Comincio da alcune piccole curiosità:
-armatura: ai tempi della Re7 buggata leggevo su forum stranieri che non andava "acquistata" l'armatura al massimo perchè rallentava.
Io tranne per quella auto l'ho sempre fatta al massimo. Influisce sulle prestazioni? Da qualche vantaggio nei contatti? Io vengo buttato fuori con estrema facilità, vedo altri che vengono tamponati e non si muovono di un millimetro.
-sospensioni: vorrei capire meglio il funzionamento, se mi serve diminuire il sottosterzo, devo massimizzare o ridurre? Credo che questo parametro vada modificato insieme allo spoiler per trovare la giusta combinazione. Ho fatto qualche gara con la nuova Nero e l'ho trovata abbastanza veloce ma non gira caspita! per le gare stunt con curve occorre meno rigidità.
-spoiler: mi sembra di aver capito che tutti quelli personalizzati siano equivalenti. E' corretto?
-cerchioni: prima dell'avvento delle gare stunt, avevo le off road su tutte le auto da gara, questo perchè le gare stradali hanno quasi sempre anche dossi e curve in salita discesa che richiedono a parer mio massima aderenza. Con le gare stunt uso quasi sempre tuner ma noto una perdita di velocità troppo marcata rispetto chi usa categorie sport o lusso. Immagino le off road siano anche peggio quanto a riduzione velocità. Voi che differenza notate?
-varie: mi spiegate meglio sta storia degli fps, io gioco su pc e non ho mai controllato questa cosa. Dove e come vado a modificarli? Noto però che c'è gente anche di livello più basso che mi supera in rettilineo anche con gara senza aiuto in coda o scia. Sarà per questo?
-griglia: ma voi avete mai capito in base a quali parametri il gioco fa la griglia? E cosa sono quei numeri frazionati che compaiono nella lista giocatori nella fase di scelta dell'auto prima della gara?
Detto questo voglio esprimere un giudizio positivo sui superpiloti. A volte sono deprimenti e snervanti, ti fanno anche venire qualche dubbio quando vedi tempi di parecchi secondi inferiori al tuo e sai che non ci arriverai mai. Però io, dopo oltre 2000 gare, standogli dietro (quando ci riesco) ho imparato tantissime cose e trucchetti (nel senso di intuizioni sulla pista) per correre al meglio.
il mio garage gare stunt(si accettano consigli e suggerimenti su prove e modifiche):
SUPER
RE-7B gomme stock nessuna armatura e max personalizz (top)
XPROTO gomme tuner max personalizz
T20 gomme lusso max personalizz
NERO (in prova) gomme lusso spoiler alto e max personalizz (troppo sottosterzo)
TEMPESTA (in prova) gomme lusso e max personalizz. (sottosterzo)
SPORT
ELEGY gomme lusso e max personalizz. (top)
ELEGY RETRO CUSTOM gomme tuner e max personalizz.
MUSCLE
DOMINATOR gomme tuner e max personalizz.
GAUNTLET gomme off road e max personalizz.
MOTO
SHOTARO (top)
BATI RR
BF400 (fuoristrada)
COMPACT
BRIOSO gomme tuner e max personalizz
Ho anche le auto per le gare stradale che non faccio da molto tempo ma che presto tornerò a giocare.
Messaggio modificato da alidipollo il 03 gennaio 2017 - 13:23