle gomme è ovvio che mi fidai anche della questione armatura, ma non ho mai potuto riscontrare se la differenza c'è e quanto sia davvero influente. Questo perchè se nel caso delle gomme su certi percorsi vidi subito una differenza, anche per la tenuta del retrotreno sulle curve più insidiose, sul fatto del peso si dovrebbe fare una prova su un rettilineo perfetto (senza alcun intervento allo sterzo), abbastanza lungo (per portare le differenze eventuali da pochi centesimi ad almeno qualche decimo) e soprattutto bisognerebbe che il responso cronometrico del gioco fosse affidabile, e qui casca l'asino perchè ho constatato che ci sono differenze anche di un secondo ogni due minuti, semplicemente cambiando il giorno della prova....
Una cosa posso dire: certe auto, come quelle che destino alle gare stunt e come quelle per l'offroads, le doto di armatura al massimo perchè non si rovinino al primo impatto, con penalizzazione evidente in termini di competitività successiva del mezzo. Un esempio classico è la Imponte Ruiner (che dovete cercarvi per la city giacchè non è in vendita...). Bene, ella è una ottima Muscle ma ha una resistenza agli urti davvero scandalosa. Dopo un piccolo urto inizia a deformarsi e a non avere più controllabilità....L'armatura qui è indispensabile. E per oggi basta così.
Passo la palla a voi, e chi sa ci scriva....chi sa qualcosa di certo su incidenza degli upgrade in officina...ci scriva. Dettagliandoci la questione. E grazie fin da ora a chi lo farà....Bye bye a tutti!
0

#528 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 07 settembre 2017 - 17:23

Accidenti quante informazioni preziose, post così li leggo molto volentieri. Vedo se riesco a rispondere a tutto:

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 07 settembre 2017 - 16:58 ha detto:

Ottimo anche il tuo intervento. Partiamo dai problemi del ritardo di risposta che ti impedisce di giocare. Che chip e che scheda hai? Io ho un Intel i7 3,4ghz un pochino datato ma ho messo un anno fa la GTX970 che mi fa andare il gioco benissimo a livelli di dettaglio alti o molto alti. (bisogna rinunciare ad alcuni settaggi avanzati che non influiscono per nulla sulla grafica...) perdipiù giocando su un monitor 29 pollici formato 21:9 quindi con risoluzione 2560x1080....

Non so bene perché a volte mi gira fluido e a volte no, ma sono sicuro dipende dalla grafica. Ho provato pure a vedere se era principalmente la notte a causare rallentamenti con le ombre ma nada, sembra randomico. In ogni caso sono sicuro sia la scheda video che ormai si sta avvicinando al settimo anno di età, una ASUS EAH5850 1GB DDR5, ancora regge di tutto e ai tempi era una delle migliori, ma ormai comincia ad essere obsoleta. La speranza è quella di trovare lavoro entro l'anno, così metto subito da parte i soldi per comprare una scheda da 8GB per l'anno prossimo e stare tranquillo almeno 5-6 anni. La CPU è relativamente nuova (Intel i5 4460 @3,20Ghz comprata tre anni fa) e finora fa bene il suo dovere, 16GB RAM e risoluzione a 1920x1080 (ho anche il secondo schermo ma è al momento rotto). Sto prendendo una pausa dalle gare finchè non compro la scheda video nuova, che sicuramente sarà per il prossimo anno.

1) in primis aggiungo la Exemplar nella categoria coupè. mi ero dimenticato della categoria. la Exemplar è anonima e poco gratificante nei suoi scarni upgrade estetici, ma è solida, stabile, grintosa e invincibile. Anni di gare lo garantiscono.

Neanche ricordavo esistesse un auto con quel nome, si non mi piace granchè ma alla fine io ho diviso le mie auto in due parti, facciamo 3. Quelle da gara, quelle da missione (i veicoli militari) e quelle da collezione. Alla fine tenere un auto brutta e scarna per la gara e una tutta fumo e niente arrosto per collezione non mi cambia molto, se quell'auto mi garantisce vittorie a manetta

2) nelle Super citi la RE-7B (che ha avuto un bug durato mesi che l'aveva resa invincibile in velocità...ma poi la Rockstar ha rimediato, quindi attento a chi ha scritto nel 2016, perchè i valori dell'auto si sono ridimensionati molto nei mesi successivi. Oggi rimane bruttina (senza livrea è orrenda e io amo i miei colori personali senza livree aggiunte)ma è anche poco competitiva. Sul fatto che senza miglioramenti sia incollata al suolo è vero, ma è vero anche per tutte le auto non upgradate, cioè tutte mostrano più problemi di stabilità quando ci hai messo turbo, 4° liv. motore ecc....ma se vuoi vincere certe gare ti ci vuole l'auto portata al massimo, non c'è niente da fare....Oggi c'è la XA-21 che mantiene ottima stabilità anche portata al massimo....Ma la Vagner sta guadagnando posizioni nel mio cuore (dopo mesi di vittorie, e qualche sconfitta, con la X80) perchè eccetto un momento in uscita dalle curve nella quale tende a girarsi, per il resto è incollata al suolo ma è velocissima.

