No Man's Sky
#143
Inviato il 22 agosto 2016 - 16:59
Ecco i miei comunque, nulla di che:



Ho trovato finalmente un pianeta con prati e foreste (dopo aver installato il plusreattore theta), ma c'è un problema: le sentinelle sparano a vista, è fastidiosissimo. Neanche il tempo di fare quello screen che le avevo subito addosso, bah.
Credo proprio che lo mollo (di nuovo), a maggior ragione ora che l'esplorazione è diventata stressante.
Basta così per quanto mi riguarda, almeno per un po'.
PS Fanculo quelle icone (viste ore nella terza cattura), scusate la franchezza.
Messaggio modificato da Sognatore94 il 22 agosto 2016 - 17:01
#144
Inviato il 22 agosto 2016 - 17:12
Lian, il 22 agosto 2016 - 16:45 ha detto:

dipende dai pianeti e siccome non ho propulsori upgradati non posso fare salti lunghi e quindi mi becco sempre sistemi con un tipo di clima...simile...
Ah mano male
Ora che è uscito date uno sguardo alla pagina 1

Messaggio modificato da Kubo il 22 agosto 2016 - 17:27
#147
Inviato il 23 agosto 2016 - 16:56
hanno creato una mod che migliora la grafica e il LOD,anche questa la devo ancora testare.

Messaggio modificato da Lian il 23 agosto 2016 - 16:57
#150
Inviato il 24 agosto 2016 - 17:58
@Lian, l'hai provate le mod "low flight" e "deep space"?
La prima è un po' problematica ma magari si potesse avere più libertà di volo sui pianeti... certo che di questo passo voi su PC avrete un altro gioco.
#151
Inviato il 24 agosto 2016 - 19:26

la seconda cosa fa? i "salti" piu' lunghi?
al momento ho queste mod:

in pratica:
-rimove CA
-rimuove filtro Instagram
-converte HUD come nel E3 2015
-non devi piu' tenere premuto a lungo per fare qualcosa,ti basta pigiare e via.
-potenzia FXAA
-aumenta la risoluzione delle texture di 1.5x(volendo si puo arrivare fino a 3.00x)
-la nave ScienceShips è di colore White(praticamente gli cambiano il colore di base)
Messaggio modificato da Lian il 24 agosto 2016 - 19:29
#152
Inviato il 25 agosto 2016 - 07:19
Anche dai pianeti ovviamente si vede un cielo più scuro, l'effetto è molto bello secondo me.
Perché l'HUD del 2015? Era fatta meglio? Meno invasiva?
Messaggio modificato da Sognatore94 il 25 agosto 2016 - 07:21
#156
Inviato il 26 agosto 2016 - 09:31
ho visto un video per pc che tra Ultra e Alto cambiava un po il dettaglio dell'ombra e leggermente il terreno ma i frame di questa persona andavano da 46 a 110

e parlo solo di pianeti deserti...visto che non ci sono piante o animali su Space Engine....e ti credo è un poro cristo che ci lavora.