GTA-Expert Forum: Top Gears | Piloti & Neo-patentati. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Top Gears | Piloti & Neo-patentati.

#541 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:The4thDuke
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 settembre 2017 - 00:35

Ottimo test e ottimo a sapersi! Ci sarebbe comunque da fare dei test in curva per vedere se l'armatura può cambiare un po' l'handling, come aumentare la pesantezza.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#542 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 settembre 2017 - 09:02

Bel test, penso che in curva sia la stessa cosa.
Aggiungetemi agli amici, Id psn jjjpelo. Cosi' facciamo qualche garetta :-)
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#543 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...

Inviato il 09 settembre 2017 - 09:24

Ciao ragazzi. Concordo con jjjpelo, ovvero se una armatura che ha 5 gradi di pesantezza, passando dal 20 al 40 fino al 100% di protezione, quindi voglio dire non sono noccioline....beh...se non mi ritarda la corsa nemmeno di qualche decimo...allora è perchè han deciso che l'armatura non portasse variazioni di sorta e quindi anche in curva sarà così....Proverò a fare un test, costruendo una pista (stunt per via dei pezzi che mi mette a disposizione) sopraelevata senza barriere laterali con tre curve successive, la prima larga e comoda da affrontare, la seconda più impegnativa e la terza molto impegnativa. E userò la fuoriuscita del mezzo dalla carreggiata, con caduta nel vuoto (eh eh eh), come segnale di raggiunto limite di handling....Questa pista la userò anche per testare gli alettoni.
Tornando a jjjpelo, tu ieri sostenevi che la Ocelot appena uscita correva di più di ora....ma guarda che io le auto le acquisto appena escono e subito faccio upgrade e test, dopodichè se vale la tengo e sennò la rivendo (e ci rimetto il 50%)...Bene...io la Ocelot XA-21 l'ho subito vista più lenta...ma l'ho tenuta comunque perchè ha un handling eccezionale, quasi pari alla vecchia Entity XF....Variazioni di prestazioni significative le ho viste solo nel famoso caso della RE-7B che ebbe un bug evidente che la portò a velocità esagerate (che uccidevano la competizione) ma poi se ne sono accorti e la RE-7B è tornata nei ranghi (con mio sollievo perchè è brutta che più brutta non si può).
Personalmente le auto più belle che sono passate da GTA5 negli anni sono (in ordine di apparizione): Zentorno, Osiris e T20, X80 e Vagner. Nelle sportive molto bella la Jester (anche se un po' piccolina...) mentre la Massacro è una bomba ma non è il massimo esteticamente....Nelle sportive classiche belle le due nuove (Cheetah e Turismo) ma non era male neanche la Sterling (copia della famosa Mercedes Ali di Gabbiano che spopolò fra i ricconi negli anni '60-'70)...
Ci sono poi molte auto bellissime (Coquette, Cognoscenti cabrio, Carbonizzare con tettuccio a rientro favoloso... ecc....e negli anni ho sempre cercato di vedere se potevo correre con queste auto, anche perchè una avatar bionda e bella come la mia sta meglio su una spider, vi pare?, ....ma purtroppo queste auto, se le provi, non ti fanno vincere le gare contro i più forti....e quindi le ho rivendute....ma ce ne sono di bellissime...
Ciao boys!
0

#544 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 09 settembre 2017 - 10:14

Si condivido i tuoi gusti, sono le auto che uso anche io, assieme alla X-80 proto e la Nero custom.
Comunque il primo giorno che e' uscita la XA-21 nella gara stunt "Raton" girava come la X-80 sui 2min e 28, ora fatica a stare sotto i 2 e 30. Da una settimana la T20 e' peggiorata, mentre la Wagner un mese fa era lentina.. mah..
Dimenticavo, la Turismo classic e' una spanna sopra le altre della stessa categoria.

Messaggio modificato da jjjpelo il 09 settembre 2017 - 10:21

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#545 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...