Assolutamente d'accordo, ma non cambia assolutamente nulla con quello che ho detto. Del bug non ne sapevo niente, ma è capace che neanche lo abbia vissuto, dato che gioco online da soli 3 mesi. Prima di potermi permettere di comprare e personalizzare una Super, ho dovuto sudare sangue nelle gare con le auto di base affittate, alla fine ne ho guidate un po' ma principalmente ho corso con la Nero Custom e la RE-/B. La stessa Nero aveva più stabilità della Nero modificata che possiedo ora, ma sicuramente capirai anche tu che la Nero normale, così come tutte le altre auto non modificate, già mostrano sin da subito che tipo di stabilità hanno, ognuna reagisce a modo suo. Per esperienza tra tutte le auto non modificate, la RE-7B era la migliore (e si vedeva, specie nelle gare senza auto customizzate), per quanto possa modificarla e farle perdere aderenza, più o meno già posso intuire che tipo di stabilità avrà, rispetto alle altre modificate. Ammetto di non averne guidata una modificata, ma mi sa che a parità di modifiche con le concorrenti, rimanga la migliore in stabilità. Comunque volevo comprarla per specializzare le gare tutte curve, ma ho sospeso sia per i problemi di lag sia per il prezzo esagerato, se ne riparlerà più avanti.

3)Sulla Massacro aggiungo che parlavo della versione Race, che non amo per via della livrea fissa ma che ammetto essere la migliore. Vedo che molti usano la Elegy e qualcuno mi ha anche battuto...ma io l'ho avuta e non mi piace.

Ah ecco, allora i costi leviterebbero un bel po'. La elegy non mi fa impazzire ma è piacevole, e soprattutto gratuita. Oggi posso permettermi spese più consistenti, ma per gli inizi va alla grande, soprattutto per questa forzatura uno finisce con lo specializzarsi e guidarla meglio.

4)Nelle sportive classiche ho avuto la Sterling per mesi e mesi, ed era imbattibile....Altre erano più veloci, certo, ma l'affidabilità della Sterling alla fine vinceva 9 volte su 10. Oggi ci sono le due new entry la Turismo fila più di tutte mentre la Cheetah è solo leggermente più lenta ma con più stabilità. Confermo che altro non c'è.

Buono a sapersi. La Sterling mi attira lo stesso, così come tutte le classiche, alla fine la scelta per la Turismo come primo acquisto era del tutto casuale, dato che non l'ho presa come auto da corsa (ma le modifiche sono quasi tutte da gara)

5)Nella Muscle, se sei un grandissimo guidatore allora con la Dominator vinci, è certo, ma la devi saper controllare e io non sono più, a 64 anni suonati, così smanioso di smanettare troppo ad ogni curva....Quindi consiglio Ruiner (che è pure carina) o la orrenda Duke 'O Death.

Addirittura? La Dominator non la guido spesso ma me la ricordo buona per l'accelerazione e soprattutto per l'assenza del pesantissimo "fishtail" presente in quasi tutte le muscle, dici addirittura più difficile da guidare della Duke O Death? Comunque al momento continuo ad usare la mia Dukes perché è come il marchio di fabbrica (senza turbo ed alettone e con gomme offroad, tra l'altro), ma non credo di mettere mai un turbo in una qualsiasi muscle che comprerò, rovinerebbe troppo il rumore del V8. Paradossalmente è la mia categoria preferita, ma proprio per questa quella a cui specializzerei meno.

7)Come Suv la Contender è il massimo. Farla da corsa (come dici tu) sarà dura...perchè è una sorta di pick-up goffo e grosso...ma corre maledettamente e ha un buon handling, tutto sommato..

Stai parlando con uno che si è comprato la Rebel arrugginita per collezione, non dico altro.

10) Offroad con BF400 che al massimo vede nella Sanchez un piccolo pericolo per l'ancor migliore gestibilità....e sulle 4 ruote confermo la Coil Brawler (con gomma di scorta posteriore che fa effetto alettone stabilizzatore). Le auto da rallye che citi non concorrono alle gare offroad ma a quelle della loro categoria (sportive classiche)...Se non so qualcosa che tu sai, nel merito, fammelo sapere...ma credo di non sbagliarmi.

