GTA-Expert Forum: Campionato 2014/2015 [Serie A, B e campionati esteri] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (34 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Campionato 2014/2015 [Serie A, B e campionati esteri]

#321 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:batena
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 gennaio 2015 - 12:29

E meno male che la fortuna sta passando anche da noi :lode: solo nell'ultimo anno stanno capitando cose importanti anche a nostro favore
Ma tanto andate nuovamente a +3 perchè il derby mi puzza assai

Messaggio modificato da Scooby il 07 gennaio 2015 - 12:30

0

#322 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 08 gennaio 2015 - 07:36

:asd:
Immagine Postata
0

#323 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 08 gennaio 2015 - 10:45

Si vabbè ma era gol :dontgive: la regola della circonferenza limite che tocca la linea è una stronzata colossale :dontgive: la palla era più dentro che fuori
Piuttosto quel pazzo di Emanuelson, con quell'entrata da criminale terrorista islamico. Lasciatelo sul marciapiede per favore :lode:

Messaggio modificato da Scooby il 08 gennaio 2015 - 10:49

0

#324 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 gennaio 2015 - 21:05

Visualizza MessaggiScooby, il 08 gennaio 2015 - 10:45 ha detto:

la palla era più dentro che fuori

Ennesima conferma che non conoscete il regolamento.
Pagina 103 del manuale:

Una rete è segnata quando il pallone ha interamente
superato la linea di porta tra i
pali e sotto la traversa

Il livello è bassino eh :laugh:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#325 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 08 gennaio 2015 - 21:06

Si vabbè ma era gol :dontgive: la regola della circonferenza limite che tocca la linea è una stronzata colossale :dontgive: la palla era più dentro che fuori
Piuttosto quel pazzo di Emanuelson, con quell'entrata da criminale terrorista islamico. Lasciatelo sul marciapiede per favore :lode:

Non vorrei dire una cazzata ma per essere gol la palla deve superare completamente la linea (e lo stesso discorso vale per i falli laterali) :sese:
Immagine Postata
0

#326 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 08 gennaio 2015 - 21:15

la regola della circonferenza limite che tocca la linea è una stronzata colossale :dontgive: la palla era più dentro che fuori

Cosa ho scritto :m:
se la circonferenza massima del pallone tocca la linea di porta non è gol. Poi ho detto che è una stronzata colossale perchè comunque anche se la circonferenza massima ha la proiezione che sporge di qualche centimetro sulla linea è comunque gol.
E' come quando ci sono i fuorigioco da 2cm, ma non fatemi ridere :dontgive:
0

#327 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 gennaio 2015 - 16:57

Ecco perché la roma non vincerà mai lo scudetto, come sempre butta via le occasioni determinanti
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#328 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 gennaio 2015 - 19:23

Speriamo in stasera ma la vedo dura...

EDIT: missione completata :lode:

Messaggio modificato da Enib il 11 gennaio 2015 - 23:00

0

#329 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 11 gennaio 2015 - 23:04

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#330 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 11 gennaio 2015 - 23:28

Immagine Postata

Cioè boh, vabbè lasciamo stare, nemmeno una settimana fa ci hanno rubato 2 punti però ok continuiamo con queste stronzate :sese:
Immagine Postata
0

#331 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 11 gennaio 2015 - 23:32

Immagine Postata

Immagine Postata
#LE6END

0

#332 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 12 gennaio 2015 - 00:14

Ferrero per la storia del filippino gli hanno dato una stangata, spero facciano lo stesso per queste illazioni.
Il fuorigioco c'era di pochissimo ma pensarla sempre in malafede è tipico dei perdenti.
@khouba: AHSUHEUAHSHUEHDS
0

#333 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94

Inviato il 12 gennaio 2015 - 08:53

La verità è una e soltanto una: se Garcia non sfrutterà appieno la rosa che ha e se non toglie dal campo Maicon, la Roma non vincerà nulla nemmeno quest'anno.
Se invece comincerà a far giocare i giovani pagati fior di milioni (Destro, Paredes e Sanabria per esempio) e se metterà Torosidis terzino destro titolare, allora abbiamo buone probabilità di vincere lo scudetto.

Garcia è stato il valore aggiunto per la Roma dello scorso anno, quest'anno potrebbe essere la nostra rovina... anzi, fin'ora i punti persi (anche in Champions) sono quasi soltanto responsabilità sua.

Insomma, che si dia una regolata...
Comunque finché Maicon sarà titolare in queste condizioni pietose, non vedrò più partite della Roma.