Inviato il 09 settembre 2017 - 12:17

a JJJPELO:
1)amicizia ok...ma dove? The4thDuke è su pc, io uso molto più il pc della console e tu sei su Ps4...
2)variazioni di velocità: Raton è una gara stunt e le variabili sono troppe (su due minuti e mezzo di giri della morte, capovolgimenti di vettura sui tubi, salti e saltini, acceleratori ecc...ecc.....non posso affidarmi a rilevamenti cronometrici su una pista del genere e due secondi sono pochi per dargli un valore....
3)tu citi la T20 e in effetti credo che ancora molti immaginino sia competitiva...ma dico due o tre cose indicative:
a) nelle gare che ho fatto io (negli ultimi mesi cioè non nel 2016) al massimo l'ho vista arrivare seconda, spesso dietro di me... ma mai vincere. E il pilota doveva essere uno molto bravo...
B) ho immaginato che la usino chi non ha soldi per cambiare, perchè i miei tempi rilevati su una mia pista che parte all'altezza del penitenziario e correndo sulla highway arriva alle porte della city (ma ha una serie di leggere curve che per il test di stanotte sulle armature, mi ha fatto pensare a farne una nuova dritta come un filo teso...) su quella pista i tempi rilevati, fra lo scorso anno e quest'anno in varie prove, corrispondevano abbastanza a quelli rilevati da un veterano di GTA5 che trovi su youtube e che in un confronto fra tutte le auto dell'epoca, su una pista anch'essa dritta come un filo teso, rilevò questi tempi:
1a la 811 con 1.01.62 e subito appresso la X80. Poi la Banshee versione Super, la Nero, la Itali GTB customizzata, la Fmj, la Adder, la Osiris e poi finalmente la T20 che mi ha segnato lo stesso tempo della Entity XF cioè 1.04.02
4) sulla Vagner (con la V semplice così da non scomodare Richard Wagner, eh eh eh) io effettivamente potrei anche pensare ad un aumento di velocità negli ultimi giorni, perchè davvero fila da morire e mi piace sempre di più,,, ma l'ho imputato al fatto che aumenta la mia dimestichezza con essa....Se scoprissi che i tempi cambiano da una settimana all'altra, non solo non mi spiegherei il perchè accade, ma sarebbe frustrante per la inattendibilità di ogni scelta fatta...magari, come nel mio caso, dopo aver speso una barca di soldi e aver fatto test dopo test....
Speriamo quindi tu ti stia sbagliando...Un abbraccio. E a presto. (oggi c'è la Juve quindi sarò occupato...eh eh eh)
0

#546 L'utente è offline   etac88 

• Ex galeotto

Inviato il 09 settembre 2017 - 14:30

Discussione interessante, latuabambolina, ti ho aggiunto anche io agli amici, ho il solito nickname del forum.

Solitamente gioco di sera dopo cena.
0

#547 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 09 settembre 2017 - 15:50

@Bambolina: Per l'amicizia sul psn vedi tu se non usi molto la play.Io gioco spesso pomeriggio e sera , se passi dalle mie parti batti un colpo. Si, sono daccordo su fatto che "Raton" e' una gara lunga e tortuosa, ma l'ho fatta piu' di 200 volte a 3 giri a gara, e un'idea ad ogni giro me la faccio, pur non avendo la certezza cronometrica ho dei riferimenti fissi per controllare passo passo i progressi della corsa. Riguardo la T20 volevo precisare che nemmeno io la uso per le corse, ma tra i miei amici chi la usava arrivando almeno nei primi 5 ora non finisce nemmeno la gara :-) Comunque ti assicuro che molti veicoli usciti erano nettamente o.p., e sono stati puntualmente patchati.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#548 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 10 settembre 2017 - 01:16

Hanno rimesso a posto la Ocelot XA-21 :-) E' tornata come appena uscita, ho migliorato il mio record personale in alcune gare, sia stunt che normali. Spero la lascino cosi'.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#549 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 10 settembre 2017 - 06:35

Visualizza Messaggijjjpelo, il 10 settembre 2017 - 02:16 ha detto:

Hanno rimesso a posto la Ocelot XA-21 :-) E' tornata come appena uscita, ho migliorato il mio record personale in alcune gare, sia stunt che normali. Spero la lascino cosi'.

