Campionato 2014/2015 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 12 gennaio 2015 - 21:04
Dopo la risposta di Bonnie voglio qualcuno che gli mette gli occhiali da sole e in sottofondo "YEEEEEEEEEEEEEAAAAAAH" tipo Horatio Caine.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 12 gennaio 2015 - 22:06

allora la coppia Benatia Castan dell'anno scorso che era

Bonucci non è mai stato sto grande difensore per quanto mi riguarda, ha un buon piede ok e allora

Non per qualcosa ma con quei centrocampisti e con quel gioco di squadra anche la coppia Ranocchia Zapata avrebbe fatto una bella figura.
Barzagli secondo me è il più forte tra i 2 e non l'hai neanche nominato
Messaggio modificato da Scooby il 12 gennaio 2015 - 22:07
Inviato il 12 gennaio 2015 - 22:35
Barzagli ormai ce lo possiamo scordare.
Una cosa che non possiamo scordare, invece:
A smiunuire i più forti a tutti i costi fate proprio la figura dei secondi però eh

Messaggio modificato da Khouba il 12 gennaio 2015 - 22:36
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 12 gennaio 2015 - 23:34
Marco88, il 12 gennaio 2015 - 22:46 ha detto:

Meglio Alex - Zapata, o Bonera - Mexes, già già.
Meno male che ci sono le vostre squadre che danno grande apporto alla nostra nazionale

Inviato il 13 gennaio 2015 - 12:22
Nel 2014 il gol più decisivo per la juve è sicuramente stato il suo.
Se chiellini non esistesse probabilmente avremmo anche difficoltà a qualificarci agli europei quindi

Inviato il 13 gennaio 2015 - 21:10
come sempre arbitri veramente inutili, è ora di passare alla tecnologia, senò il campionato sará sempre falsato.
gol di Britos di tacco ma cosa pretendiamo più?
Ah Chiellini si è spaccato la testa per altro al San Paolo, non so come ma ho goduto come una peggio merda. Per tutti i falli che ha fatto il karma è stato più che giusto.
Se e dico SE quel gol in fuorigioco di Caceres non entrava probabilmente la Juve perdeva. Con l'entrata di Dries che era totalmente fomentato gli sono bastati 2 dribbling per non far capire più nulla alla difesa della Juve.
Ma comunque meglio così tra l'altro, dopo 14 anni prima o poi dovevamo riperdere con la Juve in casa. Dopo aver strappato anche la Supercoppa era giustissimo un vendicamento tale. anche per evitare di poter illudere ulteriormente i napoletani per poi poter magicamente tornare a sognare di andare a vincere il campionato con un Britos, Rafael e compagnia varia

Inviato il 14 gennaio 2015 - 00:24
Avrà pur la classe di un fabbro ma il suo ruolo lo interpreta bene, anche se per stoppare una palla ci mette in media 10 tocchi in più di pogba facendoti venire dei micro-infarti

Aspettando il ritorno del barzaglione

Quando atterrò senza complimenti cr7 me lo ricordo ancora

Messaggio modificato da Enib il 14 gennaio 2015 - 00:25
Inviato il 18 gennaio 2015 - 00:40
Le uniche note liete sono la crescita di Holebas e Paredes che ha giocato bene.
Comunque se la Samp ritrova il vecchio Muriel diventa di diritto una mina vagante. Eto'o è ancora decisivo, bada eh.

Secondo me a questo punto le milanesi rimangono fuori dall'europa, è troppo difficile. Ci deve essere una calata improvvisa di Fiorentina o Samp o Lazio ma è improbabile
E poi siamo stati sfigati porca t***a, se avessimo mantenuto 2/3 difensori dell'anno scorso avremmo evitato molti errori difensivi.

Porco cane con Balzaretti e Castan a prescindere di Benatia eravamo perfetti

Messaggio modificato da Scooby il 18 gennaio 2015 - 00:51
Inviato il 18 gennaio 2015 - 14:53

Inviato il 18 gennaio 2015 - 17:17

Inviato il 18 gennaio 2015 - 20:04
Purtroppo è un momento così, come tutte le grandi squadre capitano gli anni in cui dopo aver vinto tantissimo non si vince, è capitato anche anni fa ma torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto
Messaggio modificato da Marco88 il 18 gennaio 2015 - 20:07
Inviato il 18 gennaio 2015 - 20:33