Fatto un giretto anche online, trasferimento dei personaggi andato liscio con tutti i veicoli e le proprietà varie... ottima la personalizzazione anche se tutte quelle robe tipo pelle da anziano, scottature, morbillo e via dicendo sono tremende

Per curiosità sono andato al barbiere una volta in freemode e ho visto che c'è un'infinità di colorazioni per i vari tagli (compresi colori assurdi tipo viola, blu ecc) e la possibilità di cambiare sopracciglia e lenti a contatto
Confermo le prime buone impressioni sulla grafica, il livello di dettaglio sui vari oggetti è impressionante compresi i contachilometri funzionanti nell'interno delle auto... veramente bella la vegetazione ma di animali neanche l'ombra, il traffico mi sembra leggermente più intenso e soprattutto molto più vario

Le nuove auto ancora non le ho adocchiate a parte il marshall che ha ben 25 livree con bandiere nazionali (da abbinare col paracadute lol) ma ho montato subito il neon sulla sultan e ho visto che ci sono 7 schemi (varie combinazioni di luci posteriori, frontali e laterali: la più costosa è da 30mila dollari e li comprende tutti e tre) e 14 colori compreso il colore della crew

Fatto un salto anche all'ammunation a prendere le armi della collector che non avevo e l'accetta: quest'ultima è stupenda dando vita in alcuni casi ad animazioni spettacolari stile walking dead (accetta che si incastra nella testa e calcione per spingere il cadavere, per dirne una) infine chiudo con l'elenco di 10 nuovi dm da 30 giocatori che ho trovato andando a spulciare nella lista attività
"Una bella ristrutturata" - Laboratori Humane
"Concime umano" - Fattoria O'Neil (Grapeseed)
"Prima base" - Fort Zancudo
"Strettoia" - Vespucci Canals
"Massacro a Paleto" - Paleto Bay
"Industrializzazione" - La Mesa
"A ferro e fuoco" - Hawick
"Addestramento di base" - Cypress Flats
"Quarto emendamento" - Vinewood Hills
"Rissa tra marinai" - Elysian Island
Tutti minimo 6 giocatori tranne gli ultimi due (minimo 8) poi ovviamente ci sono anche degli LTS e gare da 30 , domani dò un'occhiata anche se spero che esca il changelog a risparmiarmi la fatica... per ora ho visto solo un paio di gare, una per auto all'ippodromo e una per moto dentro Fort Zancudo