E' più facile mi sbagli io, ricordo però discussioni sulle gare da rally e ricordo una gara fatta quasi tutta su terra con le elegy a fare man bassa.

Ed ora arriviamo agli upgrade in officina:
1) intanto alcuni danno risultati visibili anche sulla barra corrispondente, cioè se metti l'alettone vedi che la barra dell'handling aumenta di due millimetri.....qui però leggo che qualcuno sostiene esserci differenza anche fra alettone e alettone. se fosse vero mi divertirei un sacco a riprovarmeli tutti, ma temo sia una bufala. Indaga anche tu, please...

Sulla barra dell'handling lo sapevo, sulla differenza tra gli alettoni ne dubito ma è solo un parere, c'è anche da dire che "l'Handling" può essere molto soggettivo, specie con variabili come sottosterzo e sovrasterzo. L'alettone in genere lo scelgo esclusivamente per estetica, ma sarebbe interessante sapere una volta per tutte se davvero cambiano tra di loro. Non posso provare dato che sto ancora agli inizi e non ho molti soldi da buttare, oltre al fatto che il lag mi rovinerebbe tutto...

2) sulle ruote che incidono o meno, ti posso garantire che incidono. Io iniziai con Gta5 su PS3, poi su PS4 con trasferimento personaggio e poi su PC con trasfer. personaggio. Ora ho ricomprato una PS4 slim dove gioco, saltuariamente, con altro personaggio. Quando parto da rango 0 debbo guadagnare velocemente danaro per arrivare a ranghi che mi permettano gli upgrade alle auto per essere alla pari con gli altri....Allora faccio una cosa semplice: mi specializzo su alcune gare e corro solo quelle, dove compenso il gap con la conoscenza metro per metro del tracciato. Detto ciò, due anni fa, dopo aver fatto la gara LA BOBINA almeno 300 volte, ero chiaramente imbattibile, solo che un giorno arriva un ragazzo che mi batte di oltre un secondo. Mi confidò il trucco che gli permetteva di fare le curve a una velocità leggermente superiore alla mia, pur correndo entrambi con la stessa auto. Erano le gomme offroads. Le cambiai e vidi il miglioramento. Purtroppo non tutte le auto vanno meglio con le offroads e credo che nelle gare stunt, soprattutto nei passaggi nei tubi, la gomma offroad slitti invece di grippare. E' una mia impressione?

Questa è estremamente interessante. Innanzitutto avevo letto un vecchio topic in giro in cui la gente chiedeva se le gomme offroad facessero andare meglio l'auto sulla terra, la risposta fu un no, confermato dal fatto che nella stringa di testo dell'handling non cambiasse il valore dell'handling sulla terra. Qui parliamo di asfalto quindi potrebbe esserci un discorso diverso, ma al momento rimango un po' scettico, ho più l'impressione che le gomme non facciano differenza. Però se mi confermi con sicurezza che ci sia una differenza, sarebbe interessante capire quale e su quali auto funzionano meglio.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
0

#529 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 07 settembre 2017 - 18:50

Caro The4thDuke...per incominciare una buona notizia....Se tu guardassi in fondo alla pagina a sinistra, ora leggeresti che 7 persone ci stanno leggendo...Buon segno.
Forse abbiamo rimesso in moto un po' di sangue nelle vene?
A tal proposito mi raccomando con tutti. Diteci la vostra, senza timore anche di dire banalità....Tutto è esperienza, tutto serve a darci nuove prospettive, tutto può tornare utile.
Detto ciò ora che qualcuno, in qualche missiva letta proprio qui, anche se datata... mi ha messo nelle orecchie quel discorso degli alettoni, e addirittura dei cerchioni carbon che irrigidiscono la macchina (mah?....) quasi quasi voglio provare a vedere.....E' evidente che, essendo GTA5 l'unico vizio che ho, non lesino sulla spesa (e infatti ci ho speso una fortuna)...e quindi posso fare test e quant'altro....E vi farò sapere i risultati.
Voi intanto non fateci mancare i vs. interventi, ok. Ciao a The4thDuke e a tutti noi, monellacci di Los Santos....
0

#530 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 07 settembre 2017 - 19:02

Starei i giorni a parlarne volentieri in questo topic, ma per ora non ho altro da aggiungere. Però se giochi da PC mi piacerebbe aggiungerti, così magari potremmo pure fare qualche confronto se il tempo lo permette
Immagine Postata
0

#531 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 07 settembre 2017 - 22:41

