ISIS e le loro atrocità
Inviato il 28 ottobre 2014 - 19:03
Mi spieghi perché mai quello di patercipare alla messa dovrebbe essere un bisogno del tutto superfluo?
Per inverso la domenica per una buona parte della popolazione è una necessità imprescendibile, e di sicuro non devono rendere conto a te del perchè.
Ma tanto so che mi puoi tornare a dire ancora una volta che oltre 2 miliardi di persone sono stupide, e tu invece sei furbo e intelligente, no?
Louis Pasteur
Inviato il 28 ottobre 2014 - 20:16
cristiankim, il 28 October 2014 - 19:03 ha detto:
Per inverso la domenica per una buona parte della popolazione è una necessità imprescendibile, e di sicuro non devono rendere conto a te del perchè.
Cosa c'entra se credono che un bisogno non vitale sia per loro imprescindibile?
Per me fumare 15 sigarette al giorno è una cosa imprescindibile, ma non è che pretendo di averle per forza.
Tutti hanno delle cose di cui credono di aver bisogno più o meno in modo vitale, ma finchè non si tratta di cose davvero vitali, lo Stato non ha doveri al riguardo.
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 15 dicembre 2014 - 22:59
http://www.oggi.it/a...e-uno-francese/
Inviato il 04 febbraio 2015 - 13:33
Messaggio modificato da andriese il 04 febbraio 2015 - 13:33

Inviato il 04 febbraio 2015 - 15:18
andriese, il 04 febbraio 2015 - 13:33 ha detto:
Non sarai serio spero D:
Louis Pasteur
Inviato il 04 febbraio 2015 - 15:23
Pienamente d'accordo, dire che vanno sterminati é poco.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 04 febbraio 2015 - 17:07
inoltre direi di lasciare fuori dal discorso i bambini che crescono con l'immagine degli adulti che hanno intorno e con il loro insegnamento quindi per loro tuttò ciò è normale,se cresciuti in altro ambiente magari sono bambini come tutti gli altri,come lo siamo stati anche noi in passato
Inviato il 04 febbraio 2015 - 17:45
non vorrei dirlo ma IMHO sono loro i nuovi nazisti, come hitler sterminava gli ebrei loro uccidono tutti quelli non islamici o comunque contro di loro.
e lo dico e lo stradirò: sono stati molto sottovalutati dall'intelligence mondiale.

Inviato il 04 febbraio 2015 - 18:25
carrygalaxy, il 04 febbraio 2015 - 17:45 ha detto:
e lo dico e lo stradirò: sono stati molto sottovalutati dall'intelligence mondiale.
Vai tranquillo che se fanno girare il c***o alla gente sbagliata, tempo tre giorni e non li senti più

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 04 febbraio 2015 - 19:46
andriese, il 04 febbraio 2015 - 18:36 ha detto:
Se decisioni così importanti venissero prese di pancia come hai fatto tu adesso non saremmo qui....

Inviato il 04 febbraio 2015 - 20:22
50 droni e non ci sarà piu nessun ISIS.
comunque vedendo il video a sangue caldo sono d'accordo con andriese
PS: il video non lo visto per intero.. a me certe scene fanno venire voglia di sgozzare il primo marocchino che incontro per strada.
Messaggio modificato da Lo Stefano il 04 febbraio 2015 - 20:22

Inviato il 04 febbraio 2015 - 21:27

aaaah ma è successo 400 anni fa chissene, ora sono braviximi
Sarcasmo a parte, in ogni caso se non sono stati ancora debellati c'è un motivo, non hanno ancora fatto incazzare veramente gli usa e soprattutto non hanno interessi economici a intervenire.
Però anche se riprovo le pene di morte mi fa comunque molto piacere che in tutta risposta i giordani hanno killato una terrorista. Spero che la lotta si limiti a quell'area così li tengono impegnati.
Ah sembra che gli usa stanno aiutando militarmente la giordania

Lo Stefano, il 04 febbraio 2015 - 20:22 ha detto:
Ma cosa c'entra

Messaggio modificato da Enib il 04 febbraio 2015 - 21:26
Inviato il 04 febbraio 2015 - 23:49
una tra le migliori cose da fare credo sia proprio ciò che ha fatto il re Giordano, tu uccidi un prigioniero ? io ne faccio fuori due dei tuoi.
forse così si incazzano, ma almeno escono fuori e hai più scuse per sterminarli
Messaggio modificato da andriese il 04 febbraio 2015 - 23:50

Inviato il 05 febbraio 2015 - 08:33
Se io fossi stato Obama, Putin o chissà chi, a quest'ora ci sarebbero 200 bombardieri con altrettante bombe dirette verso l'isis...
Se poi volete salvare "innocenti" allora mandate tre/quattro plotoni d'esecuzione e ciao ciao problema...
Inviato il 05 febbraio 2015 - 10:08
njko98, il 05 February 2015 - 08:33 ha detto:
Se io fossi stato Obama, Putin o chissà chi, a quest'ora ci sarebbero 200 bombardieri con altrettante bombe dirette verso l'isis...
Se poi volete salvare "innocenti" allora mandate tre/quattro plotoni d'esecuzione e ciao ciao problema...
Eh, l'ISIS non è mica un Paese (più o meno, ma vabbè

Io risolverei il problema bombardando direttamente tutto il medio oriente, non ci troverei perdite rilevanti per l'umanità, ma probabilmente chi deve occuparsi di questioni internazionali non può permettersi di essere così drastico

"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 05 febbraio 2015 - 10:36
Saint Jake, il 05 febbraio 2015 - 10:08 ha detto:

Io risolverei il problema bombardando direttamente tutto il medio oriente, non ci troverei perdite rilevanti per l'umanità, ma probabilmente chi deve occuparsi di questioni internazionali non può permettersi di essere così drastico

Beh oddio... In teoria isis sta per stato islamico

Non pensi che una soluzione a questo esista ma che non venga messa in atto?
Cioè sono riusciti ad uccidere bin laden, gheddafi, zio sam... E non riescono ad uccidere quattro gatti armati? ( si è ironico..)
Inviato il 05 febbraio 2015 - 11:16

Inviato il 05 febbraio 2015 - 13:21
É come se mi dicessi: perché non ti interroghi del perché le mosche ti ronzano vicino e ti si posano sopra anziché ucciderle subito?
L'unica cosa importante è che noi salvaguardiamo la nostra sicurezza. Fin che si scannano loro tra siriani, giordani, arabi e rettiliani me ne frega ben poco, anzi ben venga visto che potrebbero morire potenziali attentatori nei nostri paesi.
La cosa mi gira se succede ciò che è successo in francia per dire.
Per adesso e per molto tempo avremo un solo pianeta (l'umanità è senza il backup da qualche altra parte in parole povere...) quindi evitiamo il propagarsi di pericoli virus, siccome lo scopo della vita è il mantenimento della specie e l'evoluzione di essa.