Ad essere proprio sincero non sapevo la definizione precisa di PEGI, che si riferisse soltanto a quanta violenza fosse presente nel gioco piuttosto che alla difficoltà dello stesso... Buono a sapersi

ma a parte questa storia del PEGI (la quale voleva essere, da parte mia, solo un appiglio concettuale per esprimere l'essere un po' "banale" nella grafica e nel gameplay, di questo gioco), mi sento di affermare, dopo averci giocato anche tutto oggi pomeriggio e avendo capito finalmente le meccaniche principali, che in realtà sto gioco mi ha preso!

Cioè, sento la voglia di rigiocarci e questo è ottimo!
Sono ancora sul primo sistema e oggi ho finalmente creato l'iper guida. Ho esplorato 3 pianeti su 5 di questo primo sistema (il quale non sono riuscito a rinominare, caricandolo direttamente). Ho deciso che rinomineró soltanto i sistemi e i pianeti
Oggi ho esplorato molto un pianeta che di base era deserto ma che aveva enormi risorse di Emeril!! Ne ho immagazzinato parecchio e l'ho rivenduto per un sacco di unità! Inoltre, scansionando di tutto e caricando sui server, devo dire che si guadagna bene! Sono arrivato a 250.000 unità per la prima volta

e ho beccato una bella astronave da 20 e passa slots che costava 500.000 unità... Spero di ribeccarla cosi con un'altra sessione come quella di oggi, me la compro!
Prima di lasciare questo sistema vorrei esplorare tutti e 5 i pianeti che ne fanno parte e acquistare una nuova astronave

dopo di che mi metterò alla ricerca del Pass V1 e di conseguenza lascerò l'attuale sistema.
Si, mi sta prendendo
Il fatto che sia procedurale, che ci sia molto da scoprire e che, a quanto pare, sia raro che a più persone capitino esperienze di gioco molto simili, mi affascina e mi piace!
Messaggio modificato da John M il 20 agosto 2016 - 01:53