Nulla da obiettare sull'amicizia...e speriamo di incontrarci a Los Santos!
0

#532 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 08 settembre 2017 - 04:34

Belle informazioni, grazie raga. Vorrei integrare con un paio di consigli.
La sportiva piu'veloce in gare stunt come "Nella City" e " Il grande salto" e' la shafter V12.
Tra le compatte la migliore e' la blista.
LA Gargoyle con le ruote web e' buggata e nelle gare stunt abbastanza dritte come "In picchiata 3" e' imprendibile.
La moto fuoristrada piu' adatta ai circuiti sterrati e' la sancez livrea, anche se non e' la piu' veloce e' quella che ti fa sbagliare meno in gare come "E' tutto un bluff" , "Sul lato della baia" e "Gita petrolifera"
L'alettone invece fa la differenza lo vedete bene su auto come la FMJ.
La blindatura dell'officina non rallenta le macchine per quello che ne so.
Le gomme da fuoristrada danno qualche vantaggio nelle gare normali, non stunt, soprattutto sulla RE7-B.

Messaggio modificato da jjjpelo il 08 settembre 2017 - 04:44

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#533 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 08 settembre 2017 - 11:09

1) a The4thDuke: non sono generoso con le amicizie quindi non conosco molto i meccanismi web...credevo si facesse tutto via GTA5 online....Mi parli di id su Social...cosa intendi? il mio nome nel gioco è quello che conosci (La_Tua_Bambolina perchè sono maschio e di 64 anni quindi quale migliore occasione per far vivere il mio avatar femmina, giovane e con un c**o imperiale?...infatti anche il nome a 4 lettere nella etichetta collegata alla mia crew è tutto un programma...). Quindi qual'è il mio id che richiedi? E' questo oppure quello che immetto quando entro (con l'aggiunta poi della pw) oppure il nome della Crew medesima? ("Bambolina"). Fammi sapere e perdona l'ignoranza ma io ho ancora, fondamentalmente, un concetto da giocatore anni '80: metti il gioco, schiaccia play e prendi il joystick....eh eh eh....
2) a jjjpelo: grazie per il tuo contributo e credo di poterlo fare anche a nome di The4thDuke che ho visto altrettanto interessato al dibattito. Hai portato carne al fuoco e anche interessante. Ad esempio non sapevo della moto buggata anche se credo che non sia un bug ma una cosa voluta visto che sono andata a vedermela e ha una catena sulla ruota posteriore...quindi qualcosa di diverso dalle altre....
Sulla Sanchez nelle moto Fs, son d'accordo che è ottima e l'ho usata finchè non è arrivata la BF400...poi ho preferito quest'ultima per una velocità leggermente superiore, ma la maneggevolezza della Sanchez è impareggiabile....
Che l'alettone faccia la differenza è certo! Noi si parlava di variazioni in base all'alettone prescelto e qui attendo conferme....La barra ti aumenta il valore di handling appena ne installi uno ma poi se lo cambi con altri superiori di volume e di prezzo non succede nulla...ma nella realtà cambia invece qualcosa? Se fosse vero sarebbe fantastico...ma non credo sia così....
La Armatura (intendi quella quando dici BLINDATURA, giusto?) tu dici non rallenta...e forse hai ragione. Ma chi me lo disse mi disse anche delle ruote offroads e aveva ragione al 100%, quindi.....Sai che ti dico? Debbo fare una prova sul campo ma mi serve un rettilineo perfetto molto molto lungo. A Los Santos ce ne sono, soprattutto verso nord....Io ho un mio circuito da punto a punto ma è breve ed è fatto per misurare la velocità approssimativa dei mezzi....
Per fortuna ho una partenza perfettamente sincronizzata con lo start, anche per poter godere, come sapete, di una sorta di extraturbo iniziale....e questo dovrebbe rendere affidabili i risultati cronometrici che sono validi solo se realmente confrontabili...Le differenze, se sono aolo di qualche decimo o addirittura centesimo, potrebbero non essere rilevabili....Ma se faccio 10 test ripetuti per ogni tipo di auto, usando due auto (una sport e una super) e alla fine riscontrassi dei valori ripetuti e diversi tra loro se con armatura al massimo o a zero....allora sarete i primi a saperlo, ok?
Sul resto ovvero la Blista che è ok e le gomme offroads che dan vantaggio sulle gare normali e confermo che non lo danno sulle stunt (anzi forse penalizzano) vedo che siamo d'accordo.
Non mi resta che darvi un link che uso per prendere le prime info sulle vetture. E' l'unico sito serio (se ne conoscete altri seri come questo, ditemelo, vi prego) e da un quadro completo e affidabile di ogni vettura....Non come tutti gli altri che si rifanno alle statistiche Rockstar che sono sballatissime, ripeto SBALLATISSIME!!! Il link è questo http://gta.wikia.com...hicles_in_GTA_V ed è in inglese ma è comprensibilissimo e semmai utilizzate il traduttore automatico Google....
Un abbraccio e vado a fare i test (datemi tempo, però...) Bye bye....
0