Messaggio modificato da Sognatore94 il 12 gennaio 2015 - 08:55

0

#334 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale

Inviato il 12 gennaio 2015 - 10:34

riguardo a ieri, la Roma non ha molte colpe, la Lazio quest'anno sta giocando bene
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#335 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 gennaio 2015 - 10:57

Visualizza MessaggiiGroove, il 12 gennaio 2015 - 10:34 ha detto:

riguardo a ieri, la Roma non ha molte colpe, la Lazio quest'anno sta giocando bene

A dire il vero la Roma ha tutte le colpe possibili, basta vedere gli highlights per capire che quasi tutte le occasioni della Lazio sono arrivate da errori di Nainggolan, Maicon e compagnia bella.
Sono anni ormai che la Roma regala gol con passaggi orizzontali scellerati <_<
0

#336 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 12 gennaio 2015 - 12:14

Comunque mi dispiace dirlo, ma devo riconoscere che in serie A abbiamo un centrocampista francese non normale, purtroppo sta squadra è stata pure fortunata nel pescarlo. Una buona percentuale delle partite le decide lui

Visualizza MessaggiSognatore94, il 12 gennaio 2015 - 08:53 ha detto:

La verità è una e soltanto una: se Garcia non sfrutterà appieno la rosa che ha e se non toglie dal campo Maicon, la Roma non vincerà nulla nemmeno quest'anno.

Dicevano la stessa cosa di Totti fino al primo tempo. Dicevano la stessa cosa di Ljajic l'anno scorso. Maicon quando sta bene ci crea la superiorità numerica sulla destra. Forse dimentichi che abbiamo pareggiato a Manchester anche grazie a lui. Giusto per fare un esempio. Anche Nainggolan ha giocato male ieri ma non per questo ora non deve giocare più

Se invece comincerà a far giocare i giovani pagati fior di milioni (Destro, Paredes e Sanabria per esempio) e se metterà Torosidis terzino destro titolare, allora abbiamo buone probabilità di vincere lo scudetto.

Torosidis è un terzino mediocre ed è l'unico che abbiamo purtroppo, per come lo descrivi tu sembra che ci manchi l'uomo chiave.
Destro? Destro per quanto mi riguarda può anche andare al Milan, non mi piacciono i movimenti che fa in attacco. Molte volte tende a isolarsi in area di rigore senza dialogare bene con la squadra. Sanabria è scarso, non ci spendo molte parole. Paredes? Ok e dove lo metti? Al posto di chi? :rotfl: :rotfl:

Garcia è stato il valore aggiunto per la Roma dello scorso anno, quest'anno potrebbe essere la nostra rovina... anzi, fin'ora i punti persi (anche in Champions) sono quasi soltanto responsabilità sua.

Secondo me sei uno dei tanti tifosi che a fine primo tempo dava già per spacciata la Roma. :shh:

Messaggio modificato da Scooby il 12 gennaio 2015 - 12:22

0

#337 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 gennaio 2015 - 13:33

Non hai capito una sola parola di quello che ho scritto, quindi te lo rispiego in termini più espliciti:

-Maicon non deve più giocare finché non recupera la forma fisica che lo rende temibile in attacco. Torosidis corre e sa difendere, quindi è mille volte meglio di un Maicon col ginocchio infiammato e la bava alla bocca.
-Paredes non deve giocare al posto di nessuno, semplicemente deve essere alternato più spesso con i titolari.
-Sanabria è scarso? E chi te lo ha detto? Vivi dentro Trigoria per caso? Anche lui va alternato con le ali titolari.
-Destro ha bisogno di fiducia per trovare ritmo e gol, se non gioca va venduto già a gennaio. Inutile tenerlo per fare panchina, c'è già Borriello a impersonare il ruolo di centravanti/panchinaro fisso.

"Secondo me sei uno dei tanti tifosi che a fine primo tempo dava già per spacciata la Roma. :shh:"
Lo ammetto, e allora? Io mi sono stancato di vedere una squadra che non ci dà soddisfazioni di alcun tipo da anni e che butta al cesso tutte le occasioni per degli errori senza senso.

Ci vorrebbe davvero poco per rendere questa squadra quasi perfetta, ma l'allenatore continua a perdersi in stronzate varie e a ricordare ancora la partita di Torino.
Dov'è la mentalità vincente? Garcia non l'ha ancora portata, anzi, sta buttando alle ortiche tutto quello che di buono aveva compiuto lo scorso anno.

PS Tanto per la cronaca, contro il City Maicon ha provocato il rigore dell'1-0, forse te lo sei già dimenticato? :gratt:
0

#338 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 12 gennaio 2015 - 14:18

http://vimeo.com/116530986
:lode:
Immagine Postata
0

#339 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 12 gennaio 2015 - 14:31

BOOOOOOOOOOOM BURNED

Immagine Postata
0

#340 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 12 gennaio 2015 - 18:27

Visualizza MessaggiSognatore94, il 12 gennaio 2015 - 13:33 ha detto:

PS Tanto per la cronaca, contro il City Maicon ha provocato il rigore dell'1-0, forse te lo sei già dimenticato? :gratt:

E allora? Ma di cosa stiamo parlando poi :rotfl: quando non è in forma non deve giocare e siamo tutti d'accordo quando è in forma gioca punto.

Guarda che mi sono visto le amichevoli estive come un pirla e ogni tanto do pure uno sguardo alla primavera. Sanabria non è in grado di giocare in prima squadra secondo me e poi ha solo 18 anni. Tra 1 annetto se ne parla

Messaggio modificato da Scooby il 12 gennaio 2015 - 18:30

0

• (34 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »