GTA-Expert Forum: Top Gears | Piloti & Neo-patentati. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Top Gears | Piloti & Neo-patentati.

#561 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:The4thDuke
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 settembre 2017 - 23:17

Io ho potuto guidare una Comet retro custom di un altro ragazzo e mi sembra abbia un Handling che sbanda troppo, ma che potrebbe essere preferibile alle auto che vanno in sottosterzo. Non ho fatto test se non due minuti di guida in città, ma la differenza sostanziale mi è sembrata quella a confronto con la mia Elegy Retro Custom, che invece perde velocità in curva nonostante rimanga incollata. Sulla velocità massima mi sembra che le statistiche del gioco e del sito siano abbastanza fedeli, le custom perdono un pochino, il che è un peccato. Specie quando si spende quasi un milione per modificare la Elegy in retro.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#562 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 settembre 2017 - 23:56

Ciao Duke....in effetti questa Comet non mi sembra proprio granchè. Quando l'ho provata (perchè come sai le provo tutte, cioè le compro tutte, anche se ultimamente su certe vetture meno interessanti aspetto il responso del sito che vi ho inviato e se mi da risposte negative lascio perdere...) quando la provai non mi disse nulla, soprattutto sui tempi e cioè sulla velocità. Dopo di che può essere che jjjpelo la sappia guidare bene e ne tiri fuori un bel veicolo, chissà....
La Elegy è l'unica che vedo spesso in giro, in alternativa alla Massacro, ma la Massacro Race è per me la n. 1 nettamente, anche se forse come guida preferirei la Jester (che è 4x4 come tutte le Super o quasi tutte...) che se la Jester avesse un briciolo di velocità in più sarebbe la più bella macchina del gioco....
0

#563 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 12 settembre 2017 - 00:18

Spat e' Rico Tubbs, Spaturno 1 su psn. Non Ho avuto modo di provare bene "dossi pericolosi2, ma ho fatto 1.04.882 con la XA21. ma devo riprovare quando sono meno cotto :-)
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#564 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 12 settembre 2017 - 01:10

Domani provo anche la Zentorno, che si sta comportando bene nelle gare.

Messaggio modificato da jjjpelo il 12 settembre 2017 - 01:12

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#565 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...

Inviato il 12 settembre 2017 - 07:45

ottimo jjjpelo... 1.04 e rotti é anche il mio tempo su dossi pericolosi e lo fai solo con la XA-21...Feci un 1.05 e rotti con la X80 altrimenti si va da 1.06 in su... Ma a questo punto facciam partire una sfida per scendere sotto l'1.04...che dici? Vale per tutti, eh? Quindi dossi pericolosi senza traffico col sereno a mezzogiorno... ok?
La Zentorno è stata la miglior macchina gta5 per tutto il primo anno e anche oltre.... Solo con l'uscita di T20 e Osiris vacillò il suo trono. Oggi è datata, cioè c'é di meglio, ma resta un ottimo veicolo che aveva come difetto una propensione a sollevarsi troppo nei salti e a impuntarsi su rialzi di livello tetreno anche minimi, dovuto al telaio davvero bassissimo...

... ma tutti i miei primi record, come un 1,48 e rotti sul giro in La Bobina... li feci con la Zentorno.... che a un certo punto guidavo con molta disinvoltura.... da quanto spesso l'ho usata. Anche perché all'inizio non c'era molto altro se non la Entity XF che aveva maggior grip ma velocità un pelo inferiore... La Adder era come la 811 di oggi.... Cioè velocissima ma quasi inutile nel 90% dei casi....
0

#566 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2017 - 10:13

Ecco qua, per amor di precisione, ora che ho davanti le mie note, il mio tempo su Dossi Pericolosi, con XA-21, è 1.04.67 ma non è che l'ho fatta 1000 volte con la stessa auto, anzi la faccio come test con tante auto diverse..... Su questa pista, indicativamente perchè son prove test non ripetute ma solo per un rilevamento indicativo della qualità dell'auto, ho fatto 1.05.75 con la X80, 1.06.52 con la 811, 1.06.67 con la Nero Custom ecc....
Ovvio che con ognuna di queste auto, se corressi ancora su questa pista, potrei abbassare un po' i tempi....