#534 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 08 settembre 2017 - 12:19

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 08 settembre 2017 - 12:09 ha detto:

1) a The4thDuke: non sono generoso con le amicizie quindi non conosco molto i meccanismi web...credevo si facesse tutto via GTA5 online....Mi parli di id su Social...cosa intendi? il mio nome nel gioco è quello che conosci (La_Tua_Bambolina perchè sono maschio e di 64 anni quindi quale migliore occasione per far vivere il mio avatar femmina, giovane e con un c**o imperiale?...infatti anche il nome a 4 lettere nella etichetta collegata alla mia crew è tutto un programma...). Quindi qual'è il mio id che richiedi? E' questo oppure quello che immetto quando entro (con l'aggiunta poi della pw) oppure il nome della Crew medesima? ("Bambolina"). Fammi sapere e perdona l'ignoranza ma io ho ancora, fondamentalmente, un concetto da giocatore anni '80: metti il gioco, schiaccia play e prendi il joystick....eh eh eh....

Idem, anche se ho meno della metà degli anni e sicuramente meno esperienza videoludica (anche se ho cominciato a 6 anni circa su in 386 col Norton Commander sopra), per me l'ideale rimane "compra il cd, inserisci il codice, gioca", poi purtroppo (o per fortuna) il campo videoludico si è evoluto, e se dapprima ho odiato steam per "obbligarmi" a doverlo installare per alcuni giochi, oggi è migliorato tantissimo offrendo una piattaforma abbastanza completa.
Ma non vorrei andare off topic (anzi, già sono off topic), il Rockstar Social Club è la piattaforma indispensabile per creare il proprio account di GTA e giocare online ed è quello che gestisce le crew e le amicizie, più tardi quando entro nel gioco provo ad aggiungerti. Ho anche citato Steam, che è la piattaforma dove spesso si comprano i giochi, a meno che tu non l'abbia comprato al di fuori di Steam, questa piattaforma può tornare utile nel caso stia giocando ad altri giochi o stia fuori casa (ho anche l'app sullo smartphone).

Comunque ho "comprato" la Ruiner e l'ho modificata, vorrei finire di modificare la mia prima auto (un patriot rubato per il tutorial) e fare un po' di soldi da mettere da parte per i futuri acquisti. Avevo la tentazione di comprare la Itali e le Coquette visti gli sconti, ma il tempo stringe e i soldi scarseggiano, se non ci sono belle offerte la prossima settimana potrei cominciare a comprare qualche veicolo consigliato per le gare, il contender mi attira non poco, anche solo per collezione.
Immagine Postata
0

#535 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 08 settembre 2017 - 14:11

Caro The4thDuke...non vorrei esser stato frainteso...Non sono a digiuno di Steam (ce l'ho e ci sono scaricati Assetto Corsa, tutti i Far Cry, Dishonored, Project Cars, Tomb Raider e i due Hunter (classic e il nuovo Call of the Wild) e tanto meno sono a digiuno del Social Club che, sia sul PC, sia sulla PS4 che mi costa 50 euro l'anno, per giocare online è imprescindibile....
E' solo che non conosco i semplici meccanismi legati alle amicizie sul PC. Sulla Ps4 se c'è una richiesta mi appare una scritta in alto e quando vado poi nello spazio apposito rispondo e concedo o meno l'amicizia....Sul Pc non so come funziona ma mi interessa saperlo, sarà senz'altro semplice e mi interessa imparare a farlo, perchè poi capita The4thDuke e può essere interessante fare amicizia...Quindi sono qui a disposizione....
Hai letto l'amico jjjpelo? Interessante anche il suo intervento, vero? Speriamo la cosa prenda piede...anche se purtroppo sto notando che su GTA5 online ci sono sempre più attività diverse (deathmatch, salti ecc...) e le gare diventa difficile organizzarle (a volte vado su una e aspetto 10 minuti prima che arrivi qualcuno...).
Questo è stato il motivo per cui ero passato da PS4 al PC (speravo in una utenza diversa e più propensa alle gare) ed è il motivo per cui sono ripassato dalla PS4 al PC, perchè su PS4 la musica è la stessa e in più c'è una utenza under 12 anni che è spaventosa....Nulla contro i bimbi, per carità, ma sono inaffidabili, chiacchierano e cantano e li senti anche se togli la chat (non riesco ad eliminare l'audio, pur avendo fatto quel che dovevo fare, se non elimino quello del tv... ma è orribile giocare nel silenzio totale)... Poi la PS4 è in formato 16:9 mentre sul pc GTA5 è anche in 21:9 e il mio monitor 21:9 a schermo pieno è uno spettacolo...Poi puoi interlocuire con la tastiera e il testo su schermo è comodissimo....
Oltretutto io ho una memoria SSD Samsung da 500 GB e quindi ho tempi di caricamento più veloci e quando torno sulla console i minuti mi sembrano ore! Insomma meglio un buon pc che la Ps4 e la console va bene solo se non hai il pc o è obsoleto.....
Tornando a noi, lascia stare la Itali e la Coquette, se sono per gareggiare. In ognuna delle loro rispettive categorie c'è di meglio....Sennò a che servono le mie dritte?....
Se dovessi darti un solo consiglio su due piedi, ti direi Vagner, è bellissima, bassissima e ben piantata, velocissima e ho visto che va bene su strada e su piste stunt.....Il raggio di curva è molto stretto e ti permette di tenere schiacciato l'acceleratore anche in passaggi molto sinuosi che sulle piste stunt ci sono spesso....e quando la personalizzi la puoi davvero fare come vuoi tu....Un abbraccio e perdonami se sono il solito chiacchierone. Bye bye
0