Qualcuno ha testato la Grotti Visione?
La comprerò sicuramente per la collezione di Ferrari, ma non so se mi converrà usarla per le gare o rimanere con la XA-21...
spaturno1
0

#550 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 10 settembre 2017 - 10:25

A Rico Tubbs: Come tutte le vetture nuove che escono su GTA5, ho provato anche la Grotti Visione il giorno della sua uscita. Cioè l'ho comprata, upgradata nelle prestazioni, omettendo solo gli aspetti grafici, e l'ho testata su tre piste: la prima è solo mia ed è quel rettilineo che parte dal penitenziario e va verso la città. Appena entri in città c'è l'arrivo.
la seconda pista è il giro attorno al penitenziario. Scelgo la gara regolamentare, abbasso a 3 giri da 5 che sono in origine, metto mezzogiorno e tempo sereno, e via! Da questa corsa ricavo due dati: il dato cronometrico totale e il dato sul giro più veloce.
la terza pista è sempre una corsa regolamentare ed è DOSSI PERICOLOSI. Abbasso ad un solo giro e via! La corsa prevede diverse curve a 90°, tre salti successivi che richiedono stabilità nei salti e buoni freni alla fine per svoltare a sinistra senza andare a sbattere, un rettilineo finale con due svolte a destra prima del traguardo. Un buon test di handling. I test li faccio sul PC anche se gioco pure sulla PS4.
Bene. Comprata la Visione sul primo test già mi deludeva. Almeno 5 o 6 autovetture han tempi migliori sulla velocità. Poi al penitenziario e sui dossi pericolosi tempi nella media o sotto la media...Insomma perchè comprarla? Non ne vale la pena.
A meno che tu non sia un collezionista (nel qual caso meglio avere anche un ufficio tipo il mio, cioè a Maze Bank Tower, dove hai un garage su 9 piani, diviso in tre settori, con 60 posti in totale e soprattutto hai la tua officina personale interna (ma attenzione perchè per modifiche su auto acquistate da Benny meglio tornare da Benny che ha più modifiche applicabili se hai customizzato l'auto)...ma se non sei un collezionista ti consiglio di privilegiare solo le auto che hanno caratteristiche preponderanti, o in velocità pura (e oggi qui c'è solo la 811), o in handling (XA-21 è ok...ma anche la vecchia XF) o in misto anche per lo stunt (Nero)...Se proprio vogliamo non mi farei mancare la X80 che è ottima nel 90% delle cose e alla fine, se tu corressi solo con quella, saresti competitivo nel 60/70% della gare. Soddisfatto?

E grazie della partecipazione e a tal proposito, visto che io, te, The4thDuke, etac88 e jjjPelo abbiamo risvegliato un po' questo forum...cerchiamo di renderlo ancora più vivo...invitando qui i vs. amici di GTA5, per darci le loro dritte!!!
0

#551 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 10 settembre 2017 - 10:47

Torno a Rico Tubbs e con questo mi collego, però, anche a quel che ci dice jjjpelo. Il soggetto è lo stesso e cioè la Ocelot XA-21.
Tu, Rico Tubbs, dici che se la Visione non merita, rimani con la XA-21 per le tue gare.
Ma che vuol dire? Che fai le gare solo con la XA-21?
La domanda mi viene spontanea perchè, a oggi, mi risulta che la XA-21 non è certo la più veloce e vincere le gare con rettilinei, pur se in presenza di alcune curve, diventa difficilino.....

Qui però mi collego a quel che ci diceva, nel suo ultimo intervento di oggi, jjjpelo, e cioè che la Ocelot XA-21 è tornata a correre come prima e questa cosa a me non convince molto....Io non credo che le auto abbiano variazioni di prestazioni, se non correlate alla imprecisione del software medesimo e quindi son variazioni minime....Non ho visto cambi drastici di prestazioni, eccetto quel famoso bug del 2016 sulla RE-7B. Ma se fosse vero, questa stranezza mi spiegherebbe perchè Rico Tubbs la stia usando per le gare.....

Quindi a questo punto faccio una cosa.
Oggi o tutt'al più domani, dato che ho la Ocelot XA-21 sia su PC (La_Tua_Bambolina) che su PS4 (Queen_of_Races....se in altra missiva ho scritto The_Queen_of_Races mi son sbagliato...) rifaccio i test di velocità e handling su questa vettura. I dati cronometrici che ho sono per la versione PC e quindi la prima che testo sarà nella versione PC e l'arcano sarà svelato, perchè io conservo tutti i riscontri cronometrici effettuati negli anni....
Poi però proverò la Ocelot versione PS4 perchè potrebbe anche accadere che queste variazioni accadano per interventi esterni alla Rockstar e sian figli dei soliti imbecilli che sporcano e inzozzano e barano ecc.....e in tal caso la cosa è magari accaduta solo su console (dove debbo dire che la presenza di imbecilli e maleducati e incivili e....lattanti....è davvero preoccupante) e non su PC.