Allora ragazzi, che ne dite? Ora che tutti giocano a gare stunt o a combattimenti vari ed è sempre più difficile fare gare normali....per chi ama, in poche parole, le vecchie belle gare sulle piste Rockstar normali che facevamo fino ad un anno fa....perchè non partiamo con una gara fra noi?
Ogni settimana, domenica a mezzanotte si sceglie una pista. La scelta viene fatta ogni settimana a turno da tutti i partecipanti. La domenica successiva a mezzanotte si chiude. Deve essere una gara terrestre normale per auto cat. super, fatta con il sereno, a mezzogiorno e senza traffico...Ovvio....Lo schermo con il miglior tempo deve essere fotografato e allegato al msg. Se vi va questa settimana la finiamo con Dossi Pericolosi fino a domenica a mezzanotte e poi sceglierà The Duke e poi jjjpelo e poi Rico Tubbs ecc.....Che ne dite? Se a qualcuno viene in mente un qualcosa da mettere in paio a me va benissimo....Fatevi venire le idee.....Ciao boys

qualcosa da mettere in palio, intendevo...non in paio, eh eh eh...
0

#567 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 12 settembre 2017 - 12:06

Idea carina e molto interessante, purtroppo io ho il problema del lag che mi sballerebbe tutti i tempi (l'ultima gara che ho fatto, ero tipo secondo e ho preso una laggata a 15FPS che mi ha relegato ad un quarto posto assai lontano), essendo laggate improvvise non saprei neanche come aggirarle.

Comunque mi ricorda la corsa a tempo che viene aggiornata ogni settimana da R* (e che io ho cominciato a fare regolarmente), le ultime 3 le ho sempre vinte con la Shotare con non poca fatica.

Comunque non per lamentarmi (anzi, l'idea delle gare mi attira non poco), ma essendo ancora nuovo e "povero", tengo solo una super e qualche sportiva (le due elegy), non potrei neanche variare e provare.

Quanto alla Zentorno, quello che ho letto è che è un pelo sotto le nuove auto, ma costa la metà e addirittura un terzo per quelle "top", quindi è stata sempre consigliata ai nuovi senza troppi soldi da spendere. Più o meno lo stesso discorso che si fece per una moto di cui non ricordo il nome.

Tra l'altro, non ho controllato se ci sia, ma sarebbe bello se ci fosse una gara "time trial" in stile Trackmania, si ha un tot di tempo (10 minuti) e bisogna cercare di fare il giro più veloce (sono ammessi i respawn), con una modalità così sarebbe estremamente interessante fare anche sessioni private tra di noi.

Messaggio modificato da The4thDuke il 12 settembre 2017 - 12:07

Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
0

#568 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2017 - 13:01

Ciao Duke. Cerca di rimediare a questo problema col pc, perchè sei un giocatore che meriterebbe di non essere ai margini di certe iniziative....Di gamers bamboccioni e infantili ne abbiamo le tasche piene....
Nel merito:
1) appena sei pronto iniziamo le gare. Io posso aspettare.
2) la Zentorno è una splendida macchina, esteticamente e dinamicamente, ed è stata la migliore dall'inizio di tutto fino a circa 18 mesi fa.....mese più mese meno....Oggi però son più veloci di lei la 811, X80, Vagner, Banshee, Nero, Itali GTB, Fmj, Adder, T20 e Osiris. E hanno maggior handling la XF vecchia e le XA-21, oltre alle Tempesta e FMJ che non abbiamo mai nominato ma sono ideali nelle corse davvero più tortuose e impegnative, per via di una tenuta davvero eccellente, superiore anche alla XA-21....
3) la moto che va bene e costa pochissimo (mi pare addirittura 9000$ GTA) è la Akuma...Snella e veloce e ancora competitiva.
0

#569 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 12 settembre 2017 - 15:17

