GTA-Expert Forum: No Man's Sky - GTA-Expert Forum

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No Man's Sky

#141 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 22 agosto 2016 - 16:07

messo la mod che toglie CA vignette e naltra cosa e messo interfaccia grafica dell E3 2015
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#142 L'utente è offline   John M 

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Inviato il 22 agosto 2016 - 16:23

Vorrei tanto togliere anche io quel cavolo di HUD per fare gli screenshots :dsa:
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#143 L'utente è offline   Sognatore94 

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Inviato il 22 agosto 2016 - 16:59

Begli screenshot, questo gioco è tanto bello da vedere quanto frustrante da giocare.
Ecco i miei comunque, nulla di che:

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Ho trovato finalmente un pianeta con prati e foreste (dopo aver installato il plusreattore theta), ma c'è un problema: le sentinelle sparano a vista, è fastidiosissimo. Neanche il tempo di fare quello screen che le avevo subito addosso, bah.

Credo proprio che lo mollo (di nuovo), a maggior ragione ora che l'esplorazione è diventata stressante.
Basta così per quanto mi riguarda, almeno per un po'.

PS Fanculo quelle icone (viste ore nella terza cattura), scusate la franchezza.

Messaggio modificato da Sognatore94 il 22 agosto 2016 - 17:01

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#144 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 22 agosto 2016 - 17:12

Visualizza MessaggiLian, il 22 agosto 2016 - 16:45 ha detto:

no kubo :)

dipende dai pianeti e siccome non ho propulsori upgradati non posso fare salti lunghi e quindi mi becco sempre sistemi con un tipo di clima...simile...

Ah mano male

Ora che è uscito date uno sguardo alla pagina 1 :laugh:

Messaggio modificato da Kubo il 22 agosto 2016 - 17:27


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#145 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 22 agosto 2016 - 18:06

potevano anche aggiungere la possibilità di toglierlo mica è una cosa non fattibile...dopotutto.

Immagine Postata
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#146 L'utente è offline   John M 

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Inviato il 23 agosto 2016 - 14:02

"Ready to Explore"
Immagine Postata

Messaggio modificato da John M il 09 settembre 2016 - 04:56

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#147 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 23 agosto 2016 - 16:56

hotrovato anche il CE per freecam e no HUD devo ancora testarli pero'.
hanno creato una mod che migliora la grafica e il LOD,anche questa la devo ancora testare.

Immagine Postata20160822213440_1 by Lian, su Flickr

Messaggio modificato da Lian il 23 agosto 2016 - 16:57

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#148 L'utente è offline   John M 

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Inviato il 24 agosto 2016 - 11:19

"Where They Are Going?"
Immagine Postata

Messaggio modificato da John M il 09 settembre 2016 - 04:57

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#149 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 24 agosto 2016 - 17:39

No Green Sky :D

Immagine Postata
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#150 L'utente è offline   Sognatore94 

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Inviato il 24 agosto 2016 - 17:58

Belli tutti, a vederli mi torna la voglia di giocarci ma poi il piattume generale mi riallontana.

@Lian, l'hai provate le mod "low flight" e "deep space"?
La prima è un po' problematica ma magari si potesse avere più libertà di volo sui pianeti... certo che di questo passo voi su PC avrete un altro gioco.
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#151 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 24 agosto 2016 - 19:26

no non le ho provate perche' sono una frana nel volare :D

la seconda cosa fa? i "salti" piu' lunghi?

al momento ho queste mod:

Immagine Postata

in pratica:

-rimove CA
-rimuove filtro Instagram
-converte HUD come nel E3 2015
-non devi piu' tenere premuto a lungo per fare qualcosa,ti basta pigiare e via.
-potenzia FXAA
-aumenta la risoluzione delle texture di 1.5x(volendo si puo arrivare fino a 3.00x)
-la nave ScienceShips è di colore White(praticamente gli cambiano il colore di base)

Messaggio modificato da Lian il 24 agosto 2016 - 19:29

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#152 L'utente è offline   Sognatore94 

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Inviato il 25 agosto 2016 - 07:19

La mod "deep space" sostituisce i colori brillanti che si vedono nello spazio aperto con un più realistico blu/nero.
Anche dai pianeti ovviamente si vede un cielo più scuro, l'effetto è molto bello secondo me.

Perché l'HUD del 2015? Era fatta meglio? Meno invasiva?

Messaggio modificato da Sognatore94 il 25 agosto 2016 - 07:21

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#153 L'utente è offline   John M 

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Inviato il 25 agosto 2016 - 13:02

"Paradise"
Immagine Postata

Messaggio modificato da John M il 09 settembre 2016 - 04:57

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#154 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 25 agosto 2016 - 18:23

Atlas Way

Immagine Postata


Nuovo mezzo
:)

Immagine Postata

Messaggio modificato da Lian il 25 agosto 2016 - 18:24

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#155 L'utente è offline   John M 

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Inviato il 26 agosto 2016 - 01:46

"Red Desert"
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Messaggio modificato da John M il 09 settembre 2016 - 04:57

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#156 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 26 agosto 2016 - 09:31

oggi voglio provare per la prima volta il gioco in 1080p e senza la mod 1.5x e mettere la qualita come su PS4 voglio vedere quanti fps mi fa...

ho visto un video per pc che tra Ultra e Alto cambiava un po il dettaglio dell'ombra e leggermente il terreno ma i frame di questa persona andavano da 46 a 110 :o ottimizzato alla cazzum,visto che space engine ha grafica 100 volte migliore sempre procedurale e fa quasi piu' fps paragonandoli alla stessa risoluzione..

e parlo solo di pianeti deserti...visto che non ci sono piante o animali su Space Engine....e ti credo è un poro cristo che ci lavora.
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#157 L'utente è offline   John M 

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Inviato il 26 agosto 2016 - 12:10

"Through the Galaxy"
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Messaggio modificato da John M il 09 settembre 2016 - 04:57

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#158 L'utente è offline   Maik-138 

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Inviato il 26 agosto 2016 - 12:16

Bellissima la foto Emi :D
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#159 L'utente è offline   John M 

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Inviato il 26 agosto 2016 - 12:18

Visualizza MessaggiMaik-138, il 26 agosto 2016 - 13:16 ha detto:

Bellissima la foto Emi :D

Grazie Maik :D

Piano piano le sto modificando così tanto che non sembra neanche più il gioco :facepalm: :rotfl:
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#160 L'utente è offline   Maik-138 

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Inviato il 26 agosto 2016 - 12:20

Infatti, a volte non sembra No Man's Sky :D
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