GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA Online: rapine ufficialmente rinviate - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] GTA Online: rapine ufficialmente rinviate

#61 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 19 giugno 2014 - 22:23

Arcash ora non esagerare, crea più freeze un esplosione galattica fattibile da un player che poter mostrare un modello3D non usabile ma che è comunque presente nel gioco, anzi direi che questa cosa non danneggia nulla, poi se parli di altro è da vedere.
Immagine Postata
0

#62 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 giugno 2014 - 22:30

Visualizza MessaggiNiko_74, il 19 giugno 2014 - 22:23 ha detto:

Sono d'accordo damage però un GTA che si rispetti dovrebbe durare molto più di 8 mesi. Io SA l'ho divorato. Dopo quasi un anno ancora dovevo fare la rapina. GTA V è bellissimo ma anche tante mancanze e magagne. Per me il capolavoro è RDR che lo sto giocando da mesi e ancora non sblocco il Messico talmente mi ha preso. Senza esagerare, certe volte mi viene anche il dubbio se sia degli stessi lol. Per me è proprio un altro mondo. Ha tutto quello che avrei voluto ( e avrebbero dovuto fare, secondo me) in GTA V.

Infatti questo è un GTA di tutto rispetto e credo di non essere l'unico a pensare di giocarci ben più di 8 mesi :D Il calo di utenza probabilmente si percepisce di più rispetto ad altri giochi in quanto GTA V ha coinvolto un'utenza non solo di massa ma anche estremamente variegata... quindi in percentuale magari non saremo tantissimi ma credo comunque che tra player non occasionali e veri e propri fan della serie si parli di svariate migliaia di persone che ci giocheranno nei prossimi anni, anche togliendo quelli che passeranno alle console next-gen... Secondo me la differenza sta nel fatto che RDR è un gioco che ha tutt'altro tipo di ambientazioni e che di conseguenza sviluppa un tipo di attività diverse, che magari non attrarrebbero un appassionato di corse o un'accanito giocatore di COD ma che soddisfano maggiormente chi ama un free roaming pieno e vivo, l'esplorazione ecc ecc. In altre parole, in RDR non attraversi la mappa a 250 km/h nè ci sono raffiche di esplosioni o inseguimenti a sirene spiegate, tutte cose che pesano sul motore di gioco e che portano inevitabilmente a togliere qualcosa da qualche altra parte... ma cercando di dare un giudizio complessivo (per quanto sia possibile farlo parlando di due giochi diversi) dire che RDR sia un capolavoro e GTA no mi sembra un po' esagerato... o forse un po' di parte, come di parte sarebbe la mia risposta a quest'affermazione ossia "naaa RDR è uguale a gta con la differenza che è nel far west, è più noioso e ha la grafica più scrausa" :asd: Infatti l'ho iniziato, ci ho giocato un po', molto bello e tutto ma poi VABBE' rimettiamo GTA che me so stufato de annà a cavallo :lol:

Messaggio modificato da vincent83 il 19 giugno 2014 - 22:32

0

#63 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2014 - 22:51

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 19 giugno 2014 - 23:23 ha detto:

Arcash ora non esagerare, crea più freeze un esplosione galattica fattibile da un player che poter mostrare un modello3D non usabile ma che è comunque presente nel gioco, anzi direi che questa cosa non danneggia nulla, poi se parli di altro è da vedere.

Non parlo di modelli 3D :ifyouknow:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#64 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 20 giugno 2014 - 06:43

Con tutti i bug ed i problemi ancora presenti nel gioco, quasi quasi son contento che abbiano aspettato a buttare altra carne al fuoco. :rolleyes:
spaturno1
0

#65 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 21 giugno 2014 - 11:43

Visualizza Messaggivincent83, il 19 giugno 2014 - 23:30 ha detto:

Infatti questo è un GTA di tutto rispetto e credo di non essere l'unico a pensare di giocarci ben più di 8 mesi :D Il calo di utenza probabilmente si percepisce di più rispetto ad altri giochi in quanto GTA V ha coinvolto un'utenza non solo di massa ma anche estremamente variegata... quindi in percentuale magari non saremo tantissimi ma credo comunque che tra player non occasionali e veri e propri fan della serie si parli di svariate migliaia di persone che ci giocheranno nei prossimi anni, anche togliendo quelli che passeranno alle console next-gen... Secondo me la differenza sta nel fatto che RDR è un gioco che ha tutt'altro tipo di ambientazioni e che di conseguenza sviluppa un tipo di attività diverse, che magari non attrarrebbero un appassionato di corse o un'accanito giocatore di COD ma che soddisfano maggiormente chi ama un free roaming pieno e vivo, l'esplorazione ecc ecc. In altre parole, in RDR non attraversi la mappa a 250 km/h nè ci sono raffiche di esplosioni o inseguimenti a sirene spiegate, tutte cose che pesano sul motore di gioco e che portano inevitabilmente a togliere qualcosa da qualche altra parte... ma cercando di dare un giudizio complessivo (per quanto sia possibile farlo parlando di due giochi diversi) dire che RDR sia un capolavoro e GTA no mi sembra un po' esagerato... o forse un po' di parte, come di parte sarebbe la mia risposta a quest'affermazione ossia "naaa RDR è uguale a gta con la differenza che è nel far west, è più noioso e ha la grafica più scrausa" :asd: Infatti l'ho iniziato, ci ho giocato un po', molto bello e tutto ma poi VABBE' rimettiamo GTA che me so stufato de annà a cavallo :lol:

Non so. In RDR si corre meno, è vero, però momenti concitati non mancano ed è pieno di dettagli. Ho visto addirittura NPC rotolare per le scale in modo superbo dopo averli sparato, esplosioni, pieno di eventi random e animali, etc. Il problema di GTA V secondo me è più il fattore dimensione che ha fatto togliere sicuramente molte interazioni e contenuti. Speriamo che con la next -gen e PC avremo il vero GTA V. Infatti quello che manca è proprio, come dici tu, il free roaming pieno e vivo e l'esplorazione che c'è in RDR che porta sempre a qualcosa e a una continua sfida e che avrebbero dovuto fare anche in GTA V e non solo correre a 250 km/h. Forse sarò di parte :lol: ma su questo sono inamovibile: almeno per ora (aspetto di vedere GTA V next-gen) RDR lo trovo mille anni luce avanti su tanti aspetti. Prima cosa i soldi: si guadagnano sul serio, soprattutto in free roaming, e servono davvero.

Messaggio modificato da Niko_74 il 21 giugno 2014 - 11:45

0

#66 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 21 giugno 2014 - 14:03

Io invece non sono "forse" di parte ma "sicuramente" :asd: In quanto a RDR ci ho giocato pochissimo quindi non posso darne un vero e proprio giudizio ma soltanto una prima impressione, GTA invece l'ho consumato e lo sto consumando e visto che amo alla follia la serie il rischio di essere poco obiettivo è molto alto :lol: Certo i difetti e le lacune ci sono, e spero anch'io che su Next-Gen implementeranno tante cose che su PS3 mancano... ma resto dell'idea che il semplice fatto di avere a disposizione decine di veicoli di stile diverso, di poter ricreare con abiti e pettinature un'infinità di situazioni e personaggi e la possibilità di "creare storie" grazie alla miriade di ambientazioni anche molto diverse tra loro doni al gioco una longevità che va anche oltre tutte le normali attività ufficialmente offerte dal gioco. E sul fatto dei soldi posso assicurarti che anche in GTA servono davvero, da quando è uscito l'online ho guadagnato circa 30 milioni e li ho spesi quasi tutti, senza ancora aver preso il rhino al secondo pg, la z-type e un sacco di altre auto che voglio ancora provare... non ho neanche ancora comprato un aereo a nessuno dei due pg, devo ancora scoprire tutti i salti per fare acrobazie con la moto, mi mancano ancora alcune missioni da fare e diverse sopravvivenze da ultimare pur essendo le mie attività preferite, e pur avendo corso in quasi 1500 gare secondo le statistiche del gioco ce n'è ancora qualcuna che non ho affrontato. Insomma per concludere dire che GTA abbia dei limiti ci può stare, invece dire che è indietro rispetto a un gioco più vecchio o che non ci sia nulla da fare e che diventi presto noioso... mmmh mica lo so eh? :D
0