E forse alla fine sapremo la verità....(se debbo dirla tutta, un giorno mi sembrava davvero che la Vagner volasse più del solito e se debbo dire la verità, a volte mi capita che in una gara c'è qualcuno che corre troppo forte e chiaramente oltre i limiti che io conosco per la sua macchina....e vince a mani basse....
Nel primo caso ho sempre pensato siano mie sensazioni, e nel secondo caso che il gamer abbia messo mani ai codici del gioco (io non saprei neppure da che parte cominciare) e abbia falsato le prestazioni della sua auto.

Se, sull'argomento, qualcuno di voi sa qualcosa e può portare un contributo, sarebbe molto importante. GRAZIE!!
0

#552 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane
  • ID Social Club:The4thDuke
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 settembre 2017 - 11:18

Capisco che le auto a volte vanno riviste per correggere bugs o non sbilanciare troppo il gioco, ma se la R* davvero cambia le prestazioni delle auto così spesso, oltre a rendere inutile tutto il tuo lavoro, causerebbe non pochi problemi. Uno alla fine se investe i soldi in un auto per delle caratteristiche e la settimana dopo queste caratteristiche vengono stravolte, che senso ha avuto investire in quell'auto?
Comunque salvo metodi subdoli per far spendere più soldi alla gente, non credo la R* voglia realmente rendere bilanciato il gioco *cough*Oppressor*cough*

Sono stato un po' meno presente su GTA, ormai sono troppo preso ai livelli finali di un altro gioco che vorrei finire e recensire, in ogni caso questa settimana non c'era niente di troppo interessante, forse come annunciato comprerò solo una Coquette per collezione prima che lo sconto scada, il resto mi sembra troppo costoso.

Ah e a proposito, non vedo l'ora esca anche la nuova auto del DLC, mi attira non poco ma visti i prezzi mi sa dovrò aspettare un po' per comprarla e provarla.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#553 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 10 settembre 2017 - 11:55

Intanto un ben tornato a The4thDuke...e concordo con le tue osservazioni...
Ma dato che voi avete il c**o di avere conosciuto, in queste ore, uno come me (la falsa modestia non è tra i miei difetti, cioè sono un immodesto impenitente e me ne vanto...) e dato che non volevo andare a pranzo con questo dubbio....il sottoscritto nella mezzoretta che intercorre fra le mie due missive di stamani e adesso, vi ha fatto un test sulla Ocelot sia su PC che su PS4, con anche un test di controllo e verifica su altra auto e solo su PC (i dati a quel punto mi bastavano...)

ECCO I RISULTATI (checchè ne dica l'amico jjjpelo...):

Test Ocelot XA-21 con gomme sport su PC, e attenzione perchè i vecchi dati erano con gomme offroads (non volevo perder tempo a cambiarle):
su gara lineare penitenziario-centro città:
vecchio dato 1.17.01 oggi 1.16.60
gara regolamentare attorno al penitenziario su tre soli giri con primo dato che è il giro più veloce:
vecchio dato 22.48 / 1.11.12 oggi 22.33 / 1.10.80
gara dossi pericolosi su un solo giro:
vecchio dato 1.05.65 oggi 1.04.32 (questo dato è interessante e semmai dimostra però solo quel che ho scoperto di recente, e cioè che le gomme offroads van bene su alcune vetture e non su altre...e la Ocelot vuole le sport!)

OSSERVAZIONI PARZIALI: se consideriamo la variabilità del software e del cronometro del medesimo (credo anche lo si debba collegare a problemi di clock soprattutto sul pc, anche se qui entro in un campo che mi è sconosciuto...) e se consideriamo persino la mia variabilità fra la mia reattività mattutina e quella serale (il vecchio test è probabile sia stato fatto di notte, dato che è di sera che gioco e non certo di mattino) e soprattutto consideriamo il fatto che prima c'erano le gomme fuoristrada e oggi le più veloci gomme sport.....
SE CONSIDERIAMO TUTTO CIO' e se aggiungiamo che anche la X80, provata per test di supporto, mi ha dato risultati talvolta migliori anche se qui le gomme erano oltretutto sempre le offroads (prima gara 1.13.39 oggi salito a 1.13.50 ma i tre giri al penitenziario 22.04/1.09.45 oggi son scesi a 21.59/1.08.55....)...INSOMMA CREDO CHE LE VARIAZIONI SULLA OCELOT SIANO TALI DA NON ESSERE IMPUTABILI A MANOMISSIONI DEI CODICI DEL GIOCO....OVVERO LE DIFFERENZE SONO NEL RANGE ASCRIVIBILE ALLE POSSIBILITA' E VARIABILITA' CHE HO ELENCATO. CI STA UNA DIFFERENZA DI MENO DI MEZZO SECONDO SE CAMBIA IL GIORNO DFEL TEST....