1) No tranquilli voi iniziate, io se posso partecipare, partecipo.
2) Verissimo, volevo dire che come auto tuttofare è la più bilanciata e parca, quindi ancora consigliata per i novizi
3) Mi pare sia quella e qualcun'altra sui 100k$
Immagine Postata
0

#570 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista
  • ID PSN:the_eye85
  • ID Social Club:theeye85
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2017 - 15:24

Salve ragazzi...vedo che avete rianimato la discussione....io devo rispolverare un po le idee...è un bel po che non corro e sinceramente mi piacerebbe trovare persone che siano appassionate alle gare "vecchia maniera"...una volta andavo forte...devo riprenderci un po la mano!!!! Gioco su ps4...se volete aggiungermi nick: the_eye85
ciao ragazzi
0

#571 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2017 - 15:37

Eh eh....su questo discorso dei novizi che dovrebbero usare le auto più tranquille io l'ho sempre pensata all'opposto (ma forse sbaglio, sia chiaro). Mi spiego: è proprio quando sei più debole (ancora non conosci bene le piste, ancora non conosci certi trucchi e soprattutto ancora non hai il livello per poter apportare certe modifiche (le sospensioni, ad esempio, arrivano a sportive intorno al 60° o 70° livello) ...è proprio li che ti serve l'auto più competitiva, altrimenti arrivi ultimo anche se si corre in 30....Io è per questo che ho preso il vizio, fin dall'inizio, di testarle tutte per cercare la migliore in assoluto....e fu così che mi son fatto presto dei soldini ma soprattutto dei rapidi salti di livello, perchè una volta individuata una macchina ( e fu la Zentorno ), individuai una pista che mi piaceva ( La Bobina che è quella a cerchi concentrici attorno all'aeroporto ) e iniziai a fare solo quella in modo che, dopo poco, battevo anche persone con livelli molto molto maggiori, perchè io conoscevo la pista meglio di loro e compensavo i miei limiti....
E' pur vero che, all'epoca, e forse ero ancora sulla PS3, non era difficile invitare giocatori a una gara e vedersene arrivare due o tre in pochi istanti....All'epoca non c'era altro che le gare....
Oggi la cosa sarebbe difficile perchè se vai su una corsa e inviti gente, a certe ore del giorno rischi di rimanere in attesa per due ore...eh eh eh....

Ciao theeye85...e benvenuto....
Sì, in effetti stiamo cercando di stimolare più giocatori possibili a ritornare a farsi vivi....Anche perchè:
1) vedo che molti come me, te e The4thDuke amiamo le gare alla vecchia maniera....e tutti e tre siamo, magari, un po' stufi di gare stunt o combattimenti vari che non ci interessano....
2) non dimentichiamoci che GTA6 non uscirà prima di un anno o due, minimo....e se non teniamo desta l'attenzione attorno a GTA5....fra poco restiamo a piedi e io che amo solo questo gioco e solo in online....ci starei male davvero....

quindi anche tu partecipa, poi vedrò di unirci in ps4 (anche se io gioco anche e soprattutto su pc) e magari anche con jjjpelo....

A presto.
0

#572 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2017 - 15:52

Sinceramente le stunt non le ho mai sopportate....comunque ci vediamo online appena possibile! ;)
0

#573 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 12 settembre 2017 - 15:54

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 12 settembre 2017 - 16:37 ha detto:

2) non dimentichiamoci che GTA6 non uscirà prima di un anno o due, minimo....e se non teniamo desta l'attenzione attorno a GTA5....fra poco restiamo a piedi e io che amo solo questo gioco e solo in online....ci starei male davvero....