#67 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 23 giugno 2014 - 18:50

quindi non si sa ancora a quando sono rimandate?? :(
0

#68 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 23 giugno 2014 - 18:52

No, non ancora.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#69 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 26 giugno 2014 - 18:40

vincent non riuscirai a farmi cambiare idea. Mi dispiace :D
Lo farò solo quando vedrò la versione next-gen in autunno se sarà davvero molto migliorata, anche se dubito che avremo contenuti o interni in più.
RDR per quanto sia minore di dimensioni o non si possa volare o nuotare, contiene delle cose stupende che secondo me avrebbero reso GTA V davvero il capolavoro ed è come vorrei il prossimo Mafia. E poi trovo addirittura la grafica, in molto dettagli, quasi migliore, a partire dalla flora, gli animali, gli oggetti, il vento.
Le rapine non si sa a quando rimandate purtroppo. Secondo me a fine estate. Una mia sensazione.

Messaggio modificato da Niko_74 il 26 giugno 2014 - 18:47

0

#70 L'utente è offline   GiammjErmejo 

• Borsaiolo
  • ID PSN:x_0m3g4_Gi4mMj_z
  • ID Social Club:GiammjErmejo

Inviato il 04 luglio 2014 - 09:35

Secondo me le rapine usciranno in contemporanea con la versione next-gen del gioco.
"Il 90% delle cose che riteniamo impossibili,sono possibili."
Hideo Kojima
0

#71 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 luglio 2014 - 13:01

Visualizza MessaggiGiammjErmejo, il 04 luglio 2014 - 10:35 ha detto:

Secondo me le rapine usciranno in contemporanea con la versione next-gen del gioco.

Lo credo anch'io
Scrivi al centro
0

#72 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 22 luglio 2014 - 21:25

Visualizza Messaggivincent83, il 19 giugno 2014 - 22:30 ha detto:

Non sono d'accordo, io non mi sono ancora stufato di RDR, infatti quando ci gioco riesco a sentire l'odore di quegli alberi e mi godo il paesaggio andando a 30 km/h a cavallo in una mappa che anche se piccola a livello di scala ma che è gigantesca perché a cavallo non si può andare a 300 km/h.

Visualizza MessaggiNiko_74, il 21 giugno 2014 - 11:43 ha detto:

Non so. In RDR si corre meno, è vero, però momenti concitati non mancano ed è pieno di dettagli. Ho visto addirittura NPC rotolare per le scale in modo superbo dopo averli sparato, esplosioni, pieno di eventi random e animali, etc. Il problema di GTA V secondo me è più il fattore dimensione che ha fatto togliere sicuramente molte interazioni e contenuti. Speriamo che con la next -gen e PC avremo il vero GTA V. Infatti quello che manca è proprio, come dici tu, il free roaming pieno e vivo e l'esplorazione che c'è in RDR che porta sempre a qualcosa e a una continua sfida e che avrebbero dovuto fare anche in GTA V e non solo correre a 250 km/h. Forse sarò di parte :lol: ma su questo sono inamovibile: almeno per ora (aspetto di vedere GTA V next-gen) RDR lo trovo mille anni luce avanti su tanti aspetti. Prima cosa i soldi: si guadagnano sul serio, soprattutto in free roaming, e servono davvero.

La cosa che comunque non va bene è che in un GTA o fai una mappa che comprende solo città oppure la fai gigantesca (minimo 1000 km/2) e fare tutte le ambientazioni in modo completo e von un distacco graduale. In GTA ci si sposta velocemente e 250 km/2 sono pochi per tre ambientazioni! Inoltre la R* non ha il senso delle proporzioni reali, se ci fate caso il M.Chiliad non è cosi grande come sembra da lontano, non c'è in esso una vera e propria ambientazione boschiva perché è troppo piccolo per crearci sopra terreni con un dislivello che rende possibile la caminata e la collocazione di alberi. Un altro esempio di sottodimensionamento è il jet privato, lo Shamal, ma vi pare che dentro un jet privato reale sia così stretto e basso?? No fidatevi, gli stessi aerei di linea sono sottodimensionati, ma creano l'illusione che siano della proporzione giusta!
0

