GTA-Expert Forum: ISIS e le loro atrocità - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

ISIS e le loro atrocità

#141 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 ottobre 2014 - 19:03

Tolto il fatto che le che chiese non sono enti pubblici, ne tanto meno i preti sono dipendenti pubblici stipendiati.
Mi spieghi perché mai quello di patercipare alla messa dovrebbe essere un bisogno del tutto superfluo?
Per inverso la domenica per una buona parte della popolazione è una necessità imprescendibile, e di sicuro non devono rendere conto a te del perchè.
Ma tanto so che mi puoi tornare a dire ancora una volta che oltre 2 miliardi di persone sono stupide, e tu invece sei furbo e intelligente, no?
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#142 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 ottobre 2014 - 20:16

Visualizza Messaggicristiankim, il 28 October 2014 - 19:03 ha detto:

Mi spieghi perché mai quello di patercipare alla messa dovrebbe essere un bisogno del tutto superfluo?
Per inverso la domenica per una buona parte della popolazione è una necessità imprescendibile, e di sicuro non devono rendere conto a te del perchè.

Cosa c'entra se credono che un bisogno non vitale sia per loro imprescindibile?
Per me fumare 15 sigarette al giorno è una cosa imprescindibile, ma non è che pretendo di averle per forza.
Tutti hanno delle cose di cui credono di aver bisogno più o meno in modo vitale, ma finchè non si tratta di cose davvero vitali, lo Stato non ha doveri al riguardo.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#143 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 dicembre 2014 - 22:59

" Isis, nuovo orrore: decapitati l’ostaggio americano Peter Kassig e 15 soldati siriani. Tra i boia, uno studente gallese e uno francese "

http://www.oggi.it/a...e-uno-francese/
0

#144 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 febbraio 2015 - 13:33

prendetemi pure a parolacce, ma contro queste merde umane bisogna fare assolutamente qualcosa. Ci vorrebbe un secondo Hitler con i suoi lager, buttandoci dentro tutti questi escrementi. Ho appena visto il video del pilota giordano bruciato vivo, non si può ancora perdonare. Una decina di bombe atomiche sui loro punti base e via loro compresi i bambini che potenzialmente diventeranno terroristi se non vogliono essere uccisi.

Messaggio modificato da andriese il 04 febbraio 2015 - 13:33

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#145 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 febbraio 2015 - 15:18

Visualizza Messaggiandriese, il 04 febbraio 2015 - 13:33 ha detto:

prendetemi pure a parolacce, ma contro queste merde umane bisogna fare assolutamente qualcosa. Ci vorrebbe un secondo Hitler con i suoi lager, buttandoci dentro tutti questi escrementi. Ho appena visto il video del pilota giordano bruciato vivo, non si può ancora perdonare. Una decina di bombe atomiche sui loro punti base e via loro compresi i bambini che potenzialmente diventeranno terroristi se non vogliono essere uccisi.

Non sarai serio spero D:
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#146 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 04 febbraio 2015 - 15:23

Pienamente d'accordo, dire che vanno sterminati é poco.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#147 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 febbraio 2015 - 17:07

probabilmente sottovalutate che il fatto che usare armi atomiche equivale ad autodistruggersi,indipendentemente da chi le usa le ripercussioni sarebbero catastrofiche,io direi che basterebbe far intervenire quelle migliaia di unità appartenenti ai reparti d'elite delle forze armate mondiali,oppure in stile Iraq o Afghanistan con bombardamenti a tappeto nei punti sensibili della milizia.con tutti i servizi di intelligence che ci sono non pensano che ci mettano tanto

inoltre direi di lasciare fuori dal discorso i bambini che crescono con l'immagine degli adulti che hanno intorno e con il loro insegnamento quindi per loro tuttò ciò è normale,se cresciuti in altro ambiente magari sono bambini come tutti gli altri,come lo siamo stati anche noi in passato