#536 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 08 settembre 2017 - 15:15

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 08 settembre 2017 - 15:11 ha detto:

Caro The4thDuke...non vorrei esser stato frainteso...Non sono a digiuno di Steam

Pardon, colpa mia

e tanto meno sono a digiuno del Social Club che, sia sul PC, sia sulla PS4 che mi costa 50 euro l'anno, per giocare online è imprescindibile....

50 euro cosa? Aspetta ma non stiamo parlando del Social Club di Rockstar, quello è gratuito...

E' solo che non conosco i semplici meccanismi legati alle amicizie sul PC. Sulla Ps4 se c'è una richiesta mi appare una scritta in alto e quando vado poi nello spazio apposito rispondo e concedo o meno l'amicizia....Sul Pc non so come funziona ma mi interessa saperlo, sarà senz'altro semplice e mi interessa imparare a farlo, perchè poi capita The4thDuke e può essere interessante fare amicizia...Quindi sono qui a disposizione....

Sul PC compare il messaggio in overlay del Rockstar Social Club, se non lo vedi, basta accedere al Social Club sempre in overlay tipo steam (non ricordo quale sia il tasto, bloc maiuscolo o il tasto per tornare a inizio paragrafo, tra le tabs dovresti trovare le richieste di crew, amicizie e amici online. Ancora non ti ho aggiunto, per la cronaca.

Hai letto l'amico jjjpelo? Interessante anche il suo intervento, vero?

letto letto. Della V12 e Blista già sapevamo, sulle moto avevamo già parlato ma francamente non sono un amante delle corse su moto e sulle moto in generale, purtroppo mi tiro indietro, soprattutto perché non ricordo tutti i nomi delle moto. Dell'alettone hai risposto benissimo tu, sicuramente fa la differenza ma noi parlavamo delle differenze tra i vari alettoni, cosa non confermata. Sulle ruote ho sempre i miei dubbi ma se le ruote da fuoristrada sono più utili delle ruote normali, mi sta più che bene, mi piacerebbe avere tutte le auto da corsa in versione "redneck" a discapito dell'estetica, ma è meglio avere qualche riscontro prima di cambiare tutto. Sull'armatura non credo rallenti, ma forse potrebbe cambiare qualcosa circa il suo "peso", in ogni caso l'armatura preferisco tenerla sempre, sia perché uso le auto fuori dal circuito, sia perché molte gare si trasformano in autoscontri, specie quando si parte dal fondo (e qualche gara l'ho vinta così, ripartendo dal fondo senza danni eccessivi).

Speriamo la cosa prenda piede...anche se purtroppo sto notando che su GTA5 online ci sono sempre più attività diverse (deathmatch, salti ecc...) e le gare diventa difficile organizzarle (a volte vado su una e aspetto 10 minuti prima che arrivi qualcuno...).

A me il gioco in generale sembra veramente vuoto, cosa strana per un gioco che ha venduto milioni di copie in poco tempo, molte attività sono deserte e farne qualcuna per le missioni giornaliere o per sbloccare le moto era diventata una tortura. Comunque io le gare le ho sempre fatte tramite l'attività "veloce", uno di quei segnalini messi in evidenza da R*, in genere sono abbastanza affollati e variano bene. Però come già detto, per ora sto prendendo una pausa dalle gare, più che altro faccio colpi e attività in free roaming per fare soldi.

Questo è stato il motivo per cui ero passato da PS4 al PC (speravo in una utenza diversa e più propensa alle gare) ed è il motivo per cui sono ripassato dalla PS4 al PC, perchè su PS4 la musica è la stessa e in più c'è una utenza under 12 anni che è spaventosa....Nulla contro i bimbi, per carità, ma sono inaffidabili, chiacchierano e cantano e li senti anche se togli la chat (non riesco ad eliminare l'audio, pur avendo fatto quel che dovevo fare, se non elimino quello del tv... ma è orribile giocare nel silenzio totale)...

Odio i bambini, non anagraficamente parlando. Gente immatura che spesso ha il solo scopo di rompere le palle al prossimo, cerco di starne alla larga. In genere scelgo sessioni non troppo affollate o apparentemente tranquille, quando si scatenano troppo o mi prendono di mira, cambio sessione o mi creo una sessione solitaria per starmene in pace. Da una parte, quando gioco da solo, mi piacerebbe far entrare tutte le persone che ho conosciuto in cerca di una sessione tranquilla dove aiutarsi a vicenda.

Tornando a noi, lascia stare la Itali e la Coquette, se sono per gareggiare. In ognuna delle loro rispettive categorie c'è di meglio....Sennò a che servono le mie dritte?....

Come già accennato, mi piace collezionare auto e veicoli, fosse per me comprerei tutte le auto anche 2-3 volte per poter fare delle varianti opposte tra loro. La Itali e le Coquette sono tutt'altro che interessanti, ancor meno utili per le gare, ma visto che vorrei collezionare e prima o poi, si spera, possa comprarle, forse mi converrebbe comprarle ora con gli sconti per risparmiare in futuro qualche centinaia di migliaia di dollari. Per le gare per ora sono sistemato, ho la Nero Custom, Elegy RH8, Shotaro, Turismo Classic, Dukes e Ruiner, oltre al fatto che per ora non sto gareggiando. I consigli sono utilissimi e sicuramente comprerò le auto suggerite per gare future, ma adesso non sono una priorità.
Immagine Postata
0

#537 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 08 settembre 2017 - 16:04

ti rispondo in ordine cronologico:
1) Non devi scusarti
2) Certo i 50 euro sono quelli per giocare online, credo si chiami PSN (con giochi gratis che non sfrutto mai ecc. ecc...) è solo che volevo rimarcare che entrambe le piattaforme han bisogno anche del Social...e una anche di sborsare i soldini...ma forse mi son spiegato male...
3) ho capito come funzia...
4) sull'influenza dell'armatura presto saprete e magari anche sull'influenza degli alettoni...(mi diverto a fare i test anche più che a giocare...)
ma sulle ruote anche io avevo messo le offroads su tutte, dopo il suggerimento avuto, ma dato che tolgono una virgola in velocità e dato che ho perso alcune gare contro campioni con auto uguali alle mie ma con gomme normali...ho dovuto rivedere il tutto e dove non vedo vantaggi concreti lascio le sport (fanno eccezione la Massacro e la X80 che van meglio sensibilmente con la offroads, così come capitava alla Zentorno che usavo nel primo anno di gioco e fu alla base del confronto con l'amico che ti ho detto, all'epoca delle 300 gare ne LA BOBINA....
5) anch'io entro, vado su gara veloce dal menu opzioni e spero bene, ma ultimamente la scritta che nessuno è pronto per partecipare appare sempre più spesso....
6) sui bimbi io che son nonno la penso diversamente, ma che siano dei rompiballe non c'è dubbio....
7) hai gusti molto simili ai miei, anche io comprerei tutte le auto per personalizzarle e in certi momenti ho avuto anche due Zentorno, o due T20 ecc....Poi però, quando debbo lasciare gli ennesimi 75 euro (ohps...74,99...chiedo venia...eh eh eh) per la scheda di ricarica...a volte mi guardo allo specchio e dico: chi te lo fa fare? E ho venduto tutti i doppioni....Ma nonostante ciò mi vergognerei a dire quanti soldi ci ho lasciato in questo gioco.....
A tal proposito quanto la Rockstar parla dei suoi incassi con GTA5 chissà se dichiara solo i 30/40 euro della copia del gioco o i 1000 euro che ci ho speso in tutti questi anni....
Mah...per ora ci salutiamo...ma visti i gusti affini credo che dobbiamo trovarci anche nel gioco. A presto.
0

#538 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 08 settembre 2017 - 21:01