MA DATO CHE JJJPELO GIOCA SU PS4, SONO QUINDI ANDATO SULLA PS4 E HO FATTO IL TEST SULLA OCELOT ANCHE LI...E DATO CHE ANCHE SULLA PS4 HO UNA PISTA DI RILEVAMENTO VELOCITA' (ANCHE SE I TEST PREFERISCO FARLI SU PC...) E DATO CHE AVEVO IL DATO DELLA OCELOT RILEVATO ALL'ACQUISTO DELLA VETTURA MA SEMPRE UPGRADATA OVVIAMENTE, E DATO ANCHE CHE IN QUESTO CASO LA VETTURA CORRE ANCORA OGGI CON LE GOMME OFFROADS QUINDI I DATI SONO DAVVERO PERFETTAMENTE RISCONTRABILI CON IL VECCHIO DATO....ECCO A VOI E A jjjpelo IL RISULTATO CRONOMETRICO VECCHIO E NUOVO SUL TEST SULLA MIA PISTA CHE E' UN RETTILINEO DI 2 KM. VECCHIO DATO 21.91 - NUOVO DATO CIOE' OGGI 21.85.....
PER ME QUESTA DIFFERENZA E' PARI A ZERO. SE RIFACCIO IL TEST 10 VOLTE AVRO' SEMPRE VARIAZIONI DI QUALCHE CENTESIMO DI SECONDO....E' NELLA NORMA....SE LA VETTURA AVESSE AVUTO UN UPGRADE TALE DA POTERLO CONSTATARE GUIDANDOLA, AVREI ABBASSATO IL TEMPO DI ALMENO UN SECONDO E NON DI 0,06 SECONDI....

QUINDI IO RESTO DELLA MIA OPINIONE, CIOE' LE AUTO RIMANGONO SEMPRE QUELLE... ( E SPERO TANTO DI AVERE RAGIONE, PER LE MOTIVAZIONI CHE HO ESPOSTO IERI L'ALTRO E CHE OGGI SON STATE BEN RIBADITE DALL'AMICO The4thDuke... )

SEMMAI INVECE TROVATE MATERIALE PER ACCERTARCI SE ESISTE LA POSSIBILITA' DI FALSARE LA VELOCITA' DELLA PROPRIA AUTO E SU COME IMPEDIRE AI FARABUTTI DI FARLO E POI DI GAREGGIARE CON NOI....PERCHE' QUANDO MI CAPITANO QUESTI CASI RITORNA IL MIO ISTINTO OMICIDA. CIAO AMICI
0

#554 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 10 settembre 2017 - 19:44

ok :-)
Di sicuro non e' cambiato un abisso da ieri ad oggi, ma la sensazione di guida e' migliore. Comunque in questi giorni la vettura che vince piu' gare e' la Vagner, 20 giorni fa non la usava nessuno, perche' si girava in continuazione.
Poi non so se su pc si possano modificare i codici nell'online.
Per curiosita' perche' dossi pericolosi? Con mille gare serene che ci sono come "Centro sotterraneo", "La piu' grande azienda" , "Cimitero delle star","Sottocosto", "Acqua e sabbia".. le vedrei piu' indicate per dei test .

Messaggio modificato da jjjpelo il 10 settembre 2017 - 19:56

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#555 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 10 settembre 2017 - 20:18

Caro jjjpelo, la sensazione di guida effettivamente a volte cambia, infatti come ho già detto, anche la Vagner mi sembra vada meglio...ma i test sui tempi servono proprio a questo, cioè a riportarci poi coi piedi per terra.

