Campionato 2014/2015 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 01 febbraio 2015 - 15:33
Comunque stiamo soffrendo di brutto, contro l'Udinese

Messaggio modificato da Khouba il 01 febbraio 2015 - 15:33
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 01 febbraio 2015 - 16:52
Stavo dando un'occhiata alla pagina di Udine...bella sta città

Tanto col Cagliari perdiamo

ah.
Forza Milan.
Inviato il 01 febbraio 2015 - 22:44
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 01 febbraio 2015 - 22:55

Già che ci sono vi racconto il mio passato da tifoso.
Io mi sono avvicinato al calcio a 4 anni, nel senso che sapevo qualche formazione e vedevo parecchie partite. Era il 98/99. Ho i fratelli grandi che mi hanno influenzato

All'inizio ero della Fiorentina perchè impazzivo per Batistuta, anche Rui Costa e Chiesa mi piacevano
Poi sono diventato dell'Inter ovviamente per Ronaldo. Solo Ronaldo in quei tempi.
Dunque venne il Milan nel 2002/2003 per la champions, per Maldini ecc... Amore Milan fino alla finale maledetta di Istanbul. Decisi di abbandonare il Milan per 1 anno di riflessione.
Iniziai a simpatizzare per la Roma e dunque scattò la scintilla
Ok ciao
Messaggio modificato da Scooby il 01 febbraio 2015 - 23:12
Inviato il 02 febbraio 2015 - 14:24
Spero che in estate arrivi un allenatore vero.

Inviato il 03 febbraio 2015 - 20:00
Marco88, il 02 febbraio 2015 - 09:44 ha detto:
No. Contro la Juve le squadre scarse si esaltano spesso, giocherò una x o addirittura la vittoria del Milan

Inviato il 03 febbraio 2015 - 22:38

Inviato il 04 febbraio 2015 - 08:49
Scooby, il 01 febbraio 2015 - 22:55 ha detto:

Già che ci sono vi racconto il mio passato da tifoso.
Io mi sono avvicinato al calcio a 4 anni, nel senso che sapevo qualche formazione e vedevo parecchie partite. Era il 98/99. Ho i fratelli grandi che mi hanno influenzato

All'inizio ero della Fiorentina perchè impazzivo per Batistuta, anche Rui Costa e Chiesa mi piacevano
Poi sono diventato dell'Inter ovviamente per Ronaldo. Solo Ronaldo in quei tempi.
Dunque venne il Milan nel 2002/2003 per la champions, per Maldini ecc... Amore Milan fino alla finale maledetta di Istanbul. Decisi di abbandonare il Milan per 1 anno di riflessione.
Iniziai a simpatizzare per la Roma e dunque scattò la scintilla
Ok ciao
sei pessimo