[PS4 - Xbox One] Vostri pareri, considerazioni e commenti
Inviato il 18 novembre 2014 - 13:45
John M, il 18 novembre 2014 - 13:29 ha detto:
Ecco, io una cosa non ho capito. Questo fatto (sicuramente molto figo) del suono che esce dal joypad, si può disattivare o quanto meno abbassare di volume? Perchè giocando sempre di notte fino alle 6.00 di mattina, svegliare i miei con le sirene o con una chiamata di Simeon non sarebbe proprio il massimo...! 

Penso ci sia un'opzione per disattivarlo, anche perchè hanno messo opzioni per fare di tutto, non mettere questa sarebbe una stupidaggine.

Inviato il 18 novembre 2014 - 14:13
PR3D4TOR, il 18 novembre 2014 - 13:31 ha detto:
Eh anche io ho questo problema, ieri sera ho svegliato mia madre
per ora non ho trovato modo per disattivarlo ma credo che si possa fare

Azz!
Beh dai ci sarà di sicuro un modo, vi pare?!

Matcoc13, il 18 novembre 2014 - 13:45 ha detto:
Penso ci sia un'opzione per disattivarlo, anche perchè hanno messo opzioni per fare di tutto, non mettere questa sarebbe una stupidaggine. 

Infatti!
Inviato il 18 novembre 2014 - 15:25
Preso stamattina e fatto le due missioni iniziali, è presto per esprimere un parere articolato e motivato ma è il momento giusto per lanciare ululati e saltare di gioia
sarà che su ps3 gioco da 4 mesi con l'uscita component ma per la grafica mi sembra di esse passato da ps2 a ps5
la visuale in prima persona mi sembra ben fatta anche se devo prenderci la mano e abituarmi al mal di mare quando si fanno le capriole
per il resto vi saprò dire nei prossimi giorni, un dubbio che ho però riguarda snapmatic: ho fatto un paio di foto ma su snapmatic non risulto averne nessuna su ps4... L'account psn l'ho collegato all'utente ps4 e il primo trofeo del gioco me l'ha aggiunto agli altri che ho preso su ps3, per il collegamento al social club devo fare qualcosa o va in automatico? (Specifico che ovviamente il mio psn è già collegato all'id rgsc da una vita)

per il resto vi saprò dire nei prossimi giorni, un dubbio che ho però riguarda snapmatic: ho fatto un paio di foto ma su snapmatic non risulto averne nessuna su ps4... L'account psn l'ho collegato all'utente ps4 e il primo trofeo del gioco me l'ha aggiunto agli altri che ho preso su ps3, per il collegamento al social club devo fare qualcosa o va in automatico? (Specifico che ovviamente il mio psn è già collegato all'id rgsc da una vita)