GTA-Expert Forum: Campionato 2014/2015 [Serie A, B e campionati esteri] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (34 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Campionato 2014/2015 [Serie A, B e campionati esteri]

#441 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 febbraio 2015 - 20:17

Visualizza MessaggiScooby, il 08 febbraio 2015 - 12:36 ha detto:

il 90% delle volte vi va sempre bene :asd:

Dopo sti quattro mesi di favori ancora parli di arbitri :m:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#442 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 febbraio 2015 - 20:31

Volevo rispondere simpaticamente ma evito :asd:
Doumbia non ha giocato neanche una partita in nazionale, o comunque avrà giocato tipo 10 minuti in tutto. Non è un buon segno :facepalm:
0

#443 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 febbraio 2015 - 20:32

Visualizza MessaggiMarco88, il 08 febbraio 2015 - 13:48 ha detto:

Per quanto riguarda gli episodi arbitrali non c'è nulla di nuovo, contro la juve è sempre così, d'altronde la storia non mente mai

:m:
0

#444 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 08 febbraio 2015 - 20:40

Comunque ero ironico nel dire quelle cose, non sono mai stato uno che si appende sugli episodi arbitrali. Come quando tu continui a dire che le squadre che ci battono devono fare un campionato a parte :asd:
0

#445 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 08 febbraio 2015 - 21:09

Visualizza MessaggiMarco88, il 08 febbraio 2015 - 13:48 ha detto:

Per quanto riguarda gli episodi arbitrali non c'è nulla di nuovo, contro la juve è sempre così, d'altronde la storia non mente mai

Immagine Postata

:shh:

Capisco sia più facile attaccarsi agli arbitri piuttosto che ammettere che fate cagare, però :shh:

Immagine Postata

:shh:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#446 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 febbraio 2015 - 21:11

Peccato che la linea tracciata sia storta. Ma d'altronde, ripeto, la storia non mente. Quello che avete combinato non si dimentica e quella macchia giustamente rimarrà a vita
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#447 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 08 febbraio 2015 - 21:15

Quidni tutte le zolle del campo sono storte :asd:
Vi attaccate sempre alle solite vecchie scuse da perdenti :rotfl:
E non smetterete mai, e le tramanderete ai vostri figli sportivamente frustrati, che cresceranno in questo paese dove nessuno è più bravo ma solo più furbo, dove chi è più alto di grado è automaticamente raccomandato, chi ha un matrimonio felice finge perchè in realtà è cornuto, chi ha i soldi ruba, e nessuno è realmente migliore degli altri. Perchè in Italia il calcio è la metafora della vita. :asd:

Immagine Postata
#LE6END

0

#448 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 08 febbraio 2015 - 21:22

Anni fa dicevate le stesse cose poi ci sono stati processi e sentenze che hanno chiarito tutto. So che fa male ma la vostra storia dice che avete avuto sempre e solo un modo per vincere. Poi dai dei perdenti ai milanisti, peccato che noi siamo conosciuti nel mondo per i trionfi, voi per i processi. Quindi prima di parlare conta fino a 10 altrimenti non sei lucido
0

#449 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 08 febbraio 2015 - 21:24

Visualizza MessaggiMarco88, il 08 febbraio 2015 - 21:22 ha detto:

Anni fa dicevate le stesse cose poi ci sono stati processi e sentenze che hanno chiarito tutto. So che fa male ma la vostra storia dice che avete avuto sempre e solo un modo per vincere. Poi dai dei perdenti ai milanisti, peccato che noi siamo conosciuti nel mondo per i trionfi, voi per i processi. Quindi prima di parlare conta fino a 10 altrimenti non sei lucido

Aridanghete :rosik:
Siete conosciuti per tronfi come quello di Istanbul :asd:
Ancora a parlare del passato. Sempre e comunque il passato. Sembrate tutti Abe Simpson. Poverini.