#73 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 22 luglio 2014 - 21:34

Visualizza MessaggiExpert Player, il 22 luglio 2014 - 21:25 ha detto:

Non sono d'accordo, io non mi sono ancora stufato di RDR, infatti quando ci gioco riesco a sentire l'odore di quegli alberi e mi godo il paesaggio andando a 30 km/h a cavallo in una mappa che anche se piccola a livello di scala ma che è gigantesca perché a cavallo non si può andare a 300 km/h.

La cosa che comunque non va bene è che in un GTA o fai una mappa che comprende solo città oppure la fai gigantesca (minimo 1000 km/2) e fare tutte le ambientazioni in modo completo e von un distacco graduale. In GTA ci si sposta velocemente e 250 km/2 sono pochi per tre ambientazioni! Inoltre la R* non ha il senso delle proporzioni reali, se ci fate caso il M.Chiliad non è cosi grande come sembra da lontano, non c'è in esso una vera e propria ambientazione boschiva perché è troppo piccolo per crearci sopra terreni con un dislivello che rende possibile la caminata e la collocazione di alberi. Un altro esempio di sottodimensionamento è il jet privato, lo Shamal, ma vi pare che dentro un jet privato reale sia così stretto e basso?? No fidatevi, gli stessi aerei di linea sono sottodimensionati, ma creano l'illusione che siano della proporzione giusta!

A parte il fatto che sei palesemente OT, e comunque fatti a piedi il chiliad poi vediamo se è piccolo ;) è una montagna di 1km e mezzo circa, non è che modellano il terreno a caso solo per fare i rilievi.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#74 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 23 luglio 2014 - 06:30

A chi dice che la mappa è piccola, fatevela a piedi e poi ne riparliamo :asd:

E si, io l'ho fatto :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#75 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 23 luglio 2014 - 09:38

Visualizza Messaggipierduck, il 22 luglio 2014 - 21:34 ha detto:

A parte il fatto che sei palesemente OT, e comunque fatti a piedi il chiliad poi vediamo se è piccolo ;) è una montagna di 1km e mezzo circa, non è che modellano il terreno a caso solo per fare i rilievi.

Ho voluto rispondere!! Lo so che facendolo a piedi è molto, ma secondo me è fatto male. Non so come altro spiegarmi!! Torniamo IT.
0

#76 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 23 luglio 2014 - 10:15

se volete parlare di queste cose usate il topic: gta5 ci siamo fatti troppe aspettative?

Fine OT

Immagine Postata

0

#77 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 01 agosto 2014 - 18:36

maaaaaaaaaaaaa ancora nessuna novità sulle rapine??
0

#78 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 01 agosto 2014 - 18:37

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 01 agosto 2014 - 19:36 ha detto:

maaaaaaaaaaaaa ancora nessuna novità sulle rapine??

no ancora no

Immagine Postata

0

#79 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon

Inviato il 22 agosto 2014 - 10:31

incredibile ragazzi.Sono passati i mesi e anche se continuavo ad aggiornarmi su un gioco che avevo abbandonato, credevo di essermi perso l' aggiornamento di introduzione delle rapine in game. Invece ora che mi è tornata la voglia e che sto per pre-ordinare per la seconda volta GTA ma stavolta per ps4, vengo a conoscenza che voi che siete ancora attivi su PS3 non avete ancora visto l'ombra di una rapina?? :blink:
Assurdo..
Mi viene da pensare anche a me che il GTA V per la next gen avrà talmente tante piccole e grandi novità (in senso di contenuti) che per colmare la mancanza su old gen rilasceranno in contemporanea le rapine.. e chi parte su next gen inizierà già con le rapine disponibili sui nuovi server..
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#80 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 22 agosto 2014 - 17:55

mah non lo so, per me alla fine sarà un'esclusiva PS4. All'inizio mi sembrava assurdo, ma più passa il tempo e più diventa plausibile quest'ipotesi
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6