Immagine Postata

0

#148 L'utente è offline   carrygalaxy 

• Fuorilegge
  • Gamertag:Albert91Cobra11
  • ID Social Club:stiggyv8

Inviato il 04 febbraio 2015 - 17:45

prendetemi pure a parolacce, ma contro queste merde umane bisogna fare assolutamente qualcosa. Ci vorrebbe un secondo Hitler con i suoi lager, buttandoci dentro tutti questi escrementi.

non vorrei dirlo ma IMHO sono loro i nuovi nazisti, come hitler sterminava gli ebrei loro uccidono tutti quelli non islamici o comunque contro di loro.
e lo dico e lo stradirò: sono stati molto sottovalutati dall'intelligence mondiale.
Immagine Postata
0

#149 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 04 febbraio 2015 - 18:25

Visualizza Messaggicarrygalaxy, il 04 febbraio 2015 - 17:45 ha detto:

non vorrei dirlo ma IMHO sono loro i nuovi nazisti, come hitler sterminava gli ebrei loro uccidono tutti quelli non islamici o comunque contro di loro.
e lo dico e lo stradirò: sono stati molto sottovalutati dall'intelligence mondiale.

Vai tranquillo che se fanno girare il c***o alla gente sbagliata, tempo tre giorni e non li senti più :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#150 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 febbraio 2015 - 18:36

cristian, sono serio, la rabbia causata dalla visione di determinati video mi porta a dire certe cose. Bisogna sterminare questa gente
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#151 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 04 febbraio 2015 - 19:46

Visualizza Messaggiandriese, il 04 febbraio 2015 - 18:36 ha detto:

cristian, sono serio, la rabbia causata dalla visione di determinati video mi porta a dire certe cose. Bisogna sterminare questa gente

Se decisioni così importanti venissero prese di pancia come hai fatto tu adesso non saremmo qui....
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#152 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 04 febbraio 2015 - 20:22

Droni.

50 droni e non ci sarà piu nessun ISIS.

comunque vedendo il video a sangue caldo sono d'accordo con andriese

PS: il video non lo visto per intero.. a me certe scene fanno venire voglia di sgozzare il primo marocchino che incontro per strada.

Messaggio modificato da Lo Stefano il 04 febbraio 2015 - 20:22

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#153 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 04 febbraio 2015 - 21:27

Tutta la gente scandalizzata che poi magari va in chiesa tutte le domeniche, toh uno a caso, leggete come è morto :asd:
aaaah ma è successo 400 anni fa chissene, ora sono braviximi

Sarcasmo a parte, in ogni caso se non sono stati ancora debellati c'è un motivo, non hanno ancora fatto incazzare veramente gli usa e soprattutto non hanno interessi economici a intervenire.
Però anche se riprovo le pene di morte mi fa comunque molto piacere che in tutta risposta i giordani hanno killato una terrorista. Spero che la lotta si limiti a quell'area così li tengono impegnati.
Ah sembra che gli usa stanno aiutando militarmente la giordania :asd: i droni costano di più si capisce :asd:

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 04 febbraio 2015 - 20:22 ha detto:

PS: il video non lo visto per intero.. a me certe scene fanno venire voglia di sgozzare il primo marocchino che incontro per strada.

Ma cosa c'entra :asd: il pilota bruciato se non sbaglio era musulmano

Messaggio modificato da Enib il 04 febbraio 2015 - 21:26

0

#154 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 febbraio 2015 - 23:49

non importa se è musulmano o cristiano, questi lo fanno perché sono mongolidi e si divertono a terrorizzare il mondo, a sto punto se è come dici tu spero che facciano incazzare gli ammerigani almeno fanno qualcosa..

una tra le migliori cose da fare credo sia proprio ciò che ha fatto il re Giordano, tu uccidi un prigioniero ? io ne faccio fuori due dei tuoi.
forse così si incazzano, ma almeno escono fuori e hai più scuse per sterminarli