Immagine Postata
#LE6END

0

#450 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 08 febbraio 2015 - 21:31

Si vabbe khouba è troppo difficile farti capire le cose :asd:
0

#451 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 08 febbraio 2015 - 21:33

A te è troppo difficile far capire le leggi della prospettiva.

Immagine Postata

Immagine Postata
#LE6END

0

#452 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 08 febbraio 2015 - 21:35

La vostra prospettiva è come calciopoli, avete tutta una vostra interpretazione :asd:
0

#453 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 08 febbraio 2015 - 21:48

Che senso ha quella frase scusa? E' una frase che presa così è banale e stupida.
Io ti rispondo con una frase altrettanto stupida e generalista
C'è chi ha vinto più di tutti facendo una strada meno vittoriosa e piena di scuse :shh:

Marco non è fuorigioco punto e basta. E anche se avessero annullato quel gol mi viene difficile pensare che avreste pareggiato.

Messaggio modificato da Scooby il 08 febbraio 2015 - 22:06

0

#454 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 08 febbraio 2015 - 21:53

Se avete letto ho scritto che la juve ha meritato di vincere perchè nettamente più forte e che noi di più non potevamo fare, detto ciò ci sono stati vari episodi dove come al solito è stata favorita la juve(i vari falli di evra non sanzionati, il dubbio del fuorigioco, la gomitata del solito chiellini che come al solito non viene punito ecc..), è ovvio che la partita l'avremmo persa in ogni caso non ho mai detto il contrario
0

#455 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 08 febbraio 2015 - 21:56

Si ma in ogni partita del campionato ci sono falli e espulsioni non viste, è inutile appendersi a ste cose.
Guarda il Genoa e l'Empoli che hanno subito torti pesanti ultimamente per esempio.
Io sono uno di quelli che pensa che la Juve negli ultimi anni ha avuto qualcosa di importante a favore perchè è stata sempre pericolosa, la fortuna te la devi creare appunto.
Il calcio ha il suo buon 20% di fortuna, non è uno sport preciso. E' uno sport dimmerda, però è bello da vedere e quindi sticazzi.

Quando sfotto gli Juventini sugli arbitri lo faccio consapevole che loro sono fortunati ma anche forti. Quindi abbiate rispetto :shh:
Quando posti Totti ricordati 3° marcatore di sempre serie a :shh:

Messaggio modificato da Scooby il 08 febbraio 2015 - 22:01

0

#456 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 08 febbraio 2015 - 22:02

Quando gli episodi dubbi sono sempre a favore della stessa squadra non è normale dai
0

#457 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 08 febbraio 2015 - 22:04

Non era normale qualche anno fa, quando si dava per scontato che tutti fossero angeli :asd:.
Non immagino le bestemmie pesanti della gente non Juventina all'epoca :lode: poi non vi lamentate se c'è ancora gente che se la prende, la storia ve la siete scritti voi e ve la dovete sopportare :asd:

Messaggio modificato da Scooby il 08 febbraio 2015 - 22:04

0

#458 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 08 febbraio 2015 - 22:05

Appunto, le porcate che hanno combinato purtroppo non veranno mai dimenticate
0

#459 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 febbraio 2015 - 22:26

Visualizza MessaggiMarco88, il 08 febbraio 2015 - 21:11 ha detto:

Peccato che la linea tracciata sia storta. Ma d'altronde, ripeto, la storia non mente. Quello che avete combinato non si dimentica e quella macchia giustamente rimarrà a vita

Guarda, da perito edile e - di conseguenza - esperto di disegno tecnico e di prospettiva ti dico che la linea è corretta. Devi partire dal punto di fuoco come riferimento e trovi la giusta angolazione di ogni linea.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#460 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 08 febbraio 2015 - 22:32

Da altre prospettive viste su alcuni programmi sportivi si vede che il fuorigioco è questione di pochissimi centimetri, diciamo che se l'avesse segnalato o no sarebbe cambiato poco nel senso che è talmente dubbio che è difficile decidere in quella frazione di tempo, però ritorniamo sempre allo stesso discorso, nel dubbio si fischia a favore loro
0

• (34 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Ultimo »