:ahsisi: :quoto:
spaturno1
0

#574 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 12 settembre 2017 - 17:34

Visualizza Messaggitheeye85, il 12 settembre 2017 - 16:24 ha detto:

Salve ragazzi...vedo che avete rianimato la discussione....io devo rispolverare un po le idee...è un bel po che non corro e sinceramente mi piacerebbe trovare persone che siano appassionate alle gare "vecchia maniera"...una volta andavo forte...devo riprenderci un po la mano!!!! Gioco su ps4...se volete aggiungermi nick: the_eye85
ciao ragazzi

Ti ho inviato la richiesta di amicizia sul PSN. ci troviamo online :-)

Potremmo fare un piccolo elenco partite con 3-4 gare, ogni settimana lo cambiamo, resta meno noioso che una gara sola. Possibilmente gare a giri fatte o verificate da Rockstar. Che Dite?
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#575 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2017 - 17:54

ok, vi ho inviato richiesta amicizia sia a jjjpelo che a the_eye85....E Rico Tubbs che nome ha su PSN...per fargli la richiesta amicizia?
0

#576 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2017 - 18:18

Visualizza Messaggijjjpelo, il 12 settembre 2017 - 17:34 ha detto:

Ti ho inviato la richiesta di amicizia sul PSN. ci troviamo online :-)

Potremmo fare un piccolo elenco partite con 3-4 gare, ogni settimana lo cambiamo, resta meno noioso che una gara sola. Possibilmente gare a giri fatte o verificate da Rockstar. Che Dite?

ok appena entro ti accetto....io questa settimana dovrei esserci di pomeriggio dopo lo 16 o anche la sera...poi ci aggiorniamo!
Almeno mi consigliate qualche auto ;-)
Sono rimasto un po indietro!!!!
0

#577 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2017 - 18:35

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 12 settembre 2017 - 17:54 ha detto:

ok, vi ho inviato richiesta amicizia sia a jjjpelo che a the_eye85....E Rico Tubbs che nome ha su PSN...per fargli la richiesta amicizia?

ok!!!! ;)
0

#578 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2017 - 18:36

RAGAZZI ATTENZIONE....CREDO CHE ORMAI QUESTO SPAZIO CI STIA UN POCHINO STRETTO. PIU' CHE PILOTI E NEOPATENTATI (NOME DI QUESTA DISCUSSIONE) QUI STA VENENDO SU UN CLUB DI NOSTALGICI DELLE CORSE IN AUTO TRADIZIONALI E ALLORA HO APERTO UNA NUOVA DISCUSSIONE CHE SI CHIAMA "OPERAZIONE NOSTALGIA GTA5 ONLINE" CON SOTTOTITOLO "gare in auto tradizionali, Los Santos Customs e dintorni".
SE VI E' POSSIBILE PASSIAMO TUTTI IN QUELLA DISCUSSIONE, OK? PERCHE' IL TITOLO PIU' CONSONO AI NOSTRI ARGOMENTI, DOVREBBE AIUTARCI AD ATTRARRE ALTRI CHE LA VEDONO COME NOI, ED E' DI QUESTO CHE ABBIAMO BISOGNO! DICO BENE?

QUINDI CI VEDIAMO SU OPERAZIONE NOSTALGIA GTA5 ONLINE! BYE BYE
0

#579 L'utente è offline   etac88 

• Ex galeotto

Inviato il 12 settembre 2017 - 21:25

Ho visto che parlate di tanti modelli, ma solo io sono super fan della Turismo R?

E' stato il mio primo acquisto, ed oltre ad esserci affezionato per quello, credo che abbia il miglior sound di tutte le auto di gta.
Avete sentito l'accensione? Per me ha un rombo bellissimo, e credo che sia solo poco meno veloce della zentorno.
0

#580 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2017 - 22:07

Caro etac88, intanto ti rimando a parlarci di queste cose sull'altra discussione appena aperta che si chiama Operazione Nostalgia GTA5 online....ma già che sei qui grazie per l'intervento e sei davvero tenero nel tuo (giustamente) portare avanti la tua Turismo R....che, è vero, è solo appena appena meno veloce della Zentorno (ho un 1.04.12 contro 1.04.59 proprio in un confronto che uno o due anni fa feci fra loro due).
Ottima macchina anche esteticamente.....e si vede che ne sei innamorato. Uno come te deve entrare nell'altra discussione...più nostalgico di così!!!
Scrivici ancora, io non so se sei un pc o PS4, per esempio...e confrontiamoci. A presto (sull'altra discussione, pls)
0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Ultimo »