Messaggio modificato da andriese il 04 febbraio 2015 - 23:50

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#155 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98

Inviato il 05 febbraio 2015 - 08:33

A me sinceramente la cosa che più mi preoccupa è il perché ancora non li hanno attaccati...
Se io fossi stato Obama, Putin o chissà chi, a quest'ora ci sarebbero 200 bombardieri con altrettante bombe dirette verso l'isis...
Se poi volete salvare "innocenti" allora mandate tre/quattro plotoni d'esecuzione e ciao ciao problema...
0

#156 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 05 febbraio 2015 - 10:08

Visualizza Messagginjko98, il 05 February 2015 - 08:33 ha detto:

A me sinceramente la cosa che più mi preoccupa è il perché ancora non li hanno attaccati...
Se io fossi stato Obama, Putin o chissà chi, a quest'ora ci sarebbero 200 bombardieri con altrettante bombe dirette verso l'isis...
Se poi volete salvare "innocenti" allora mandate tre/quattro plotoni d'esecuzione e ciao ciao problema...

Eh, l'ISIS non è mica un Paese (più o meno, ma vabbè :asd: ), quindi non è che puoi dire "butto le bombe lì e uccido i terroristi".
Io risolverei il problema bombardando direttamente tutto il medio oriente, non ci troverei perdite rilevanti per l'umanità, ma probabilmente chi deve occuparsi di questioni internazionali non può permettersi di essere così drastico :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#157 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98

Inviato il 05 febbraio 2015 - 10:36

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 05 febbraio 2015 - 10:08 ha detto:

Eh, l'ISIS non è mica un Paese (più o meno, ma vabbè :asd: ), quindi non è che puoi dire "butto le bombe lì e uccido i terroristi".
Io risolverei il problema bombardando direttamente tutto il medio oriente, non ci troverei perdite rilevanti per l'umanità, ma probabilmente chi deve occuparsi di questioni internazionali non può permettersi di essere così drastico :asd:

Beh oddio... In teoria isis sta per stato islamico :asd:
Non pensi che una soluzione a questo esista ma che non venga messa in atto?
Cioè sono riusciti ad uccidere bin laden, gheddafi, zio sam... E non riescono ad uccidere quattro gatti armati? ( si è ironico..)
0

#158 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 05 febbraio 2015 - 11:16

Almeno una volta nella vostra vita avete provato a guardare oltre il fatto così come viene presentato? È possibile essere così superficiali su argomenti così delicati? Pensate davvero che quelli dell'ISIS si siano svegliati un giorno e abbiano detto "iniziamo a fare attacchi terroristici all'occidente"?
Immagine Postata
0

#159 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 05 febbraio 2015 - 13:21

Ma sinceramente del motivo me ne frega ben poco visto che la credibilità delle loro ragioni è nulla per via dell'inferiorità del loro pensiero incivile e anti-evolutivo per la razza umana.

É come se mi dicessi: perché non ti interroghi del perché le mosche ti ronzano vicino e ti si posano sopra anziché ucciderle subito?
L'unica cosa importante è che noi salvaguardiamo la nostra sicurezza. Fin che si scannano loro tra siriani, giordani, arabi e rettiliani me ne frega ben poco, anzi ben venga visto che potrebbero morire potenziali attentatori nei nostri paesi.
La cosa mi gira se succede ciò che è successo in francia per dire.

Per adesso e per molto tempo avremo un solo pianeta (l'umanità è senza il backup da qualche altra parte in parole povere...) quindi evitiamo il propagarsi di pericoli virus, siccome lo scopo della vita è il mantenimento della specie e l'evoluzione di essa.
0

#160 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 05 febbraio 2015 - 13:46

ma il video del tipo arso vivo non sembra un po' incredibile? no davvero, non capisco se sti qua dell'isis pensano di star girando un film mentre ammazzano la gente :gh:
davvero, cioè è pure figo com'era montato :m:
0

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »