A livello di contenuti, girovagare per la mappa ti fa trovare un macello di veicoli, tantissimi generi e modelli ed il traffico è corposo, specie verso sera in autostrada! Mi mancava gta
[PS4 - Xbox One] Vostri pareri, considerazioni e commenti
Inviato il 18 novembre 2014 - 21:05
A livello di contenuti, girovagare per la mappa ti fa trovare un macello di veicoli, tantissimi generi e modelli ed il traffico è corposo, specie verso sera in autostrada! Mi mancava gta

Inviato il 18 novembre 2014 - 21:11
pierduck, il 18 novembre 2014 - 21:05 ha detto:
Provato sia su ps4 che su one in full hd. La differenza c'è. Soprattutto l'aliasing è diminuito tantissimo
Inviato il 18 novembre 2014 - 22:46
PR3D4TOR, il 18 novembre 2014 - 12:45 ha detto:
risultano in vendita offline o online?
io le vedo solo online la possibilità di comprarle, offline no
Inviato il 18 novembre 2014 - 23:12
La Dukes blindata e le auto con le livree non le ho viste sul sito del concessionario perché?
Inviato il 19 novembre 2014 - 04:46
Confermo le prime buone impressioni sulla grafica, il livello di dettaglio sui vari oggetti è impressionante compresi i contachilometri funzionanti nell'interno delle auto... veramente bella la vegetazione ma di animali neanche l'ombra, il traffico mi sembra leggermente più intenso e soprattutto molto più vario
"Una bella ristrutturata" - Laboratori Humane
"Concime umano" - Fattoria O'Neil (Grapeseed)
"Prima base" - Fort Zancudo
"Strettoia" - Vespucci Canals
"Massacro a Paleto" - Paleto Bay
"Industrializzazione" - La Mesa
"A ferro e fuoco" - Hawick
"Addestramento di base" - Cypress Flats
"Quarto emendamento" - Vinewood Hills
"Rissa tra marinai" - Elysian Island
Tutti minimo 6 giocatori tranne gli ultimi due (minimo 8) poi ovviamente ci sono anche degli LTS e gare da 30 , domani dò un'occhiata anche se spero che esca il changelog a risparmiarmi la fatica... per ora ho visto solo un paio di gare, una per auto all'ippodromo e una per moto dentro Fort Zancudo
Inviato il 19 novembre 2014 - 11:23
Orsi e lupi avrebbero giovato molto di piu.
A Rockstar...
Inviato il 19 novembre 2014 - 12:49
Teto, il 19 novembre 2014 - 11:23 ha detto:
Orsi e lupi avrebbero giovato molto di piu.
A Rockstar...
Stai scherzando, vero?
Confermate l'assenza di vita animale OnLine??????
Inviato il 19 novembre 2014 - 16:01
tuttoesaurito, il 18 November 2014 - 23:12 ha detto:
Quoto pienamente. L'unica nota negativa riscontrata fin'ora (Non ci ho giocato molto) è l'effettiva assenza di animali in GTAO. Che ci voleva metterli?
Comunque mi sto rigiocando la storia in prima persona e devo ammettere che questa è fatta molto bene, riesce a coinvolgerti in maniera particolare anche se devo ben imparare a guidare ma sopratutto a guidare e sparare insieme
Ps: sapete perchè devo ricomprare i garage dei 3 protagonisti?
Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 19 novembre 2014 - 16:02
May the force be with you
Inviato il 19 novembre 2014 - 17:02
Dinorobot95, il 19 novembre 2014 - 16:07 ha detto:
Sempre meglio perdere un rango che tutti i veicoli, no?
Ma qualcuno è riuscito ad accedere alla missione "Murder Mystery"?
Questa intendo:
"Omicidio misterioso: utilizzando Michael, seguite una pista di indizi criptici fino in fondo per risolvere un misterioso omicidio. Trovate la soluzione mettendo insieme gli indizi e sbloccherete due filtri vintage in stile film noire, che daranno al gameplay della modalità storia e alle foto Snapmatic quell'atmosfera di un classico crimine vecchia scuola."
http://www.gta-exper...di_GTA_V_su_PS4,_Xbox_One_o_PC
Messaggio modificato da GTADennis il 19 novembre 2014 - 17:04

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi-quota