[NEWS] GTA Online: rapine ufficialmente rinviate
Inviato il 19 giugno 2014 - 22:30
Niko_74, il 19 giugno 2014 - 22:23 ha detto:
Infatti questo è un GTA di tutto rispetto e credo di non essere l'unico a pensare di giocarci ben più di 8 mesi

Messaggio modificato da vincent83 il 19 giugno 2014 - 22:32
Inviato il 19 giugno 2014 - 22:51
NonLoRicordo, il 19 giugno 2014 - 23:23 ha detto:
Non parlo di modelli 3D

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 21 giugno 2014 - 11:43
vincent83, il 19 giugno 2014 - 23:30 ha detto:

Non so. In RDR si corre meno, è vero, però momenti concitati non mancano ed è pieno di dettagli. Ho visto addirittura NPC rotolare per le scale in modo superbo dopo averli sparato, esplosioni, pieno di eventi random e animali, etc. Il problema di GTA V secondo me è più il fattore dimensione che ha fatto togliere sicuramente molte interazioni e contenuti. Speriamo che con la next -gen e PC avremo il vero GTA V. Infatti quello che manca è proprio, come dici tu, il free roaming pieno e vivo e l'esplorazione che c'è in RDR che porta sempre a qualcosa e a una continua sfida e che avrebbero dovuto fare anche in GTA V e non solo correre a 250 km/h. Forse sarò di parte

Messaggio modificato da Niko_74 il 21 giugno 2014 - 11:45
Inviato il 21 giugno 2014 - 14:03

Inviato il 26 giugno 2014 - 18:40

Lo farò solo quando vedrò la versione next-gen in autunno se sarà davvero molto migliorata, anche se dubito che avremo contenuti o interni in più.
RDR per quanto sia minore di dimensioni o non si possa volare o nuotare, contiene delle cose stupende che secondo me avrebbero reso GTA V davvero il capolavoro ed è come vorrei il prossimo Mafia. E poi trovo addirittura la grafica, in molto dettagli, quasi migliore, a partire dalla flora, gli animali, gli oggetti, il vento.
Le rapine non si sa a quando rimandate purtroppo. Secondo me a fine estate. Una mia sensazione.
Messaggio modificato da Niko_74 il 26 giugno 2014 - 18:47
Inviato il 22 luglio 2014 - 21:25
vincent83, il 19 giugno 2014 - 22:30 ha detto:

Non sono d'accordo, io non mi sono ancora stufato di RDR, infatti quando ci gioco riesco a sentire l'odore di quegli alberi e mi godo il paesaggio andando a 30 km/h a cavallo in una mappa che anche se piccola a livello di scala ma che è gigantesca perché a cavallo non si può andare a 300 km/h.
Niko_74, il 21 giugno 2014 - 11:43 ha detto:

La cosa che comunque non va bene è che in un GTA o fai una mappa che comprende solo città oppure la fai gigantesca (minimo 1000 km/2) e fare tutte le ambientazioni in modo completo e von un distacco graduale. In GTA ci si sposta velocemente e 250 km/2 sono pochi per tre ambientazioni! Inoltre la R* non ha il senso delle proporzioni reali, se ci fate caso il M.Chiliad non è cosi grande come sembra da lontano, non c'è in esso una vera e propria ambientazione boschiva perché è troppo piccolo per crearci sopra terreni con un dislivello che rende possibile la caminata e la collocazione di alberi. Un altro esempio di sottodimensionamento è il jet privato, lo Shamal, ma vi pare che dentro un jet privato reale sia così stretto e basso?? No fidatevi, gli stessi aerei di linea sono sottodimensionati, ma creano l'illusione che siano della proporzione giusta!
Inviato il 22 luglio 2014 - 21:34
Expert Player, il 22 luglio 2014 - 21:25 ha detto:
La cosa che comunque non va bene è che in un GTA o fai una mappa che comprende solo città oppure la fai gigantesca (minimo 1000 km/2) e fare tutte le ambientazioni in modo completo e von un distacco graduale. In GTA ci si sposta velocemente e 250 km/2 sono pochi per tre ambientazioni! Inoltre la R* non ha il senso delle proporzioni reali, se ci fate caso il M.Chiliad non è cosi grande come sembra da lontano, non c'è in esso una vera e propria ambientazione boschiva perché è troppo piccolo per crearci sopra terreni con un dislivello che rende possibile la caminata e la collocazione di alberi. Un altro esempio di sottodimensionamento è il jet privato, lo Shamal, ma vi pare che dentro un jet privato reale sia così stretto e basso?? No fidatevi, gli stessi aerei di linea sono sottodimensionati, ma creano l'illusione che siano della proporzione giusta!
A parte il fatto che sei palesemente OT, e comunque fatti a piedi il chiliad poi vediamo se è piccolo

Inviato il 23 luglio 2014 - 09:38
pierduck, il 22 luglio 2014 - 21:34 ha detto:

Ho voluto rispondere!! Lo so che facendolo a piedi è molto, ma secondo me è fatto male. Non so come altro spiegarmi!! Torniamo IT.
Inviato il 22 agosto 2014 - 10:31

Assurdo..
Mi viene da pensare anche a me che il GTA V per la next gen avrà talmente tante piccole e grandi novità (in senso di contenuti) che per colmare la mancanza su old gen rilasceranno in contemporanea le rapine.. e chi parte su next gen inizierà già con le rapine disponibili sui nuovi server..