Nel merito delle sensazioni che possono indurre in errore, ricordo sempre una barzelletta divertente:
due carabinieri, seduti al cinema, guardano il vecchio kolossal "Ben Hur" con la famosa scena delle corse delle bighe. Uno dei due, prima della partenza della corsa nell'arena romana affollata di gente, dice all'altro carabiniere: "scommettiamo che vince la biga coi cavalli neri?". L'altro, più per gusto della sfida che altro, accetta la scommessa...e la vince, perchè la gara la vincerà la biga coi cavalli bianchi. Il carabiniere che ha lanciato la scommessa e l'ha persa, a quel punto, confida al suo collega: "e pensare che io questo film è la seconda volta che lo vedo!"...L'altro lo guarda incredulo e gli chiede: "ma allora come mai hai scommesso sui cavalli che perdevano?" ..."Perchè stasera mi sembrava fossero più in forma!..." risponde il carabiniere sconsolato....

Tornando a noi, tu mi chiedi perchè di Dossi Pericolosi...ma io l'ho spiegato oggi: non è lunga, ha tutto, cioè curve strette, dossi, necessità di frenate improvvise e un piccolo rettilineo....Di quelle che citi tu potrei dire che Centro Sotterraneo non sarebbe male e anche Cimitero delle Star ma Acqua e Sabbia è troppo lunga e ha un rettilineo che non finisce mai prima del traguardo....Comunque alla fine l'importante è che le prove siano fatte sempre sulla stessa pista e alla stessa ora (per la visibilità) e con lo stesso tempo (per lo stato dell'asfalto)....Un abbraccio!
0

#556 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 11 settembre 2017 - 01:19

Sto provando la Pista "dossi pericolosi" con le super , poi comunico i tempi.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#557 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 11 settembre 2017 - 18:10

ciao jjjpelo, quando dici "poi comunico i tempi" ti riferisci all'anno in corso? la domanda sorge spontanea, dopo quasi 24 ore dalla tua missiva...eh eh eh....
0

#558 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 11 settembre 2017 - 20:03

@Bambolina.
Si, sono principalmente un collezionista piuttosto che un racer, soprattutto per le Rosse di Maranello. Ho un livello nel silos della Lombank completamente rosso. :)

Ma mi piaceva pensare che la Ferrari Xezri (Grotti Visione) fosse prestazionale quanto la realtà e di poterla sfruttare anche per qualche gara, sia su strada che stunt...
Ma mi sembra di aver capito che è meglio insistere con la Nero e la XA-21... :rolleyes:

La 811 ce l'ho ma non mi ha mai soddisfatto appieno, son rimasto sorpreso leggendo che la si possa reputare la migliore, ma non ci ho dato mai troppa attenzione, proverò...
Al contrario la Comet Retro Custom, mi ha impressionato positivamente fin dall'inizio.
spaturno1
0

#559 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 11 settembre 2017 - 20:57

Si Spat, inoltre la Vagner se la riesci a guidare. oppure la sempre al top X80Proto.

Sr ci trovassino verso mezzanotte su ps4?
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#560 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 11 settembre 2017 - 23:10

Ciao ragazzi.
A Rico Tubbs: Ti confermo i valori bassi della Visione e ti ricordo che non ho mai detto che la 811 è la migliore, perchè non lo è affatto. Ho detto che è la più veloce e quindi è ideale per corse con lunghissimi rettilinei.
Invece ho perso una gara (stunt cioè dove non eccello...) proprio contro una Comet ma non ricordo se è retro custom e al proposito mi sembra che il sito di cui vi ho mandato il link, giorni addietro, e che è l'unico serio per conoscere bene tutto di tutte le auto, quel sito dice che nel caso della Comet è meglio la versione non custom, può essere?
A jjjpelo: chi è Spat? Sempre che non sia un segreto...e poi quando ci dai i risultati cronometrici ricavati da Dossi Pericolosi? E sulla Vagner perchè dici: se la riesci a guidare? Non mi sembra così difficile...E' ben piantata e ha solo quel piccolo difetto di sbandare di muso chiudendo troppo la traiettoria in uscita da certe curve....ma se controlli questo problema, l'auto è davvero una bomba ed è anche molto bella, no?

mi correggo: la Vagner sbanda in entrata e non in uscita, se non ricordo male....Ora che rileggevo la mia email mi son reso conto che il problema è in entrata sulle curve un po' secche....Lo avete notato anche voi?

Allora sono andato a dare una occhiata al sito e confermo: come nel caso della Elegy anche la Comet dopo la cura di Benny perde in velocità. E comunque vorrei capire da chi la guida in cosa eccelle, dato che l'unica cosa buona sembra essere la trazione...Per il resto è troppo leggera ma con il dietro pesante e non eccella in nulla, ma proprio in nulla. Boh....
0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • Ultimo »