Io gioco su ps4, effettivamente ho solo un vecchio Vaio :-)
Avremmo potuto fare qualche prova. Ho piu' o meno tutte le auto super e sportive, in circa 7000 gare le ho girate e rigirate, purtroppo succede che dopo che hai aquistato un veicolo che va come un missile dopo 10 giorni diventa un cadavere, vedi Ocelot XA21, idem con il nuovo jet Molotok . Al contrario della Visione , che il primo giorno era vergognosamente lenta. Attualmente posso confermare che l'auto super piu' prestante e maneggevole per gare stunt e' la Wagner, anche se un po ' leggera su dossi e cunette. Per la categoria sportive la Elegy retrocustom , la Specter e la Comet retrocustom sono veloci e tengono abbastanza bene. Chiaramente parlo di gare stunt, perche' nella maggior parte delle gare normali dipende molto dallo stile di guida che si ha.
Bello GTA WIKI.

Messaggio modificato da jjjpelo il 08 settembre 2017 - 21:09

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#539 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 08 settembre 2017 - 21:50

caro jjjpelo, allora, se sei un ps4 gamer mi saprai dire come mettere a tacere le voci dei concorrenti che mentre giochi cantano e rompono le palle? Te ne sarei grato.
Io su Ps4 ho un'altro avatar molto bello, sia come estetica (gemella di La_Tua_Bambolina ma più chic...)che come nome...nientepopodimeno che The_Queen_of_ Races...non male, no?
Ho ricominciato da zero su Ps4 perchè mi diverto un mondo a correre con ranghi bassissimi e fregare gente che viaggia da rango 200 o 300 in su.....Si incazzano da matti....
Ora sono (purtroppo, da questo punto di vista) già al rango 65 circa e inizio ad essere temibile già prima dello start, togliendo molto alla sorpresa....
Sul PC sono a rango 250 circa e se sommassi tutti i personaggi precedenti (su PS3 son stato anche MisterDark) forse sarei a 500 o giù di li....Purtroppo oltre il rango 100 non accade più nulla e questo è un peccato e quasi ti invoglio a ricominciare...
Ora ti saluto e inizio le prove sulle armature e se avrò voglia e non mi verrà sonno farò alcune prova alettone....Vi farò sapere i risultati appena saranno disponibili ed attendibili. Bon nuit
0

#540 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 08 settembre 2017 - 23:25

Bene ragazzi, ci siamo. Il test è stato fatto...Ho preparato un rettilineo sopraelevato di km. 3,86 di lunghezza, esteso sopra il grande lago che c'è a nord dell'isola, un rettilineo perfetto perchè fatto con la semplice giunzione automatica di vari rettilinei della gara stunt. Ho fatto tre prove con la mia Vanger (massimi upgrade, gomme sport ma senza armatura) e tre prove con la mia Massacro Race (che ha le gomme offroad ma lo dico solo per la cronaca, perchè qui testiamo l'armatura).
Bene: le prime tre prove della Vagner danno questi risultati cronometrici (tolgo il millesimo di secondo)
38.85 - 38.85 - 38.85. Sono sorpreso della non fluttuazione dei tempi (facilmente ottenibile per mille motivi, dalla partenza mai esattamente uguale, anche se la mia partenza è molto precisa, ai piccoli ritocchi di traiettoria che pur un rettilineo perfetto mi ha obbbligato ad esercitare...).
Provo poi la Massacro Race e ottengo nell'ordine: 40.18, 40.27, 40.19. Qui la fluttuazione c'è, ma è ridotta a pochi decimi e quindi considero valido un tempo medio vicino a 40.22 - 40.23.
Ora vado ad armare al massimo entrambe le vetture (armatura al 100%) e rifaccio la prova (ovviamente stesso tempo climatico sereno e sempre mezzogiorno). La Vagner mi da: 38.80 (ca..o! è più veloce?) poi 38.85 e poi 38.83. (tempo medio 38.83)
La Massacro Race mi da: 40.30 - 40.25 - 40.23 (tempo medio 40.26 circa)

Ricapitolando e vedendo i soli tempi medi (quindi tralasciando le logiche oscillazioni in su o in giù):
Vagner senza armatura tempo medio 38.85 e con armatura 38.83. Massacro Race senza armatura tempo medio 40.23 e con armatura 40.26....

Conclusione: l'armatura non incide per nulla. Abbiamo sfatato una leggenda. Ora vado ad armare tutte le mie auto così non si spappolano troppo facilmente nelle gare più impetuose...Buona notte ragazzi.
E il prossimo test sarà sulle gomme (le proverò tutte, cioè una per classe ma di tutte le classi, sulla mia Vagner)
0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • Ultimo »